REGGINA-EMPOLI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Principe Amaranto ha scritto:Trovo immeritati i rimproveri di Cocco e Di Michele che oggi hanno sbagliato tutto il possibile a Maicon che invece mi è parso ancora una volta tra i migliori, corre sempre come un dannato e sta migliorando pian piano nel gioco palla a terra.
De Rose, Dall'Oglio e Maza tra i peggiori, non rientrano quasi mai e non fanno quasi niente per aiutare i difensori (tanto che addirittura rientrava di più Maicon che sappiamo avere come punto debole la fase difensiva), Lucioni e Adejo avranno un 50-50 di colpe, quello che vogliamo ma se nessuno gli da una mano, ogni volta...
Adejo era uscito,ha fatto fallo. L'Empoli ha battuto velocemente etc etc.
Non vedo colpe di adejo, lucioni scala ed è giusto ipsa pure.
Qualche volta cerchiamo di essere obiettivi ed ammettere che Pucciarelli fa un gran gol.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Principe Amaranto ha scritto:Trovo immeritati i rimproveri di Cocco e Di Michele che oggi hanno sbagliato tutto il possibile a Maicon che invece mi è parso ancora una volta tra i migliori, corre sempre come un dannato e sta migliorando pian piano nel gioco palla a terra.
De Rose, Dall'Oglio e Maza tra i peggiori, non rientrano quasi mai e non fanno quasi niente per aiutare i difensori (tanto che addirittura rientrava di più Maicon che sappiamo avere come punto debole la fase difensiva), Lucioni e Adejo avranno un 50-50 di colpe, quello che vogliamo ma se nessuno gli da una mano, ogni volta...
nono sono per niente d'accordo...DeRose è stato il migliore in campo dopo Gerardi secondo me ... ha recuperato un sacco di palloni e ha fatto partire un sacco di azioni
Su Dall'Oglio mi sono già espresso...da molto dinamismo al centrocampo che altrimenti sarebbe molto stazionario...100 volte meglio di Colucci
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Trovo immeritati i rimproveri di Cocco e Di Michele che oggi hanno sbagliato tutto il possibile a Maicon che invece mi è parso ancora una volta tra i migliori, corre sempre come un dannato e sta migliorando pian piano nel gioco palla a terra.
De Rose, Dall'Oglio e Maza tra i peggiori, non rientrano quasi mai e non fanno quasi niente per aiutare i difensori (tanto che addirittura rientrava di più Maicon che sappiamo avere come punto debole la fase difensiva), Lucioni e Adejo avranno un 50-50 di colpe, quello che vogliamo ma se nessuno gli da una mano, ogni volta...
Adejo era uscito,ha fatto fallo. L'Empoli ha battuto velocemente etc etc.
Non vedo colpe di adejo, lucioni scala ed è giusto ipsa pure.
Qualche volta cerchiamo di essere obiettivi ed ammettere che Pucciarelli fa un gran gol.
concordo, molto simile a quello di osvaldo, grandissimo gol....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Oggi bene anche Benassi, soprattutto nelle uscite, speriamo
...
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

:flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Stasera inguardabile Adejo, mentre sopra la media gerardi, i due esterni, de rose e lucioni, benino maza
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

EktorBaboden ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Trovo immeritati i rimproveri di Cocco e Di Michele che oggi hanno sbagliato tutto il possibile a Maicon che invece mi è parso ancora una volta tra i migliori, corre sempre come un dannato e sta migliorando pian piano nel gioco palla a terra.
De Rose, Dall'Oglio e Maza tra i peggiori, non rientrano quasi mai e non fanno quasi niente per aiutare i difensori (tanto che addirittura rientrava di più Maicon che sappiamo avere come punto debole la fase difensiva), Lucioni e Adejo avranno un 50-50 di colpe, quello che vogliamo ma se nessuno gli da una mano, ogni volta...
Adejo era uscito,ha fatto fallo. L'Empoli ha battuto velocemente etc etc.
Non vedo colpe di adejo, lucioni scala ed è giusto ipsa pure.
Qualche volta cerchiamo di essere obiettivi ed ammettere che Pucciarelli fa un gran gol.
Sono stato il primo a dire che ha fatto un eurogoal. Ciò che dico io è che le colpe dei difensori se ci sono, non sono certo solo loro.
Se quei 3-4 che devono rientrare, non rientrano, gli altri sono sempre in superiorità numerica (che oggi l'Empoli ad esempio non ha sfruttato).

Quindi non mi parlare di obbiettività, che sono il primo a dire che oggi si meritava di vincere largamente per quanto visto. Un pò come contro Novara e Varese..
Ultima modifica di Principe Amaranto il 12/10/2013, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Trovo immeritati i rimproveri di Cocco e Di Michele che oggi hanno sbagliato tutto il possibile a Maicon che invece mi è parso ancora una volta tra i migliori, corre sempre come un dannato e sta migliorando pian piano nel gioco palla a terra.
De Rose, Dall'Oglio e Maza tra i peggiori, non rientrano quasi mai e non fanno quasi niente per aiutare i difensori (tanto che addirittura rientrava di più Maicon che sappiamo avere come punto debole la fase difensiva), Lucioni e Adejo avranno un 50-50 di colpe, quello che vogliamo ma se nessuno gli da una mano, ogni volta...
Adejo era uscito,ha fatto fallo. L'Empoli ha battuto velocemente etc etc.
Non vedo colpe di adejo, lucioni scala ed è giusto ipsa pure.
Qualche volta cerchiamo di essere obiettivi ed ammettere che Pucciarelli fa un gran gol.
concordo, molto simile a quello di osvaldo, grandissimo gol....
concordo sul bel gol, ma per me lo sbaglio di adejo è stato uscire fino a quel punto e permettere d ibattere subito...

comunque oggi è andata bene, non ci voleva molto a fare i 3 o 4 cambi tattici che sono giornate che si notano e che si dicono anche qui...

difesa alta, squadra corta, gioco largo e cambio di gioco veloce, e in ultimo sulle punizioni difendevamo sulla linea era ura mu capisci.
il nostro gol è stato provato, hanno fatto la stessa azione almeno tre volte.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Oggi direi che si è visto 3-4 azioni e fraseggi un pò più decenti, serve lavorare a testa bassa, qualcosa dobbiamo sistemare, però giornata positiva o meno, anche oggi si è creato, anche oggi ci hanno sempre provato, io in questo ai giocatori non posso recriminare niente, anche se è ovvio che vorrei sempre di più.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
concordo sul bel gol, ma per me lo sbaglio di adejo è stato uscire fino a quel punto e permettere d ibattere subito...

comunque oggi è andata bene, non ci voleva molto a fare i 3 o 4 cambi tattici che sono giornate che si notano e che si dicono anche qui...

difesa alta, squadra corta, gioco largo e cambio di gioco veloce, e in ultimo sulle punizioni difendevamo sulla linea era ura mu capisci.
il nostro gol è stato provato, hanno fatto la stessa azione almeno tre volte.
si ha azzardato troppo adejo, polli anche noi a fargli battere velocemente la punizione....oggi bene la squadra, concordo sopratutto sui cambi di gioco chiaramente preparati, anche se si è rischiato di perderla....spero non sia solo una partita ma l'inizio di un ciclo, servirebbe anche un po di tranquillità in tutto l'ambiente per lavorare meglio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Yureggino ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Trovo immeritati i rimproveri di Cocco e Di Michele che oggi hanno sbagliato tutto il possibile a Maicon che invece mi è parso ancora una volta tra i migliori, corre sempre come un dannato e sta migliorando pian piano nel gioco palla a terra.
De Rose, Dall'Oglio e Maza tra i peggiori, non rientrano quasi mai e non fanno quasi niente per aiutare i difensori (tanto che addirittura rientrava di più Maicon che sappiamo avere come punto debole la fase difensiva), Lucioni e Adejo avranno un 50-50 di colpe, quello che vogliamo ma se nessuno gli da una mano, ogni volta...
nono sono per niente d'accordo...DeRose è stato il migliore in campo dopo Gerardi secondo me ... ha recuperato un sacco di palloni e ha fatto partire un sacco di azioni
Su Dall'Oglio mi sono già espresso...da molto dinamismo al centrocampo che altrimenti sarebbe molto stazionario...100 volte meglio di Colucci
Lo penso anch'io... Ha recuperato 300 palloni ed ha coperto perfettamente la difesa...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

EktorBaboden ha scritto: Adejo era uscito,ha fatto fallo. L'Empoli ha battuto velocemente etc etc.
Non vedo colpe di adejo, lucioni scala ed è giusto ipsa pure.
Qualche volta cerchiamo di essere obiettivi ed ammettere che Pucciarelli fa un gran gol.
Mister... Fici un gollazzo... con un tocco se li è mangiati entrambi... questi sono ragazzi che vengono visionati attentamente e poi presi e messi nel contesto giusto...
Pucciarelli è un bel giocatorino...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Oggi finalmente ho visto una squadra LOTTARE con GRINTA e CUORE e soprattutto giocare al pallone! Contunui cambi di campo e abbiamo sfruttato la fasce come si deve..se anche gente come Stefano Nava su sky abbia apprezzato la situazione tattica della squadra un motivo c'è! Per chi dice che l'esonero è rimandato, o altre cazzate simili dico: pi sta vota vi iu mala!! Rivangate ancora settimana per settimana la questione allenatore tanto solo qui dentro sapete e potete farlo! Iti e curcativi ora! :salut PS: per me la partita è finita 3-1 con il gol di Gerardi non dato!! :fifi:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Solo amaranto ha scritto:Menomale.. Ma e' solo un brodino..
L'empoli era morto.. Con diversi titolari assenti.. E tavano fuori forma..
Eppure per poco non vincevano.. Non vorrei fosse una partita di orgoglio.. E a Modena prendiamo un imbarcata.. Ah manca di Michele.. Assenza gravissima, braccia tolte al agricoltura ha tappato pure oggi.. Almeno mistico che squadra che vince non si cambia..
ca...o sei un grande ma quando ti leggo mi tocco i cosiddetti ..... i jatti niri a tuo confronto sunnu trasparenti :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Avatar utente
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 20:45
Località: Tra la chiana di Gioia e la chiana padana

migliori in campo: Gerardi, Di Michele e Maza
buona prova anche per Foglio e Lucioni (che però qualche responsabilità sul gol ce l'ha)
peggiori: Dall'Oglio e Maicon (che se togliamo l'assist per il gol ha fatto una partita disastrosa)
I peggiori in campo sono quasi sempre loro...
[ mikè ]
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

a me di Atzori non frega niente. Stasera era importante vincere, se questa vittoria sarà la svolta per iniziare un cammino importante tanto meglio per Atzori e soprattutto per la NOSTRA REGGINA!!!!!!!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

miguelito ha scritto:a me di Atzori non frega niente. Stasera era importante vincere, se questa vittoria sarà la svolta per iniziare un cammino importante tanto meglio per Atzori e soprattutto per la NOSTRA REGGINA!!!!!!!
Straquoto! :salut menomale che certe gente sa parlare solo qui dentro dietro a un pc!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

I vero conoscitori di calcio.. Come amoamaranto.. Sanno vederla lunga..soffermarsi sulla vittoria ed essere contenti e da bambini.. Il brodino va bene oggi.. Ma x essere squadra serve molto altro..
Atzori non va bene! Vorrei vedere questa squadra ad esempio a cosmi..
Vi ricordo che abbiamo perso 4 delle ultime 5 partite.. Che facciano 6 punti nelle prox due.. E forse si puo' pensare a una salvezza tranquilla.. Ad oggi sono sempre della mia opinione.. Oggi l'empoli avrebbe preso 3 gol ovunque..
Collepardo a casa.. Deve ringraziare solo che foti non puo' cacciarlo per soldi..
Ultima modifica di Solo amaranto il 12/10/2013, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

OronzoPugliese ha scritto:
Les G ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Leggo con stupore di pronostici chiusi e di miracoli: l'esperienza dovrebbe averci insegnato ormai che in questa categoria non esistono differenze incolmabili tra le squadre, come invece avviene in serie A.

Basta andare allo allo scorso anno, in cui una squadra oggettivamente modesta quale era la nostra si giocò tranquillamente le sue gare con le prime della classe e raramente demeritando (Verona e Novara in casa, Livorno e Brescia fuori), o due anni fa con i 6 punti presi con merito al Pescara di Zemanlandia.

Il vero problema attuale non sono i valori tecnici, ma quelli mentali...
Onestamente l'anno scorso a Brescia e Livorno e Novara ancora si chiedono come abbiamo fatto a pareggiare, a Livorno e Novara fu una roba incredibile, e il Novara all'andata l'abbiamo incontrato quando era ancora in zona retrocessione, e nelle partite di ritorno contro queste squadre si sono dimostrate superiori abbastanza agevolmente, per non parlare delle sconfitte senza appello con Sassuolo e con Empoli in casa e Verona fuori. L'anno scorso fu più culo che anima...

Detto questo speriamo sempre per Sabato
Col Verona in casa dominammo gran parte della partita e fu un pareggio immeritato, lo stesso avvenne col Varese che pareggiò alla fine con una punizione invertita dall'arbitro; a Sassuolo giocammo un primo tempo di grande livello.

Quello che però intendo dire è altro: se ci si limita ad un paragone prettamente tecnico tra i due organici, non si ravvisano grossi squilibri, se non in attacco. Poi ovviamente conta altro, dalla condizione psicofisica fino alla guida tecnica, e li cominciano i nostri dolori.

A Varese, in casa loro, abbiamo messo decisamente sotto una squadra che ha solo qualche punto in meno dei toscani, disputando forse l'unica partita davvero convincente di questo sciagurato inizio di campionato, nonostante anche lì il tecnico si fosse prodotto in alcune delle sue ormai famigerate scelte "curiose".

Poi magari le mbuschiamo comunque, e per i soliti motivi. Ma era giusto per ribadire un concetto generale: in serie B non aimu nè Juve nè Inter nè Milan, e nessuna partita è proibitiva a priori
8-)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Diritornodal campo...dal mio punto di vista sul loro gol(bel gol comunque) un po' di colpa la do ad adejo...comunque la squadra è scesa in campo con il piglio giusto,molto caricati.Molte sbavature di maicon e del'Oglio,benissimo Gerardi (assolutamente da preferire sempre alla signorina cocco)bene maza e male di Michele (oramai prevedibile sempre con errori anche a centrocampo) e soprattutto lo stesso dovrebbe s metterla di rimproverare i suoi compagni quancoil primo è lui a perdere palla.Vittoria meritata malgrado guardalinee e arbitro.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi