Reggina-Carpi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

nosacciu ha scritto:
maicon è sbilanciato ed è gia un miracolo se colpisce la traversa, stessa cosa per cocco la cui uscita del portiere non gli ha permesso di stoppare palla ed è dovuto intervenire in acrobazia...

:o.o:

Leggo di Cocco e Maicon...
A parte il fatto che io non parlo di sfortuna... Ma come fai a dire che Maicon e Cocco non hanno sbagliato???
Viri chi se hai uno che con i piedi non è una cippa (es Maicon, ciò lo conferma il gol mangiato anche nel secondo tempo), ma un semplice terzino di prima categoria li ti fa 5 gol su 5 tiri... Non è sbilanciato... cidda esti poca coordinazione ed essere con i piedi un emerito cesso... E ammesso che il primo è sbilanciato, u sicundu chi è??? Chi cariu e si mbasunau nda terra sulu sulu... e a Varese??? puru dda era sbilanciato??? Ma dai... non jettamu minchiati... Per quanto mi possa piacere, ad oggi non ha i piedi di un giocatore di calcio professionistico...
2) Metti Sansovini al posto di Cocco e vediamo se a Varese o oggi, facimu 0 gol... Con il carpi Sansovini o un altro attaccante di categoria ti fa un buco... Con il Varese entra in porta con tutta la palla... Abbiamo giocatori al limite della decenza... questo è il problema...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

nosacciu ha scritto:
maicon è sbilanciato ed è gia un miracolo se colpisce la traversa, stessa cosa per cocco la cui uscita del portiere non gli ha permesso di stoppare palla ed è dovuto intervenire in acrobazia...
Quando vedrai un attaccante stoppare il pallone nell'area piccola fammi un fischio... Io in 33 anni di pallone, anche a calcetto, ancora non vitti un attaccante chi nta l'area piccula si stoppa u palluni, si pigghia u cafè, nci telefuna a so mugghieri e si nci resta tempu vai o bagnu... Cocco se è un attaccante serio li faci un bucu! Stop...

Maicon si avi i peri, faci 4 gol: 2 oggi e 2 a varesi... STOP...

Va bonu Atzori chi non bbali nenti... Ma avimu jocaturi chi veramenti ponnu jiri mi fannu i volontari in Uzbekistan inveci mi jocunu o palluni...
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Non si possono fare commenti, troppo brutti per essere veri.Il vero dramma è che se su tre partite, crei 15 palle goal, ne metti dentro solo una puntualmente per meriri o demeriti sei punito, allora c'è da preoccuparsi.Se la fortuna aiuta gli audaci,la sfiga non viene per caso...Ieri si è toccati il fondo,non so dallo stadio, ma in tv dal primo minuto ho visto una squadra? alla frutta sia fisicamente che tatticamente.I reparti tra di loro erano sfilacciati il giocatore più vicino era a 10 15 metri lanci lunghi senza senso per scavalcare un centrocampo composto da vidal pogba pirlo marchisio,tre palle goal miseramente fallite..da mettersi le mani ai capelli,il tutto condito da un portiere che meglio di baiocco non è, e non per quanto è successo ieri...una papera ci può stare...E allora mi chiedo:la rosa è incompleta,non siamo da promozione,non siamo nemmeno scarsi,vorrei soffermarmi sul fatto che tanti di voi massacrano foti per la squadra.Credo che la mancanza di due elementi(solo due a mio avviso) non giustifiucano prestazioni abberranti, ancora peggio di trapani.Ieri ho visto 11 professionisti(almeno così si chiamano) che si incontrano al sabato pomeriggio dopo aver lavorato durante la settimana per fare la partitella..shemi e iddee di gioco 0, fisicità 0,dopo novara e varese, ieri si doveva andare in campo con il sangue agli occhi,e invece?A me qualcosa non torna,quello che vedo e che una rosa incompleta non giustifica ASSOLUTAMENTE lo scempio di ieri.Per me atzori NON CONOSCE LE CARATTERISTICHE DEI SUOI GIOCATORI,abbiamo fatto campionati dignitosi con rose molto più scarse di questa,insomma atzori ha fatto il suo tempo, sarebbe bene che si dimettesse per poter andare a vedere altri suoi colleghi come lavorano, o andare a commentare partite di lega pro su raisport.Paradossalmente ieri i migliori sono stati maicon e dall'oglio in un ruolo non suo.Se a sttembre abbiamo una squadra povera e modesta non tecnicamente, ma tatticamente e fisicamente, allora bisogna porsi delle domande serie...
Un commento particolare sull'hetemai nero.Foti gli ha fatto le pugnette per portarlo a reggio,quest'uomo non voleva scendere in B è stato ceduto dal milan liverani non lo ha cagato per niente..l'unico nero che non corre fa 10 mtri, piroetta su se stesso dopo o la dà dietro o in orizzontale, appena attaccato perde palla....almeno l'ingaggio non lo paga foti..mi si ssetta....il resto è noia
Sono molto preoccupato non per la classifica ma per la condizione atletca tattica e mentale......ricordo che tante squadre in A e in B essendo forti sono poi retrocesse.....
GOD SAVE THE :king: :king:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

sergio ha scritto:Non si possono fare commenti, troppo brutti per essere veri.Il vero dramma è che se su tre partite, crei 15 palle goal, ne metti dentro solo una puntualmente per meriri o demeriti sei punito, allora c'è da preoccuparsi.Se la fortuna aiuta gli audaci,la sfiga non viene per caso...Ieri si è toccati il fondo,non so dallo stadio, ma in tv dal primo minuto ho visto una squadra? alla frutta sia fisicamente che tatticamente.I reparti tra di loro erano sfilacciati il giocatore più vicino era a 10 15 metri lanci lunghi senza senso per scavalcare un centrocampo composto da vidal pogba pirlo marchisio,tre palle goal miseramente fallite..da mettersi le mani ai capelli,il tutto condito da un portiere che meglio di baiocco non è, e non per quanto è successo ieri...una papera ci può stare...E allora mi chiedo:la rosa è incompleta,non siamo da promozione,non siamo nemmeno scarsi,vorrei soffermarmi sul fatto che tanti di voi massacrano foti per la squadra.Credo che la mancanza di due elementi(solo due a mio avviso) non giustifiucano prestazioni abberranti, ancora peggio di trapani.Ieri ho visto 11 professionisti(almeno così si chiamano) che si incontrano al sabato pomeriggio dopo aver lavorato durante la settimana per fare la partitella..shemi e iddee di gioco 0, fisicità 0,dopo novara e varese, ieri si doveva andare in campo con il sangue agli occhi,e invece?A me qualcosa non torna,quello che vedo e che una rosa incompleta non giustifica ASSOLUTAMENTE lo scempio di ieri.Per me atzori NON CONOSCE LE CARATTERISTICHE DEI SUOI GIOCATORI,abbiamo fatto campionati dignitosi con rose molto più scarse di questa,insomma atzori ha fatto il suo tempo, sarebbe bene che si dimettesse per poter andare a vedere altri suoi colleghi come lavorano, o andare a commentare partite di lega pro su raisport.Paradossalmente ieri i migliori sono stati maicon e dall'oglio in un ruolo non suo.Se a sttembre abbiamo una squadra povera e modesta non tecnicamente, ma tatticamente e fisicamente, allora bisogna porsi delle domande serie...
Un commento particolare sull'hetemai nero.Foti gli ha fatto le pugnette per portarlo a reggio,quest'uomo non voleva scendere in B è stato ceduto dal milan liverani non lo ha cagato per niente..l'unico nero che non corre fa 10 mtri, piroetta su se stesso dopo o la dà dietro o in orizzontale, appena attaccato perde palla....almeno l'ingaggio non lo paga foti..mi si ssetta....il resto è noia
Sono molto preoccupato non per la classifica ma per la condizione atletca tattica e mentale......ricordo che tante squadre in A e in B essendo forti sono poi retrocesse.....
GOD SAVE THE :king: :king:
Ricostruzione logica e sensata la tua. Ma il problema è che all'inizio si doveva vincere il campionato alla grande (qualcuno aveva indicato anche delle cifre: 85 :scratch ), poi, viste le campagne acquisti delle altre pretendenti, nonché l'allargamento dei play-off, l'obiettivo era di entrare almeno nelle prime sei, sette.

Dopo il non casuale intervento di Atzori all'inizio di campionato, si è abbassata l'asticella al 13° posto, perché almeno 12 squadre sono più attrezzate della nostra. Adesso rischiamo addirittura i play-off o, peggio, la retrocessione diretta.

Mi chiedo allora da tifoso: chi è il principale responsabile di questo ennesimo disastro tecnico :scratch

Magari le responsabilità fossero solo del tecnico, con il suo cambio risolveremmo tutti i problemi, ma credi che questo basti :scratch
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

sergio ha scritto:Non si possono fare commenti, troppo brutti per essere veri.Il vero dramma è che se su tre partite, crei 15 palle goal, ne metti dentro solo una puntualmente per meriri o demeriti sei punito, allora c'è da preoccuparsi.Se la fortuna aiuta gli audaci,la sfiga non viene per caso...Ieri si è toccati il fondo,non so dallo stadio, ma in tv dal primo minuto ho visto una squadra? alla frutta sia fisicamente che tatticamente.I reparti tra di loro erano sfilacciati il giocatore più vicino era a 10 15 metri lanci lunghi senza senso per scavalcare un centrocampo composto da vidal pogba pirlo marchisio,tre palle goal miseramente fallite..da mettersi le mani ai capelli,il tutto condito da un portiere che meglio di baiocco non è, e non per quanto è successo ieri...una papera ci può stare...E allora mi chiedo:la rosa è incompleta,non siamo da promozione,non siamo nemmeno scarsi,vorrei soffermarmi sul fatto che tanti di voi massacrano foti per la squadra.Credo che la mancanza di due elementi(solo due a mio avviso) non giustifiucano prestazioni abberranti, ancora peggio di trapani.Ieri ho visto 11 professionisti(almeno così si chiamano) che si incontrano al sabato pomeriggio dopo aver lavorato durante la settimana per fare la partitella..shemi e iddee di gioco 0, fisicità 0,dopo novara e varese, ieri si doveva andare in campo con il sangue agli occhi,e invece?A me qualcosa non torna,quello che vedo e che una rosa incompleta non giustifica ASSOLUTAMENTE lo scempio di ieri.Per me atzori NON CONOSCE LE CARATTERISTICHE DEI SUOI GIOCATORI,abbiamo fatto campionati dignitosi con rose molto più scarse di questa,insomma atzori ha fatto il suo tempo, sarebbe bene che si dimettesse per poter andare a vedere altri suoi colleghi come lavorano, o andare a commentare partite di lega pro su raisport.Paradossalmente ieri i migliori sono stati maicon e dall'oglio in un ruolo non suo.Se a sttembre abbiamo una squadra povera e modesta non tecnicamente, ma tatticamente e fisicamente, allora bisogna porsi delle domande serie...
Un commento particolare sull'hetemai nero.Foti gli ha fatto le pugnette per portarlo a reggio,quest'uomo non voleva scendere in B è stato ceduto dal milan liverani non lo ha cagato per niente..l'unico nero che non corre fa 10 mtri, piroetta su se stesso dopo o la dà dietro o in orizzontale, appena attaccato perde palla....almeno l'ingaggio non lo paga foti..mi si ssetta....il resto è noia
Sono molto preoccupato non per la classifica ma per la condizione atletca tattica e mentale......ricordo che tante squadre in A e in B essendo forti sono poi retrocesse.....
GOD SAVE THE :king: :king:
Sergio sono d'accordo su molte cose ma mi sto anche convincendo che i tanti fenomeni decantati da stampa e società effettivamente non valgono così tanto. A foti non perdono questa mentalitá sparagnina che alla fine fa spendere di più. È meglio prendere 2 giocatori buoni che 5 di medio livello e poi quando ci sono chiare lacune d'organico è necessario coprirle anzichè sperare nella soluzione interna al volo. Perchè non spendere 50 Mila euro in più x il tecnico anzichè accontentarsi di una minestra riscaldata? Probabilmente vuole un tecnico che non rompa le palle in fase di mercato e che non imponga nulla.... È chiaro che la prestazione di ieri è figlia di un degrado mentale dei giocatori ma prendiamo anche atto che i vari cocco, gerardi, strasser, benassi.... Non sono niente di che... Che maza e falco non sono maradonini e comunque sono in enorme ritardo e che colucci è bollito o fa la vacca e di Michele si è rotto le palle......atzori c'entra x quello che lui vale... Un tecnico di medio- basso livello al quale viene chiesto il miracolo con una squadra che probabilmente non è all'altezza...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

posso dire una cosa però, a me atzori sembra l'unico che ci tenga mentre ai calciatori poco importa, gli unici che salvo sono dimichele,foglio e ipsa
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Ti rispondo.Non ho mai dato peso ai proclami, tutti sappiamo che questa squadra non è da promozione sicuramente è per un campionato tranquillo e ambizioso, per ambizioso, intendo un campionato tra il sesto e il decimo posto così come siamo ok?. poi se a gennaio siamo messi in una posizione di classifica discreta 3 elemeti per ambire alla promozione: un centrale di difesa, un centrocampista che detti i tempi, una VERA prima punta, non perchè gerardi e cocco sono scarsi, ma perchè, se si vuole ambire a certi traguardi, ci vuole un attaccante da 15 20 goal,altrimenti così come siamo faremo un campionato tranquillo,anche perchè credo che la serie B sia una categoria da difendere a tutti i costi,e con un pò di fortuna raggiungere l'ultimo posto utile per la disputa dei playoff
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

Ma a sto punto vi chiedo (se avete almeno 20 anni, seguite la Reggina da almeno 5/6 anni e conoscete il Lillo-vinidirrobbi pensiero):

Pensate che si dimetesse (ahahahahahaah parola conosciuta da Lillo solo quando non vuole + pagare gli ingaggi) Atzori (onestamente mi chiedo perchè mai dovrebbe farlo dato che il Baffo è da Agosto chi nci ruppi i palli (vedi anche e non ultimo il caso-portieri)), VOI PENSATE CHE LILLO PRENDERA' UN ALLENATORE CHE GLI COSTI PIU' DI 1.500,00 EURO AL MESE? (VEDI PILLON).

Se pensate che LILLO possa fare uno sforzo differente allora:
1. non rientrate tra coloro che possiedono le caratteristiche poste in premessa al questo post;
2. Atzori vi fici cacchiccosa, tipo vi nzurtau a mamma o a soru;
3. SIETE DEGLLI ILLUSI.
Ultima modifica di fred2010 il 29/09/2013, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:posso dire una cosa però, a me atzori sembra l'unico che ci tenga mentre ai calciatori poco importa, gli unici che salvo sono dimichele,foglio e ipsa
vero...è quello che mi dà fastidio, con la contestazione all'allenatore (che ci sta e ieri l'ho contestato pure io) si difende lo schifo che alcuni stanno facendo
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Ago ,se guardi in giro tutte le società hanno fatto un mercato al risparmio il napoli lo ha fatto vendendo cavani, il milan non lo ha fatto, neppure l'inter e poco la iuve.Non ci sono soldi.Sai perchè foti ha fatto un buon mercato? intanto ha piazzato tutti quelli in uscita, ha preso a mio giudizio giocatori discreti di cui la gran parte con diritto di riscatto,(sono forme di investimento)Scusa ma colucci strasser rigoni di michele benassi non sarebbrro nomi di serie A? Adejo lucioni derose foglio cocco gerardi non sono giocatori di categoria? maicon dall'oglio louzada di lorenzo, maza non sono scommesse in prospettiva? Lo stesso falco uno dei migliori trequartisti di lega prò, lo stesso sbaffo,tutto si può dire ma non che la squadra sulla carta sia scarsa.Scusa se foti ti avesse portato giannetti cosa avremmo detto? Asolita scummissa ru cazzu!!Ago ci vorrebbe un pò di qualità ok, ma non mi si può dire che questa squadra non possa mantenere la categoria con lo sguardo verso l'alto.Per dirtela chiara:DOPO QUELLO CHE HO VISTO IERI O I GIOCATORI REMANO CONTRO O IL MISTER è UN INCAPACE
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

sergio ha scritto:Ago ,se guardi in giro tutte le società hanno fatto un mercato al risparmio il napoli lo ha fatto vendendo cavani, il milan non lo ha fatto, neppure l'inter e poco la iuve.Non ci sono soldi.Sai perchè foti ha fatto un buon mercato? intanto ha piazzato tutti quelli in uscita, ha preso a mio giudizio giocatori discreti di cui la gran parte con diritto di riscatto,(sono forme di investimento)Scusa ma colucci strasser rigoni di michele benassi non sarebbrro nomi di serie A? Adejo lucioni derose foglio cocco gerardi non sono giocatori di categoria? maicon dall'oglio louzada di lorenzo, maza non sono scommesse in prospettiva? Lo stesso falco uno dei migliori trequartisti di lega prò, lo stesso sbaffo,tutto si può dire ma non che la squadra sulla carta sia scarsa.Scusa se foti ti avesse portato giannetti cosa avremmo detto? Asolita scummissa ru cazzu!!Ago ci vorrebbe un pò di qualità ok, ma non mi si può dire che questa squadra non possa mantenere la categoria con lo sguardo verso l'alto.Per dirtela chiara:DOPO QUELLO CHE HO VISTO IERI O I GIOCATORI REMANO CONTRO O IL MISTER è UN INCAPACE


MIIIII avete la memoria corta.....va viri i risultati chi ficimu l'annu di play-off sempre con Atzori le prime 6 giornate ( 2 vittorie- 2 pareggi - 2 sconfitte) e aveva un organico superiore e non di poco, se non rimembri te lo rispolvero :

Portieri: Marino, Puggioni, Kovacsic.

Difensori: Adejo, Valdez, Santos, Camilleri, Costa, Giosa, Cosenza, Alvarez, Acerbi, Burzigotti, Laverone, Verruschi.

Centrocampisti: Tedesco, Carmona, Montiel, Missiroli, Vigiani, Castiglia, Barillà, Rizzato, Rizzo, N.Viola, Halfredsson,Satzmari.

Attaccanti: Bonazzoli, Brienza, Stuani, A.Viola, Joelson, Campagnacci, Zizzari.



QUINDI I CHI STAMU PARRANDU???????
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

fred2010 ha scritto:Ma a sto punto vi chiedo (se avete almeno 20 anni, seguite la Reggina da almeno 5/6 anni e conoscete il Lillo-vinidirrobbi pensiero):

Pensate che si dimetesse (ahahahahahaah parola conosciuta da Lillo solo quando non vuole + pagare gli ingaggi) Atzori (onestamente mi chiedo perchè mai dovrebbe farlo dato che il Baffo è da Agosto chi nci ruppi i palli (vedi anche e non ultimo il caso-portieri)), VOI PENSATE CHE LILLO PRENDERA' UN ALLENATORE CHE GLI COSTI PIU' DI 1.500,00 EURO AL MESE? (VEDI PILLON).

Se pensate che LILLO possa fare uno sforzo differente allora:
1. non rientrate tra coloro che possiedono le caratteristiche poste in premessa al questo post;
2. Atzori vi fici cacchiccosa, tipo vi nzurtau a mamma o a soru;
3. SIETE DEGLLI ILLUSI.
rrobbi

Io la seguo da 35 anni conosco la società, e bene, tutti sappiamo che le società di calcio sono società a scopo di lucro,tutti i presidenti ci guadagnano,pure u vindirrobbi come tu lo chiami.In 100 anni di storia 75 sono di serie C, tutti parlano ma nessuno si fa avanti per prendere la squadra.Negli ultimi 20 anni siamo nel calcio che conta.Sarà tutto quello che vuoi ma lui il calcio lo conosce come sa perfettamente che il calcio è cambiato e che per mantennere la squadra in A Ci vogliono tanti soldini.Minchia se non ne ha fatti errori e orrori ma ancora fino ad oggi ti mantiene la squadra in BDimenticavo,io non sono un fotiano a prescindere.Atzori non mi ha fatto nulla ma la prestazione di ieri non ha nulla a che vedere con la mentalità dell'odiato vindirrobbi.Almeno, quello che ho visto io ieri è una squadra senza capo ne coda.Se u vindirrobbi può o non può fare lo sforzo economico, come tu dici, sono cazzi suoi,se a me non sta bene, al massimo non vado allo stadio.Secondo te o vindirrobbi gli convienne stare in B o in A?Mi sono rotto le palle di sentire giudizi a prescindere. Dopo novellino, finalmente ha fatto un mercato.IL direttore tecnico leonardi del parma in 20 anni ha mosso migliaia di calciatori a costo zero con ottimi risultati, siccome u faci foti estio nu vindirrobbi.Bisogna essere ONESTI quest'anno u vindirrobbi si rimesso a fare finalmente mercato e investimenti
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

fred2010 ha scritto:
MIIIII avete la memoria corta.....va viri i risultati chi ficimu l'annu di play-off sempre con Atzori le prime 6 giornate ( 2 vittorie- 2 pareggi - 2 sconfitte) e aveva un organico superiore e non di poco, se non rimembri te lo rispolvero :

Portieri: Marino, Puggioni, Kovacsic.

Difensori: Adejo, Valdez, Santos, Camilleri, Costa, Giosa, Cosenza, Alvarez, Acerbi, Burzigotti, Laverone, Verruschi.

Centrocampisti: Tedesco, Carmona, Montiel, Missiroli, Vigiani, Castiglia, Barillà, Rizzato, Rizzo, N.Viola, Halfredsson,Satzmari.

Attaccanti: Bonazzoli, Brienza, Stuani, A.Viola, Joelson, Campagnacci, Zizzari.
QUINDI I CHI STAMU PARRANDU???????
l'organico non era proprio quello ma questo

N. Ruolo Giocatore
1 Italia P Christian Puggioni
2 Nigeria D Daniel Adejo
3 Italia D Andrea Costa
4 Italia D Antonio Giosa
5 Italia D Lorenzo Burzigotti
7 Italia C Vincenzo Sarno
8 Paraguay C José Montiel
10 Italia C Domenico Danti
11 Italia A Francesco Zizzari
12 Ungheria P Adam Kovacsik
13 Italia D Francesco Cosenza
15 Italia D Francesco Acerbi
17 Italia C Antonino Barillà
18 Italia C Giuseppe Rizzo
19 Italia C Giacomo Tedesco
21 Italia C Nicolas Viola
23 Italia A Alessio Viola
27 Italia P Giancarlo Petrocco
29 Italia D Simone Rizzato
31 Italia C Ivan Castiglia
32 Italia D Riccardo Colombo
52 Italia C Alessandro Bernardi
55 Italia C Francesco De Rose
61 Italia A Emiliano Bonazzoli (capitano)
87 Italia A Alessio Campagnacci
89 Italia C Lorenzo Laverone
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

sergio ha scritto:
fred2010 ha scritto:Ma a sto punto vi chiedo (se avete almeno 20 anni, seguite la Reggina da almeno 5/6 anni e conoscete il Lillo-vinidirrobbi pensiero):

Pensate che si dimetesse (ahahahahahaah parola conosciuta da Lillo solo quando non vuole + pagare gli ingaggi) Atzori (onestamente mi chiedo perchè mai dovrebbe farlo dato che il Baffo è da Agosto chi nci ruppi i palli (vedi anche e non ultimo il caso-portieri)), VOI PENSATE CHE LILLO PRENDERA' UN ALLENATORE CHE GLI COSTI PIU' DI 1.500,00 EURO AL MESE? (VEDI PILLON).

Se pensate che LILLO possa fare uno sforzo differente allora:
1. non rientrate tra coloro che possiedono le caratteristiche poste in premessa al questo post;
2. Atzori vi fici cacchiccosa, tipo vi nzurtau a mamma o a soru;
3. SIETE DEGLLI ILLUSI.
rrobbi

Io la seguo da 35 anni conosco la società, e bene, tutti sappiamo che le società di calcio sono società a scopo di lucro,tutti i presidenti ci guadagnano,pure u vindirrobbi come tu lo chiami.In 100 anni di storia 75 sono di serie C, tutti parlano ma nessuno si fa avanti per prendere la squadra.Negli ultimi 20 anni siamo nel calcio che conta.Sarà tutto quello che vuoi ma lui il calcio lo conosce come sa perfettamente che il calcio è cambiato e che per mantennere la squadra in A Ci vogliono tanti soldini.Minchia se non ne ha fatti errori e orrori ma ancora fino ad oggi ti mantiene la squadra in BDimenticavo,io non sono un fotiano a prescindere.Atzori non mi ha fatto nulla ma la prestazione di ieri non ha nulla a che vedere con la mentalità dell'odiato vindirrobbi.Almeno, quello che ho visto io ieri è una squadra senza capo ne coda.Se u vindirrobbi può o non può fare lo sforzo economico, come tu dici, sono cazzi suoi,se a me non sta bene, al massimo non vado allo stadio.Secondo te o vindirrobbi gli convienne stare in B o in A?Mi sono rotto le palle di sentire giudizi a prescindere. Dopo novellino, finalmente ha fatto un mercato.IL direttore tecnico leonardi del parma in 20 anni ha mosso migliaia di calciatori a costo zero con ottimi risultati, siccome u faci foti estio nu vindirrobbi.Bisogna essere ONESTI quest'anno u vindirrobbi si rimesso a fare finalmente mercato e investimenti

Io mi lamento del fatto che forse bisognerebbe dare fiducia ad un tecnico a prescindere se sia o meno filo societario e, onestamente sentire gente che si apetta un cambio di rotta nella direzione tecnica sperando in un nuovo arrivo tipo Calori, Colomba caxxi e mazzi mi sembra abbastanza utopistico.
Ovvio che il vindirrobbi con i suoi soldi possa fare quello che minkia gli pare, ma dire che il mercato è stato fatto, finalmente, è un eufemismo......se vogliamo dire realmente come stanno le cose se ieri Maicon avesse messo dentro quelle due palle oggi non staremmo a parlare che del derby con il Cortone, non ti pare?
La cultura reggina addita le colpe al timoniere tecnico e mai alle scelte di mercato......dai, metti un attaccante mezzo BBattiato lì davanti e stai tra le prime
6/7 in classifica......invece stiamo qui a grattuggiarci gli zebedei per errori sottoporta di un difensore.......che ti devo dire faccia del suo denaro quello che vuole, cambiando allenatore (lo voglio proprio vedere se lo fa adesso) tanto l'importante è chi ndi mmanteni u spassu (a mia e a ttia)

PS cmq anche io mi sono rotto i coglioni di gente che si sente come stesse vivendo in età Borbonica....grazie Foti che ci permetti di darti i nostri soldi.......ma va là
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Un conto è dire che abbiamo uno squadrone completo (non lo abbiamo)
Un conto è dire che Foti stia lavorando bene negli ultimi anni (assolutamente no)
Un conto è dire che ad andare bene arriviamo ad una salvezza tranquilla

Ma gli scempi di Lanciano, Trapani e col Carpi come li classifichiamo?
"Ah se davanti avessimo Falcinelli, Thiam, Djuric o Cani, è colpa del baffazzo!"
E in difesa secondo voi dovremmo avere Cottafava? Il Latina sono 4 partite che non prende gol!

E anche volendo dare ragione ad Atzori, e ci sono 12 squadre superiori a noi, le figuracce e il non gioco espresso con le squadre sopracitate non sono giustificabili
Atzori vive di rendita per un buon campionato 3 anni fa
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si ma i gol che abbiamo subito se li analizziamo sono errori dei singoli e mai di reparto....a livello di reparto soffriamo poco e nulla...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

_naka ha scritto:si ma i gol che abbiamo subito se li analizziamo sono errori dei singoli e mai di reparto....a livello di reparto soffriamo poco e nulla...


appunto.......
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ma non creiamo nemmeno nulla se non quando andiamo sotto,ci sono stati errori clamorosi ascrivibli ai songoli ma questa squadra gioca solo quando va sotto e gli altri si rintanano dietro (o si rintanano dietro perchè sono in 10 vedi Varese)

Mai un primo tempo giocato bene, mai in gol prima del 65-70' esimo minuto.
Il culo di Atzori è che nel 2010/2011 aveva Bonazzoli che segnava sempre e ora ha Cocco che sbaglia, Puggioni e ora Benassi che incredbilmente è diventato inaffidabile appena si è messo la nostra maglia e i vari Acerbi, Costa e Tedesco che erano nettamente superiori agli odierni. Il gioco però è sempre quello e sempre poco, serve qualcuno che riesca a far diventare la Reggina una SQUADRA come i vari Lanciano e Trapani se gli interpreti sono quelli

Io non so quanti punti faremo tra Crotone ed Empoli in casa, forse 1? Sono i punti buttati per approcci scellerati alle gare e formazioni sempre sballate che ora pesano (Bari, Carpi, Trapani, Varese)
...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Qui non si tratta di essere pro o contro Foti.

Tutti siamo grati al presidente per le soddisfazioni che ci ha regalato negli ultimi venti anni, ma quello che gli si imputa è: perché non costruisce una squadra senza apparenti lacune, ma in sintonia col mister che sceglie ?

E' mai possibile che la Reggina deve essere l'eterna incompiuta ?

Ma investire qualche eurino in quei settori nevralgici sarebbe poi così deleterio per le casse societarie ?

Credo che basterebbe poco o, al limite, qualche piccolo sacrificio che poi sarebbe ripagato in termini di consenso sportivo.

A volte mi chiedo se Foti non sia un masochista :scratch
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

_naka ha scritto:si ma i gol che abbiamo subito se li analizziamo sono errori dei singoli e mai di reparto....a livello di reparto soffriamo poco e nulla...
Permettimi di dissentire su alcuni gol......
Il gol preso a Varese è colpa della linea difensiva, su calcio piazzato che parte dalla tre quarti non ti puoi schierare 5 metri dentro l'area portando gli attaccanti quasi a ridosso dell'area piccola.... guarda la linea difensiva di ieri del Carpi quando battiamo noi una punizione dalla tre quarti... difesa schierata a ridosso della linea dell'area grande e quando parte il pallone ci sono già in fuorigioco Gerardi ed un altro dei nostri...infatti si alzerà la bandierina...

Se non ricordo male è anche il terzo gol preso a Trapani un errore che nemmeno a Ciccarello ho visto fare ai ragazzini....calcio d'angolo e tutti schiacciati nell'area piccola lasciando solo l'avversario permettendogli di piazzare la palla come meglio ha creduto....

Questi sono quelli più evidenti...naturalmente è Foti che dice ai giocatori come piazzarsi sui calci da fermo...
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
Rispondi