LATINA - REGGINA Venerdi 1 Novembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ormai le parole stanno a ZERO. mi sento di dire una sola cosa, per il bene della squadra con cui sono "cresciuto"...è per il quale tiferò fino all'ultimo respiro.




LILLO VATTENE.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

DNAamaranto ha scritto:Principe amaranto , ma come ...ad agosto avevamo la squadra di categoria superiore... con strasser miglior centrocampista secondo i tuoi calcoli.


ora invece leggo che non abbiamo niente, ne squadra ne allenatore.... ma allora chi è che non ci capisce niente di calcio, tu o tutti quelli che affermavano che questa squadra era peggio dello scorso anno?


perdonatemi, ma leggere certe boiate , sanno di presa per il culo.

Io invece lo dicevo che avevamo una squadra di cessi e tutti mi criticavano. Richiamiamo subito atzori papacastoro non ci sta capendo una pippa!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Principe amaranto e' un tifoso.. E' il tifoso ama sognare..
Anch'io amo sognare da tifoso.. Ma gia' dopo la partita vinta con la Juve Stabia.. Ho capito che questa squadra e' piu' scarsa di quanto immaginavo.. E lo pure scritto..
Dobbiamo prepararci a momenti piu' brutto di questi.. Tornare in C non sara' una passeggiata.. La Reggina non ci gioca da 20 anni.. Prenderemo molte delusione x tanti anni..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino91 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:Principe amaranto , ma come ...ad agosto avevamo la squadra di categoria superiore... con strasser miglior centrocampista secondo i tuoi calcoli.


ora invece leggo che non abbiamo niente, ne squadra ne allenatore.... ma allora chi è che non ci capisce niente di calcio, tu o tutti quelli che affermavano che questa squadra era peggio dello scorso anno?


perdonatemi, ma leggere certe boiate , sanno di presa per il culo.

Io invece lo dicevo che avevamo una squadra di cessi e tutti mi criticavano. Richiamiamo subito atzori papacastoro non ci sta capendo una pippa!!!
ha rescisso....solo dionigi è sotto contratto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino91 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:Principe amaranto , ma come ...ad agosto avevamo la squadra di categoria superiore... con strasser miglior centrocampista secondo i tuoi calcoli.


ora invece leggo che non abbiamo niente, ne squadra ne allenatore.... ma allora chi è che non ci capisce niente di calcio, tu o tutti quelli che affermavano che questa squadra era peggio dello scorso anno?


perdonatemi, ma leggere certe boiate , sanno di presa per il culo.

Io invece lo dicevo che avevamo una squadra di cessi e tutti mi criticavano. Richiamiamo subito atzori papacastoro non ci sta capendo una pippa!!!
volevo solo far notare il particolare, lasciamo perdere che è meglio.... chi segue il forum , sa.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

DNAamaranto ha scritto:Cazzate di turno...
Silenzio, per favore. Non sai neanche quello che dici, sei solo un troll fuori luogo.

La squadra si è dimostrata inadeguata e che Castori non sia valido lo sanno pure i muri, ad oggi si parla di quello che questa squadra ha fatto, non è colpa di talento o potenziale, è colpa di tutto il resto (a partire dall'impegno che rasenta lo ZERO), le chiacchiere da bar fattele con quei 3-4 che parlano come te, che in questo forum non avete motivo di esistere davvero.
Cioè già gira il cazzo, se poi dobbiamo leggere pure voi, le palle fumano.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 01/11/2013, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Se atzori ha rescisso siamo in serie c,sinceramente mi sono stancato,dalla settimana prossima non seguirò più,mi sono seccato.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Solo amaranto ha scritto:Principe amaranto e' un tifoso.. E' il tifoso ama sognare..
Anch'io amo sognare da tifoso.. Ma gia' dopo la partita vinta con la Juve Stabia.. Ho capito che questa squadra e' piu' scarsa di quanto immaginavo.. E lo pure scritto..
Dobbiamo prepararci a momenti piu' brutto di questi.. Tornare in C non sara' una passeggiata.. La Reggina non ci gioca da 20 anni.. Prenderemo molte delusione x tanti anni..

tutti i tifosi amano signare, l'importante è realizzare quello che succede sotto gli occhi di tutti.


non ci vuole uno stratega per capire che con gerardi cocco louzada e compagnia bella , non vai da nessuna parte..... stesso discorso per IPSA .... idem per il centrocampo..... sono cose che con un po' di obbietività chiunque ci arrivava a capire che la squadra è quella che è.

in partenza si evidenziavano tutte le lacune.
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Solo amaranto ha scritto:Per vincere le partita ci vuole anche coraggio..
Cmq amen.. Ci ricorderemo di questo fantastico centenario
c'è lo ricorderemo in negativo :sad:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Come detto a fine primo tempo, purtroppo vedo segnali molto preoccupanti.
Abbiamo un atteggiamento passivo e rassegnato.
Questi passeggiano in campo!
Basta vedere cosa abbiamo fatto dopo aver subito il gol:

Assolutamente nulla! Il nulla totale!

Avremmo potuto giocare ore altri 9000 minuti senza combinare niente!

È il momento di prendere decisioni serie e definitive, la serie C è quasi scontata con questo atteggiamento.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Grande preparazione atletica del team di Atzori, complimenti, sembra di giocare a Subbuteo, le statue in campo

Non segniamo fuori casa da Agosto, è una vergogna

Una tragedia ad ogni livello della società, da Foti, all'ultimo calciatore
...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Secondo me l'anno prossimo neanche ci scriviamo in serie c. E' finita ragazzi non c'è più niente da fare,perdiamo sempre.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la cosa che mi lascia perplesso è che questa squadra con atzori giocava e anche lottava (almeno un minimo)...con questo incapace la squadra ha buttato 2 partite non giocando al calcio...cioè sei ssotto 1-0 e non togli uno dei 4 difensori ma togli un saltatore come rigoni ??? sto qua è un pazzo..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Les G ha scritto:Grande preparazione atletica del team di Atzori, complimenti, sembra di giocare a Subbuteo, le statue in campo

Non segniamo fuori casa da Agosto, è una vergogna

Una tragedia ad ogni livello della società, da Foti, all'ultimo calciatore
le statue in campo perchè non hanno voglia di correre nè sono messi bene ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:Cazzate di turno...
Silenzio, per favore. Non sai neanche quello che dici, sei solo un troll fuori luogo.

La squadra si è dimostrata inadeguata e che Castori non sia valido lo sanno pure i muri, ad oggi si parla di quello che questa squadra ha fatto, non è colpa di talento o potenziale, è colpa di tutto il resto (a partire dall'impegno che rasenta lo ZERO), le chiacchiere da bar fattele con quei 3-4 che parlano come te, che in questo forum non avete motivo di esistere davvero.
Cioè già gira il cazzo, se poi dobbiamo leggere pure voi, le palle fumano.

solito comportamento fanatico, addirittura hai modificato il mio messaggio con la scritta cazzate varie. ma sei un soggetto che va lasciato parlare a vuoto, tu hai la faccia senza vergogna. ora mi disconnetto che non ho voglia di mettermi con te.... ho già l'incazzatura della reggina.


... dovresti mantenere un certo comportamente di rispetto verso chi l'ha pensata dall'inizio diversamente da te, E' SOPRATUTTO I FATTI DANNO RAGIONE A LORO ( MI CI METTO ANCH'IO ). sei un opinionista da circo. adios.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

DNAamaranto ha scritto:
solito comportamento fanatico, addirittura hai modificato il mio messaggio con la scritta cazzate varie. ma sei un soggetto che va lasciato parlare a vuoto, tu hai la faccia senza vergogna. ora mi disconnetto che non ho voglia di mettermi con te.... ho già l'incazzatura della reggina.


... dovresti mantenere un certo comportamente di rispetto verso chi l'ha pensata dall'inizio diversamente da te, E' SOPRATUTTO I FATTI DANNO RAGIONE A LORO ( MI CI METTO ANCH'IO ). sei un opinionista da circo. adios.
Silence, please.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non mi aspettavo che quest'anno saremmo retrocessi,dopo questa sconfitta sono completamente rassegnato alla c,l'anno scorso negli ultimi minuti pareggiavamo,quest'anno perdevamo,peggio dell'anno scorso.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino91 ha scritto:Non mi aspettavo che quest'anno saremmo retrocessi,dopo questa sconfitta sono completamente rassegnato alla c,l'anno scorso negli ultimi minuti pareggiavamo,quest'anno perdevamo,peggio dell'anno scorso.


di sicuro almeno non ti aspettavi , di ANDARE AI PLAYOFF con la squadra di categoria superiore, è credimi che non è poco.... visto con chi abbiamo a che fare.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Devo dire che non saprei che pesci prendere.
Forse sceglierei 11 uomini, se ce ne sono, e li schiererei sempre titolari.
Il resto che stiano a guardare.
Inizierei sedendo Benassi, Adejo, Strasser, Cocco, Sbaffo.
Sono fortemente preoccupato e angosciato.
Non ho neanche rabbia, solo una infinita tristezza
Ultima modifica di ManAGeR78 il 01/11/2013, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Dopo l'ennesima prestazione di schifo, tutti a sottolineare come i calciatori siano degli scarsoni/fighette/merde/bidoni/bastardi/checche e chi più ne ha più ne metta. Peccato però che quando Atzori ha detto che con questa squadra non si va lontano, ed è bene non farsi troppe illusioni, c'è stata la sollevazione contro di lui da parte dei tifosi, di parecchi forumini, e di una parte, quella infima, della stampa/stamperia reggina: Via subito! Demoralizzatore! Incapace che spegne gli entusiasmi!! Sicuri sicuri che fosse Atzori il male?? :roll:
Rispondi