VERSO LA FINE ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

togliendo la partita col carpi... dove potremo fare 3 punti ( se siamo fortunati) ci aspettano partite terribili, che ci potrebbero tagliare definitivamente fuori dalle zone alte della classifica.


dopo reggina-carpi si va a Crotone, squadra compatta veloce e rocciosa da affrontare in casa ..direi tranquillamente peggio di Varese.

poi arriva l'Empoli , squadra veramente ostica che a quanto pare quest'anno punta diritta alla promozione... è forse io do tra le piu' accreditate visto che giocano a memoria è hanno qualità da vendere in tutti i reparti.

poi andiamo a Modena , squadra che vorrà sicuramente rifarsi ... è in casa punteranno decisamente a vincere per motivi di classifica.

Reggina -Pescara chiude questo miniciclo infuocato .... in questa partita se le cose non cambiano probabilmente la possibilità di non andare oltre il pareggio sono alte.


ecco secondo me in queste 5 partite si decide che tipo di campionato andremo davvero a fare.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Edit Lilleuro....la B quest'anno e' tutta allo stesso livello,puoi perdere col carpi e vincere con l'empoli.
possiamo vincere con tutte e perderle tutte ,abbiamo purtroppo un sistema di gioco aperto a tutti i risultati ogni gara e questo e' male.
meglio avere un identita' di gioco ,con questo allenatore non siamo ne' carne ne' pesce, sogno tesser con questa rosa,sembra fatta per il suo 433.....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io pure sogno tesser....per dargli tutte quelle puntate che si meritava quella sera dei play-off..... è un paio d'anni che non abbiamo una squadra che propone calcio, questa nel bene o nel male al calcio ci gioca e la partita cerca di condurla anche osando.... l'identità di gioco c'è, forse è vero che si cambia troppo spesso i centrocampisti ma gli esterni stanno acquistando fiducia e maicon lo vedo come un crack ....appena dietro si rendono conto di marcare a uomo sopratutto sui calci piazzati ci divertiremo ancora di + !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi