Tuta Reggina 2013?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

buongiorno a tutti qualcuno sà dove posso acquistare la tuta ufficiale della Reggina di quest'anno?
Sono della provincia, al sant'agata non credo ci sia perchè sul sito reggina calcio non porta nulla, grazie!
IL GIGANTE BUONO
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

a dire il vero , sullo store ufficiale del sito per ora ci sono solo le divise ...ma c'è scritto che a breve ci saranno novità, quindi suppongo che la tuta dovrebbe esserci tra poco. a me interessa qualche felpa.... sperando che sia reperibile sullo store.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

DNAamaranto ha scritto:a dire il vero , sullo store ufficiale del sito per ora ci sono solo le divise ...ma c'è scritto che a breve ci saranno novità, quindi suppongo che la tuta dovrebbe esserci tra poco. a me interessa qualche felpa.... sperando che sia reperibile sullo store.
grazie non avevo visto la scritta che a breve ci saranno novità :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

anche se secondo me sono troppo care!
IL GIGANTE BUONO
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Regginaismylife ha scritto:anche se secondo me sono troppo care!
mi pare 60 euro , ma non ricordo se tutta la divisa o solo la maglia... se non ricordo male ..maglia 60 euro...pantaloncini 20 ... e siamo a 80 euro.. i calzettoni non ho idea, tuttosommato comunque non mi sembra ne un pezzo stracciato ma nemmeno troppo care ... considerando che sono maglie originali della squadra ...direi che siamo nella norma...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

DNAamaranto ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:anche se secondo me sono troppo care!
mi pare 60 euro , ma non ricordo se tutta la divisa o solo la maglia... se non ricordo male ..maglia 60 euro...pantaloncini 20 ... e siamo a 80 euro.. i calzettoni non ho idea, tuttosommato comunque non mi sembra ne un pezzo stracciato ma nemmeno troppo care ... considerando che sono maglie originali della squadra ...direi che siamo nella norma...
io parlo della tuta (tempo libero) non del completo!
aspetto vedo se ci sono novità grazie ugualmente :salut
IL GIGANTE BUONO
Rispondi