Foti e il cda si dimettono

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

sulla gazzetta del sud
SERIEA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2011, 13:51

si e cicciolina è vergine
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Verissimo.
Ho visto l'edizione on-line sul sito loro.
Prima pagina della edizione di Reggio, ma non sono riuscito a leggere l'articolo perché la visualizza a tempo.
Se qualcuno fosse così gentile da scrivercene i contenuti, lo ringrazio in anticipo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:Verissimo.
Ho visto l'edizione on-line sul sito loro.
Prima pagina della edizione di Reggio, ma non sono riuscito a leggere l'articolo perché la visualizza a tempo.
Se qualcuno fosse così gentile da scrivercene i contenuti, lo ringrazio in anticipo.
Tra dieci minuti dovrei avere in mano la copia della gazzetta...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Sinceramente mi sa tanto di notizia bufala. Il fatto anche che lo riporti solo la gazzetta del sud (che in quanto a fonti non è granchè!) e gli altri siti zero totale questo mi fa pensare tanto.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Se il tutto fosse vero...quali sarebbero le conseguenze concrete?
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Credo sia avvenuto per motivi burocratici, un pò come quando si è dimesso Napolitano prima di essere rieletto. Infatti dalla preview di gazzetta si legge che a novembre ci sarà la riunione dei soci e che Foti dovrebbe essere rieletto presidente in quanto socio di maggioranza.
Ma non esclude un possibile compratore esterno (ma aundi....)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ma che cazzata...
pensiamo a salvarci che è meglio và
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ho letto l'articolo e concordo con chicugino: che cazzata!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che facciano cosa vogliono ...la Reggina ormai è morta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

"E' un atto dovuto, non c'è niente di cui preoccuparsi. Il Cda ogni tre anni va rinnovato, non uscirò dalla Reggina Calcio, a meno che non arrivi qualcuno a rilevare le mie quote, ma allo stato
attuale mi sembra al quanto improbabile. A novembre ci saranno nuove elezioni, adesso sono al S.Agata e sto prendendo il sole"
Con queste dichiarazioni rilasciate a Strill.it Lillo Foti smentisce l'ipotesi di un suo disimpegno dalla guida della Reggina che erano rimbalzate stamattina dopo la notizia filtrata di possibilii dimissioni del patron della società amaranto, che detiene il 70% delle quote azionarie.
http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=344
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

in passato si era già verificata una situazione simile ?
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Potrebbe mettere in vendita la società ?
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

per un attimo mi ero illuso... :sad:
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

REGGINA - Gazzetta del Sud: Si dimettono Foti e il Cda
27.10.2013 10:47 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico De Luca

Notizia clamorosa lanciata dalle colonne di Gazzetta del Sud.

Il presidente della Reggina Calcio, Lillo Foti, il Cda, si sono dimessi nella giornata di giovedì.

Convocata, sempre quanto riferisce Gazzetta, un'assemblea dei soci per il mese di novembre, per ridisegnare l'organo "governativo" del club e rimettere in sella Foti.

Il Cda, dopo l'arresto lo scorso lugio del vicepresidente Remo, era composto da Enzo Romeo e dal dottor Favasuli.

Si fanno numerose ipotesi all'orizzonte, come l'interesse di eventuali compratori o comunque la necessità di allontanare il club della vicissitudini di Remo o anche un profondo restyling dell'organigramma.

Ultima news lanciata da Gazzetta del Sud. I commissari del Comune di Reggio Calabria, sarebbero pronti a ridiscutere la concessione dello Stadio Granillo, un aspetto non di poco conto per la squadra dello Stretto.

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... m=facebook

A me preoccupa più la parte che ho messo in grassetto...
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Un coinvoglimento di Pellicanò (patron Hinterreggio) e di Capua (patron Caffè Mauro) ?
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Moratti è senza squadra.
E ho detto tutto
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ragazzi lasciate perdere. Questo è un iter che si rinnova ogni 3 anni. A novembre ci sarà il consiglio societario e Foti sarà di nuovo presidente (una formalità). Quella riportata dalla Gazzetta è una notizia priva di fondamento! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Brigante Reggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 11/05/2011, 17:58
Località: Aeroporto dello Stretto - Reggio Calabria
Contatta:

In ballo c'è una probabile riorganizzazione della compagine societaria.

Il 24 ottobre 2013, prima della gara con il Pescara, il presidente della Reggina Calcio Lillo Foti e l'intero CDA della società hanno rassegnato le proprie formali dimissioni dall'incarico. Seppure come lo stesso Presidente Foti afferma “un atto dovuto di cui non preoccuparsi. Il Cda ogni tre anni va rinnovato, non uscirò dalla Reggina Calcio”, da ambienti vicino a Vie delle Industrie trapela una possibile riorganizzazione della compagine societaria. L'atmosfera al Sant'Agata comunque è rimasta tranquilla e dagli uffici non è uscita alcun senso di frustrazione nei confronti di questa iniziativa burocratica intrapresa da Foti, Favasuli e Romeo. Probabilmente la mossa del presidente è quella di spingere verso una ricapitalizzazione dei soci (a quanto pare non è previsto ingresso di capitali esteri a rilevare le quote della Reggina Calcio), affinché le casse amaranto possano ritrovare una nuova e florida situazione contabile. Soci che sembrerebbero disposti ad arrivare fino al 50% delle azioni. Sul tavolo di Foti (che nel caso accettasse tale condizioni dovrebbe cedere il 20% delle proprie quote) la valutazione di questa possibilità che ad oggi rientra nella mera casistica delle ipotesi da vagliare. Di certo queste prime scosse di assestamento cadono in un periodo poco felice dal punto di vista dei risultati e non solo. Infatti, la società è al centro di diverse contestazioni del tifo organizzato e l'anno del centenario sta sancendo una forte distacco tra quelle sono state le promesse e quelli che ad oggi sono i risultati. Nelle prossime ore, ma ancor più nei prossimi giorni, si avranno ulteriori sviluppi per ben delineare quella che sarà il nuovo assetto della nuova Reggina Calcio S.p.A. .

http://www.socialsud.it/socialsud/reggi ... n-societa/
AZ Airport - AeroportoRC.com
Immagine
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Scusate non avevo visto..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi