FOTI DELUSO , ATZORI IN DISCUSSIONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

@zappia
Giacchetta
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

giokar70 ha scritto:Giacchetta
Per l'amor di Dio, nn parlare male della società, la squadra è forte, la colpa è dell'allenatore !!!!! ma poi l'allenatore chi l'ha preso ?????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

Zappia Goal ha scritto:
giokar70 ha scritto:Giacchetta
Per l'amor di Dio, nn parlare male della società, la squadra è forte, la colpa è dell'allenatore !!!!! ma poi l'allenatore chi l'ha preso ?????
Il problema di fondo è questo..finché ci sarà lui che è come l'uovo di pasqua sotto l'albero di Natale, ,cioè non cintra un c@@@, accontentiamoci dell'approssimazione totale
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

giokar70 ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
giokar70 ha scritto:Giacchetta
Per l'amor di Dio, nn parlare male della società, la squadra è forte, la colpa è dell'allenatore !!!!! ma poi l'allenatore chi l'ha preso ?????
Il problema di fondo è questo..finché ci sarà lui che è come l'uovo di pasqua sotto l'albero di Natale, ,cioè non cintra un c@@@, accontentiamoci dell'approssimazione totale
ah già è Giacchetta la vera causa di tutto questo disastro. Il povero Lillo prova a costruire progetti su progetti e lui glieli disfa...... :lol:
ma vi rileggete quando scrivete?
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Diabolik ha scritto:ah già è Giacchetta la vera causa di tutto questo disastro. Il povero Lillo prova a costruire progetti su progetti e lui glieli disfa

Concordo: credo che l'apporto di Giacchetta alla costruzione della squadra, almeno quest'anno, sia stato vicino allo zero: esempio emblematico è stata la dichiarazione, il 2 settembre, in diretta a radio touring sull'affare Gentili, su cui "si stava lavorando", quando il contratto era già depositato da un'ora.

Detto questo, e continuo a ripeterlo, io credo che Lillo quest'anno abbia fatto un buon lavoro sul mercato, certo si può fare sempre meglio ma venivamo da annate in cui si era fatto decisamente ed oggettivamente peggio.

Sulla scelta dell'allenatore dichiarai per tempo le mie perplessità, ma non per il tecnico in se stesso ma per il "prototipo", visto che dalle dichiarazioni di Lillo ci si aspettava gente di altro livello tecnico, ma soprattutto di personalità e prestigio. Nè potevo (e potevamo) immaginare che un tecnico che solo due anni prima a Reggio aveva fatto le fortune di quella squadra grazie soprattutto alla continuità delle sue scelte (giocavano sempre gli stessi), perdesse così clamorosamente la bussola
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Oddio... se questa società avesse un buon DS molti problemi non ci sarebbero da anni... ad oggi non c'è un trait d'union tra squadra e tecnico, ad oggi non esiste un professionista che curi i rapporti tra il tecnico e la proprietà (... e non sono cose da poco...) e che soprattutto sappia agire in tema di mercato....in altre società questo ruolo è considerato fondamentale da noi no.....
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto:ah già è Giacchetta la vera causa di tutto questo disastro. Il povero Lillo prova a costruire progetti su progetti e lui glieli disfa

Concordo: credo che l'apporto di Giacchetta alla costruzione della squadra, almeno quest'anno, sia stato vicino allo zero: esempio emblematico è stata la dichiarazione, il 2 settembre, in diretta a radio touring sull'affare Gentili, su cui "si stava lavorando", quando il contratto era già depositato da un'ora.

Detto questo, e continuo a ripeterlo, io credo che Lillo quest'anno abbia fatto un buon lavoro sul mercato, certo si può fare sempre meglio ma venivamo da annate in cui si era fatto decisamente ed oggettivamente peggio.

Sulla scelta dell'allenatore dichiarai per tempo le mie perplessità, ma non per il tecnico in se stesso ma per il "prototipo", visto che dalle dichiarazioni di Lillo ci si aspettava gente di altro livello tecnico, ma soprattutto di personalità e prestigio. Nè potevo (e potevamo) immaginare che un tecnico che solo due anni prima a Reggio aveva fatto le fortune di quella squadra grazie soprattutto alla continuità delle sue scelte (giocavano sempre gli stessi), perdesse così clamorosamente la bussola
Ti leggo sempre volentieri, Nereo !!!
Ma una domanda vorrei fartela. Sei proprio sicuro che la squadra, in un campionato oggettivamente migliore dal punto di vista tecnico rispetto all'anno precedente sia così competitiva ???
Io dopo 7 giornate inizio ad avanzare qualche dubbio.
Cioè, mi spiego, se la squadra la paragoni a quella dell'anno precedente è oggettivamente migliore, ma purtroppo anche il campionato è mgliore per cui temo che la nostra sia solo una squadra da metà classifica e nn oltre, decimo posto al massimo.
E se a questo aggiungi un ambiente per niente sereno e un'allenatore che sfiducia il gruppo con dichiarazioni da autentico fenomeno, il risultato è servito. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Zappia Goal ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto:ah già è Giacchetta la vera causa di tutto questo disastro. Il povero Lillo prova a costruire progetti su progetti e lui glieli disfa

Concordo: credo che l'apporto di Giacchetta alla costruzione della squadra, almeno quest'anno, sia stato vicino allo zero: esempio emblematico è stata la dichiarazione, il 2 settembre, in diretta a radio touring sull'affare Gentili, su cui "si stava lavorando", quando il contratto era già depositato da un'ora.

Detto questo, e continuo a ripeterlo, io credo che Lillo quest'anno abbia fatto un buon lavoro sul mercato, certo si può fare sempre meglio ma venivamo da annate in cui si era fatto decisamente ed oggettivamente peggio.

Sulla scelta dell'allenatore dichiarai per tempo le mie perplessità, ma non per il tecnico in se stesso ma per il "prototipo", visto che dalle dichiarazioni di Lillo ci si aspettava gente di altro livello tecnico, ma soprattutto di personalità e prestigio. Nè potevo (e potevamo) immaginare che un tecnico che solo due anni prima a Reggio aveva fatto le fortune di quella squadra grazie soprattutto alla continuità delle sue scelte (giocavano sempre gli stessi), perdesse così clamorosamente la bussola
Ti leggo sempre volentieri, Nereo !!!
Ma una domanda vorrei fartela. Sei proprio sicuro che la squadra, in un campionato oggettivamente migliore dal punto di vista tecnico rispetto all'anno precedente sia così competitiva ???
Io dopo 7 giornate inizio ad avanzare qualche dubbio.
Cioè, mi spiego, se la squadra la paragoni a quella dell'anno precedente è oggettivamente migliore, ma purtroppo anche il campionato è mgliore per cui temo che la nostra sia solo una squadra da metà classifica e nn oltre, decimo posto al massimo.
E se a questo aggiungi un ambiente per niente sereno e un'allenatore che sfiducia il gruppo con dichiarazioni da autentico fenomeno, il risultato è servito. :salut
Secondo me è una squadra che con l'allenatore giusto potrebbe giocarsela con tutti (intorno al 7-8° posto)
va mangiati a bufala stortu
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Secondo me è una squadra che con l'allenatore giusto potrebbe giocarsela con tutti (intorno al 7-8° posto)[/quote]

Anche io lo pensavo, ma i risultati delle ultime 3 partite mi hanno fatto ricredere.
Boh forse è come dici tu, ma si poteva e si doveva, nell'anno del centenario, fare di più.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto: Ti leggo sempre volentieri, Nereo !!!
Ma una domanda vorrei fartela. Sei proprio sicuro che la squadra, in un campionato oggettivamente migliore dal punto di vista tecnico rispetto all'anno precedente sia così competitiva ???
Io dopo 7 giornate inizio ad avanzare qualche dubbio.
Cioè, mi spiego, se la squadra la paragoni a quella dell'anno precedente è oggettivamente migliore, ma purtroppo anche il campionato è mgliore per cui temo che la nostra sia solo una squadra da metà classifica e nn oltre, decimo posto al massimo.
E se a questo aggiungi un ambiente per niente sereno e un'allenatore che sfiducia il gruppo con dichiarazioni da autentico fenomeno, il risultato è servito. :salut

Sì, credo sia competitiva, e la mia convinzione è rafforzata da queste prime partite in cui, Trapani a parte (ma la considero un episodio isolato causato sì da una cattiva giornata, ma soprattutto dall'incredibile formazione schierata del mister), nonostante i risultati, un pò di sfortuna che innegabilmente abbiamo avuto con Novara e Varese, ed anche le scelte tattiche di Atzori, ho avuto la chiara sensazione, se ancora ndi capisciu na nticchia i palluni, di una superiorità sull'avversario in termini di singoli calciatori.

La partita col Carpi è stata evidentemente condizionata dalle lacerazioni interne tra parte dello spogliatoio e mister, ma anche con quello schifo di prestazione avessimo concretizzato le due clamorose occasioni di Maicon avremmo i tre punti in saccoccia.

Se pensi che il Bari, che a Reggio sembrava un'armata bracaleone e non ha mai passato il centrocampo, ha conquistato 11 punti, e le già citate Novara e Varese che sono lassù in classifica come da pronostico, sono state oggettivamente annichilite in termini di prestazione assoluta, allora posso permettermi di pensare che questa squadra, schierata con i migliori effettivi, restando corta e compatta al di là del modulo, possa dire la sua.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:
Zappia Goal ha scritto: Ti leggo sempre volentieri, Nereo !!!
Ma una domanda vorrei fartela. Sei proprio sicuro che la squadra, in un campionato oggettivamente migliore dal punto di vista tecnico rispetto all'anno precedente sia così competitiva ???
Io dopo 7 giornate inizio ad avanzare qualche dubbio.
Cioè, mi spiego, se la squadra la paragoni a quella dell'anno precedente è oggettivamente migliore, ma purtroppo anche il campionato è mgliore per cui temo che la nostra sia solo una squadra da metà classifica e nn oltre, decimo posto al massimo.
E se a questo aggiungi un ambiente per niente sereno e un'allenatore che sfiducia il gruppo con dichiarazioni da autentico fenomeno, il risultato è servito. :salut

Sì, credo sia competitiva, e la mia convinzione è rafforzata da queste prime partite in cui, Trapani a parte (ma la considero un episodio isolato causato sì da una cattiva giornata, ma soprattutto dall'incredibile formazione schierata del mister), nonostante i risultati, un pò di sfortuna che innegabilmente abbiamo avuto con Novara e Varese, ed anche le scelte tattiche di Atzori, ho avuto la chiara sensazione, se ancora ndi capisciu na nticchia i palluni, di una superiorità sull'avversario in termini di singoli calciatori.

La partita col Carpi è stata evidentemente condizionata dalle lacerazioni interne tra parte dello spogliatoio e mister, ma anche con quello schifo di prestazione avessimo concretizzato le due clamorose occasioni di Maicon avremmo i tre punti in saccoccia.

Se pensi che il Bari, che a Reggio sembrava un'armata bracaleone e non ha mai passato il centrocampo, ha conquistato 11 punti, e le già citate Novara e Varese che sono lassù in classifica come da pronostico, sono state oggettivamente annichilite in termini di prestazione assoluta, allora posso permettermi di pensare che questa squadra, schierata con i migliori effettivi, restando corta e compatta al di là del modulo, possa dire la sua.
Stando a quanto scrivi ne consegue che l'unica cosa da fare, ad oggi, è il cambio tecnico, per cercare di raddrizzare il campionato
Forse siamo meno scarsi di quello che dice la classifica, ma a questo punto, tutto passa come sempre nelle mani di Foti.
La scelta del nuovo allenatore, visto che Atzori è stato a più riprese sfiduciato, nn può e nn si deve sbagliare.
Nn può pensare di cambiare le carte in tavola andando a prendere Dionigi o Castori; qui ci vuole gente di esperienza o al limite emergenti motivati ( Gautieri è il mio pallino).
Speriamo di nn dover assistere all'ennesimo teatrino di lega Pro 2 che alla fine si conclude con la conferma di Atzori. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto:Stando a quanto scrivi ne consegue che l'unica cosa da fare, ad oggi, è il cambio tecnico, per cercare di raddrizzare il campionato
Forse siamo meno scarsi di quello che dice la classifica, ma a questo punto, tutto passa come sempre nelle mani di Foti.
Atzori ha fatto danni incalcolabili, a cominciare dalle dichiarazioni post mercato sulle 12 squadre più forti e sull'organico come l'anno scorso, che hanno istantaneamente smorzato gran parte dell'entusiasmo di Bari, per finire ad una gestione dissennata dell'organico, fatta di ingiustificati turn over, stravolgimenti di ruoli, cattivi rapporti con i senatori. Quando poi le cose vanno male, il reggino tende a cedere tutto marcio e bypassare ciò che comunque appare positivo: si dice che Lucioni è un cesso perchè si è perso Pavoletti all'87' ma non si considera che per il resto della gara non gliene ha fatta vedere una, si etichetta Cocco come uno che non vede la porta, ma si dimentica che i due gol di Geradi con lo stabia sono praticamente suoi, che con il Novara nel primo tempo se ne è uscito con un tiro al volo che faceva quasi concorrenza al Bonazzoli dell'Olimpico, si critica la lentezza di Strasser ma si ignora il fatto che fino ad oggi gli avrò visto perdere non più di un pallone, che non sbaglia un passaggio o una giocata e che fa sempre la scelta giusta. Basterebbe ricordare che se il buon Hetemay indovinava un passaggio a tre metri c'era un'ovazione allo stadio :mrgreen:
Zappia Goal ha scritto:La scelta del nuovo allenatore, visto che Atzori è stato a più riprese sfiduciato, nn può e nn si deve sbagliare.
Nn può pensare di cambiare le carte in tavola andando a prendere Dionigi o Castori; qui ci vuole gente di esperienza o al limite emergenti motivati ( Gautieri è il mio pallino).
Speriamo di nn dover assistere all'ennesimo teatrino di lega Pro 2 che alla fine si conclude con la conferma di Atzori. :salut
:clap:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto: ti quoto. Paradossalmente questa squadra e questi interpreti potrebbero essere giusti per Dionigi
gioca anche lui col 3-5-2, se gli interpreti mancano ad atzori dovrebbero mancare anche a dionigi ...e non mi parlare di trequartisti xkè l'unico buono ancora non l'abbiamo potuto vedere in campo e parlo di sbaffo....maza per ora deve abituarsi ai ritmi del calcio italiano e falco è totalmente fuori condizione..... quindi di che stiamo parlando ?? dionigi x atzori ??? per me sarebbe follia pura..

veramente il 352 Dionigi non l'ha mia fatto, ha iniziato a schierare il 53Foti quando i risultati non arrivavano e si è reso conto di non poter fare il gioc oche avrebbe voluto...
e guarda che Dionigi l'ho criticato e non poco.

ma gli errori tattici di queste 3 prime giornate sono uno scempio. E' inutile che si dice che abbiamo giocato bene, quando poi con errori decisivi che secondo me sono solo dell'allenatore perdi le partite.
guarda gli errori di dionigi sono negli annali penso, lui era quello che non ha voluto emerson e che il regista non serve..... cmq la base è la difesa a 3, il centrocampo a 4o5 poco cambia....a destra rimane maicon, e in attacco rimangono quelli dell'anno scorso con in + cocco ....quali sarebbero gli interpreti per fare il gioco adatto(quale?) a dionigi ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La Reggina ha deciso: avanti con Atzori
Lunedì 30 Settembre 2013 19:11

Gianluca Atzori resta alla guida della Reggina. Questo quanto emerso dal vertice del Sant'Agata, durato circa 2 ore e conclusosi pochi minuti fa. Pur vigendo la classica regola che nel calcio alla fine palano i risultati, dal confronto tra tecnico e società emerge anche un altro particolare, rispetto a quanto riportato nel precedente aggiornamento: non si tratta di una fiducia a tempo in attesa di capire cosa succederà a Crotone, ma di una vera e propria fiducia rinnnovata, nei confronti del tecnico di Collepardo.


Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

spirito libero ha scritto:La Reggina ha deciso: avanti con Atzori
Lunedì 30 Settembre 2013 19:11

Gianluca Atzori resta alla guida della Reggina. Questo quanto emerso dal vertice del Sant'Agata, durato circa 2 ore e conclusosi pochi minuti fa. Pur vigendo la classica regola che nel calcio alla fine palano i risultati, dal confronto tra tecnico e società emerge anche un altro particolare, rispetto a quanto riportato nel precedente aggiornamento: non si tratta di una fiducia a tempo in attesa di capire cosa succederà a Crotone, ma di una vera e propria fiducia rinnnovata, nei confronti del tecnico di Collepardo.


Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
traduzione (ovviamente secondo me)

Foti: Dimettiti

Atzori: No

Foti: Ok, io altri soldi non ne posso spendere, rimani tu ma non sbagliare più eh?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

moru... :lol: :lol: :lol:

Ennesima dichiarazione di guerra fatta dal presidente, smentita dopo 8 ore dal medesimo presidente... Siamo al record mondiale di buccaziamento circense...
E ancora che la gente gli crede...
1) VOGLIO VINCERE
2) VOGLIO UN ALLENATORE MANAGER
3) 85 PUNTI
4) L'OBIETTIVO E' LA SERIE A
5) PRENDEREMO 2 DIFENSORI DI ESPERIENZA
6) ATZORI MI HA DELUSO... FAREMO ATTENTE E LUCIDE VALUTAZIONI...

Foragabbu!!! Ne volete di più???
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

AMOMARANTO ha scritto:moru... :lol: :lol: :lol:

Ennesima dichiarazione di guerra fatta dal presidente, smentita dopo 8 ore dal medesimo presidente... Siamo al record mondiale di buccaziamento circense...
E ancora che la gente gli crede...
1) VOGLIO VINCERE
2) VOGLIO UN ALLENATORE MANAGER
3) 85 PUNTI
4) L'OBIETTIVO E' LA SERIE A
5) PRENDEREMO 2 DIFENSORI DI ESPERIENZA
6) ATZORI MI HA DELUSO... FAREMO ATTENTE E LUCIDE VALUTAZIONI...

Foragabbu!!! Ne volete di più???
Io torno ancora più indietro.......
VORREI UN STELLINA TUTTA AMARANTO...........

Lo vedrei bene nel nostro Parlamento, con questi proclami sarebbe un degno politico dei tempi nostri...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

SpecialNou ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:moru... :lol: :lol: :lol:

Ennesima dichiarazione di guerra fatta dal presidente, smentita dopo 8 ore dal medesimo presidente... Siamo al record mondiale di buccaziamento circense...
E ancora che la gente gli crede...
1) VOGLIO VINCERE
2) VOGLIO UN ALLENATORE MANAGER
3) 85 PUNTI
4) L'OBIETTIVO E' LA SERIE A
5) PRENDEREMO 2 DIFENSORI DI ESPERIENZA
6) ATZORI MI HA DELUSO... FAREMO ATTENTE E LUCIDE VALUTAZIONI...

Foragabbu!!! Ne volete di più???
Io torno ancora più indietro.......
VORREI UN STELLINA TUTTA AMARANTO...........

Lo vedrei bene nel nostro Parlamento, con questi proclami sarebbe un degno politico dei tempi nostri...
U facivunu Monarca con poteri assoluti... A paroli è megghiu i Berlusca... e chi fatti non c'è partita... E' adatto per governare l'Italia con i pieni poteri...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

gli avrà strappato qualcosa del genere secondo me , tipo che se non fa 9 punti in 4 partite si dimette lui stesso...... lillo nnorbau ..... è gli ha dato fiducia incondizionata.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

DNAamaranto ha scritto:gli avrà strappato qualcosa del genere secondo me , tipo che se non fa 9 punti in 4 partite si dimette lui stesso...... lillo nnorbau ..... è gli ha dato fiducia incondizionata.

e se ne fa 1 in 4??? rischi di metterti in una brutta situazione... Fai conto che hai Crotone fuori, Empoli in casa, Modena fuori e pescara in casa... diciamo che sulla carta non sono proprio partite semplicissime...
Ma lo sappiamo... pur di risparmiare 100 euro il nostro buon Lillo preferisce rischiare di retrocedere... Giusto così... Veramente una scelta saggia...

Cmq io dico che se a Kr non fa minimo 1 punto lo caccia x forza di cose... Non esiste rischiare una situazione già di x se tragica... Anche perchè. come disse qualche mese fa, lui vuole vincere... a anche i mbuccalapuni più incalliti, lo abbandonerebbero x spacciata presa per i fondelli...
Rispondi