Le parole di Atzori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
SERIEA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2011, 13:51

Alla luce di queste prime giornate e vedendo i risultati della squadra penso che effettivamente questa squadra ha dei limiti enormi .

Altro che " Voglio Vincere " .

Qui si rischiano i play - out.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

VOGLIO VINCERE i playout :D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

SERIEA ha scritto:Alla luce di queste prime giornate e vedendo i risultati della squadra penso che effettivamente questa squadra ha dei limiti enormi .

Altro che " Voglio Vincere " .

Qui si rischiano i play - out.
Azz ndi rrivau nautru...scusa??
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

..."Solo se cresce la Reggina potrà ambire a lottare per il settimo o l'ottavo posto"... :muro: :muro: :muro: :muro:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Atzori: "Tutto pensavo tranne che di perdere una partita di queste. Abbiamo buttato tre punti, con Bari e Novara due, iniziano a essere troppi. Il primo quarto d'ora eravamo contratti, poi la squadra ha fatto molto bene e credo meritasse la vittoria, invece è arrivata la beffa. Troppi errori, vedo immaturità e non a caso parlo spesso di crescita. Gli ingressi di Maza e Gerardi? Volevo vincere la partita, invece abbiamo subito il gol del Varese. Subiamo troppi gol di testa, bisogna lavorare attentamente su questo aspetto. Pensiamo alla gara con il Carpi, bisogna assolutamente vincere. Tra sabato e oggi abbiamo creato quindici occasioni, è arrivato un solo gol e un punto, troppo poco. Serve tempo, cresceremo anche grazie a queste sconfitte".

io questo ho letto!!!
SERIEA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2011, 13:51

4everAmaranto ha scritto:
SERIEA ha scritto:Alla luce di queste prime giornate e vedendo i risultati della squadra penso che effettivamente questa squadra ha dei limiti enormi .

Altro che " Voglio Vincere " .

Qui si rischiano i play - out.
Azz ndi rrivau nautru...scusa??

What 's ?
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

SERIEA ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
SERIEA ha scritto:Alla luce di queste prime giornate e vedendo i risultati della squadra penso che effettivamente questa squadra ha dei limiti enormi .

Altro che " Voglio Vincere " .

Qui si rischiano i play - out.
Azz ndi rrivau nautru...scusa??

What 's ?
caramelli pa tussi
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Pavoletti dopo la partita ha detto che aveva avuto dei contatti con Lillo e che ci salveremo facilmente ... speriamo
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi