Benassi e Sbaffo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Di cose da dire ce ne sarebbero a centinaia su Atzori, Castori, una difesa che è la peggiore del campionato, un centrocampo che non interdisce nè accompagna le punte, un attacco che non segna e spesso ci dobbiamo aggrappare a Gerardi manco fosse Ibrahimovic...ma voglio parlare di questi 2 giocatori...
Benassi: quanti punti ci stà costando?? La cappellata contro il Carpi, oggi sul goal di Jefferson, goal presi sul primo palo come quello contro il Pescara di Politano (era Politano??), se vogliamo anche la posizione sull'autogol di Colucci contro il Novara. Quante sono le uscite sbagliate che non hanno portato a goal per imprecisione avversaria (oggi Jonathas)?? Quante sono, invece, le parate decisive??
Sbaffo: quanti minuti ha giocato questo?? Un centinaio e poco più. Cosa ci ha fatto vedere?? Un fallo di mano all'esordio contro il Pescara e un intervento da rosso nel primo tempo (intervento folle, a centrocampo, vicino alla linea laterale, non c'erano pericoli) punito solo col giallo. Giocate utili zero, assist forniti alle punte zero, tiri in porta zero.
Sapete cosa hanno in comune Benassi e Sbaffo?? Mai fidarsi di certi elementi di questi tempi
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Come dico nel topic che ho aperto sono i giocatori il problema.
Giocatori presi da quel mezzo fallito di foti.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Nel caso mi sa che ora ne faranno pochi di soldi visto che ogni nostra sconfitta sarà quotata 1.05

Scherzi a parte Sbaffo non gioca da oltre un anno, prima del quale aveva fatto vedere cose buone, Castori FOLLE e INCOMPETENTE a buttarlo dentro dal nulla titolare

Adesso aspetto qualcuno che dica "Ma cosa dici????FInto tifoso io in estate avevo detto che volevo la rosa del Cittadella e del Carpi!!!!! Rivoglio Hetemaj!"
la squadra è scarsa e l'abbiamo capito, ma gli errori degli allenatori sono stati enormi

INCOMPETENZA ad ogni livello, siamo nel baratro
...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Il mio discorso era molto più grave e provo ad esporlo in un altro modo
Se sbaglia Baiocco, Kovaksic, Marino o Fiorillo posso dire "è scarso", se sbagliano Benassi o Cassano mi faccio altre domande.
Se a fare idiozie alla Sbaffo (quel fallo di mano, quell'intervento assurdo a metàcampo) sono Falco, Caballero o Rigoni posso dire "sono scarsi", ma se le fà Sbaffo mi faccio altre domande
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sono d'accordo superCarlo.

Le stesse domande me le faccio anche io.

Per questo proporrei una epurazione totale, anche a costo di schierare la primavera.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

È inutile girarci attorno, visto il disastro in corso, il dubbio che questi due e magari anche qualcun altro scommetta e si venda le partite è quantomeno legittimo :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
suonatore Jones

Concordo con i complottisti, anche perché Sono un fervente sostenitore del discorso scommesse nell'anno di Novellino
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Col Padova prevedo contestazione dura dal primo minuto. Se hanno un minimo di intelligenza società ed allenatore eviteranno di mettere in campo Benassi. Vi ricordate quando insisterono con Cassano che rischio' di essere linciato dalla curva? Perseverare con Benassi sarebbe da cretini. Diverso il discorso Sbaffo che hanno gettato nella mischia nel momento meno adatto. Si vede lontano un miglio che non è pronto psicologicamente e fisicamente per sostenere un'intera partita da titolare. Ma in questa società c'è ancora una persona con il cervello funzionante?
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

miguelito ha scritto: Diverso il discorso Sbaffo che hanno gettato nella mischia nel momento meno adatto.
Speriamo sia solo quello...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ma dai ragazzi pensare che Sbaffo dopo la batosta che ha avuto possa ricascarci mi sembra fantascienza. Se fosse vero sarebbe da ricovero psichiatrico.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

miguelito ha scritto:Ma dai ragazzi pensare che Sbaffo dopo la batosta che ha avuto possa ricascarci mi sembra fantascienza. Se fosse vero sarebbe da ricovero psichiatrico.
E il signor Doni Cristiano??
Entriamo in un altro ambito: Bachini venne squalificato per doping, ritornò a giocare e venne ribeccato.
Sicuramente le mie sono pippe mentali, ma non mi fido più e certi giocatori è meglio evitarli
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Io non lo avrei preso a prescindere. Era logico che sarebbe stata una scommessa( parlare di scommesse in questo caso e' il colmo). Non era il giocatore che a noi serviva in questa stagione.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mi chiedo lo scorso anno avevamo preso comi ed ely che entrambi sono titolari nelle rispettive squadre, il Crotongo ha allestito una squadra con solo prestiti ...
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Per sbaffo è solo ritardo di condizione, benassi è semplicemente scarso..sorrido a rileggere certi commenti quasi fosse il più forte portiere italiano :salut
Ultima modifica di goldenboy il 04/11/2013, 9:16, modificato 2 volte in totale.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Benassi bisogna avere il coraggio di farlo accomodare in panchina, Zandrini e' un discreto portiere ed in questo momento potrebbe subentrare.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

goldenboy ha scritto:Per sbaffo è solo ritardo di condizione, benassi è semplicemente scarso..sorrido a rileggere certi commenti quasi fosse il più forte portiere italiano :salut

Possiamo sorridere quanto vogliamo, il dato quello era

http://www.sportnews.eu/calcio/10/04/20 ... danovic-7/
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

benassi ha fatto un grande campionato di A col Lecce, poche storie, per me rimane un portiere molto forte anche se sta facendo schifo .... dissi cosi pure di mario cassano che poi si è scoperto essere uno scommettitore....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

OronzoPugliese ha scritto:
goldenboy ha scritto:Per sbaffo è solo ritardo di condizione, benassi è semplicemente scarso..sorrido a rileggere certi commenti quasi fosse il più forte portiere italiano :salut

Possiamo sorridere quanto vogliamo, il dato quello era

http://www.sportnews.eu/calcio/10/04/20 ... danovic-7/

e permettimi,continuo a sorridere..benassi consigli gilet.... le statistiche di questo tipo non le ho mai considerate, mi interessa il campo, e già nella partita col Bari ho avuto dubbi sul suo valore, purtroppo i dubbi sono diventate certezze :salut
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Oggi rimpiango Baiocco e Campagnacci (anche se qualche volta ho parlato male di lui). Ho aspettato tanto che entrasse Sbaffo sperando in qualcosa di buono, inesistente. C'è gente che gioca quasi per farci un favore, niente impegno, niente gioco, niente tiri in porta, niente di niente. Ora avremo due partite in casa, Padova e Palermo quanti punti faremo ? Non faccio più previsoni ma spero solo che non incassiamo un gol altrimenti è...sconfitta.
Sarà, purtroppo, un centenario da ricordare, speriamo che ci salviamo.
Tifoso deluso.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

con il Padova assente Benassi per infortunio. Ma guarda che combinazione, non me lo sarei mai aspettato!
Rispondi