Modena-Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Partita da cui si attendono conferme...
Mancano di michele e cocco e sbaffo per qualche ora sarà ancora tra gli squalificati....
mubald

ago ha scritto:Partita da cui si attendono conferme...
Mancano di michele e cocco e sbaffo per qualche ora sarà ancora tra gli squalificati....

Mancando due terzi dell'attacco temo,col solo Gerardi,una partita di barricate avendo una difesa che ha sempre,secondo me,grossi limiti.Giochiamocela invece a viso aperto
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

giocheremo con la stessa formazione vista con l'Empoli secondo me con la sicura novità in attacco di Fishnaller o Sbaffo al posto di Di Michele...da qui dipende anche il modulo..con SBaffo e Maza dietro Gerardi oppure con Maza dietro a 2 punte Fishnaller e Gerardi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sbaffo è squalificato
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

_naka ha scritto:sbaffo è squalificato
non torna la prossima ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Sbaffo pronto al rientro: "Mi sento come se le avessi giocate tutte"
02.10.2013 14.14 di Gianluca Losco articolo letto 2312 volte
© foto di Alberto Mariani

Dopo la lunga squalifica, Alessandro Sbaffo è pronto per tornare a giocare. Dalla trasferta di Modena il centrocampista sarà nuovamente a disposizione: "Mi sento come se non avessi saltato neanche un minuto di gioco - ha dichiarato il giocatore -. Qui mi sono trovato bene dall'inizio e tutti, dal mister ai compagni, mi hanno fatto sentire importante; questo mi ha reso partecipe del progetto. Avrò bisogno di un po' di tempo e non sarò immediatamente in grado di giocare 90 minuti, ma non voglio alibi e voglio incidere da subito".

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=489355
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spirito libero ha scritto:
_naka ha scritto:sbaffo è squalificato
non torna la prossima ?
pare di no, la squalifica vale anche per quel giorno..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Tutto rinviato.

Alessandro Sbaffo non sarà a disposizione di Gianluca Atzori per la gara di sabato a Modena.

Infatti, la squalifica di 16 mesi, inflitta per il caso calcioscommesse, scadrà alle ore 24 di sabato, dunque dopo la disputa della sfida del Braglia.

Dunque, l'ex Ascoli e Piacenza tornerà disponibile per la sfida di venerdì 25 ottobre al Granillo contro il Pescara

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... dena-17503
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mamma che sfiga però...ma di Falco si sa qualcosa ? o sarà l'oggetto misterioso di quest'anno ? tra ritardo di preparazione e infortuni non lo abbiamo mai visto in 9 giornate
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Benassi
Adejo , Lucioni , Ipsia , Foglio
Maicon , Strasser(Rigoni) , De Rose
Fischnaller , Maza
Gerardi

Spero di giocare così, con Strasser e Fisch le uniche differenze contro l'Empoli. Con Strasser aggiungerei qualità al centrocampo rispetto che con Dall'Oglio che fino ad oggi non ha demeritato ma più esperienza non guasta , visto il loro gioco macchinoso soprattutto in quel settore
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' una gara particolare. Avremo contro Novellino della cui annata negativa a Reggio abbiamo solo brutti ricordi e forse ancora adesso paghiamo almeno a livello societario. Un test ancora severo per Atzori che deve dimostrare di aver scosso la squadra anche in trasferta. Molto pesante per noi l'assenza di Di Michele, mentre sono curioso di vedere come ci disporremo in difesa per fermare Babacar che attualmente sembra immarcabile....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
jeu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/09/2013, 22:34

Ciao a tutti :D , sono nuovo del forum, qualcuno va a Modena? Vivo in provincia di Verona e vorrei andare in curva ma non ho trovato nessuna informazione riguardo l'ingresso nel settore ospiti :scratch . Qualcuno di voi sa quacosa?
grazie mille :D
Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Bisogna assolutamente fare risultato.
Possibilmente vincere visto che di fronte avremo Novellino
La continuità è fondamentale
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La Reggina puo' vincere a Modena solo a una condizione.. Neutralizzare mazzarani.. E' devastante
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

premettendo che considero atzori ormai bruciato
considererei buono pure il punticino
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

Arbitra il cor**** di Manganiello :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

lamiafedennretrocede ha scritto:Arbitra il cor**** di Manganiello :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
quello di Reggina Varese.. focuu ca cui su sperdi
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Atzori dice a Modena non per il punticino!
Dobbiamo vincere per dare un segnale
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mancherà maicon
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi