Il problema di Atzori.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

É che é stato l'unico a dire realmente cosa siamo
In settimana il presidente ha detto che lui ha smorzato l'entusiasmo!!!!!!

Ora si che é cambiato tutto.


Il problema sono le 11 vacche e la societá



Ha anche rescisso il contratto per non gravare sula Reggina.....ma si Sá :

SIGNORI SI NASCE NON SI DIVENTA (Lillo prendi il taccuino e scrivi)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Sula preparazione atletica è responsabile

Statue in campo

e poi disastri di Trapani, Carpi e Modena già dimenticati?
...
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

Les G ha scritto:Sula preparazione atletica è responsabile

Statue in campo

e poi disastri di Trapani, Carpi e Modena già dimenticati?
Ma vai a cagare vá.

La preparazione atletica?????questi non corrono ,non giocano sono ami chiari e signorine e ancora parli di preparazione atletica di carpi trapani ecc ecc
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

statue in campo perchè gli altri corrono e ci sembrano tutti fenomeni.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

L'unico africano che non corre ce l'abbiamo noi.
Ci vonnu cugghiuni i ferru mannaia.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Orgoglioamaranto ha scritto:
Les G ha scritto:Sula preparazione atletica è responsabile

Statue in campo

e poi disastri di Trapani, Carpi e Modena già dimenticati?
Ma vai a cagare vá.

La preparazione atletica?????questi non corrono ,non giocano sono ami chiari e signorine e ancora parli di preparazione atletica di carpi trapani ecc ecc
Allora il Real Trapani che non vince mai se non contro di noi e Il Carpi Madrid che corrono lo fanno solo perchè spinti dalla volontà divina
Vai a ringraziare tuo amico Atzori che ha fatto ridere ovunque, le colpe sono di tutti, basta dare alibi a qualcuno
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto:L'unico africano che non corre ce l'abbiamo noi.
Ci vonnu cugghiuni i ferru mannaia.
l'ho pensato anche io durante le partita, anche se oggi un po di palloni li ha recuperati....ma non si smuove di un millimetro, immobile...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Quello che trovo personalmente, a mio parere, Imho, a mio giudizio, ..., ridicolo, vano, e pretestuoso, è accampare motivazioni parzialissime, marginali e ridotte rispetto allo sfacelo attuale. Da una parte si sostiene, e ne sono convinto, che la squadra sia per lo più formata da gente inadeguata alla categoria; contemporaneamente però, i brocchi diventano validi, e gli errori sono dei mister, i quali hanno sbagliato nell'ordine: preparazione atletica, scelta di modulo, impostazione tattica, oltraggiosa sconfitta a Trapani (perchè là è impossibile perdere? ma nui... cu cazzu simu???) motivazioni psicologiche e filosofiche, sintonia con spogliatoio, stampa, radio, tv, giornali e web space. Piace, ed è ormai costume squallido del tifoso reggino medio e/o preponderante, addossare colpe e responsabilità sulle singole figure: l'Atzori di turno, lo Strasser di turno, il Benassi di turno. Sfugge invece di considerare l'aspetto più evidente, e cioè avere una società di merda, guidata da un soggetto inqualificabile.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Vi leggo e vado controcorrente.....io siederei BENASSI (abbiamo perso per colpa sua) ,ADEJO,e quando rientreranno foglio e MAICON la squadra andrà sicuramente meglio...oggi Strasser non mi è dispiaciuto molto e rispetto alla partita precedente ho visto qualcosa in più...io non dispero ..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Off Side ha scritto:Quello che trovo personalmente, a mio parere, Imho, a mio giudizio, ..., ridicolo, vano, e pretestuoso, è accampare motivazioni parzialissime, marginali e ridotte rispetto allo sfacelo attuale. Da una parte si sostiene, e ne sono convinto, che la squadra sia per lo più formata da gente inadeguata alla categoria; contemporaneamente però, i brocchi diventano validi, e gli errori sono dei mister, i quali hanno sbagliato nell'ordine: preparazione atletica, scelta di modulo, impostazione tattica, oltraggiosa sconfitta a Trapani (perchè là è impossibile perdere? ma nui... cu cazzu simu???) motivazioni psicologiche e filosofiche, sintonia con spogliatoio, stampa, radio, tv, giornali e web space. Piace, ed è ormai costume squallido del tifoso reggino medio e/o preponderante, addossare colpe e responsabilità sulle singole figure: l'Atzori di turno, lo Strasser di turno, il Benassi di turno. Sfugge invece di considerare l'aspetto più evidente, e cioè avere una società di merda, guidata da un soggetto inqualificabile.
Il punto è che c'e chi dice: è colpa di Foti, Giacchetta, Atzori, Castori, giocatori
Poi ci sono i "veri tifosi" che dicono: è colpa di Foti, Giacchetta, Castori, giocatori.

Rivalutazione postuma di Atzori senza logica.

Cmq il Trapani ha vinto contro di noi per 4-0, umiliandoci, il 14 Settembre, e poi non ha più vinto contro nessuno
...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Abbiamo perso contro il carpi il Trapani e il latina.. Come ci prende l'avellino solo 3 gol li da galabinov..

7 sconfitte su 12 partite 19 presi.. Zero tiri in porta in due partite con castzori

Percentuale di chiudere con 28 sconfitte e 80 gol subiti..

Ma cozzina.. Non dispera.. Wow
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Les G ha scritto:
Off Side ha scritto:Quello che trovo personalmente, a mio parere, Imho, a mio giudizio, ..., ridicolo, vano, e pretestuoso, è accampare motivazioni parzialissime, marginali e ridotte rispetto allo sfacelo attuale. Da una parte si sostiene, e ne sono convinto, che la squadra sia per lo più formata da gente inadeguata alla categoria; contemporaneamente però, i brocchi diventano validi, e gli errori sono dei mister, i quali hanno sbagliato nell'ordine: preparazione atletica, scelta di modulo, impostazione tattica, oltraggiosa sconfitta a Trapani (perchè là è impossibile perdere? ma nui... cu cazzu simu???) motivazioni psicologiche e filosofiche, sintonia con spogliatoio, stampa, radio, tv, giornali e web space. Piace, ed è ormai costume squallido del tifoso reggino medio e/o preponderante, addossare colpe e responsabilità sulle singole figure: l'Atzori di turno, lo Strasser di turno, il Benassi di turno. Sfugge invece di considerare l'aspetto più evidente, e cioè avere una società di merda, guidata da un soggetto inqualificabile.
Il punto è che c'e chi dice: è colpa di Foti, Giacchetta, Atzori, Castori, giocatori
Poi ci sono i "veri tifosi" che dicono: è colpa di Foti, Giacchetta, Castori, giocatori.

Rivalutazione postuma di Atzori senza logica.

Cmq il Trapani ha vinto contro di noi per 4-0, umiliandoci, il 14 Settembre, e poi non ha più vinto contro nessuno



Forse non segui il mio discorso; pazienza. A me, di valutare, svalutare o rivalutare Atzori Gregucci o Mazzarri, frega meno di nulla; ferma restando che lòa logica che tu invochi sarebbe meglio lasciarla a cose e contesti diversi ;-)
Tuttavia, se si affronta un discorso, che lo si faccia, almeno, con una certa coerenza, basandosi (possibilmente) su dati oggettivi e senza avere paraocchi o pregiudizi. Pertanto che tu osservi, anche con foga, le statistiche, che tu parta da una disfatta, ecc.ecc., soffermandoti solo su due o tre mesi, senza invece notare che è un andazzo che perdura da oltre un lustro, dai una lettura parziale ed incompleta del fallimento sportivo ormai prossimo, all'interno del quale quanto tu dici occupa, forse, valenza minima.

ps: nel caso mio, quantomeno, non è il caso di parlare di tifosi o finti tali. Oltre che non è merito per farlo, è un campo sul quale non ti seguo affatto.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Domanda molto provocatoria, ma è possibile che negli ultimi anni tutti gli allenatori passati da qui (orlandi,breda,ficcadenti,dionigi,ulivieri,jaconi,novellino,atzori,castori ecc) siano talmente scarsi da mandare in fallimento una stagione??? E non entro in merito ai vari giocatori che una volta partiti da Reggio hanno dimostrato qualità mai fatte intravedere qui a reggio.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Non so se sia più desolante la classifica o leggere tutta questa ridda di "u rissi ieu" pronunciati anche con una certa soddisfazione.

Possiamo continuare a parlare all'infinito di moduli, difesa a tre o a quattro, portiere (oggi pesantemente responsabile), Strasser, società, voglio vincere eccetera eccetera

La certezza vera è che oggi questa squadra non è nemmeno lontanamente una squadra, e non lo è mai stata.

Sarà stata anche allestita male, ma io alla società, perdonatemi, non riesco ad addossare particolari colpe, al pari dell'anno di Novellino: entrambe le volte le intenzioni erano e sono state buone e condivisibili, col consenso generale di tutti. Invece colui che aveva il compito di renderla tale ha fatto solo danni, e ora quasi quasi esce come il salvatore della patria, il caprio espiatorio. E quasi quasi tutte le colpe sono di Castori. Un pò come quelli che l'anno scorso, dopo una settimana dallo scioglimento del comune, dicevano che la città era sporca perché c'erano i commissari.

"Prima almeno si giocava": Trapani? Crotone? Carpi? Modena? Qualcuno davvero le ricorda come gare giocate bene? Con occasioni? Andatevi a rileggere i commenti sul forum dopo quelle gare. Su nove partite sono state Novara ed Empoli le gare giocate oggettivamente meglio, ed abbiamo preso un punto.

Non sono certamente soddisfatto dell'impatto del nuovo tecnico, non abbiamo avuto nemmeno l'effetto "adrenalinico" tipico dei cambi di allenatore, ma mi rendo conto anche, purtroppo, delle difficoltà che ha trovato e troverà Castori nel riuscire a trovare il bandolo della matassa in uno spogliatoio che non oso pensare come sia combinato, e spero proprio che possa essere all'altezza di riuscirci.

Altrimenti prepariamoci a Grosseto 2. Che sarà comunque fonte di soddisfazione per qualcuno che "lo aveva detto"...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Asostegno diuna fede ha scritto:Domanda molto provocatoria, ma è possibile che negli ultimi anni tutti gli allenatori passati da qui (orlandi,breda,ficcadenti,dionigi,ulivieri,jaconi,novellino,atzori,castori ecc) siano talmente scarsi da mandare in fallimento una stagione??? E non entro in merito ai vari giocatori che una volta partiti da Reggio hanno dimostrato qualità mai fatte intravedere qui a reggio.
A parte Novellino che ha la sua storia e Breda che è un discreto allenatore gli altri han fatto male ovunque e sono o pluriesonerati o senza panchina/ritirati,
Negli ultimi anni i giocatori che hanno fatto male da noi e bene altrove in seguito sono Cacia e forse Ragusa che ora sta esplodendo.
Se leggi le rose delle ultime stagioni i giocatori che han fatto male qui sono tutti in Lega Pro, la loro categoria, o peggio. E quelli che han fatto benino continuano a fare benino in squadre pari alla Reggina di un paio di stagioni fa, di media classifica in B (Rizzato, Ceravolo) Il problema è che sono andati via quelli che hanno fatto bene anche da noi (Missiroli, Emerson, Puggioni, Costa) che ora stanno in A e non sono stati sostituiti

Non è l'aria di Reggio che fa male, Il problema è di chi li sceglie ovviamente, siamo una società allo sbando, ma questo è appurato :salut
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

però non è manco giusto addossare tutte le colpe ad atzori....io valuto solo quello che vedo in campo, sullo spogliatoio non posso dire nulla....pescara e latina sono state partite non giocate al calcio e la colpa è anche di castori(tu citi il carpi, col carpi abbiamo sbagliato 2 gol a porta vuota, oggi come oggi costruire azioni del genere è un sogno per noi)...speriamo che riesca a motivare la squadra, ma io dubito vivamente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

OronzoPugliese ha scritto:Non so se sia più desolante la classifica o leggere tutta questa ridda di "u rissi ieu" pronunciati anche con una certa soddisfazione.

Possiamo continuare a parlare all'infinito di moduli, difesa a tre o a quattro, portiere (oggi pesantemente responsabile), Strasser, società, voglio vincere eccetera eccetera

La certezza vera è che oggi questa squadra non è nemmeno lontanamente una squadra, e non lo è mai stata.

Sarà stata anche allestita male, ma io alla società, perdonatemi, non riesco ad addossare particolari colpe, al pari dell'anno di Novellino: entrambe le volte le intenzioni erano e sono state buone e condivisibili, col consenso generale di tutti. Invece colui che aveva il compito di renderla tale ha fatto solo danni, e ora quasi quasi esce come il salvatore della patria, il caprio espiatorio. E quasi quasi tutte le colpe sono di Castori. Un pò come quelli che l'anno scorso, dopo una settimana dallo scioglimento del comune, dicevano che la città era sporca perché c'erano i commissari.

"Prima almeno si giocava": Trapani? Crotone? Carpi? Modena? Qualcuno davvero le ricorda come gare giocate bene? Con occasioni? Andatevi a rileggere i commenti sul forum dopo quelle gare. Su nove partite sono state Novara ed Empoli le gare giocate oggettivamente meglio, ed abbiamo preso un punto.

Non sono certamente soddisfatto dell'impatto del nuovo tecnico, non abbiamo avuto nemmeno l'effetto "adrenalinico" tipico dei cambi di allenatore, ma mi rendo conto anche, purtroppo, delle difficoltà che ha trovato e troverà Castori nel riuscire a trovare il bandolo della matassa in uno spogliatoio che non oso pensare come sia combinato, e spero proprio che possa essere all'altezza di riuscirci.

Altrimenti prepariamoci a Grosseto 2. Che sarà comunque fonte di soddisfazione per qualcuno che "lo aveva detto"...
Post perfetto.
Le colpe della società sono evidenti e ascrivibili all'avere agito in modo incompleto e confusionario e avere gente non adatta nei ruoli chiave, con l'ennesima scelta infelice della guida tecnica.
L'importante su sto forum è avere ragione, non il bene della Reggina.
...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

OronzoPugliese ha scritto:Non so se sia più desolante la classifica o leggere tutta questa ridda di "u rissi ieu" pronunciati anche con una certa soddisfazione.

Possiamo continuare a parlare all'infinito di moduli, difesa a tre o a quattro, portiere (oggi pesantemente responsabile), Strasser, società, voglio vincere eccetera eccetera

La certezza vera è che oggi questa squadra non è nemmeno lontanamente una squadra, e non lo è mai stata.

Sarà stata anche allestita male, ma io alla società, perdonatemi, non riesco ad addossare particolari colpe, al pari dell'anno di Novellino: entrambe le volte le intenzioni erano e sono state buone e condivisibili, col consenso generale di tutti. Invece colui che aveva il compito di renderla tale ha fatto solo danni, e ora quasi quasi esce come il salvatore della patria, il caprio espiatorio. E quasi quasi tutte le colpe sono di Castori. Un pò come quelli che l'anno scorso, dopo una settimana dallo scioglimento del comune, dicevano che la città era sporca perché c'erano i commissari.

"Prima almeno si giocava": Trapani? Crotone? Carpi? Modena? Qualcuno davvero le ricorda come gare giocate bene? Con occasioni? Andatevi a rileggere i commenti sul forum dopo quelle gare. Su nove partite sono state Novara ed Empoli le gare giocate oggettivamente meglio, ed abbiamo preso un punto.

Non sono certamente soddisfatto dell'impatto del nuovo tecnico, non abbiamo avuto nemmeno l'effetto "adrenalinico" tipico dei cambi di allenatore, ma mi rendo conto anche, purtroppo, delle difficoltà che ha trovato e troverà Castori nel riuscire a trovare il bandolo della matassa in uno spogliatoio che non oso pensare come sia combinato, e spero proprio che possa essere all'altezza di riuscirci.

Altrimenti prepariamoci a Grosseto 2. Che sarà comunque fonte di soddisfazione per qualcuno che "lo aveva detto"...

Secondo me in questi anni si è sbagliato continuamente l'allenatore.Per me l'allenatore se non è tutto è tanto in squadra.E posso fare milioni di esempi.E questi errori la Reggina se li è cercati,perchè ha preso o allenatori reduci da annate fallimentari(vedi novellino),o senza alcuna esperienza in b (vedi dionigi o breda),o palesemente scarsi(vedi iaconi e castori).Si doveva puntare in questi anni su un allenatore che oltre ad essere un buon motivatore fosse anche bravo tatticamente,invece si è andati anche per quel concerne la guida tecnica,a casaccio,e i risultati li siamo vedendo.Io continuo a dire che con questa squadra uno ci si può salvare tranquillamente,però per raggiungere questo obiettivo,c'è bisogno di un allenatore quantomeno discreto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:
Secondo me in questi anni si è sbagliato continuamente l'allenatore.Per me l'allenatore se non è tutto è tanto in squadra.E posso fare milioni di esempi.E questi errori la Reggina se li è cercati,perchè ha preso o allenatori reduci da annate fallimentari(vedi novellino),o senza alcuna esperienza in b (vedi dionigi o breda),o palesemente scarsi(vedi iaconi e castori).Si doveva puntare in questi anni su un allenatore che oltre ad essere un buon motivatore fosse anche bravo tatticamente,invece si è andati anche per quel concerne la guida tecnica,a casaccio,e i risultati li siamo vedendo.Io continuo a dire che con questa squadra uno ci si può salvare tranquillamente,però per raggiungere questo obiettivo,c'è bisogno di un allenatore quantomeno discreto.
concordo abbiamo sostituito il confusionario sfortunato e spesso fuori di testa atzori con un altro incapace...oggi ha fatto unaformazione imbarazzante e dei cambi ancora peggiori e in 2 partite i portieri avversari sono stati spettatori...perchè dobbiamo accettare questo ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Intanto Atzori è ospite a 90 minuto...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi