REGGINA-EMPOLI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

spirito libero ha scritto:Reggina, Atzori piazza un incontrista davanti alla difesa

di Paolo Ficara - Si riparte dal 3-5-2. Nonostante i risultati (l'ultima vittoria con la difesa a 3 risale a febbraio, Reggina-Padova 2-1), Atzori intende insistere sul modulo, variando ancora una volta gli interpreti. Col probabile rientro di Adejo al posto dell'indisponibile Di Lorenzo in difesa, i dubbi per la formazione che affronterà l'Empoli si concentrano tutti dalla cintola in su.

Come vertice basso del centrocampo verrà piazzato un incontrista, dunque Colucci dovrebbe finire in panchina. De Rose è favorito su Strasser per agire nella zona del trequartista empolese. Dall'Oglio, Maza e Rigoni si giocano i due posti come mezzali. Ci si attende dunque una novità in attacco rispetto a Crotone: Gerardi è in vantaggio su Cocco e Louzada per far coppia con Di Michele. Questa la probabile formazione amaranto per Reggina-Empoli, in programma sabato alle 20:30:

3-5-2: Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, Dall'Oglio, De Rose, Maza, Foglio; Gerardi, Di Michele.

se gioca cosi a centrocampo è un pazzo...cioè fuori Colucci , Rigoni e Strasse per far giocare Dall'Oglio ancora....bastaaaaa ma Foti non gli dice niente ? ti ho preso Strasser , Rigoni , Falco e tu mi metti ste pippe in campo ? a calci in culo gia prima di scendere in campo
io non capisco perchè ve la prendiate con Dall'Oglio che non ha mai sbagliato una partita ed è uno dei più dinamici
meglio del morto in campo di Colucci e dello scogliato Strasser!!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

e chi se la prende con Dall'Oglio ...io me la prendo con chi lo mette in campo...hai Rigoni e Strasser e metti Dall'Oglio...se doveva puntare su di lui allora potevano risparmiare di seguire tutta l'estate Rigoni e Strasser...nessuna logica in questa società
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

doveroso rinunciare all'ultimo colucci che è fisicamente un fantasma (e io lo reputo fondamentale, ma non questo beppe)....piuttosto non mi convince pienamente il doppio impiego di maza e dall'oglio, dipende da dove verrà schierato dall'oglio che con il dinamismo che ha può fare sia il trequarti che l'interno mentre maza sarebbe solo trequartista....io riproporrei strasser o rigoni , o addirittura entrambi per un centrocampo di sostanza con de rose....farei o rigoni(strasser) de rose dall'oglio o rigoni(strasser) de rose maza o rigoni de rose strasser (soluzione che preferirei) .... in attacco penso farà di michele cocco ....anche se a crotone ho visto un fish in buona forma....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Zoso

cozzina1 ha scritto:
Zoso ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Chi voglio in campo? Non i migliori..ma quelli on le palle che abbiano il coraggio di NON fare quello che gli dice atzori....stresser..mi fido di te.come possanza fisica..minici :evil:
Ma tu non eri quella che tanto acclamava il ritorno di atzori???????????????Ora che fai dici che vuoi giocatori che abbiano il coraggio di non fare quello che dice atzori???Ma per favore!!!!!!!!!!!!!
ma per favore cosa...del tuo giudizio mnf ma tanto,tanto e ancora tanto...ergo non perdo neanche tempo a disquisire con te...fidati :roll:
Ma figurati io guarda,rispondere a qualcuno che oggi dice una cosa e domani un'altra non ha proprio senso.Scrivi quello che ti pare,a me non me ne puo' fregar di meno,non ci trovo gusto.Chi se ne frega dei tuoi pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!1
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Rigoni e strasser in panchina.. Del Oglio e maza in campo..
Maza e' tecnico.. Ma e' lentissimo.. E' piu' un giocatore da Serie A per dire..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Onestamente è doveroso rinunciare al Colucci di queste ultime partite.
Irriconoscibile.
Anzi direi che già l'anno scorso non è che avesse entusiasmato.
Per il resto non rinuncerei a De Rose che quantomeno ci mette l'anima (di solito).
Schiereri De Rose, Strasser e Rigoni in un centrocampo a 5, con Dall'Oglio primo cambio per sfruttarne l'agonismo quando siamo stanchi.
Sulla sinistra Foglio e sulla destra Fischnaller.
In attacco Di Michele e Gerardi. O Di Michele e Maza se vogliamo giocare sulla difensiva.
A Cocco farei scaldare la tribuna visto che continua a comportarsi da Prima Donna.

In ogni caso temo una debacle clamorosa... Tipo 0-3 che chiuda la parentesi Atzori e ci faccia piombare sempre più in fondo alla classifica.

P.s. Mi chiedo se dovessimo pareggiare si va avanti con Atzori? E se vincessimo di fortuna?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

sarò pessimista io , ma non mi aspetto niente di buono ... puo' mettere la formazione che gli pare , puo' decidere di giocare anche in 20 , ma se la squadra non gli da retta c'è poco da fare. Atzori prepara la valigia.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Sono dell'idea che Atzori non avrebbe dovuto piu' allenare da diverse settimane
Questa squadra manca essenzialmente in alcune cose:
1) non ha fatto una buona preparazione atletica, non corre, quando lo fa si sfilaccia e subisce il ritorno degli avversari
2) non ha assimilato alcun tipo di gioco; la formazione non è mai la stessa ma cambia in funzione di nuovi esperimenti dell'allenatore
3) probabili problemi di spogliatoio, non esiste un "buon gruppo", non si gioca per la squadra


dall'oglio continua a giocare pur dimostrando di non essere in grado nemmeno di compiere elementari passaggi orizzontali -
Colucci, è un ex calciatore, non puo' essere piu' utile alla causa;
De Rose viene preferito ad un certo sig, strasser ...
Di Michele deve essere utilizzato un tempo non puo' fare miracoli dall'alto dei suoi 37 anni.
unica soluzione possibile: sostituire immediatamente allenatore
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

chissà fino a che punto arriverebbe , in caso di sconfitta... non si dimeterebbe nemmeno stavolta , eppure da un lato vorrei che non fosse esonerato solo per vedere fino a quando ha la faccia di restare in panchina.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

a me dall'oglio va bene ma a patto che non debba uscire al solito al 50' per crampi o scelta tecnica che sia...anziché sprecare un cambio tanto vale farlo partire dalla panchina e sfruttare come dice manager il suo dinamismo a partita in corso
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

io la butto...ma provare sto caballero a destra, parliamo di zombie in campo? far peggio delle prestazioni viste fino ad oggi è difficile...xkè non dargli un'opportunità? coprirebbe meglio la fascia dx, senza dover vedere maicon stare sempre in avanti...a fare da terminale della fase offensiva...e sbagliare altri gol a porta vuota.
cmq al centro 2 incontristi come de rose e rigoni con dall'oglio + avanzato...sbaffo da quando sarà disponibile?
non ci spero...ma forza ddocu! fuori le palle, voglio vederli col sangue agli okki!!! siete tutti quanti in prestito, volete rivalutarvi, caxxo?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Dunque ci apprestiamo a vedere la nona formazione schierata in nove gare, con De Rose regista, Dall'Oglio unico inamovibile ma destinato ad uscire all'inizio del secondo tempo, mentre Rigoni ormai non vede più il campo da oltre un mese, e dunque permane il mistero, forse di origine esoterica, che impedisce che l'ex vicentino e Strasser possano giocare contemporaneamente.

Mi sembra ci siano, al solito, le giuste premesse :muro:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Yureggino ha scritto: io non capisco perchè ve la prendiate con Dall'Oglio che non ha mai sbagliato una partita ed è uno dei più dinamici
meglio del morto in campo di Colucci e dello scogliato Strasser!!
Per me attualmente Dall'Oglio vale un Armellino qualsiasi, è uno che fa il compitino, corre, sbaglia parecchi appoggi e non mi sembra abbia un tiro irresistibile. Certo è giovane e probabilmente migliorerà, ma non mi sembra questo il momento più adatto per fargli fare rodaggio.

La situazione attuale IMPONE che si impieghino i calciatori con maggiore bagaglio tecnico, qualitativo e soprattutto di personalità. Strasser sarà criticabile quanto volete, ma per quanto mi riguarda quando è stato schierato non ha steccato una partita, non perde mai palla nè sbaglia passaggi e fa sempre la scelta giusta. Se poi ci si aspetta rapidità si è sbagliato tipo di giocatore, l'essere compassato fa parte delle sue caratteristiche
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Dall' Oglio è il nuovo Rizzo.. in campo sempre e comunque senza capirne il perchè. Almeno è più forte di Rizzo...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:Dunque ci apprestiamo a vedere la nona formazione schierata in nove gare, con De Rose regista, Dall'Oglio unico inamovibile ma destinato ad uscire all'inizio del secondo tempo, mentre Rigoni ormai non vede più il campo da oltre un mese, e dunque permane il mistero, forse di origine esoterica, che impedisce che l'ex vicentino e Strasser possano giocare contemporaneamente.

Mi sembra ci siano, al solito, le giuste premesse :muro:
vediamo che centrocampo fa...certo alcune scelte non sembrano farina del sacco di atzori.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Dunque ci apprestiamo a vedere la nona formazione schierata in nove gare, con De Rose regista, Dall'Oglio unico inamovibile ma destinato ad uscire all'inizio del secondo tempo, mentre Rigoni ormai non vede più il campo da oltre un mese, e dunque permane il mistero, forse di origine esoterica, che impedisce che l'ex vicentino e Strasser possano giocare contemporaneamente.

Mi sembra ci siano, al solito, le giuste premesse :muro:
vediamo che centrocampo fa...certo alcune scelte non sembrano farina del sacco di atzori.

io vedo invece la classica situazion atzoriana e l'ha ripetuta anche in conferenza stampa, lui non ha una squadra titolare ma sono tutti titolari e decide nella settimana in base a come si allenano e in base all'avversario....

ecco, quando finiremo di preoccuparci dell'avversario, decidendo che è l'avversario a dover avere paura di noi, forse ritorneremo ad avere una squadra, ma le impostazioni dell'allenatore quelle sono e anche questa settimana secondo me, per fare show e dimostrare che nessuno indovina, qualche sorpresa nella formazionela troveremo.
Have a Nice Day
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Benassi
Adejo lucioni ipsa
Maicon strasser rigoni de rose(foglio)
Maza (fischnaller)
di michele gerardi (cocco)

credo mai proposta ma al momento secondo il mio parere imprescindibile .
Ma credo si giochi con questi:
Benassi

Adejo, Ipsa, Lucioni;

Colucci, Dall'Oglio, De Rose, Foglio, Maicon

Di Michele, Gerardi
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

melgio ha scritto: credo mai proposta ma al momento secondo il mio parere imprescindibile .
Ma credo si giochi con questi:
Benassi
neanche quella che vedo io ha mai proposto :D

Benassi
Adejo Lucioni Ipsa Foglio
Strasser Rigoni
DiMichele Maza Fishnaller
Gerardi
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

dall'oglio lo vuole in campo foti per cederlo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:dall'oglio lo vuole in campo foti per cederlo....
Questa storia ormai è stantia e non corroborata dai fatti: se fosse effettivamente l'esecuzione di un diktat presidenziale, assisteremmo ogni post partira ad una difesa accorata e convinta del tecnico da parte dello stesso Foti, volta a suffragare ogni minimo dubbio su possibili esoneri.

Incece abbiamo un tecnico palesemente e pubblicamente sfiduciato dal presidente stesso, che non è stato ancora mandato via per meri motivi economici.

Se lo scopo fosse stato unicamente la valorizzazione dei suoi, faceva prima a non prenderne altri a centrocampo, così da non creare problemi di scelta al mister cartapecorito...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi