Quanto durerà Castori ???

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Per me non si mangia i petrali....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

nick ha scritto:Per me non si mangia i petrali....
I petrali vuol dire Natale, mi sembra lontano, io dico altre due gare.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

E' arrivata lentamente ed inesorabilmente l'apice della crisi strutturale dopo la rendita mazzarriana. A ciò si aggiunge la mancanza di giocatori che giocano con il cuore. Dopo la retrocessione abbiamo fatto bene solo nell'anno dei play off perché il centrocampo era composto da giocatori come Barillà e Rizzo che davano il cuore, De Rose e soprattutto Tedesco che l'anno precedente ci aveva salvato con Vigiani dopo aver cacciato a gennaio Buscè, Capello e Volpi. Il film è uguale quest'anno abbiamo gli Strasser, Rigoni, Caballero ed i Cocco. Ed abbiamo toccato il fondo. Atzori come Castori e per guardare indietro Novellino, Iaconi, Breda, Dionigi, Gregucci e Pillon sono solo una parte degli attori da unire alla rete degli osservatori con il suo capo, al diesse ed allo stesso Foti diventato fragile e forse per una volta in buona fede. A ciò si aggiungono le voci prefettizie che potranno scoccare il colpo del ko ad una società diventata già fragile.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi