Reggina, esonerato Atzori: c’è Castori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

NinoMed ha scritto:" Io penso solo alla mia squadra. Voglio avere una fisionomia ben precisa, a prescindere dall'avversaria, non faccio la squadra in loro funzione."

era ura :okok:
Secondo me ha letto tutti i nostri commenti prima :)
IL GIGANTE BUONO
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

nosacciu ha scritto:
mubald ha scritto:
fspin279 ha scritto:Atzori è stato esonerato e la piazza è contenta anche se una parte si domanda se Castori sia l'uomo giusto. Io dico una cosa sola, fino ad oggi con tutti gli allenatori dopo Mazzarri abbiamo visto una Reggina arroccata in difesa e pochi, se non del tutto nulli, tiri in porta; è vero che nel calcio è importante non prenderle ma è importantissimo segnare e come si segna se non si tira in porta ? Da quello che ha detto Castori farà una Reggina con la difesa a 4 proiettata in attacco, spero che dica ai suoi giocatori di tirare anche in porta.
Spero tanto che l'anno del centenario decantato come l'anno della riscossa non venga ricordato come l'anno della retrocessione.
FORZA REGGINA

Oltretutto avendo una difesa scarsissima,da Lega Pro.
la difesa è scarsa ma non da lega pro, è da bassa B
centrocampo piu' forte del campionato a parimerito con il siena
sugli esterni se dovesse crescere ancora maicon siamo i più forti
e l'attacco è sicuramente da promozione diretta più scarso del palermo ma almeno a parimerito con varese modena spezia e siena

ATTACCO DA PROMOZIONE DIRETTA CON COCCO E CNTROCMAPO PIU' FORTE A PARIMERITO CON IL SIENA? ... MA MI FACCIA IL PIACERE...

:o.o: :D :twisted: :muro:
Rispondi