CROTONE-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

figghioli ora nn dite che il Crotone è stato superiore ke mi incazzo. Se lo avessimo incontrato tra due mesi avemmo vinto 0-3 facile facile ma tra cutra, vaccaggine di qualche ns giocatore e kulo immenso dei Kritonesidemierda la frittata è stata fatta!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

gattopardo ha scritto:Ah poi volevo anche dire che stiamo riuscendo a essere in zona retrocessione con, secondo me, il 3º migliore organico della B :cheers
potresti cambiare il nick da gattopardo a COLLEPARDO ...stasera sarebbe una cosa gradita :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Io spero gli abbiano giocato contro, perchè ho visto una Reggina molto più preoccupante del solito dopo il 2-0. L'unico che ha giocato è stato Fischnaller (con tutti i suoi limiti), il resto è stato uno schifo assoluto. Nel primo tempo qualcosa di buono si era visto.
Se non lo caccia ora... :roll:

...E che bel centenario!! Complimenti a tutti: presidente, allenatore e squadra. Bravi, bravi!! :okok:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

DI MICHELE è andato dentro il settore ospiti a parlare coi tifosi amaranto.
caro di michele non ce l'abbiamo con voi ma con quel craparo che vi mette in campo e non ha gioco nè schemi, nè idee.
lui ha risposto
non vi preoccupate abbiamo fatto il nostro dovere e io ha preso 10.000 euro con una scommessina facile facile... :okok:
Avatar utente
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 20:45
Località: Tra la chiana di Gioia e la chiana padana

spirito libero ha scritto:
gattopardo ha scritto:Ah poi volevo anche dire che stiamo riuscendo a essere in zona retrocessione con, secondo me, il 3º migliore organico della B :cheers
potresti cambiare il nick da gattopardo a COLLEPARDO ...stasera sarebbe una cosa gradita :mrgreen:
:mrgreen:
[ mikè ]
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:complimenti ai giocatori....gente senza palle e senza dignità ...
:surprice:

ma che altro vuoi da questi giocatori?

ma tu l'hai visto DiMIchele al 90 dov'era a pressare?

ora arriva l'allenatore e ti dirà che è colpa della sfortuna, che lui ha fatto i cambi per vincere, che ha preparato la partita etc... etc...

a cacciato dal campo Dall'Oglio e Maza che secondo me erano tra i migliori al primo tempo.
Ma per favore....che voglio dai giocatori ??? hanno minato 2mila palloni amuzzo, non avevano un minimo di grinta....pensano solo al dribbling e al colpo di tacco...adesso che sono riusciti a giocarsi l'allenatore voglio vedere se riescono quanto meno a fare 2 passaggi di fila contro l'empoli....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

gattopardo ha scritto:Ciao a tutti se qualcuno mi potesse spiegare il senso di un (ex) giocatore come Colucci gliene sarei grato! Cosa ha fatto di buono da inizio campionato fino ad ora??
Ciao ciao incompetente di un Atzori
Sfondi una porta aperta...saranno amici....boh....di Michele è andato a parlare con la tifoseria...dopo che i giocatori erano stati cacciati....chissà cosa si sono detti....secondo me di Michele ha detto....state tranquilli...sabato prossimo senza di lui segno ...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:complimenti ai giocatori....gente senza palle e senza dignità ...

a cacciato dal campo Dall'Oglio e Maza che secondo me erano tra i migliori al primo tempo.
Maza con un allenatore vero diventa un buon giocatore di sicuro
Dall'Oglio con uno che lo cazzia può giocare

Il fatto è che alla prima difficoltà la squadra ha ceduto, e se questa non è responsabilità dell'allenatore non so di chi sia
...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto: Ma per favore....che voglio dai giocatori ??? hanno minato 2mila palloni amuzzo, non avevano un minimo di grinta....pensano solo al dribbling e al colpo di tacco...adesso che sono riusciti a giocarsi l'allenatore voglio vedere se riescono quanto meno a fare 2 passaggi di fila contro l'empoli....
visto che me lo chiedi per favore ti dico che hai ragione tu :muro:
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto: Ma per favore....che voglio dai giocatori ??? hanno minato 2mila palloni amuzzo, non avevano un minimo di grinta....pensano solo al dribbling e al colpo di tacco...adesso che sono riusciti a giocarsi l'allenatore voglio vedere se riescono quanto meno a fare 2 passaggi di fila contro l'empoli....
visto che me lo chiedi per favore ti dico che hai ragione tu :muro:
me ne sbatto della ragione, atzori non ci sarà più molto presto....ma questi pseudo uomini/giocatori purtroppo rimangono...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto: Ma per favore....che voglio dai giocatori ??? hanno minato 2mila palloni amuzzo, non avevano un minimo di grinta....pensano solo al dribbling e al colpo di tacco...adesso che sono riusciti a giocarsi l'allenatore voglio vedere se riescono quanto meno a fare 2 passaggi di fila contro l'empoli....
visto che me lo chiedi per favore ti dico che hai ragione tu :muro:
me ne sbatto della ragione, atzori non ci sarà più molto presto....ma questi pseudo uomini/giocatori purtroppo rimangono...

:salut
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Certo che 22 giocatori non si possono cambiare e quello che paga è l'allenatore, però non credo che questa squadra possa andare lontano......
Certo con un pizzico di fortuna avremmo avuto qualche punto in più, però la sostanza non cambia......
Negli ultimi sedici metri siamo scarsi......
Grazie Lillo perchè CI regalerai la C nell'anno del centenario.
E con la riforma dei campionati, non risaliremo più.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quello che mi chiedo io è : com'è possibile che si cambiano giocatori , si cambiano allenatori ,moduli , ecc ma il risultato ogni anno è sempre lo stesso quando squadre con giocatori sconosciuti e meno forti dei nostri hanno un gioco , fanno divertire e sono prime in classifica...come mai ? possibile che chiunque arriva a Reggio diventa scarso?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Questo è un anno nero, nerissimo, per come si è messo...

Nell'annata Novellino-Iaconi-Breda abbiamo fatto schifo, rischiato di retrocedere, ma c'erano giocatori di qualità che ogni tanto riuscivano a fare la differenza: parlo di Pagano, Brienza e Missiroli.
L'anno scorso con Dionigi e Pillon la squadra era scarsa, giocava malissimo, ma la fortuna era sempre pronta a darci una mano, basti pensare ai pari incredibili strappati all'ultimo secondo
Quest'anno gira tutto storto: quando si merita di vincere ai punti (Bari e Novara) si pareggia, quando giochiamo bene perdiamo (Varese), quando giochiamo male perdiamo uguale (Trapani, Carpi e oggi). L'unico punto che abbiamo fatto senza meritare è stato quello di Lanciano. In compenso abbiamo preso milioni di pali e traverse
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Nel primo tempo abbiamo giocato bene,eravamo padroni del campo e meritavamo il vantaggio purtroppo ci manca un finalizzatore,un bomber da 15-20 gol,poi la solita sfiga alla prima azione utile,su errore della nostra difesa,abbiamo preso gol,collepardo è molto sfigato anche per questo bisogna mandarlo via. Nella ripresa,abbiamo giocato male,si vedeva che facevano le vacche per cacciare via atzori.A quel punto sul 2-0 era finita,la squadra ha delle carenze,se non si caccia collepardo rischiamo di fare la fine del grosseto.
silve
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 17:43

Io sono tranquillo perché ho visto un krotongo stellare non potevamo fare di più spero di non vederti e sentirti mai più fallito di merda
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

spirito libero ha scritto:quello che mi chiedo io è : com'è possibile che si cambiano giocatori , si cambiano allenatori ,moduli , ecc ma il risultato ogni anno è sempre lo stesso quando squadre con giocatori sconosciuti e meno forti dei nostri hanno un gioco , fanno divertire e sono prime in classifica...come mai ? possibile che chiunque arriva a Reggio diventa scarso?
Nel caso delle ultime partite:
Varese squadra solida con una marea di elementi di categoria e un buon tecnico
Trapani squadra di gente che gioca insieme da anni, da salvezza, e un buon tecnico
Carpi retrocede ultimo/penultimo...
Crotone, squadra umile con mille limiti ma un tecnico che conosce bene l'ambiente e la mette giù bene

Reggina ancora non è una squadra, alcuni elementi buoni altri meno, peggior tecnico delle serie professionistiche per distacco
Ultima modifica di Les G il 07/10/2013, 22:45, modificato 1 volta in totale.
...
cristian_79l22
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/05/2011, 20:11

Atzori ancora parli??????

ma che cazzo ci vuole a fare questa formazione???

benassi adejio lucioni Ipsa Maicon (caballero) strasser colucci derose foglio maza di michele gerardi???
sei tu il coglione che sbagli formazione!!
oggi senza punte dal primo minuto!!
ma ti rendi conto??
se giocavi con 2 mezze punte e un gerardi davanti...?' noooo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Atzori a prescindere dalla ripresa ha ragione,siamo molto sfortunati.
Ultima modifica di reggino91 il 07/10/2013, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

eccolo... non gira, abbiamo dominato il gioco primo tempo abbiamo giocato a pallone, oggi sul profilo di gioco abbiamo giocato solo noi, siamo venuti a crotone con il piglio di vincere la partita, abbiamo creato tanto ma non abbiamo concretizzato.
Have a Nice Day
Rispondi