LATINA - REGGINA Venerdi 1 Novembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:cmq giocare con 4 difensori bloccati per me è troppo esagerato, considerato che il latina non farà un grandissimo gioco....
imho se li fai giocare a 30 metri dalla nostra porta non è esagerato, l'importante è che siano corti tra i reparti, e non vedere la squadra in 70 metri di campo.
se fossero 2 terzini di ruolo potrei anche essere d'accordo....ma in pratica stiamo giocando con 4 centrali di difesa....a sto punto rinuncio ad uno e metto un centrocampista in +...le partite si vincono a centrocampo

stesso discorso dell'altra partita, non avendo neanche esterni di centrocampo disponibili non puoi lasciare sguarnite le fasce, secondo me tantovale mettere un difensore in più adattabile a terzino e giocare con il 3//4 ista.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a destra ci sarebbe caballero per il centrocampo....a sinistra siamo sguarniti ma io preferisco a 4 difensori bloccati un centrocampista in + ....ripeto andiamo a latina, non a palermo o siena...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

da che mondo e mondo se uno non ha i giocatori adatti cambia modulo...questo si deve per forza fissare? mah speriamo bene...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto:da che mondo e mondo se uno non ha i giocatori adatti cambia modulo...questo si deve per forza fissare? mah speriamo bene...

Riporto dalla conferenza stampa odierna:

LA DIFESA - Penso alla difesa a tre? Assolutamente no, non posso cambiare di settimana in settimana. Contro il Pescara, non abbiamo fatto male a livello difensivo..l'ho rivista e un gol è scaturito da un errore individuale e altri due da calci da fermo. Non bisogna concedere molti alibi ai calciatori. Un professionista, se è tale, deve saper interpretare tutti i vari moduli.
Stiamo cercando di trovare le giuste distanze e con le giuste distanze c'è l'equilibrio.



Condivido: una delle principali critiche mosse ad Atzori, anche da me, è stata quella di non aver dato identità e continuità di modulo, schema e formazioni alla squadra. Questo sta cercando di farlo da subito e non è manco aiutato dalla fortuna, visto che gli mancano tre esterni sui quattro disponibili
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:da che mondo e mondo se uno non ha i giocatori adatti cambia modulo...questo si deve per forza fissare? mah speriamo bene...

cambia modulo se ha gli uomini per cambiare modulo, il problema è proprio questo che a sinistra a centrocampo non c'è nessuno di adattabile, quindi gioco forza continua a proporre il calcio che vuole imporre lui avendo i difensori da adattare.
Have a Nice Day
JJKaso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/01/2013, 0:21

Adejo Lucioni Ipsa Di Lorenzo
Strasser Maza Rigoni
Falco Gerardi/Di Michele Sbaffo/Fishnaller
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

da quello che ha detto la formazione sembra abbastanza semplice da ipotizzare :
benassi
adejo lucioni ipsa dilorenzo
sbaffo derose strasser/rigoni
falco
dimichele gerardi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Sbaffo con Falco , Di Michele e Gerardi?? Mi pare un pò difficile 4 giocatori offensivi tutti insieme specialmente fuori casa.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

zimbatorc ha scritto:Sbaffo con Falco , Di Michele e Gerardi?? Mi pare un pò difficile 4 giocatori offensivi tutti insieme specialmente fuori casa.
con 4 difensori bloccati può tutto..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

http://i41.tinypic.com/2q1w6tg.jpg

se guardiamo queste statistiche c'è da dire che non mostrano una squadra disastrosa come quella che è sembrata la Reggina in queste giornate
Guardate l'Avellino, questo dimostra che in B serve la cattiveria e anche un po' di culo
...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Les G ha scritto:http://i41.tinypic.com/2q1w6tg.jpg

se guardiamo queste statistiche c'è da dire che non mostrano una squadra disastrosa come quella che è sembrata la Reggina in queste giornate
Guardate l'Avellino, questo dimostra che in B serve la cattiveria e anche un po' di culo
con atzori le partite le abbiamo sempre fatte, spesso mancava solo il goal...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Avete idea se c è qulche sito che manda la partita in streaming????
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

REGGINA: Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa, Di Lorenzo; Rigoni, Strasser, De Rose; Sbaffo, Falco; Gerardi.

A disposizione: Zandrini, Gentili, Bochniewicz, Caballero, Maza, Fischnaller, Di Michele, Cocco
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

4everAmaranto ha scritto:REGGINA: Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa, Di Lorenzo; Rigoni, Strasser, De Rose; Sbaffo, Falco; Gerardi.

A disposizione: Zandrini, Gentili, Bochniewicz, Caballero, Maza, Fischnaller, Di Michele, Cocco
mi piace
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

:salut
Yureggino ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:REGGINA: Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa, Di Lorenzo; Rigoni, Strasser, De Rose; Sbaffo, Falco; Gerardi.

A disposizione: Zandrini, Gentili, Bochniewicz, Caballero, Maza, Fischnaller, Di Michele, Cocco
mi piace
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Piace anche a me.
Anche se a Di Michele non ci rinuncerei mai, pur considerando che quello delle ultime uscite forse meritava un po' di panca.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Sbaffo e Falco dovranno sacrificarsi moltissimo anche a coprire, speriamo abbiano la tenuta fisica necessaria per fare un bel pezzo di di partita a buoni livelli
...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

A priori mi piace...speriamo...
FORZA REGGINA
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

cosa si è mangiato Rigoni!
Rispondi