REGGINA-EMPOLI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

speriamo in un episodio , anche se ormai sono stanchi..... male che vada il pareggio devono tenerlo.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io mi chiedo.. Collepardo? Braccia tolte all agricoltura.. Che cesso
Il cuore oltre l'ostacolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

dai , qualche azione decente si è vista , specialmente a inizio ripresa, ma poca cosa.....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

per un pelo non ne fanno un altro
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

gooooooooooooooooooooool
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

GGGgGgOOOOOooOoooOooLLLLLL :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Meriteremmo di stare 3 a 0.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

gooooool
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

Ripeto, occhio a nucera
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

alla fine vittoria meritata direi , a tratti si è visto discreto gioco , ma c'è da ancora da lavorare tanto , non mi è piaciuto l'approccio dei primi minuti.


ora speriamo che sia l'inizio di un ciclo , è che non si ripetano piu' certe cose.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

FInalmente una squadra
Ancora tanti errori e i problemi si ripresenteranno subito (squalificati Di Michele e Cocco) ma stasera è stata una grande Reggina e basta perchè l'avversario era un signor avversario
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Les G ha scritto:FInalmente una squadra
Ancora tanti errori e i problemi si ripresenteranno subito (squalificati Di Michele e Cocco) ma stasera è stata una grande Reggina e basta perchè l'avversario era un signor avversario
Almeno debutta Sbaffo e dovrebbe recuperare Falco...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stasera finalmente....bravi ragazzi !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Grande REGGINA!

Abbiamo finalmente vinto contro una delle prime della classe. Siamo andati in vantaggio, c'era da vincere e abbiamo vinto.
Dai Atzori, dai ragazzi... non fate più gli sfigati della situazione
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Partita vinta ma che si poteva anche perdere...
In ogni caso una buona prestazione di SQUADRA finalmente.
Peccato per le prossime squalifiche di Di Michele e Cocco. Due gialli inutili come spesso accade a lordo due.
Un plauso a tutti per stasera comunque.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

DNAamaranto ha scritto:
a quanti sono gli affondi di maicon e foglio sulle fasce? .....
Gran visir!!!!
Assist e gol.
Continua così!!
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

era ora...e ora vediamo di dare continuità visto che abbiamo battuto l'Empoli e vuol dire allora che la qualità questa squadra ce l'ha
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Trovo immeritati i rimproveri di Cocco e Di Michele che oggi hanno sbagliato tutto il possibile a Maicon che invece mi è parso ancora una volta tra i migliori, corre sempre come un dannato e sta migliorando pian piano nel gioco palla a terra.
De Rose, Dall'Oglio e Maza tra i peggiori, non rientrano quasi mai e non fanno quasi niente per aiutare i difensori (tanto che addirittura rientrava di più Maicon che sappiamo avere come punto debole la fase difensiva), Lucioni e Adejo avranno un 50-50 di colpe, quello che vogliamo ma se nessuno gli da una mano, ogni volta...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Menomale.. Ma e' solo un brodino..
L'empoli era morto.. Con diversi titolari assenti.. E tavano fuori forma..
Eppure per poco non vincevano.. Non vorrei fosse una partita di orgoglio.. E a Modena prendiamo un imbarcata.. Ah manca di Michele.. Assenza gravissima, braccia tolte al agricoltura ha tappato pure oggi.. Almeno mistico che squadra che vince non si cambia..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Principe Amaranto ha scritto:Trovo immeritati i rimproveri di Cocco e Di Michele che oggi hanno sbagliato tutto il possibile a Maicon che invece mi è parso ancora una volta tra i migliori, corre sempre come un dannato e sta migliorando pian piano nel gioco palla a terra.
De Rose, Dall'Oglio e Maza tra i peggiori, non rientrano quasi mai e non fanno quasi niente per aiutare i difensori (tanto che addirittura rientrava di più Maicon che sappiamo avere come punto debole la fase difensiva), Lucioni e Adejo avranno un 50-50 di colpe, quello che vogliamo ma se nessuno gli da una mano, ogni volta...
Anche secondo me, Maicon oggi grandioso

Sul gol Pucciarelli c'è da dire che ha fatto un controllo sontuoso, poi se sei un gran difensore non ti fai fregare, se sei Adejo magari si, ma questo è un altro discorso
...
Rispondi