Reggina - Pescara | Venerdì 25, 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Questo per me può fare davvero la differenza, con i piedi che ha:

http://www.youtube.com/watch?v=2KN36NQkze8

Maicon comunque ha recuperato.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

EktorBaboden ha scritto:Ottime notizie dal Sant'Agata: castori prova la mezzapunta (sbaffo) dietro alle due punte Di Michele e Cocco. Bene. Vai Fabrizio!! E mina cacchi timpulata se ti viene fatta...
Davvero una buona notizia.
Giocando a 4 dietro butterei dentro due incontristi ( De Rose e Strasser o Rigoni) un regista Colucci( anche se proverei Maza ma non da subito) Sbaffo , Di Michele e uno tra Cocco e Gerardi con preferenza iniziale per quest'ultimo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

La cosa piu' strana di questa partita sarà vedere Emanuele Belardi nella porta avversaria, per il resto la curiosità di vedere la nuova disposizione tattica del nuovo tecnico aumenta di ora in ora, visto che dovremmo vedere anche e finalmente Sbaffo in campo....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mubald

nick ha scritto:La cosa piu' strana di questa partita sarà vedere Emanuele Belardi nella porta avversaria, per il resto la curiosità di vedere la nuova disposizione tattica del nuovo tecnico aumenta di ora in ora, visto che dovremmo vedere anche e finalmente Sbaffo in campo....
Gia' successo ,mi pare,di averlo contro in porta
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Leggo sul sito ufficiale di "biglietti ridotti". Per chi? Bambini? Donne (non credo, visto che l'altra fascia di prezzo è "adulto")? Over 65? Non trovo precisazioni in merito... Stai a vedere che se qualche volta mi porto il pargolo di tre anni ora mi dicono che deve pure pagare? :roll:
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Caballero non convocato per scelta tecnica.
Ufficialmente credo sia proprio scarso!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

LoZio ha scritto:Caballero non convocato per scelta tecnica.
Ufficialmente credo sia proprio scarso!
Non è normale sta cosa, o è davvero scarso oppure ha problemi con Foti e Company.
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Regginaismylife ha scritto:
LoZio ha scritto:Caballero non convocato per scelta tecnica.
Ufficialmente credo sia proprio scarso!
Non è normale sta cosa, o è davvero scarso oppure ha problemi con Foti e Company.
problemi con Foti non credo, che motivo c'è? lo ha appena acquistato...
io dico che è proprio scarso! o magari non si impegna abbastanza in settimana... un po' come Sarno
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina-Pescara: i convocati amaranto

Portieri: Benassi, Zandrini;
Difensori: Adejo, Di Lorenzo, Gentili, Ipsa, Lucioni;
Centrocampisti: Colucci, Dall'Oglio, De Rose, Maicon, Maza, Rigoni, Sbaffo (8), Strasser;
Attaccanti: Cocco, Di Michele, Falco, Gerardi, Louzada.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Speriamo si vogliono giocare marino..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quasi le stesse considerazioni che faceva atzori...caballero non convocato e strasser sempre in ballottaggio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:quasi le stesse considerazioni che faceva atzori...caballero non convocato e strasser sempre in ballottaggio...
Insomma, il fatto che dica che fa le formazioni in base a noi stessi e non agli avversari, già dimostra che la vede molto diversamente.
La cosa che mi colpisce è che pure lui farà giocare Dall'Oglio...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:
_naka ha scritto:quasi le stesse considerazioni che faceva atzori...caballero non convocato e strasser sempre in ballottaggio...
Insomma, il fatto che dica che fa le formazioni in base a noi stessi e non agli avversari, già dimostra che la vede molto diversamente.
La cosa che mi colpisce è che pure lui farà giocare Dall'Oglio...
vedremo, da un allenatore mi aspetto sempre queste dichiarazioni, vediamo la formazione anche se penso sarà sulla stessa falsariga di quelle di atzori, in fondo i pupi sono quelli..... se anche oggi gioca dall'oglio evidentemente gli altri in allenamento non si impegnano oppure è l'ennesimo mister filo-societario.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
_naka ha scritto:quasi le stesse considerazioni che faceva atzori...caballero non convocato e strasser sempre in ballottaggio...
Insomma, il fatto che dica che fa le formazioni in base a noi stessi e non agli avversari, già dimostra che la vede molto diversamente.
La cosa che mi colpisce è che pure lui farà giocare Dall'Oglio...
vedremo, da un allenatore mi aspetto sempre queste dichiarazioni, vediamo la formazione anche se penso sarà sulla stessa falsariga di quelle di atzori, in fondo i pupi sono quelli..... se anche oggi gioca dall'oglio evidentemente gli altri in allenamento non si impegnano oppure è l'ennesimo mister filo-societario.

sol odalle dichiarazioni per me Castori sta su un pianeta diverso e in pratica ha detto quello che personalemnte ripeto da mesi.

la squadra sarebbe buona o meglio i pupi quell isono, se poi li imposti in modo diverso potresti ottenere anche risultati diversi.

già solo il fatto che lui dica che la formazione sarà la migliore e che è fatta in base alle nostre esigenze e non in virtù dell'avversario è una filosofia per melogica, e poi c'è il discorso che giocheremo 20 metri più avanti
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
_naka ha scritto:quasi le stesse considerazioni che faceva atzori...caballero non convocato e strasser sempre in ballottaggio...
Insomma, il fatto che dica che fa le formazioni in base a noi stessi e non agli avversari, già dimostra che la vede molto diversamente.
La cosa che mi colpisce è che pure lui farà giocare Dall'Oglio...
vedremo, da un allenatore mi aspetto sempre queste dichiarazioni, vediamo la formazione anche se penso sarà sulla stessa falsariga di quelle di atzori, in fondo i pupi sono quelli..... se anche oggi gioca dall'oglio evidentemente gli altri in allenamento non si impegnano oppure è l'ennesimo mister filo-societario.
Insomma..Atzori queste dichiarazioni non le faceva...
E' una questione caratteriale e di come vede il calcio.

A me Castori non mi convince, i suoi risultati parlano chiaro, però non nascondo che mi è piaciuto come si è presentato, ma a parole appunto sono bravi tutti.
Dall'Oglio Foti non ha molti motivi di farlo giocare se non è buono a niente..da questo punto di vista si rema tutti dalla stessa parte, trovo che sia sbagliato voler per forza vederci qualcosa sotto...posto che a me Dall'Oglio non convince..
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
sol odalle dichiarazioni per me Castori sta su un pianeta diverso e in pratica ha detto quello che personalemnte ripeto da mesi.

la squadra sarebbe buona o meglio i pupi quell isono, se poi li imposti in modo diverso potresti ottenere anche risultati diversi.

già solo il fatto che lui dica che la formazione sarà la migliore e che è fatta in base alle nostre esigenze e non in virtù dell'avversario è una filosofia per melogica, e poi c'è il discorso che giocheremo 20 metri più avanti
aspettiamo le risposte del campo e sopratutto speriamo di vedere una bella prestazione...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Oltre Belardi che è veramente strano vedere da avversario, ci sono altri due ex che vengono dati nella probabile formazione titolare degli abbruzzesi, Ragusa e Rizzo...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

mubald ha scritto:
nick ha scritto:La cosa piu' strana di questa partita sarà vedere Emanuele Belardi nella porta avversaria, per il resto la curiosità di vedere la nuova disposizione tattica del nuovo tecnico aumenta di ora in ora, visto che dovremmo vedere anche e finalmente Sbaffo in campo....
Gia' successo ,mi pare,di averlo contro in porta
E' stato un Reggina-Juventus in cui peraltro mi sembra abbiamo anche vinto
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

sargiaz ha scritto:
mubald ha scritto:
nick ha scritto:La cosa piu' strana di questa partita sarà vedere Emanuele Belardi nella porta avversaria, per il resto la curiosità di vedere la nuova disposizione tattica del nuovo tecnico aumenta di ora in ora, visto che dovremmo vedere anche e finalmente Sbaffo in campo....
Gia' successo ,mi pare,di averlo contro in porta
E' stato un Reggina-Juventus in cui peraltro mi sembra abbiamo anche vinto
quella di coppa italia dove segnò Maffucci?
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Rispondi