COME USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

capisco ke al momemto l'esonero è la tendenza + in voga. senza insulti, senza esagerazioni, senza i se e i ma. i falsi tifosi sono pregati di evitare di partecipare. la società e la squadra fino a gennaio sono queste!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

7 partite 6 punti. media retrocessione , meno di un punto a partita.

dopo la partita di ieri , in cui la squadra è apparsa priva di gioco oltre aver subito la sconfitta , continuare con questo allenatore sarebbe solo una perdita di tempo.
la squadra è quello che è , qualche individualità interessante c'è , ma mal gestita ...è sopratutto una squadra confusa , una squadra giovane dovrebbe giocare di agonismo, l'allenatore stando fino alle 7 giornate non ha fatto un buon lavoro.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

cozzina1 ha scritto:Ormai non capisco se sono una tifosa o finta tifosA...come si esce....con la verità...verita da parte di foti.verità da parte di atzori...verità da parte di Di Michele e Colucci...verità da parte degli sminchiati..insomma una tavola rotonda..mi offro come moderatrice..con randello in mano però..perché io non capisco più niente...chi e' che fa la vacca? Il mister o i senatori? Questa volta non do' colpa a Foti..ma so' per certo a chi darei calci nel sedere:P..
dal mio modesto punto di vedere è intollerabile ke qualcuno ke si dikiari tifoso della reggina, anke se è dettato dalla rabbia, dica di preferire il fallimento o la retrocessione della reggina e di ki preferisca e metta avanti le squadre strisciate all'amaranto...tutto qua.
goodfellow

Prima di risponderti devo capire se sono un vero o un falso tifoso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggiocapoluogo ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ormai non capisco se sono una tifosa o finta tifosA...come si esce....con la verità...verita da parte di foti.verità da parte di atzori...verità da parte di Di Michele e Colucci...verità da parte degli sminchiati..insomma una tavola rotonda..mi offro come moderatrice..con randello in mano però..perché io non capisco più niente...chi e' che fa la vacca? Il mister o i senatori? Questa volta non do' colpa a Foti..ma so' per certo a chi darei calci nel sedere:P..
dal mio modesto punto di vedere è intollerabile ke qualcuno ke si dikiari tifoso della reggina, anke se è dettato dalla rabbia, dica di preferire il fallimento o la retrocessione della reggina e di ki preferisca e metta avanti le squadre strisciate all'amaranto...tutto qua.
allora sono una tifosa... :okok:
Detto questo....i miei interrogativi rimangono e tali rimarranno...senza risposta..ma spero di non beccare a piedi chi dico io.... :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Come in tutti i casi, se ne esce chiarendosi e lavorando, non cambiando allenatore. Un cambio può essere salutare solo se effettivamente c'è un allenatore meglio degli altri, ma non se si prendono scartine degli altri. Quello da prendere - in caso di cambio - era Iachini, e già se l'è preso il Palermo.

Allegri a Cagliari un anno perse cinque o sei partite di seguito, ma ebbe fiducia da parte di Cellino, e quel Cagliari fece un campionato pazzesco. Bisogna parlare, confrontarsi, e non cambiare una squadra che comunque le sue occasioni da gol le produce...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Anche se dovessimo cambiare cadremmo dalla padella alla brace, visto che i nomi che circolano sono Colomba, Cozza, Dionigi e Autieri......
Purtroppo di gente tipo De Canio, Cosmi e Calori nemmeno a parlarne.....
Sono davvero deluso da questa società, che amarezza!! :sad: :sad: :sad: :sad:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto:7 partite 6 punti. media retrocessione , meno di un punto a partita.

dopo la partita di ieri , in cui la squadra è apparsa priva di gioco oltre aver subito la sconfitta , continuare con questo allenatore sarebbe solo una perdita di tempo.
la squadra è quello che è , qualche individualità interessante c'è , ma mal gestita ...è sopratutto una squadra confusa , una squadra giovane dovrebbe giocare di agonismo, l'allenatore stando fino alle 7 giornate non ha fatto un buon lavoro.

per una volta che abbiamo la media del manchester united, il manchester è protagonista del peggior inizio di stagione della sua storia. :lol:

rido che è meglio. se sommo i punti delle due squadre, non sono primo in nessun campionato.

dajeeeeee
mubald

La difesa innanzitutto.E' da Lega Pro.Uscirne fuori e' quasi utopia
Rispondi