FOTI DELUSO , ATZORI IN DISCUSSIONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

OronzoPugliese ha scritto:
chicugino ha scritto:dando per scontato che con la sconfitta atzori andrà via

Non credo proprio: se il motivo principale per cui Atzori non è stato esonerato è l'impossibilità per la società di sostenere altri contratti oltre gli otto già in essere (Atzori+staff, Dionigi+staff), a meno che lo stesso tecnico si dimetta o Dionigi nel frattempo rescinda, la situazione è cristallizata
Ferme restando le mie considerazioni di sopra, questa motivazione è più realistica di quanto invece affermato da DoubleD. Le colpe del tecnico sono sotto gli occhi di tutti. Solo chi non vuole vedere può far finta di nulla. :salut
Ultima modifica di UnVeroTifoso il 02/10/2013, 18:38, modificato 1 volta in totale.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

chicugino ha scritto:facciamo corna a prescindere e speriamo nella vittoria.
Non riuscirei a fare altrimenti nemmeno se mi sforzassi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto:ah già è Giacchetta la vera causa di tutto questo disastro. Il povero Lillo prova a costruire progetti su progetti e lui glieli disfa

Concordo: credo che l'apporto di Giacchetta alla costruzione della squadra, almeno quest'anno, sia stato vicino allo zero: esempio emblematico è stata la dichiarazione, il 2 settembre, in diretta a radio touring sull'affare Gentili, su cui "si stava lavorando", quando il contratto era già depositato da un'ora.

Detto questo, e continuo a ripeterlo, io credo che Lillo quest'anno abbia fatto un buon lavoro sul mercato, certo si può fare sempre meglio ma venivamo da annate in cui si era fatto decisamente ed oggettivamente peggio.

Sulla scelta dell'allenatore dichiarai per tempo le mie perplessità, ma non per il tecnico in se stesso ma per il "prototipo", visto che dalle dichiarazioni di Lillo ci si aspettava gente di altro livello tecnico, ma soprattutto di personalità e prestigio. Nè potevo (e potevamo) immaginare che un tecnico che solo due anni prima a Reggio aveva fatto le fortune di quella squadra grazie soprattutto alla continuità delle sue scelte (giocavano sempre gli stessi), perdesse così clamorosamente la bussola

Concordo, dopo qualche gorno di silenzio e riflessione, non erano cose da mod quell oche avrei scritto :D

torniamo a noi, Atzori si è presentato dicendo di essere un vincente, hga fatto lo spavaldo, per poi dichiarare che i giocatori che ha sono da 12 posto, che solo con il suo lavoro avrebbero potuto ottenere altri risultati, che lui crede nel suo lavoro e che la squadra la fa lui e le colpe sono sue, che i giovani non devono essere criticati e che se lo seguono cresceranno.

poi una domenica dopo l'altra cerca il colpo personale schierando formazioni una diversa dall'altra, senza dare una fisionomia alla squadra, oggi gioco domani sono in tribuna, e poi mi sento dire dall'allenatore e mia che non sono informa o che sbaglio i gol, o che siamo ingenui in fase difensiva, che quelli esperti devono guidare e trascinare gli altri ....

ma allora di che parliamo? che allenatore sei? sei un allenatore, hai una squadra? sei tu che devi organizzare il tuo gioco per come meglio vedi i giocatori, e non i giocatori che si devono adattare al tuo gioco.

e allora che inizi a fare l'allenatore, che dia una fisionomia alla squadra, che dia delle direttive oppure sia umile vada negli spogliatoi chiami Benassi, Lucioni, Strasser, Colucci Di Michele, DeRose, Cocco e chieda a loro di risolvere i problemi.

ma siccome secondo me umiltà non ne ha a crotone molti di questi li vedo in tribuna o in panchina.

Foti ha sbagliato ancora, lo ha esonerato a parole e poi non lo ha cacciato. non puoi permetterti un altro allenatore? allora prima di fare quelle dichiarazioni pensaci.
oppure anche se lui non si dimette lo cacci perchè non lo reputi un allenatore adatto e affidi la squadra a Cevoli.
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

e comunque Arrighini ha segnato anche oggi in coppa italia :D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

NinoMed ha scritto: Concordo, dopo qualche gorno di silenzio e riflessione, non erano cose da mod quell oche avrei scritto :D
[...]
oppure anche se lui non si dimette lo cacci perchè non lo reputi un allenatore adatto e affidi la squadra a Cevoli.
Al limite Zanin. E meno male chi riflettisti :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
NinoMed ha scritto: Concordo, dopo qualche gorno di silenzio e riflessione, non erano cose da mod quell oche avrei scritto :D
[...]
oppure anche se lui non si dimette lo cacci perchè non lo reputi un allenatore adatto e affidi la squadra a Cevoli.
Al limite Zanin. E meno male chi riflettisti :mrgreen:

ahah vero che non c'è chiù Cevoli.... ok andava bene anche Zanin, la sostanza non cambia.
Have a Nice Day
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

UnVeroTifoso ha scritto:La "cazziata"...

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=337
mi immagino guarda....
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

chicugino ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:La "cazziata"...

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=337
mi immagino guarda....

ehhhhhhhh figghioliiiii ehhhhhhhh giocate che ehhhhhhhhhhh vi taglio lo stipendio ehhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

UnVeroTifoso ha scritto:
chicugino ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:La "cazziata"...

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=337
mi immagino guarda....

ehhhhhhhh figghioliiiii ehhhhhhhh giocate che ehhhhhhhhhhh vi taglio lo stipendio ehhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol:
:thumleft
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Foti è deluso
Berlusconi è deluso

Foti toglie la fiducia ad Atzori
Berlusconi toglie la fiducia al governo

Foti ridà fiducia ad Arzori
Berlusconi vota la fiducia al governo

Titolo del fatto quitidiano per Berlusconi che copia Foti: Buffonata
il resto della similitudine lo lascio alla creatività di ognuno di voi!

:D :D :D
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Berlusconi in galera
Foti pure
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
goodfellow

chicugino ha scritto:Berlusconi in galera
Foti pure
E Remo e Alfano?

E l'auto di Giada, di che colore è? Blu?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Intanto il Trapani "stellare", dopo averci asfaltato, ha fatto tre sconfitte consecutive, ed oggi ha pareggiato in casa col Latina.

Chimmaivafocu
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

OronzoPugliese ha scritto:Intanto il Trapani "stellare", dopo averci asfaltato, ha fatto tre sconfitte consecutive, ed oggi ha pareggiato in casa col Latina.

Chimmaivafocu
Di contraltare possiamo però dire che almeno noi di riffa o di raffa 2 punti al Lanciano li abbiamo tolti...

e sono certo che se a fine agosto avessimo avuto tutta la rosa del Lanciano ci sarebbe stata la guerra civile a Reggio...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

ESCLUSIVA TMW - Reggina, Foti: "Derby importante, punto sulla squadra"



"Ognuno è cosciente che bisogna uscire da un momento non simpatico, il derby contro il Crotone è una partita importante". Così a TuttoMercatoWeb.com, il presidente della Reggina Pasquale Foti, in vista della partita di questa sera contro il Crotone.


Una vittoria, oggi, restituirebbe entusiasmo.

"Tutte le vittorie sono importanti".

Atzori chiede tempo: la sua posizione?

"In questo momento è sdraiato".

Presidente...

"Guardiamo avanti. E stasera punto sulla squadra".

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... dra-490811

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

il momento è non simpatico?
il momento è una merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tira fuori le palle!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Il momento e' non simpatico e non importante ( citazione suggerita da Lillino)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Foti continua e delegittimare Atozri, e allo stesso tempo continua a tenerlo al timone.
Una situazione fluida e importante :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ManAGeR78 ha scritto:Foti continua e delegittimare Atozri, e allo stesso tempo continua a tenerlo al timone.
Una situazione fluida e importante :lol:
Beh, se è vero che è una fiducia a tempo (con oggi come partita decisiva) e se è vero che ha bloccato Gautieri, non si può dire che ci sia qualcosa di incoerente.
Forse ha deciso di dargli un'ultima chance, ma nel frattempo ha deciso anche di pararsi le spalle qualora la squadra stasera non faccia risultato.

Poi se ha preso una decisione giusta, lo vedremo...
Rispondi