CROTONE-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:complimenti ai giocatori....gente senza palle e senza dignità ...
:surprice:

ma che altro vuoi da questi giocatori?

ma tu l'hai visto DiMIchele al 90 dov'era a pressare?

ora arriva l'allenatore e ti dirà che è colpa della sfortuna, che lui ha fatto i cambi per vincere, che ha preparato la partita etc... etc...

a cacciato dal campo Dall'Oglio e Maza che secondo me erano tra i migliori al primo tempo.
Onestamente i cambi mi sembravano uno scherzo... stentavo a crederci ma non solo quei due perchè penso che il peggio lo abbia raggiunto con Di Lorenzo mandando Maicon a fare il terzino (uno dei pochi in grado di crossare proprio nel momento in cui avevamo... ehm ...due torri in campo)
E Colucci sempre dentro... uno come lui è chiamato a sbagliare 3 o 4 passaggi su 30 e invece ne fa giusti 2 su 30 (quelli a 3 metri e mezzo se non ci sono avversari nel raggio di 20 metri)... ad un certo punto speravo che l'arbitro lo cacciasse o che si facesse male tipo stare fuori un paio di mesi...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
goodfellow

reggina D-I ha scritto:
goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto: E' nella confusione più totale, non ne azzecca una... una figuraccia dietro l'altra.... abbiamo semplicemente perso tempo con la fiducia accordatagli! :muro: :muro:
Ma stai parlando di Atzori o di Foti?

Perchè ciò che hai scritto è perfettamente adeguato in caso parlassimo sia di uno che dell'altro.
good
cambieresti la nostra rosa con quella del Lanciano? E con quella del Carpi? O del Crotone? Se una di queste rose fosse stata la Reggina di fine calcio mercato avresti applaudito a Foti per la capacità di mettere su lo squadrone?

Ribadisco: a me la campagna acquisti non è piaciuta manco per niente ma qui c'è qualcosa che va oltre e che non può essere riconducibile allo schemino presidente/campagna acquisti...

E chi sta parlando di rosa?
E che cosa dovrebbe interessarmi di Lanciano, Carpi o Crotone?
Io a quell'ometto con i baffi applaudirò il giorno in cui mi farà essere di nuovo orgoglioso e voglioso di consumarmi il culo in giro per l'Italia.
Invece come sempre da anni mi trovo a bestemmiare tutti i nomi scritti sul calendario perché quel tizio che vende camicie riesce ancora a prendere per i fondelli la gente.
Sarà che ho la sindrome della crocerossina, ma mi sta passando per fortuna.

P.s. Se non sbaglio io e te non dovevamo più scambiare pareri se nel discorso c'era Foti.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Noto che continua la striscia di 7 partite di fila (su 8) in cui siamo andati sotto, e 1 solo gol all'attivo fuori casa, era ancora Agosto
...
suonatore Jones

Les G ha scritto:Noto che continua la striscia di 7 partite di fila (su 8) in cui siamo andati sotto, e 1 solo gol all'attivo fuori casa, era ancora Agosto
1 gol all'attivo e mi sa 8 subiti. e un 4-3 in casa "drogato" dal 3-1 contro la juve stabia. in pratica, senza quella vittoria, saremmo 1-2 in casa e 2-10 complessivi. numeri che definire semplicemente "da retrocessione" sarebbe un complimento.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

La nostra squadra manca di rabbia e determinazione agonistica.
Anche oggi il gol subito è stato frutto di un assist di Foglio e di un fallo di mano dell'attaccante del Crotone.
E' impressionante quante combinazioni di triolo si concretizzino quando prendiamo gol........
Non si può sostenere, come fanno i commentatori SKY, che la palla sbatte prima sulla gamba e poi sul braccio.....
Sarà pur vero, ma il braccio dell'attaccante crotonese è largo e tiene inchiodata lì la palla......
Era da annullare nettamente
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Maicon dal vivo è più scarso che in Tv, una cosa atroce che in Serie B possa giocare un elemento del genere
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ethan ha scritto:Maicon dal vivo è più scarso che in Tv, una cosa atroce che in Serie B possa giocare un elemento del genere
ma se è uno dei pochi che si salva in questo schifo!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
KROTON710AC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/10/2013, 9:47

ragazzi buona sera....allora da tifoso dico e chi cazz dopo 37 anni...... hahahah ( non me ne vogliano gli admin per il linguaggio)
da sportivo dico: la reggina vista nei primi 35 minuti ieri, fino al nostro palo.... non merita la classifica che ha.... bel gioco, giocavano a memoria, siete arrivati anche a fare delle conclusioni... insomma mi è piaciuta...tanto è vero che dissi stasira è na mala serata.....dopo il goal nostro....siete eclissati.... mi ricordate noi all'inverso lo scorso anno....cioè dopo che segnavavamo ci eclissavamo.....il discorso penso con tutta franchezza che la rosa che avete sia forte almeno da play off.... ma ripeto se il maestro non dirige bene l'orchestar puoi avere maradona pelè e platini......penso che non puoi schierarti col 3-5-2 se stai prendendo schiaffi a destra e a manca.... un bel 4-4-2 ieri sarebbe stato indicativo perchè noi giochiamo a 3 in centro al campo....per quel che riguarda Maicon...cazzo raga come fate a dire che non è forte...è un gran bel giocatore saltava come i birilli i vari ligi e mazzotta , niente male anche fishnaller .... poi il resto da 6 scarso....benassi sui goal non ha colpa per me....il primo è stato un vero colpo di culo da parte nostra e va bene ..... ma il secondo amici miei ,,,,chapeau.....per quello che è successo dopo la partita io mi dissocio da ste stronzate da vandali penso che se chiudessero tutti gli stadi per 3 anni fermando i vari campionati .....potremmo assistere alle partite come in inghliterra o in spagna....buona notte
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

KROTON710AC ha scritto:ragazzi buona sera....allora da tifoso dico e chi cazz dopo 37 anni...... hahahah ( non me ne vogliano gli admin per il linguaggio)
da sportivo dico: la reggina vista nei primi 35 minuti ieri, fino al nostro palo.... non merita la classifica che ha.... bel gioco, giocavano a memoria, siete arrivati anche a fare delle conclusioni... insomma mi è piaciuta...tanto è vero che dissi stasira è na mala serata.....dopo il goal nostro....siete eclissati.... mi ricordate noi all'inverso lo scorso anno....cioè dopo che segnavavamo ci eclissavamo.....il discorso penso con tutta franchezza che la rosa che avete sia forte almeno da play off.... ma ripeto se il maestro non dirige bene l'orchestar puoi avere maradona pelè e platini......penso che non puoi schierarti col 3-5-2 se stai prendendo schiaffi a destra e a manca.... un bel 4-4-2 ieri sarebbe stato indicativo perchè noi giochiamo a 3 in centro al campo....per quel che riguarda Maicon...cazzo raga come fate a dire che non è forte...è un gran bel giocatore saltava come i birilli i vari ligi e mazzotta , niente male anche fishnaller .... poi il resto da 6 scarso....benassi sui goal non ha colpa per me....il primo è stato un vero colpo di culo da parte nostra e va bene ..... ma il secondo amici miei ,,,,chapeau.....per quello che è successo dopo la partita io mi dissocio da ste stronzate da vandali penso che se chiudessero tutti gli stadi per 3 anni fermando i vari campionati .....potremmo assistere alle partite come in inghliterra o in spagna....buona notte

Li saltava talmente bene che Atzori ha fatto la mossa del secolo inserendo Gerardi (a tipo che avere più attaccanti cessi in campo ti avvicina ad uno normale) e ha portato Maicon a terzino: nulla da dire, mossa genialissima

Invece mi è strapiaciuta la strategia di Drago che ha fatto una cosa non normale da vedere: cambio del tridente per tre attaccanti con ordine di pressare altissimo...

a parti invertite se avessimo avuto Drago noi sarebbe probabilmente entrato Cocco ma sono certo che almeno ci saremmo evitati la fantasmagorica sostituzione Di Lorenzo Gerardi... e col vostro penso che Colucci il campo lo vedrebbe solo in cartolina
E comunque ieri se vuoi sapere chi ha giocato meglio da noi la prima cosa che devi fare e vedere i sostituti... poi ci aggiungi Maicon ed il gioco è fatto! :muro: :muro: :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

reggina D-I ha scritto:
ethan ha scritto:Maicon dal vivo è più scarso che in Tv, una cosa atroce che in Serie B possa giocare un elemento del genere
ma se è uno dei pochi che si salva in questo schifo!!!
non sa stoppare il pallone, non sa crossare, non sa calciare in generale. Ah corre, dunque dovrebbe essere buono
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

maicon a crotone ha giocato male, tecnicamente è veramente molto molto acerbo....ha buona corsa e discreto dribbling ma nei fondamentali ha delle difficoltà evidenti .... il commento del crotonese è emblematico, dice che x 35 minuti la squadra gli sembrava giocasse a memoria e poi dopo il loro gol il nulla + assoluto, e probabilmente le colpe di atzori sono proprio quelle di non riuscire a leggere bene la partita facendo dei cambi azzeccati....detto questo la mancanza di reazione e di fame di alcuni giocatori mi fa veramente arrabbiare....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ve lo ricordate il primo Mesto?
Correva correva, ma non sapeva crossare nè segnare.
Ora è un signor giocatore.
Dovremmo lasciare crescere i giovani, non criticarli.
Io in Maicon intravedo un buon prospetto, considerato che sà anche dribblare.
Ha solo bisogno di tempo per crescere e un po' di pazienza. E qui è colpa della società perché non avendo sostituti giocherà praticamente sempre.
Speriamo di non bruciarlo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:maicon a crotone ha giocato male, tecnicamente è veramente molto molto acerbo....ha buona corsa e discreto dribbling ma nei fondamentali ha delle difficoltà evidenti .... il commento del crotonese è emblematico, dice che x 35 minuti la squadra gli sembrava giocasse a memoria e poi dopo il loro gol il nulla + assoluto, e probabilmente le colpe di atzori sono proprio quelle di non riuscire a leggere bene la partita facendo dei cambi azzeccati....detto questo la mancanza di reazione e di fame di alcuni giocatori mi fa veramente arrabbiare....
Maicon a Crotone in quello schifo si è ampiamente salvato. Qua si sta a parlare sempre di sti ragazzi come dovessero essere loro i salvatori della patria o già arrivati all'ultimo grado di giudizio...
mentre chi sta andando veramente male sono coloro che più vengono riconosciuti come leader inamovibili e che invece di essere salvatori della patria stanno a far danni dall'alto del loro curriculum a cominciare dallo sbagliapassaggi...
Io dico meno male che ci sono i Maicon, i Dell'Oglio, i Di Lorenzo perchè almeno qualcosa da questi si vede!!! Magari non i dribbling ripetuti o i colpi di tacco inutili

Poi sono giovani e possono anche sbagliare qualcosa ma almeno ci provano!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
trentaprile

ManAGeR78 ha scritto:Ve lo ricordate il primo Mesto?
Correva correva, ma non sapeva crossare nè segnare.
Ora è un signor giocatore.
Dovremmo lasciare crescere i giovani, non criticarli.
Io in Maicon intravedo un buon prospetto, considerato che sà anche dribblare.
Ha solo bisogno di tempo per crescere e un po' di pazienza. E qui è colpa della società perché non avendo sostituti giocherà praticamente sempre.
Speriamo di non bruciarlo.

e a noi che importa se ora è un signor giocatore?

ndi inchimu a panza?

a me interessa che siano buoni giocatori quando giocano a Reggio, non quando vanno via
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggina D-I ha scritto:
_naka ha scritto:maicon a crotone ha giocato male, tecnicamente è veramente molto molto acerbo....ha buona corsa e discreto dribbling ma nei fondamentali ha delle difficoltà evidenti .... il commento del crotonese è emblematico, dice che x 35 minuti la squadra gli sembrava giocasse a memoria e poi dopo il loro gol il nulla + assoluto, e probabilmente le colpe di atzori sono proprio quelle di non riuscire a leggere bene la partita facendo dei cambi azzeccati....detto questo la mancanza di reazione e di fame di alcuni giocatori mi fa veramente arrabbiare....
Maicon a Crotone in quello schifo si è ampiamente salvato. Qua si sta a parlare sempre di sti ragazzi come dovessero essere loro i salvatori della patria o già arrivati all'ultimo grado di giudizio...
mentre chi sta andando veramente male sono coloro che più vengono riconosciuti come leader inamovibili e che invece di essere salvatori della patria stanno a far danni dall'alto del loro curriculum a cominciare dallo sbagliapassaggi...
Io dico meno male che ci sono i Maicon, i Dell'Oglio, i Di Lorenzo perchè almeno qualcosa da questi si vede!!! Magari non i dribbling ripetuti o i colpi di tacco inutili

Poi sono giovani e possono anche sbagliare qualcosa ma almeno ci provano!!!
in generale concordo in pieno con te, sopratutto sui senatori che non mi sembra abbiano nè cattiveria nè fame agonistica, ma a crotone a me maicon non è piaciuto particolarmente.... l'esterno d'attacco però non è il suo ruolo e questo glielo riconosco....sembra un buon prospetto, sicuramente dovrà lavorare molto ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

ManAGeR78 ha scritto:Ve lo ricordate il primo Mesto?
Correva correva, ma non sapeva crossare nè segnare.
Ora è un signor giocatore.
Dovremmo lasciare crescere i giovani, non criticarli.
Io in Maicon intravedo un buon prospetto, considerato che sà anche dribblare.
Ha solo bisogno di tempo per crescere e un po' di pazienza. E qui è colpa della società perché non avendo sostituti giocherà praticamente sempre.
Speriamo di non bruciarlo.
Putroppo Maicon non avrà la fortuna di avere gli allenatori che ha avuto Mesto in carriera, uno in particolare
...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

trentaprile ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ve lo ricordate il primo Mesto?
Correva correva, ma non sapeva crossare nè segnare.
Ora è un signor giocatore.
Dovremmo lasciare crescere i giovani, non criticarli.
Io in Maicon intravedo un buon prospetto, considerato che sà anche dribblare.
Ha solo bisogno di tempo per crescere e un po' di pazienza. E qui è colpa della società perché non avendo sostituti giocherà praticamente sempre.
Speriamo di non bruciarlo.

e a noi che importa se ora è un signor giocatore?

ndi inchimu a panza?

a me interessa che siano buoni giocatori quando giocano a Reggio, non quando vanno via
Se a te noi importa male per te.
A me mesto piaceva allora e mi fa molto piacere che sia ulteriormente migliorato e abbia fatto strada.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
trentaprile

ManAGeR78 ha scritto:
trentaprile ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ve lo ricordate il primo Mesto?
Correva correva, ma non sapeva crossare nè segnare.
Ora è un signor giocatore.
Dovremmo lasciare crescere i giovani, non criticarli.
Io in Maicon intravedo un buon prospetto, considerato che sà anche dribblare.
Ha solo bisogno di tempo per crescere e un po' di pazienza. E qui è colpa della società perché non avendo sostituti giocherà praticamente sempre.
Speriamo di non bruciarlo.

e a noi che importa se ora è un signor giocatore?

ndi inchimu a panza?

a me interessa che siano buoni giocatori quando giocano a Reggio, non quando vanno via
Se a te noi importa male per te.
A me mesto piaceva allora e mi fa molto piacere che sia ulteriormente migliorato e abbia fatto strada.
male per me di cosa?

io tifo Reggina, non le carriere dei calciatori.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Nessuno tantomeno IO, ha scritto che si aspetta triplette e assist alla Figo da parte di Maicon, ho solo constatato la sua totale inadeguatezza alla categoria, in una squadra come la Reggina Calcio.
Lo stop, il passaggio, un tiro accettabile, un minimo di intelligenza tattica, credo siano caratteristiche fondamentali per poter giocare in Italia a 19 anni o 38, poi ognuno la pensa come vuole.
Rispondi