CROTONE-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Che dire....Solo Lunedi' 7 sera
suonatore Jones

A 2.2 ho giocato la vittoria loro. Non minpare plausibile che andiamo a strappare punti in queste condizioni
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

suonatore Jones ha scritto:A 2.2 ho giocato la vittoria loro. Non minpare plausibile che andiamo a strappare punti in queste condizioni
in ogni caso ciangi cu un occhiu :thumleft
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

giocare anche solo una partita nella Reggina è sempre stato il mio sogno , ma devo dire che lunedi sera riuscirei a deprimermi anch'io.

non so come facciano i giocatori a trovare le motivazioni , con questo mister, in questa situazione. se il crotone gioca come sa , è ingarra la serata giusta ne abbuffiamo altri 3 .
suonatore Jones

chicugino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:A 2.2 ho giocato la vittoria loro. Non minpare plausibile che andiamo a strappare punti in queste condizioni
in ogni caso ciangi cu un occhiu :thumleft

si. penso che piangerò con l'occhio del tifoso.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il calcio non e' una scienza esatta ragazzi..

Il calcio oltre a non esserlo e' semplicita'.. Le squadre semplici ma con cuore conquistano i risultati..

Le cose che contano in una squadra sono tante.. Ma prima cose sono le gerarchie, cioè una squadra base ci deve essere. Altrimenti i giocatori stessi andranno in confusione e non avranno stimoli.. Tanto prima o poi giocano tutti.

Togliere adesso benassi e' una scelta sbagliatissima.. Un vero allenatore direbbe poche parole (tu sei
Forte e' un portiere di categoria superiore. Se sbagli non ti preoccupare.. Io mi fido di te)

Per me.. Qualunque modulo si adotti una squadra deve avere un 11 di base..
Io questa Reggina non la vedo bene con questo 3-5-1-1
Questa e' una squadra che ha qualita' e bisogna sfruttarla a crotone (ma solo a Crotone farei sedere cocco) e giocherei sulla velocita'.. Aspettando l'avversario.. Spronerei strasser e gli darei le chiavi del centrocampo.. Lui deve essere il leader in quel settore..

4-2-3-1 Collepardo metti sta squadra che non capisci una m....a

Benassi
Adejo di Lorenzo lucioni ipsa
Colucci Stresser
Falco Maza. Louzada (finche' non c'e sbaffo)
Di michele
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Siamo già depressi dopo sole 7 giornate. :muro:
In questa società non si può più sognare.
Stupido io che cieco d'amore ancora gli regalo soldi e tempo...
Non mi aspetto nulla da Crotone. L'unica cosa che vorrei davvero è una partita vera, e non il solito pareggino degli ultimi anni.
Che se le diano e che vinca il migliore.

P.s. Atzori non sei più il nostro mister. Manca solo l'occasione e l'ufficialità. Spero non ci vogliano altre 10 partite di danni per farlo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

DA stamattina alle 7,48 fino ad ora nessun messaggio in nessun topic in Gentereggina.Basta questo dato sull'interesse
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

mubald ha scritto:DA stamattina alle 7,48 fino ad ora nessun messaggio in nessun topic in Gentereggina.Basta questo dato sull'interesse
stiamo tutti aspettando lunedì sera e aspettiamo smentite in campo le parole sono ormai a zero
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mubald ha scritto:DA stamattina alle 7,48 fino ad ora nessun messaggio in nessun topic in Gentereggina.Basta questo dato sull'interesse
Mubald... bravissimo... hai colto nel segno.
Pensavo anch'io a questo aspetto e devo dire che il dato da te segnalato è veramente paradigmatico considerando che giunge dopo solo un mese di campionato ed alla vigilia di una partita comunque sentita....
E' come se la parte più vivace della tifoseria, il cosidetto zoccolo duro, avesse ormai imboccato la strada della rassegnazione... per dire che ogni anno è la stessa pappa!
Nonostante i segnali di agosto facessero presupporre un miglioramento del rendimento o comunque si fosse registrato un innalzamento dell'interesse e se vogliamo dell'entusiasmo... ci troviamo qui a registrare il solito sfascio!!!
Personalmente mi sono rotto perchè non vedo grandi vie di uscite... perchè il cambiamento radicale non è possibile o forse è peggiore della situazione attuale.... probabilmente il momento della reggina si intona drammaticamente con il momento sociale ed anche lei anzichè distrarre le ns menti è espressione della pessima congiuntura.
Foti dovrebbe molto riflettere e capire che l'inversione di tendenza si deve ottenere con grande studio alle spalle e non con l'improvvisazione.
E' oggi ostaggio della sue scelte sbagliate......
KROTON710AC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/10/2013, 9:47

Ragazzi buongiorno, sono nuovo del forum dal nick già si capisce..... :yaho:
bhe luned' sarà una partita sentita da ambe le parti, sono le nostre squadre che portano alto il nome di questa martoriata terra...dimenticata anche dal Signore.
Che dirvi forse figli di un Dio minore?? boh non saprei...
Lunedì spero innanzitutto di assistere a una bella partita anche se immagino già il pareggio schiattato come negli ultimi anni, spero che ne veniate a KR perchè la squadra ha bisognno dei propri tifosi nei momenti topici (e un derby lo è sempre)....Atzori personalmente non mi piace come allenatore un po troppo buffone, ha una ferrari in mano e la fa andare come una 500, penso che come organico siete superiori a noi ma se non cè gioco poco ci fai.....Vi auguro un buon derby che ovviamente vinca il più forte (noi :p: :beer: ) e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

KROTON710AC ha scritto:....Atzori personalmente non mi piace come allenatore un po troppo buffone, ha una ferrari in mano e la fa andare come una 500, penso che come organico siete superiori a noi ma se non cè gioco poco ci fai.....
Hai detto tutto! :thumleft :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

KROTON710AC ha scritto:Ragazzi buongiorno, sono nuovo del forum dal nick già si capisce..... :yaho:
bhe luned' sarà una partita sentita da ambe le parti, sono le nostre squadre che portano alto il nome di questa martoriata terra...dimenticata anche dal Signore.
Che dirvi forse figli di un Dio minore?? boh non saprei...
Lunedì spero innanzitutto di assistere a una bella partita anche se immagino già il pareggio schiattato come negli ultimi anni, spero che ne veniate a KR perchè la squadra ha bisognno dei propri tifosi nei momenti topici (e un derby lo è sempre)....Atzori personalmente non mi piace come allenatore un po troppo buffone, ha una ferrari in mano e la fa andare come una 500, penso che come organico siete superiori a noi ma se non cè gioco poco ci fai.....Vi auguro un buon derby che ovviamente vinca il più forte (noi :p: :beer: ) e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.
:oo: :oo: :oo: :lol: :lol: :lol:
mubald

Ferrari?La difesa che abbiamo e' un pedone col bastone
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

KROTON710AC ha scritto:Ragazzi buongiorno, sono nuovo del forum dal nick già si capisce..... :yaho:
bhe luned' sarà una partita sentita da ambe le parti, sono le nostre squadre che portano alto il nome di questa martoriata terra...dimenticata anche dal Signore.
Che dirvi forse figli di un Dio minore?? boh non saprei...
Lunedì spero innanzitutto di assistere a una bella partita anche se immagino già il pareggio schiattato come negli ultimi anni, spero che ne veniate a KR perchè la squadra ha bisognno dei propri tifosi nei momenti topici (e un derby lo è sempre)....Atzori personalmente non mi piace come allenatore un po troppo buffone, ha una ferrari in mano e la fa andare come una 500, penso che come organico siete superiori a noi ma se non cè gioco poco ci fai.....Vi auguro un buon derby che ovviamente vinca il più forte (noi :p: :beer: ) e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.
Più che altro Atzori ha una 500 e la guida come un triciclo, voi siete una buona squadra che con umiltà fa bene ormai da anni
...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mubald ha scritto:Ferrari?La difesa che abbiamo e' un pedone col bastone

imho l'impostazione della difesa è il problema, non i giocatori che la compongono.

ma torniamo al solito discorso generale.... uno che ripudia il fuorigioco e poi per colpa della sua impostazione fa prendere 3 gol alla squadra che allena e permette alle altre squadre di creare occasioni su occasioni....

non può e non deve permettersi di andare in giro dicendo che i giocatori sono immaturi o che è colpa della sfortuna.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

KROTON710AC ha scritto:Ragazzi buongiorno, sono nuovo del forum dal nick già si capisce..... :yaho:
bhe luned' sarà una partita sentita da ambe le parti, sono le nostre squadre che portano alto il nome di questa martoriata terra...dimenticata anche dal Signore.
Che dirvi forse figli di un Dio minore?? boh non saprei...
Lunedì spero innanzitutto di assistere a una bella partita anche se immagino già il pareggio schiattato come negli ultimi anni, spero che ne veniate a KR perchè la squadra ha bisognno dei propri tifosi nei momenti topici (e un derby lo è sempre)....Atzori personalmente non mi piace come allenatore un po troppo buffone, ha una ferrari in mano e la fa andare come una 500, penso che come organico siete superiori a noi ma se non cè gioco poco ci fai.....Vi auguro un buon derby che ovviamente vinca il più forte (noi :p: :beer: ) e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.
Io sono dell'idea che questa squadra con un allenatore non presuntuoso e che non vuole fare lo scopritore di talenti (se vuole fare quello può andare in tv...), con la giusta mentalità, potrebbe tranquillamente andare a Crotone (come in gran parte dei campi della Serie B) a vincere e anche con buoni risultati.
Il fatto è che, se ti metti a regalare un tempo, se devi per forza passare in svantaggio ogni volta e se poi ci metti pure del tuo per sbagliare tutto quello che crei, non puoi vincere neanche con squadre di serie inferiori.
Crotone è un campo difficile e visti i risultati fuori casa fino ad oggi (a Varese abbiamo dominato e non siamo riusciti a portare via neanche un punto), dopo tutti i problemi che abbiamo avuto, mi sa che il rischio di prendere una scoppola per noi è alto.
A Crotone non penso che verranno più di 100 tifosi della Reggina, oramai la squadra è stata abbandonata (a parte dai soliti fedelissimi che però vanno al Granillo e stop), solo una serie di risultati utili consecutivi riaccenderebbe l'entusiasmo scomparso in 7 giornate. Se giochiamo come contro Lanciano e Trapani, al 45' la partita è già vostra.

Messaggio questo che ti fa onore, ma la verità è che grazie alla stupidità di Atzori in questo momento siamo ad un passo dal KO, stiamo barcollando in attesa del gancio forte, solo se cadiamo possiamo rialzarci, in questo limbo i giocatori neanche si motivano secondo me, soprattutto se il motivatore è uno che dice che la tua squadra non è da prime 10...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

al 90 % sarà il solito pareggino scontato da anni.... la difesa anche nei giocatori non è eccezionale, hanno dimostrato palesi lacune tutti e 4(portiere incluso) facendoci prendere carrettate di gol per errori personali e disattenzioni assurde...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:al 90 % sarà il solito pareggino scontato da anni.... la difesa anche nei giocatori non è eccezionale, hanno dimostrato palesi lacune tutti e 4(portiere incluso) facendoci prendere carrettate di gol per errori personali e disattenzioni assurde...
Sì ma non possiamo accollare tutta la colpa a loro.
A Lanciano e Trapani li hanno presi a pallonate, anche nel finale contro il Carpi il resto della squadra era sulle gambe.

Se crei e segni, dietro giocano sicuramente meglio, invece davanti hanno sprecato tutto il possibile immaginabile, hanno tirato i remi in barca e hanno lasciato quei 4 disgraziati (considero pure Benassi, che però si è perso in un bicchiere d'acqua davvero) in balia degli avversari, poi per l'amor del cielo hanno sbagliato tutti, Benassi ha fatto una porcheria, e tutto quello che vogliamo, ma se gli altri li fanno arrivare vicino all'area con questa facilità per tutta la partita, gli altri possono fare ben poco.
Anche Maicon è bene che capisca che si deve sacrificare di più, e gli attaccanti sia Cocco che Gerardi devono rientrare, per forza, sennò stanno in panchina e giochiamo con l'attacco leggero.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:
_naka ha scritto:al 90 % sarà il solito pareggino scontato da anni.... la difesa anche nei giocatori non è eccezionale, hanno dimostrato palesi lacune tutti e 4(portiere incluso) facendoci prendere carrettate di gol per errori personali e disattenzioni assurde...
Sì ma non possiamo accollare tutta la colpa a loro.
A Lanciano e Trapani li hanno presi a pallonate, anche nel finale contro il Carpi il resto della squadra era sulle gambe.

Se crei e segni, dietro giocano sicuramente meglio, invece davanti hanno sprecato tutto il possibile immaginabile, hanno tirato i remi in barca e hanno lasciato quei 4 disgraziati (considero pure Benassi, che però si è perso in un bicchiere d'acqua davvero) in balia degli avversari, poi per l'amor del cielo hanno sbagliato tutti, Benassi ha fatto una porcheria, e tutto quello che vogliamo, ma se gli altri li fanno arrivare vicino all'area con questa facilità per tutta la partita, gli altri possono fare ben poco.
Anche Maicon è bene che capisca che si deve sacrificare di più, e gli attaccanti sia Cocco che Gerardi devono rientrare, per forza, sennò stanno in panchina e giochiamo con l'attacco leggero.
concordo al 100%...la difesa ha patito anche i "non gol" dei nostri attaccanti.....colpa di tutta la rosa, si devono sacrificare tutti di + e dimostrare più attaccamento alla maglia..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi