Reggina-Carpi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

lappo ha scritto:
ago ha scritto:Ma scusate un pò... non per difendere atzori.... ma mi spiegate perchè in pieno momento di entusiasmo il tecnico decide di fare il bastian contrario ed afferma che questa squadra è da 12° posto????
Ma pensate che un allenatore si prende il rischio di questa dichiarazione per nulla???
Evidentemente l'allenatore ha capito che il materiale a sua disposizione non è adatto o comunque non può soddisfare le aspettative dell'ambiente...
Oggi io dico che atzori non ha tutti i torti!!!!!
Abbiamo molti elementi non all'altezza..... E' logico che a questo punto atzori debba essere esonerato per non cadere all'ultimo posto ma non illudetevi.... questa squadra non può onorare il centenario.....

neanche il baffo lo onora
Chiaro... la squadra costruita da foti e tanto inneggiata nelle ultime settimane non può onorare il centenario...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

fuorisede ha scritto:
_naka ha scritto:come a varese a porta vuota non la buttiamo dentro....e come a varese una schifezza difensiva ci fa prendere 0 punti.....purtroppo la squadra è palesemente incompleta, purtroppo strasser fa schifo al caxxo, purtroppo cocco non è attaccante da 15 gol e benassi non è saracinesca.... può anche esonerarlo, può prendere chiunque
Sul fatto che non siamo da promozione, poco da dire. Sul fatto che siamo sfortunatissimi io qualcosa da dire ce l'ho eccome... il calo fisico dopo aver giocato mercoledì ci può stare. Però non pigghiamu a caggiuni di Atzori quando OGNI PARTITA prendiamo un palo o una traversa.

La colpa di Atzori è non aver fatto turnover, quello sì. I fischi ci stanno, la gente felice no. Perchè se è felice di un fallimento della Reggina, significa che è meglio se va su http://www.ilforzamessina.it/.
vacci tu sul sito dei buddaci.....oggi ha sbagliato la formazione iniziale totalmente, ma se i pupi freschi(strasser)non corrono e a porta vuota non fanno gol che pretendiamo dall'allenatore??la luna ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

I tifosi ancora non hanno capito che il mercato della Reggina viene fatto ad uso e consumo del suo presidente.

Le esigenze della sacchetta sono prioritarie rispetto a quelle tecniche, e pazienza se poi non si riesce a giocare a calcio, quello di giocare a calcio a Reggio Calabria è ormai un optional :lol:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

_naka ha scritto:
fuorisede ha scritto:
_naka ha scritto:come a varese a porta vuota non la buttiamo dentro....e come a varese una schifezza difensiva ci fa prendere 0 punti.....purtroppo la squadra è palesemente incompleta, purtroppo strasser fa schifo al caxxo, purtroppo cocco non è attaccante da 15 gol e benassi non è saracinesca.... può anche esonerarlo, può prendere chiunque
Sul fatto che non siamo da promozione, poco da dire. Sul fatto che siamo sfortunatissimi io qualcosa da dire ce l'ho eccome... il calo fisico dopo aver giocato mercoledì ci può stare. Però non pigghiamu a caggiuni di Atzori quando OGNI PARTITA prendiamo un palo o una traversa.

La colpa di Atzori è non aver fatto turnover, quello sì. I fischi ci stanno, la gente felice no. Perchè se è felice di un fallimento della Reggina, significa che è meglio se va su http://www.ilforzamessina.it/.
vacci tu sul sito dei buddaci.....oggi ha sbagliato la formazione iniziale totalmente, ma se i pupi freschi(strasser)non corrono e a porta vuota non fanno gol che pretendiamo dall'allenatore??la luna ?
no ma è l'unico che al momento deve rispondere della situazione
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

.... che schifo però , 3 allenatori all'anno figghioli ...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

chicugino ha scritto: no ma è l'unico che al momento deve rispondere della situazione
ma infatti oggi ha chiesto scusa ed era il minimo....ha sbagliato totalmente il centrocampo, doveva mettere colucci rigoni e strasser/de rose dal primo minuto rinunciando a fishnaller....per quanto riguarda i cambi ne doveva fare almeno 5 (dall'oglio,cocco,maicon,foglio,fish) ma purtroppo quando stava per mettere maza foglio ci rissi che voleva uscire....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

purtroppo per lui (che ha il 50% delle colpe) deve essere esonerato... lillo non possiamo esonerarlo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

chicugino ha scritto:purtroppo per lui (che ha il 50% delle colpe) deve essere esonerato... lillo non possiamo esonerarlo
ma si, tanto a reggio lo odiano a prescindere
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto:.... che schifo però , 3 allenatori all'anno figghioli ...
Basta prenderne uno bbonu.... ce ne sono tanti ma costano un pò.... spendi 150.000 euro e ti porti a casa decanio... il problema è che foti vuole l'allenatore sottomesso che non deve chiedere e che non rompa le palle..... e quindi la soluzione dell'allenatore bbonu ce la possiamo scordare.... la ns fortuna è se prende uno sconosciuto che si rileva bravo... allora si!!!
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Altra perla dei super esperti "col cambio Foglio/Rizzato ci abbiamo guadagnato" :D
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

_naka ha scritto:
chicugino ha scritto:purtroppo per lui (che ha il 50% delle colpe) deve essere esonerato... lillo non possiamo esonerarlo
ma si, tanto a reggio lo odiano a prescindere
i tifosi non odiano Atzori, molti criticano le sue scelte tecniche, io no perché non voglio fare l'allenatore, i tifosi (me compreso da anni) odiano
il modo di fare di Lillo, questo modo di fare a mbrugghiuneddu che per quattro spicci vende la sua dignità e fa sputtanare i reggini e la loro
città in giro per l'Italia. Meglio un presidente come Muscolino della Viola che chiaro e tondo dice che l'obiettivo è salvarsi perché non ci sono
soldi e se ti abboni sai cosa ti aspetta, ma sostieni la squadra che in campo butta sangue sempre!
Non chiediamo per forza la serie A, ma non vogliamo essere presi per il culo!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Diabolik ha scritto:Altra perla dei super esperti "col cambio Foglio/Rizzato ci abbiamo guadagnato" :D
gia perchè la colpa della sconfitta di oggi è di foglio...
in effetti i due cross nelle occasioni di maicon li ha fatti rizzato
jiti e zappati va :salut
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Minchia chi caddu....e comincio dalla fine...dalla presa per i fondelli di giocatori,capitano e allenatore he chiedono scusa.Ma scusa di cosa? Come e' possibile una involuzione vertiginosa in tre giorni? Come e' possibile che giocatori giovani arrivino a fine partita senza avere la forza per un misero ontrasto? Non e' colpa dell'allenatore propinarci Cocco che insiste con ta. Verdi e veli?non e' forse il mister a insistere (oggi) con un dall'oglio evanescente? Non e' il mister che preferisce strasser a de rose? Ma come cxxxo si fa? Non abbiamo un 11 titolari ma a mio giudizio oggi ho contatoquattro,cinque vacche
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Una Reggina piccola, piccola....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Vedo diverse cose preoccupanti:

1. Confusione tattica: la squadra non ha identità, visto che è stata schierata la settima formazione differente in sette partite di campionato; se insisti su Fishnaller, Fishnaller deve fare la punta esterna, non il mediano, altrimenti schieri un mediano; nelle precedenti gare l'ingresso del secondo centravanti ed un parziale cambio di modulo avevano prodotto qualcosa, oggi si è scelto di non modificare nulla tatticamente, nonostante le evidenti difficoltà in campo.

2. Confusione mentale: non puoi tenere pronto un calciatore per 5 minuti a bordo campo, poi all'improvviso ne metti un altro che nemmeno si stava riscaldando, e pure fuori ruolo, quando potevi mettere comunque lo spagnolo e passare alla difesa a 4 cone avvenuto altre volte, la partita era da vincere e non puoi dichiarare che a 20 minuti dalla fine hai capito "di non poterla vincere", ma scherziamo? E poi quella verve polemica nelle interviste credi che possa giovare all'ambiente?

3. Nervosismo latente: si può essere d'accordo o meno con questo turnover, ma non si comprende perché debba riguardare sempre gli stessi 3-4: Rigoni ormai sa che due partite di fila non le farà, De Rose è passato dall'essere inamovibile ad essere dimenticato in panchina (non lo fa nemneno riscaldare più), il nuovo inamovibile, a scapito di chi è stato preso per giocare titolare, è diventato Dall'Oglio ma sempre in posizione differente, una volta trequartista, un'altra play basso, un'altra ancora mezzala: come ho scritto qualche giorno fa, così si rischia di bruciare uno che sarà certamente un buon prospetto, ma con ancora troppo poca esperienza per caricarsi la squadra sulle spalle, e che invece ho paura possa costituire una sorta di "prova di forza" da parte di Atzori, quasi a voler dimostrare che quello che conta davvero sono lui e le sue scelte. Per non parlare dei vari siparietti in campo, con Benassi che zittisce platealmente Foglio col dito e minaccia pure di alzargli e mani, o Falco e Maza che mandano a fanculo il mister che li fa riscaldare per mezz'ora e poi cambia idea.

Sarò presuntuoso ma resto della mia idea: questa è una buona squadra che una gestione quantomeno discutibile rischia seriamente di compromettere
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

cozzina1 ha scritto:Minchia chi caddu....e comincio dalla fine...dalla presa per i fondelli di giocatori,capitano e allenatore he chiedono scusa.Ma scusa di cosa? Come e' possibile una involuzione vertiginosa in tre giorni? Come e' possibile che giocatori giovani arrivino a fine partita senza avere la forza per un misero ontrasto? Non e' colpa dell'allenatore propinarci Cocco che insiste con ta. Verdi e veli?non e' forse il mister a insistere (oggi) con un dall'oglio evanescente? Non e' il mister che preferisce strasser a de rose? Ma come cxxxo si fa? Non abbiamo un 11 titolari ma a mio giudizio oggi ho contatoquattro,cinque vacche
la colpa non è di cocco, come non era di cacia...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

nosacciu ha scritto:
gia perchè la colpa della sconfitta di oggi è di foglio... jiti e zappati va :salut
Ma ancora rispondete a certa gente?!
Dio mio, è gente che gode a vedere la propria squadra perdere (e che non sanno minimamente quello che dicono e si mettono a criticare tutto e tutti in modo insensato), ma lasciateli morire nel loro anonimato.

Fanno solo vergognare di averci qualcosa in comune, posto che comunque oggi capisco e condivido gli sfoghi di tanti di voi e direi che i fischi assordanti del finale sono meritatissimi. Non tanto per la prestazione globale, quanto per errori madornali da parte di un pò tutti, e più che altro non dico l'impegno (per me quello c'è più o meno sempre), quanto il carattere, il carattere che contraddistingue la squadra anche nelle difficoltà.
Avevamo il fiato corto?! Ecco in quel momento dobbiamo correre per 2 in quel momento, non possiamo farci fregare da (con tutto il rispetto) una squadra di raccattati (con qualche buon singolo e qualche giovane, ma che non ha assolutamente una quadratura) e che non ha veramente fatto niente di buono in tutto il campionato.

Se si gioca con questo spirito, specialmente nei minuti finali, faremmo fatica a giocare anche con formazioni di Serie D.
Ed è ovvio che le occasioni vanno sapute sfruttare, anche in una serata no come questa se finiva 3 a 0, per me non si rubava veramente niente, però se sbagli 3 goal a porta vuota e tiri i remi in barca, meriti veramente di perdere.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Principe Amaranto ha scritto:
nosacciu ha scritto:
gia perchè la colpa della sconfitta di oggi è di foglio... jiti e zappati va :salut
Ma ancora rispondete a certa gente?!
Dio mio, è gente che gode a vedere la propria squadra perdere (e che non sanno minimamente quello che dicono e si mettono a criticare tutto e tutti in modo insensato), ma lasciateli morire nel loro anonimato.

Fanno solo vergognare di averci qualcosa in comune, posto che comunque oggi capisco e condivido gli sfoghi di tanti di voi e direi che i fischi assordanti del finale sono meritatissimi. Non tanto per la prestazione globale, quanto per errori madornali da parte di un pò tutti, e più che altro non dico l'impegno (per me quello c'è più o meno sempre), quanto il carattere, il carattere che contraddistingue la squadra anche nelle difficoltà.
Avevamo il fiato corto?! Ecco in quel momento dobbiamo correre per 2 in quel momento, non possiamo farci fregare da (con tutto il rispetto) una squadra di raccattati (con qualche buon singolo e qualche giovane, ma che non ha assolutamente una quadratura) e che non ha veramente fatto niente di buono in tutto il campionato.

Se si gioca con questo spirito, specialmente nei minuti finali, faremmo fatica a giocare anche con formazioni di Serie D.
Ed è ovvio che le occasioni vanno sapute sfruttare, anche in una serata no come questa se finiva 3 a 0, per me non si rubava veramente niente, però se sbagli 3 goal a porta vuota e tiri i remi in barca, meriti veramente di perdere.
maicon è sbilanciato ed è gia un miracolo se colpisce la traversa, stessa cosa per cocco la cui uscita del portiere non gli ha permesso di stoppare palla ed è dovuto intervenire in acrobazia...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:Minchia chi caddu....e comincio dalla fine...dalla presa per i fondelli di giocatori,capitano e allenatore he chiedono scusa.Ma scusa di cosa? Come e' possibile una involuzione vertiginosa in tre giorni? Come e' possibile che giocatori giovani arrivino a fine partita senza avere la forza per un misero ontrasto? Non e' colpa dell'allenatore propinarci Cocco che insiste con ta. Verdi e veli?non e' forse il mister a insistere (oggi) con un dall'oglio evanescente? Non e' il mister che preferisce strasser a de rose? Ma come cxxxo si fa? Non abbiamo un 11 titolari ma a mio giudizio oggi ho contatoquattro,cinque vacche

Hai ragione cozzina nel criticare atzori nella gestione del turnover... ma gerardi onestamente è in uno stato disastroso forse ancor peggio di cocco... colucci è bollito ed è bene capirlo tutti... forse sarebbe stato meglio mettere de rose ma addirittura ti dico che al momento quello che corre di più in questo centrocampo deludente è proprio dall'oglio... tecnicamente acerbo....
la squadra sec. me non può chiedere scusa se è scarsa o non può chiedere scusa se fa la vacca.... i ragazzi oggi dovrebbero nascondersi perchè hanno sbagliato anche le cose più semplici oltre che gol facili facili...
questi non sono elementi da b mettiamocelo in testa ed atzori non è un fulmine di terra ma non è l'unico colpevole....
prepariamoci ad un'altra annata di merda grazie alla superficialità societaria....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

nosacciu ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Minchia chi caddu....e comincio dalla fine...dalla presa per i fondelli di giocatori,capitano e allenatore he chiedono scusa.Ma scusa di cosa? Come e' possibile una involuzione vertiginosa in tre giorni? Come e' possibile che giocatori giovani arrivino a fine partita senza avere la forza per un misero ontrasto? Non e' colpa dell'allenatore propinarci Cocco che insiste con ta. Verdi e veli?non e' forse il mister a insistere (oggi) con un dall'oglio evanescente? Non e' il mister che preferisce strasser a de rose? Ma come cxxxo si fa? Non abbiamo un 11 titolari ma a mio giudizio oggi ho contatoquattro,cinque vacche
la colpa non è di cocco, come non era di cacia...
Anche qui discorso simile a quello prima..
Criticare la prestazione di Cocco o di qualche altro singolo (hanno giocato un pò tutti male) ci sta, criticare l'impegno di Cocco o di altri non ha senso.
Questi vengono qui, con fame e voglia di riscattarsi, non gliene frega nulla della Reggina? Potrebbe anche darsi, forse, chi lo sa, ma di sicuro gli importa delle loro carriere, e farebbero di tutto pur di fare prestazioni eccellenti giornata dopo giornata, con questa o la maglia di qualsiasi altra squadra.
Quindi smettiamola con discorsi tipo vacca e roba simile, che proprio non hanno senso di esistere!!

Come Atzori che vuole perdere...io mi domando che ragionamenti fa la gente alle volte...
Rispondi