Onorare queste 31 partite..

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Parliamo chiaro.. E lega pro.. Media di 2 gol a partita subiti vorra' dire che finiremo con 80 gol subiti.. Questo vuol dire che per fare punti dovremmo fare 2/3 gol a partita.. Siamo nella merda piu' totale.. Visto anche l'attacco schifoso che ci ritroviamo..
Mancano 31 partite.. Tolgo le due con il Palermo.. Sono 29 dovremmo conquistare 41 punti in 29 partite quasi la meta' a disposizione, praticamente un utopia..
Ma il calcio non e' una scienza esatta il calcio e' anche imprevedibilita'..
Fossi il mister farei due conti.. Stare tutti in difesa e sperare nel miracolo? (vista la sfortuna che abbiamo non e' la soluzione giusta) oppure provare a farli questi 2-3 gol a partita.., unica speranza di fare punti..
Chiamerei tutti i calciatori e gli direi chi vuole calarsi in questa realtà lo faccia ora.. Altrimenti fuori e via a gennaio.
Siamo spacciati.. Ma almeno lasciamo la B con dignita' così come ha fatto il
Grosseto.. Modulo 4-2-4 in casa e fuori

Zandrini (per ora)
Maicon adejo lucioni ipsa
De rose rigoni (strasser) tanto quelli sono
Falco Gerardi (cocco non c'e propio purtroppo) di Michele (se non fa tacchi e minkiate) foglio

Quindi 4-2-4 per tentare di onorare queste partite.. Poi chissa' i miracoli esistono nel calcio..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Io il conto lo farei in un altro modo. Ci sono ancora 31 partite a disposizione, ossia 93 punti. Se dovessimo continuare così con 80 goal al passivo e meno di un punto a partita saremmo ovviamente in lega pro. Ma la nostra speranza ed il nostro augurio è che si migliori. Quindi non prenderemmo 2 goal a partita ed in conseguenza non sarebbe neppure necessario segnarne almeno 3 per vincere o pareggiare. Se l'allenatore, con l'organico che si ritrova, ma impiegandolo al meglio e fornendo un gioco coerente alla squadra, riesce a prenderne la metà, saremmo ai play off. Naturalmente questa è un' utopia perché questa squadra non può conseguire la media promozione. Ma visto che si tratta di immaginare cerchiamo di farlo alla grande. In sintesi però, a voler essere realisti, devo ammettere che la salvezza è possibile, ma non sicura. :scratch
Carolus
Immagine
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

carolus ha scritto:Io il conto lo farei in un altro modo. Ci sono ancora 31 partite a disposizione, ossia 93 punti. Se dovessimo continuare così con 80 goal al passivo e meno di un punto a partita saremmo ovviamente in lega pro. Ma la nostra speranza ed il nostro augurio è che si migliori. Quindi non prenderemmo 2 goal a partita ed in conseguenza non sarebbe neppure necessario segnarne almeno 3 per vincere o pareggiare. Se l'allenatore, con l'organico che si ritrova, ma impiegandolo al meglio e fornendo un gioco coerente alla squadra, riesce a prenderne la metà, saremmo ai play off. Naturalmente questa è un' utopia perché questa squadra non può conseguire la media promozione. Ma visto che si tratta di immaginare cerchiamo di farlo alla grande. In sintesi però, a voler essere realisti, devo ammettere che la salvezza è possibile, ma non sicura. :scratch



Invidio La tua fiducia.. Vorrei averla anch'io..
Ma purtroppo non vedo niente di buono.. Ormai temo che prendiamo 3/4 gol anche dal latina.. Il latina fijjholi senza offesa per loro..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Solo amaranto ha scritto:Parliamo chiaro.. E lega pro..

...Ma il calcio non e' una scienza esatta il calcio e' anche imprevedibilita'...

...Siamo spacciati.. Ma almeno lasciamo la B con dignita'...

...Poi chissa' i miracoli esistono nel calcio...

:dreer:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

castori nn rriva a natali.
amen
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Sono seriamente preoccupato dall'abuso di alcolici...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi