Reggina-Carpi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

come a varese a porta vuota non la buttiamo dentro....e come a varese una schifezza difensiva ci fa prendere 0 punti.....purtroppo la squadra è palesemente incompleta, purtroppo strasser fa schifo al caxxo, purtroppo cocco non è attaccante da 15 gol e benassi non è saracinesca.... può anche esonerarlo, può prendere chiunque
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

ago ha scritto:Ma scusate un pò... non per difendere atzori.... ma mi spiegate perchè in pieno momento di entusiasmo il tecnico decide di fare il bastian contrario ed afferma che questa squadra è da 12° posto????
Ma pensate che un allenatore si prende il rischio di questa dichiarazione per nulla???
Evidentemente l'allenatore ha capito che il materiale a sua disposizione non è adatto o comunque non può soddisfare le aspettative dell'ambiente...
Oggi io dico che atzori non ha tutti i torti!!!!!
Abbiamo molti elementi non all'altezza..... E' logico che a questo punto atzori debba essere esonerato per non cadere all'ultimo posto ma non illudetevi.... questa squadra non può onorare il centenario.....
Pardon...e chi sarebbe questo allenatore? atzori?
Tu lo reputi un allenatore?Ritieni vangelo quello che dice?
Ricorda che non è stato in grado anche a genova, quando aveva uno squadrone.
Mi spiace ma quello che dice lui, dal punto di vista tecnico-tattico, vale meno di zero, non ha idea.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Gigi Cagni farebbe nettamente meglio.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Probabilmente l'esonero è necessario, ma non sarebbe veritiero dare ad Atzori tutte le responsabilità. Ci sono quelle chiare di una società di schifo, e quelle altrettanto evidenti di molti calciatori che a mio parere sono i più grandi responsabili di questo andazzo. Vuoi quello che è fuori forma, o quello inesperto... vuoi quello voglioso ma nervoso, vuoi quello d'esperienza ma perennemente polemico, io allo stadio oggi ho visto troppa gente che pascolava :roll:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

_naka ha scritto:come a varese a porta vuota non la buttiamo dentro....e come a varese una schifezza difensiva ci fa prendere 0 punti.....purtroppo la squadra è palesemente incompleta, purtroppo strasser fa schifo al caxxo, purtroppo cocco non è attaccante da 15 gol e benassi non è saracinesca.... può anche esonerarlo, può prendere chiunque

d'accordissimo siamo scarsi c'è poco da fare.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

sta di fatto che da stasera la classifica è meglio non guardarla proprio
pensiamo 1 gara alla volta che è megghiu. :muro:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

DNAamaranto ha scritto:Gigi Cagni farebbe nettamente meglio.

Anche un golden retriever farebbe meno danni.

e basta con questa storia che la squadra sia scarsa, cosa palesamente falsa se consideriamo la categoria, basterebbe pensare l'Inter dell'anno scorso e quella attuale, la differenza? UN ALLENATORE.
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

reggino91 ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:cmq 3mila abbonati sono veramente poki, manco in 2° divisione!

se foti non avesse preso in giro la gente facendo false promesse neanche questi avrebbe accumulato.

il bluff delle false promesse era facilmente smascherabile visto i cocco ed i strasser che ha dovuto pregare per scendere a Reggio....e parliamo di cocco e strasse due emeriti nessuno ALMENO PER ME (perchè non li conoscevo), fino a quando non hanno vestito la maglia della Reggina.....ma PER MOLTI QUA DENTRO due grandi ed affermati campioni, poi vado a vedere le loro carriere e mi domando valeva la pena PREGARLI venire questi due pseudo campioni?
COCCO
2005-2006 CAGLIARI CALCIO A partite giocate 5 gol fatti 0
2006-2007 CAGLIARI CALCIO A partite giocate 3 gol fatti 1
01/2007 S.S.C. VENEZIA C1 partite giocate 9 gol fatti 2
2007-2008 PISTOIESE CALCIO C1 partite giocate 12 gol fatti 1
2008-2009 ROVIGO CALCIO C2 partite giocate 17 gol fatti 3
02/2009 POLISPORTIVA ALGHERO C2 partite giocate 0 gol fatti 0
2009-2010 POLISPORTIVA ALGHERO C2 partite giocate 29 gol fatti 15
2010-2011 U.C. ALBINOLEFFE B partite giocate 28 gol fatti 5
2011-2012 U.C. ALBINOLEFFE B partite giocate 31 gol fatti 12
2012-2013 F.C. HELLAS VERONA B partite giocate 17 gol fatti 1

STRASSER
2008-2009 A.C. MILAN A 1 2008-2009 A.C. MILAN A partite giocate 1 gol fatti 0
2009-2010 A.C. MILAN A partite giocate 0 gol fatti 0
2010-2011 A.C. MILAN A partite giocate 3gol fatti 1
2011-2012 U.S. LECCE A partite giocate 12 gol fatti 1
01/2012 A.C. MILAN A partite giocate 1 gol fatti 0
2012-2013 A.C. MILAN A partite giocate 0 gol fatti 0
01/2013 F.C. PARMA A partite giocate 2 gol fatti 0
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

solo 2 domande:
lasciando perdere le minchiate di trapani e il cambio in ritardo a varese:

1) che fine ha fatto il miglior centrocampista delle prima giornate, media voto 7, alias de rose
2) che ca@@o mi rappresenta strasser in linea con la difesa ed il vuoto in mezzo al campo

Comunque il gruppo è unito e si è visto a fine gara, che si levi dalle @@
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Con questa squadra, pur con tutti i limiti, anche Pillon farebbe meglio
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

la squadra è più forte sulla CARTA di quella dell'anno passato.

ma non lo dimostra mai!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

vedere soldi, io dare cammello....

lillino ha dato la chance ad un allenatore esonerato due volte di fila da squadre costruite per la A (sfruttando quanto di buono fatto con la Reggina). Ovvio, una mangiata di faciola o poco più.
Allenatori in grado di dare un'idea di gioco, mentalità agonistica e, soprattutto mettere i giocatori nei ruoli naturali/fare un modulo adatto ai giocatori. questi allenatori costano.
perchè la botta di culo come nevio scala ti escono una volta sola.

a maronna mi ndi varda :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

ago ha scritto:Ma scusate un pò... non per difendere atzori.... ma mi spiegate perchè in pieno momento di entusiasmo il tecnico decide di fare il bastian contrario ed afferma che questa squadra è da 12° posto????
Ma pensate che un allenatore si prende il rischio di questa dichiarazione per nulla???
Evidentemente l'allenatore ha capito che il materiale a sua disposizione non è adatto o comunque non può soddisfare le aspettative dell'ambiente...
Oggi io dico che atzori non ha tutti i torti!!!!!
Abbiamo molti elementi non all'altezza..... E' logico che a questo punto atzori debba essere esonerato per non cadere all'ultimo posto ma non illudetevi.... questa squadra non può onorare il centenario.....

neanche il baffo lo onora
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

ago ha scritto:Ma scusate un pò... non per difendere atzori.... ma mi spiegate perchè in pieno momento di entusiasmo il tecnico decide di fare il bastian contrario ed afferma che questa squadra è da 12° posto????
Ma pensate che un allenatore si prende il rischio di questa dichiarazione per nulla???
Evidentemente l'allenatore ha capito che il materiale a sua disposizione non è adatto o comunque non può soddisfare le aspettative dell'ambiente...
Oggi io dico che atzori non ha tutti i torti!!!!!
Abbiamo molti elementi non all'altezza..... E' logico che a questo punto atzori debba essere esonerato per non cadere all'ultimo posto ma non illudetevi.... questa squadra non può onorare il centenario.....

Ma il compito di un allenatore non quello di caricare i proprio giocatori anche psicologicamente? Io penso che anche sapendo che non siano dei campioni devi farli sentire tali, un Mazzarri con le motivazioni ti fa rendere in serie A gente altrimenti improponibile
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

u frati i raggi ha scritto:vedere soldi, io dare cammello....

lillino ha dato la chance ad un allenatore esonerato due volte di fila da squadre costruite per la A (sfruttando quanto di buono fatto con la Reggina). Ovvio, una mangiata di faciola o poco più.
Allenatori in grado di dare un'idea di gioco, mentalità agonistica e, soprattutto mettere i giocatori nei ruoli naturali/fare un modulo adatto ai giocatori. questi allenatori costano.
perchè la botta di culo come nevio scala ti escono una volta sola.

a maronna mi ndi varda :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
a iddu ci nisciu puru a secunda: Mazzarri

LILLO il tuo culo ci ha salvato dalla legapro l'anno passato! ormai ti sei già giocato i playoff, intervieni per salvare la categoria!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

_naka ha scritto:come a varese a porta vuota non la buttiamo dentro....e come a varese una schifezza difensiva ci fa prendere 0 punti.....purtroppo la squadra è palesemente incompleta, purtroppo strasser fa schifo al caxxo, purtroppo cocco non è attaccante da 15 gol e benassi non è saracinesca.... può anche esonerarlo, può prendere chiunque
Sul fatto che non siamo da promozione, poco da dire. Sul fatto che siamo sfortunatissimi io qualcosa da dire ce l'ho eccome... il calo fisico dopo aver giocato mercoledì ci può stare. Però non pigghiamu a caggiuni di Atzori quando OGNI PARTITA prendiamo un palo o una traversa.

La colpa di Atzori è non aver fatto turnover, quello sì. I fischi ci stanno, la gente felice no. Perchè se è felice di un fallimento della Reggina, significa che è meglio se va su http://www.ilforzamessina.it/.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ha fatto più danni Atzori in 7 giornate che qualunque altro mister nella nostra storia.
Siamo partiti con 20.000 spettatori allo stadio, per arrivare, ora dopo un mese, che neanche gli abbonati vanno allo stadio.
depressione totale e suo ciclo finito prima ancora che reiniziasse.
Può anche trattenerlo, ma sarà la solita lenta agonia fatta di minestrine( pareggi) e sconfitte fino a prendere una decisione che ormai è evidente ed inevitabile.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Non è riuscito a dare una fisionomia alla squadra, cambia modulo ogni partita..a centrocampo sempre gente diversa, ora dell'oglio e fishnaller titolari fissi,inamovibili, anche in ruoli non loro...mi spaice, ma è confuso,e credo sia meglio un cambio in panchina.. :salut
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sinceramente mi sono rotto le scatole di fare anni di così basso profilo.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

InGinocchioSi ha scritto:
ago ha scritto:Ma scusate un pò... non per difendere atzori.... ma mi spiegate perchè in pieno momento di entusiasmo il tecnico decide di fare il bastian contrario ed afferma che questa squadra è da 12° posto????
Ma pensate che un allenatore si prende il rischio di questa dichiarazione per nulla???
Evidentemente l'allenatore ha capito che il materiale a sua disposizione non è adatto o comunque non può soddisfare le aspettative dell'ambiente...
Oggi io dico che atzori non ha tutti i torti!!!!!
Abbiamo molti elementi non all'altezza..... E' logico che a questo punto atzori debba essere esonerato per non cadere all'ultimo posto ma non illudetevi.... questa squadra non può onorare il centenario.....
Pardon...e chi sarebbe questo allenatore? atzori?
Tu lo reputi un allenatore?Ritieni vangelo quello che dice?
Ricorda che non è stato in grado anche a genova, quando aveva uno squadrone.
Mi spiace ma quello che dice lui, dal punto di vista tecnico-tattico, vale meno di zero, non ha idea.
Scusa non capisco...
Dicevo che atzori è un allenatore di fascia medio-bassa in serie B, insomma da 60-70.000 euro quelli che foti intendeva spendere... da un tipo di allenatore come atzori non puoi pretendere di più... però la squadra gliela devi fare come vuole lui ed anche con raziocinio.
Se ti chiede di confermare rizzato e foti lo manda via per proporre barillà e dopo averlo provato per un mese 1 ora prima della fine del calcio-mercato fot lo da alla samp... insomma fossi atzori mi incazzerei.... se il tecnico chiede un difensore e fai arrivare gentili o se chido un laterale destro e mi arriva falco... ma tutte ste cose fanno incazzare qualsiasi tecnico.
Insomma la campagna acquisti è stata fatta in modo autonomo da foti senza considerare il collepardese....
Se quest'ultimo se ne esce dicendo che non crede alla promozione bè mi sembra coerente con tutto quello che gli è stato fatto!!!!
Rispondi