Reggina - Pescara | Venerdì 25, 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
reggino91 ha scritto:e togliendo le poche certezze che aveva con atzori,è riuscito a fare peggio è assurdo!
Ma quali certezze perdio, quali?

Quattro delle ultime 5 partite perse? Squadra senza un briciolo di identità, di amalgama, di idee di gioco? Calciatori demoralizzati a tal punto che appena subiscono gol perdono completamente testa, tranquillità e lucidità?

Queste erano le certezze con Atzori, e purtroppo non è riuscito a toglierle. E la mia paura è che non ci vorrà poco tempo per riuscirci

Ripeto,da quello visto ieri sera,per me giocavamo meglio con atzori,se questo è quello che esprime castori allora mi riprendo di corsa atzori,le certezze di atzori erano il fatto che almeno conosceva le caratteristiche del gruppo e non avrebbe mai schierato maicon così basso che è l'unico in grado un po di spingere e non avrebbe messo adejo in un ruolo non suo oltre che non avrebbe sperimentato un'imbarazzante difesa a 4,non avrebbe buttato nella mischia sbaffo dopo 1 anno che non giocava,inoltre con lui la squadra non subiva così tanto in casa,era più alta era più volenterosa ed aggressiva,ieri erano fermi per me castori ha messo più dubbi e problemi di quanto non ne avessimo prima,atzori mi dava maggior fiducia rispetto a castori e dava l'idea che la squadra potesse pian piano migliorare,la società doveva aspettare la partita col pescara prima di esonerlo,e se poi avesse perso lo avrebbe mandato via ma attenzione non per prendere papà castoro ma per un tecnico capace tipo colomba o pillon.


finchè hanno giocato come chiedeva il mister,NON C ERANO GIOCATORI BASSI in difesa,e si è visto...non avendo permesso al pescara di fare un tiro.....
non confondiamo un allenatore con uno pseudo tale.................e con questo e con l organizzazione del primo tempo(e anche sperando che a sinistra qualcuno possa tornare prima di subito),di problemi non ne troveremo...................l unica cosa preoccupante,e non di basso conto,è la testa dei giocatori......
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Scrivo pure io stamattina perchè ieri sera ero troppo nnasiato per aprire il pc. La partita di ieri è stata una delle più deludenti che io ricordi. nel primo tempo le squadre si sono annullate, la nuova reggina sembrava più ordinata e concreta ed anche fortunata (logico che se non fai giocare la squadra avversaria in casa sei più propenso a farlo il goal anzichè subirlo). nel secondo tempo non siamo scesi in campo. Sbaffo andava tolto nell'intervallo, era sulle gambe già negli ultimi min del primo tempo, Cocco ha subito un involuzione, è sicuramente più pronto di gerardi dal punto di vista tecnico (gerardi non sa stoppare un pallone), ma è nelle ultime partite sempre stato fuori dalla partita quasi svogliato, ahimè penso che i fischi durante la sostituzione hanno sancito una rottura insanabile. La cosa certa è che non possiamo fare tutto il campionato con gerardi e non abbiamo un'altra punta centrale da utilizzare. Senza un centravanti perde valore anche di michele, che si sforza corre dà il suo contributo ma non riesce a fare la differenza. La difesa è inconsistente, non è stata costruita per giocare a 4 e la cosa più triste di ieri è la brutta figura che ha fatto adejo in quel ruolo.
Al quaglio è evidente che stiamo giocando con una squadra costruita male, con 1000 seconde punte veloci (a me ieri falco è piaciuto tanto per personalità) e due carciofi al centro dell'attacco, senza un difensore che sappia compattare la difesa, senza due terzini di riserva qualora si dovessero (come è successo) fare male i due terzini titolari che comunque in fase difensiva devono sforzarsi parecchio perchè più propensi all'attacco.
Sul centrocampo discorso a parte, se Castori riesce a risanare le fratture i centrali di centrocampo sono di qualità indubbia, ma ci vogliono tante di quelle nervate da farli tremare ogni allenamento, altrimenti non se ne esce.
Il portiere ha dei forti limiti, mi chiedo perchè a questo punto non continuare con baiocco.
La colpa di tutto, più che di atzori è di giacchetta e la cosa che mi dispiace è che non sono bastati 10 allenatori nelle ultime (vado a memoria) 3 stagioni a farlo capire al presidente. Speravo che questa volta venisse esonerato anche questo pseudo ds, ahimè non è stato così e ci sarà da lottare fino alla fine del campionato per la salvezza.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnTo_Re ha scritto:Scrivo pure io stamattina perchè ieri sera ero troppo nnasiato per aprire il pc. La partita di ieri è stata una delle più deludenti che io ricordi. nel primo tempo le squadre si sono annullate, la nuova reggina sembrava più ordinata e concreta ed anche fortunata (logico che se non fai giocare la squadra avversaria in casa sei più propenso a farlo il goal anzichè subirlo). nel secondo tempo non siamo scesi in campo. Sbaffo andava tolto nell'intervallo, era sulle gambe già negli ultimi min del primo tempo, Cocco ha subito un involuzione, è sicuramente più pronto di gerardi dal punto di vista tecnico (gerardi non sa stoppare un pallone), ma è nelle ultime partite sempre stato fuori dalla partita quasi svogliato, ahimè penso che i fischi durante la sostituzione hanno sancito una rottura insanabile. La cosa certa è che non possiamo fare tutto il campionato con gerardi e non abbiamo un'altra punta centrale da utilizzare. Senza un centravanti perde valore anche di michele, che si sforza corre dà il suo contributo ma non riesce a fare la differenza. La difesa è inconsistente, non è stata costruita per giocare a 4 e la cosa più triste di ieri è la brutta figura che ha fatto adejo in quel ruolo.
Al quaglio è evidente che stiamo giocando con una squadra costruita male, con 1000 seconde punte veloci (a me ieri falco è piaciuto tanto per personalità) e due carciofi al centro dell'attacco, senza un difensore che sappia compattare la difesa, senza due terzini di riserva qualora si dovessero (come è successo) fare male i due terzini titolari che comunque in fase difensiva devono sforzarsi parecchio perchè più propensi all'attacco.
Sul centrocampo discorso a parte, se Castori riesce a risanare le fratture i centrali di centrocampo sono di qualità indubbia, ma ci vogliono tante di quelle nervate da farli tremare ogni allenamento, altrimenti non se ne esce.
Il portiere ha dei forti limiti, mi chiedo perchè a questo punto non continuare con baiocco.
La colpa di tutto, più che di atzori è di giacchetta e la cosa che mi dispiace è che non sono bastati 10 allenatori nelle ultime (vado a memoria) 3 stagioni a farlo capire al presidente. Speravo che questa volta venisse esonerato anche questo pseudo ds, ahimè non è stato così e ci sarà da lottare fino alla fine del campionato per la salvezza.

Untore,solo per precisare.....terzini a sinistra ne abbiamo 2 ma tutti e due out........ :thumleft

non condivido la parte sul portiere,secondo me esente da colpe ieri e anzi,autore di una prodezza mi pare prima del terzo gol......
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sembrerebbe,ma chiedo conferma,che durante la partita un giocatore (di Michele) avrebbe mandato a quel paese i tifosi della gradinata....conferme o smentite?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Capisco l'amarezza.Non cominciamo a rimpiangere atzori, vero è che se adejo ieri era fuori ruolo, ma per scelta forzata, atzori lo faceva sempre.Io non so chi sia il migliore ma non si può assolutamente criticare castori,non è un'eccelso allenatore ma nemmeno paragonarlo a iaconi. Lasciamo stare esoneri e quant'altro.Le squadre di castori hanno sempre giocato con vigore ed agonismo,il problema è purtroppo un'altro ben più grave:fra qualche settimana finiscono gli alibi per i calciatori.In primis, in tutte le aziende ed in qualsiasi settore,se non fai PROGRAMMAZIONE,non migliori e rischi di chiudere, o meglio vivacchiare alla giornata.Questo nel mondo del calcio è fondamentale,e allora se foti ha ancora voglia, deve riassettare tutto l'organigramma societario,un buon direttire sportivo, osservatori validi, stringere alleanze con altre squadre,altrimenti si acon lo squallore degli ultimi 3 anni fino ad arrivare al fallimento.Credo che diversi calciatori discreti sulla carta siano un bluff: cocco,strasser colucci ormai giocatore pensionato. Nel primo tempo la squadra pur non creando non mi è dispiaciuta,eravamo corti e avevano ingabbiato il pescara.Se nel secondo tempo i primi 20 minuti non siamo scesi in campo, cosa può fare castori? Credo che sia un problema psicologico, e questo è un grosso problema,condito dalle aspettative mancate di diversi giocatori.Il vicenza sulla carta non era da retrocessione...capite cosa voglio dire? Almeno noi restiamo uniti e il nostro motto deve essere quello di fare 48/50 punti e levarci dai coglioni.Basta proclami, sopratutto da parte della società..non so se, se ne sono resi conto,ma stiamo per arrivare all'ammazzacaffè....spero di sbagliarmi...
per quel che mi riguarda. con :king: :king: fino alla fine.FORZA REGGIO!!!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mi fa ben pensare per il futuro che castori a fine partita abbia detto che salva i subentrati .l.ciò significa che vedremo de rose e GERARDI titolari alla prossima..se così fosse sarebbe già un passo avanti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Mi fa ben pensare per il futuro che castori a fine partita abbia detto che salva i subentrati .l.ciò significa che vedremo de rose e GERARDI titolari alla prossima..se così fosse sarebbe già un passo avanti


è preoccupante se lo dirà tra 3-4 partite..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


detto questo,anche nelle interviste e conferenze è tutt altra faccia rispetto al precedente(negativo o positivo ogni testa ha un suo tribunale),ma ammettendo l errore(perchè dicendo cosi ammette anche lui di aver sbagliato,anche se Gerardi penso sia stato forzato a non metterlo dall inizio),non si può far altro che sperare.....


RIBADISCO,la REGGINA del primo tempo con qualche accorgimento ed il ritorno di un terzino sinistro,non mi è affatto dispiaciuta...se poi anche noi abbiamo una partita tipo il pescara ieri,che riesci anche a sbloccarci psicologicamente,tutto fa brodo(perchè sec me ora il pescara non si ferma piu)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La Reggina del primo tempo ha fatto schifo , è stata una REggina soporifera peggio di quella vista col Carpi ..ma almeno li abbiamo visto qualche occasione e la traversa a porta vuota di Maicon ...
nel secondo tempo di ieri avremmo fatto fatica anche contro l'Akragas
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

ago ha scritto:Non siamo chiamati a fare un confronto tra atzori e castori perché trattasi di due modesti allenatori ma ieri castori ha attuato i correttivi che molti in questo forum hanno invocato.... ma il marchigiano ha, come detto già da alcuni, commesso delle astruserie che se fossero venute dal collepardese sarebbe stato impiccato in piazza.... adejo a sinistra, assolutamente inguardabile (tanto valeva mettere di lorenzo....) maicon completamente bloccato sulla linea di difesa, rigoni larghissimo sulla destra che onestamente aveva compiti che ancora adesso non sono riuscito a definire.... strasser, sempre più inutile, preferito a de rose.... poi dopo aver visto il primo tempo tutti dietro la linea della palla... senza aver fatto un solo tiro nello specchio della porta, con un cocco che continuava a sfornare tentativi di tacco fantozziani....premiati da un clamoroso autogol.... e l'inizio della ripresa con il gesto schizofrenico di sbaffo (...ieri deludente...) ed una difesa da mai dire gol.... ho spento il televisore....
Io non scrivo più perchè sono nauseato, il giochino di chi scrive solo per ribadire che aveva ragione, solo per portare avanti le proprie idee a testa bassa...ormai mi è passata la voglia veramente. Dire che ieri la squadra era ordinata e abbiamo perso per colpa di Atzori e anche le prossime partite che perderemo sarà comunque colpa di Atzori...ma come si fa? una delle pochissime certezze che avevamo era che normalmente, in casa, la Reggina non giocava male e costruiva tante occasioni...ieri eravamo bloccati, non abbiamo fatto un tiro in porta e la colpa è di Atzori. Mi cadono le braccia...poi gli esperimenti che hai citato, ci fosse stato Atzori in panchina non si sarebbe parlato d'altro...ieri tutto bene, tutto giusto, bravo Castori. Io non me la prendo con Castori, come hai scritto tu si tratta di un allenatore modesto, come modesto era Atzori...ma certi discorsi, focu meu...focu meu

Mi fermo qui, ovviamente non scriverò più in questo topic e neanche lo aprirò più, mi è bastato quello che ho già letto...buon proseguimento :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ago ha scritto:Non siamo chiamati a fare un confronto tra atzori e castori perché trattasi di due modesti allenatori ma ieri castori ha attuato i correttivi che molti in questo forum hanno invocato.... ma il marchigiano ha, come detto già da alcuni, commesso delle astruserie che se fossero venute dal collepardese sarebbe stato impiccato in piazza.... adejo a sinistra, assolutamente inguardabile (tanto valeva mettere di lorenzo....) maicon completamente bloccato sulla linea di difesa, rigoni larghissimo sulla destra che onestamente aveva compiti che ancora adesso non sono riuscito a definire.... strasser, sempre più inutile, preferito a de rose.... poi dopo aver visto il primo tempo tutti dietro la linea della palla... senza aver fatto un solo tiro nello specchio della porta, con un cocco che continuava a sfornare tentativi di tacco fantozziani....premiati da un clamoroso autogol.... e l'inizio della ripresa con il gesto schizofrenico di sbaffo (...ieri deludente...) ed una difesa da mai dire gol.... ho spento il televisore....

Ago io di calcio capisco poco, ma di quel poco che capisco dico che non era così assurdo, nella necessità, adattare un difensore destro a fare il terzino sinistro, tra l'altro tantii grandi terzini sinistri erano destro di piede :D

ma il problema non è quello il problema è che secondo me Adejo sbaglia sulle basi. ieri anzi ti dirò che secondo me era più appropriato mettere un destro a terzino sinistro perchè il pescara gioca con gli esterni incrociati.
politano attaccante di destra è un mancino e la sua caratteristica è rientrare e tirare, e in quel tipo di marcatura un destro avrebbe dovuto essere in vantaggio, invece....

io ho visto una squadra che difendeva alta nel primo tempo, corta, si non abbiamo creato occasioni , ma anche merito del Pescara. Pensa a Breda è arrivato a Latina e ha fatto 5 pareggi, quattro 0-0 , e due vittorie, pensi che a Latina si lamentano che non fanno tiri in porta?
Concordo sulle note negative di Cocco, io personalmente gli preferisco Gerardi.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Andiamo con ordine.....
reggino91 ha scritto: Ripeto,da quello visto ieri sera,per me giocavamo meglio con atzori,se questo è quello che esprime castori allora mi riprendo di corsa atzori,le certezze di atzori erano il fatto che almeno conosceva le caratteristiche del gruppo e non avrebbe mai schierato maicon così basso che è l'unico in grado un po di spingere e non avrebbe messo adejo in un ruolo non suo oltre che non avrebbe sperimentato un'imbarazzante difesa a 4,non avrebbe buttato nella mischia sbaffo dopo 1 anno che non giocava,inoltre con lui la squadra non subiva così tanto in casa,era più alta era più volenterosa ed aggressiva,ieri erano fermi per me castori ha messo più dubbi e problemi di quanto non ne avessimo prima,atzori mi dava maggior fiducia rispetto a castori e dava l'idea che la squadra potesse pian piano migliorare,la società doveva aspettare la partita col pescara prima di esonerarlo,e se poi avesse perso lo avrebbe mandato via ma attenzione non per prendere papà castoro ma per un tecnico capace tipo colomba o pillon.
Maicon basso Atzori lo aveva già schierato, l'imbarazzante difesa a 4 era già stata sperimentata a trapani, Adejo almeno era nel suo ruol oda difensore marcatore, cabballero a sostituire Foglio.... fishnaller a sostituire Maza..... Sbaffo? non vedeva l'ora di poterlo schierare, era più alta????? ma se difendevamo con la squadra in 70 metri.... piano piano migliorare? dopo 9 giornate con gli stessi errori????

mbo forse sono io che vedevo le partite su canali diversi.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

precisando che me ne f...di Atzori, Castori e chicchessia perchè mi interessa solo che la squadra faccia punti ma mi fa ridere leggere bacchettate a chi si permette di contestare qualche scelta di Castori dopo 4 giorni quando Atzori sempre da chi bacchetta, il solito giornalista a caso, era criticato ancor prima di firmare :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:precisando che me ne f...di Atzori, Castori e chicchessia perchè mi interessa solo che la squadra faccia punti ma mi fa ridere leggere bacchettate a chi si permette di contestare qualche scelta di Castori dopo 4 giorni quando Atzori sempre da chi bacchetta, il solito giornalista a caso, era criticato ancor prima di firmare :lol:
l'ultimo articolo che ha scritto è veramente uno scandalo....non ho piu parole..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Avrei un nome per la capolista della serie B...

Lancianohawke
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:Sembrerebbe,ma chiedo conferma,che durante la partita un giocatore (di Michele) avrebbe mandato a quel paese i tifosi della gradinata....conferme o smentite?
Te lo confermo decisamente.
In occasione di un calcio d'angolo per noi, che è andato a calciare, ha mandato a quel paese qualcuno in gradinata.
Il tutto si è visto molto bene in Tv con tanto di labiale....
Un episodio pessimo ed increscioso.
Che pensasse a giocare anche lui
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Non lo so; a me, quest'anno ricorda quello di Novellino, quando poi abbiamo scoperto che c'era in quella squadra qualcuno abituato a vendersi le partite. Non vorrei che anche qui c'è qualcuno, o più di uno, che sta facendo la stessa cosa.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Sembrerebbe,ma chiedo conferma,che durante la partita un giocatore (di Michele) avrebbe mandato a quel paese i tifosi della gradinata....conferme o smentite?
Te lo confermo decisamente.
In occasione di un calcio d'angolo per noi, che è andato a calciare, ha mandato a quel paese qualcuno in gradinata.
Il tutto si è visto molto bene in Tv con tanto di labiale....
Un episodio pessimo ed increscioso.
Che pensasse a giocare anche lui
Soprattutto lui....capitano...vergogna..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:precisando che me ne f...di Atzori, Castori e chicchessia perchè mi interessa solo che la squadra faccia punti ma mi fa ridere leggere bacchettate a chi si permette di contestare qualche scelta di Castori dopo 4 giorni quando Atzori sempre da chi bacchetta, il solito giornalista a caso, era criticato ancor prima di firmare :lol:
l'ultimo articolo che ha scritto è veramente uno scandalo....non ho piu parole..

sono curioso, ma spero non sia quello che ho letto io e che condivido :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Sembrerebbe,ma chiedo conferma,che durante la partita un giocatore (di Michele) avrebbe mandato a quel paese i tifosi della gradinata....conferme o smentite?
Te lo confermo decisamente.
In occasione di un calcio d'angolo per noi, che è andato a calciare, ha mandato a quel paese qualcuno in gradinata.
Il tutto si è visto molto bene in Tv con tanto di labiale....
Un episodio pessimo ed increscioso.
Che pensasse a giocare anche lui

e i tifosi pensassero a tifare e non a offendere i giocatori mentre stanno giocando....
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Leggo certi commenti e resto scioccato :oo: :oo:
"La Reggina nel primo tempo ha giocato bene": questa è una delle più grosse caxxate che si possono scrivere... La Reggina, come lo stesso Pescara, nel primo tempo è stata penosa: non 1 tiro in porta, non una verticalizzazione, non una sovrapposizione dei terzini, non 1 schema che possa essere definito tale... Passaggini tra centrocampo e difesa, giropalla imbarazzante con passaggi sbagliati anche a 1 metro... Non che un allenatore possa fare i miracoli in 4 giorni, ma definire squadra di calcio la Reggina di ieri sera è un offesa al pallone... Per non parlare di Adejo terzino sinistro, di sbaffo schierato dal primo minuto, di Maicon nchiovato sulla linea di difesa: figghioli, qui si ndi iu nu geniu e rivau mago merlinu...
Un gol fortunoso ci aveva dato l'illusione di poter fare nostra una partita scandalosa... e invece grazie ad un giocatore, assente per tutto il primo tempo perchè non in condizione, abbiamo regalato la partita, che si poteva vincere in quanto eravamo 10 giocatori nella nostra metà campo...
SCHIFO SCHIFO SCHIFO E PIETA': avati così che la serie C è dietro l'angolo... Non esiste che si venga a dire che la Reggina ha fatto un buon primo tempo: a Reggina fici schifu e solo grazie a un Pescara timoroso il primo tempo ci è andanto di lusso... comu u Pescara ha minimamente attaccato contro un Adejo fuori ruolo e un Ipsa chi joca autri partiti ndi fici 3 gol... Avessero attaccato anche nel primo tempo sta partita finiva 7-0...
Rispondi