Reggina-Pescara decisiva per Gautieri

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pescara-Reggina, sabato Gautieri spettatore interessato


Nessun ribaltone, avanti così almeno per un'altra settimana. Pescara e Reggina non cambiano nonostante le sconfitte contro Latina e Modena. E sabato prossimo, le due squadre, si affronteranno per l'undicesimo turno del campionato di serie B Eurobet. Due panchine che scottano, Marino e Atzori tremano. E Gautieri osserva, perché entrambe le società lo hanno messo nel mirino. È il primo nome in caso di cambio. In un caso e nell'altro...

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ato-494358
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Ma Gautieri non è che mi sia mai piaciuto piu' di tanto sinceramente , forse ha qualche punto in piu' di Atzori , solo perchè ha vinto un campinato in lega pro.

mi pare difficile che vinciamo....quindi per me sarà pareggio , con Marino ancora a Pescara e Atzori da noi.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

è curioso che chi delle due perderà si aggiudicherà Gautieri.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se pareggiamo u 'tagghiamu a metà e 'ndu spartimu?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

DNAamaranto ha scritto:Ma Gautieri non è che mi sia mai piaciuto piu' di tanto sinceramente , forse ha qualche punto in piu' di Atzori , solo perchè ha vinto un campinato in lega pro.

mi pare difficile che vinciamo....quindi per me sarà pareggio , con Marino ancora a Pescara e Atzori da noi.
:okok:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:Ma Gautieri non è che mi sia mai piaciuto piu' di tanto sinceramente , forse ha qualche punto in piu' di Atzori , solo perchè ha vinto un campinato in lega pro.
.
Io credo che in questo momento non abbiamo bisogno dello stratega di turno, basterebbe uno che fa le cose semplici, ordinate, metta ognuno al suo posto e sappia rimotivare una squadra la cui condizione psicologica è evidentemente allo sbando.

Quando qualcuno subentra non si possono pretendere geometrie e schemi innovativi (o almeno non subito), ma concretezza e mentalità.

P.S. Nel frattempo Gigetto è andato a Catania
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io dico che torna Dionigi..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Se perdiamo noi resta Atzori.Se perdono loro Gautieri va a Pescara
Rispondi