VARESE - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Loro hanno pavoletti, noi no è anche vero che se non sai crossare..nell"unico cross decente traversa..strasser uno zombi si è divorato un goal pure maicon,dopo 3 miracoli di bressan.,Stiamo crescendo e a gennaio occorre una prima punta seria se vogliamo provare giocarci i playoff
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

TifosodellaReggina ha scritto:
maup ha scritto:Non J....U perchè il Signore non lo merita per questi 4 C...I di M...A che abbiamo.
Da Sabato mi staju a casa...ORA BASTA non mi posso avvelenare sempre...il mio fegato oramai è a pezzi!!!!!!
Auguro a sti 4 cessi in primis al mister il doppio di tutto il male che mi stanno causando settimanalmente.
P.S.
Vorrei sapere chi era che decantava tanto gente come COCCO, STRASSER o SBAFFO quando giocherà...MA CU C...U SU???
Guardando la tua firma con quello che hai scritto penso che non valga neanche la pena risponderti seriamente :read:
A tu sei uno di quelli che decantano sti 4 cessi...allenatore compreso...TENITAVVILLI STRITTI!!!!!!!!!
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Per me quando sei in superiorità numerica uno come Di Michele non andrebbe mai e poi mai tolto, a meno che non sia lui stesso a chiederlo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto: ma come arrivano ai 45 metri? li devi chiudere, devi allargare il gioco, invece di vedere Maicon a mangiarsi il gol, magari li ci sarebbe stato Di Michele, oggi che vede vincerla e poteva vincerla gioca con due attaccanti invece di metterne 4 e togliere il difensore che contro una punta unica non ti serve a niente.

imho Siamo sfortunati, e fin qui ci siamo, se vinceva era merito suo, ha perso è colpa sua, ma vedo che altri concordano.
non sono d'accordo....non si è perso per colpa sua, si è perso xkè se fuori casa costruisci 7 occasioni da gol e non segni allora è difficile pensare di vincere..... il varese era chiuso, è ripartito 1,2 volte con pavoletti e ha buttato una palla in area .... purtroppo in difesa non abbiamo la qualità neanche per girare decentemente il pallone, figurati per allargare il gioco....mi ha deluso un po maza , l'avrei voluto di piu nel vivo dell'azione, si nascondeva..... 2 attaccanti o 4 attaccanti cambia poco se non sai girare la palla.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

e la mia firma è rivolta alla maglia ed alla città non sicuramente a sti 4 figghiolazzi viziati!!!!!!
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

secondo me la squadra è da quarto posto, verrò criticato ma non importa, abbiamo 6 punti, ne mancano all'appello minimo 5 ed eravamo ad 11, la vera partita sbagliata è stata a trapani "stellare" che ne ha perse due di fila......
fossi in atzori sprecherei un allenamento intero SOLO nel tirare in porta....
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

"Solo se cresce la Reggina potrà ambire a lottare per il settimo o l'ottavo posto" (Conferenza stampa post partita)


UN MOTIVATORE NATO!!!!


ESONERATELO!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

intanto guardo la classifica e penso: aundi cazzu avimu a iiri!
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

le due partite di inizio stagione di coppa italia ci hanno illuso sulla difesa, non sanno giocare un pallone, sono buoni stopper ma ne serve uno che abbia qualità decente
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

UnVeroTifoso ha scritto:"Solo se cresce la Reggina potrà ambire a lottare per il settimo o l'ottavo posto" (Conferenza stampa post partita)


UN MOTIVATORE NATO!!!!


ESONERATELO!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
siiiii fuoriii fuoriiiiii..scioooperooooo scioperoooooooo :roll:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

maup ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:
maup ha scritto:Non J....U perchè il Signore non lo merita per questi 4 C...I di M...A che abbiamo.
Da Sabato mi staju a casa...ORA BASTA non mi posso avvelenare sempre...il mio fegato oramai è a pezzi!!!!!!
Auguro a sti 4 cessi in primis al mister il doppio di tutto il male che mi stanno causando settimanalmente.
P.S.
Vorrei sapere chi era che decantava tanto gente come COCCO, STRASSER o SBAFFO quando giocherà...MA CU C...U SU???
Guardando la tua firma con quello che hai scritto penso che non valga neanche la pena risponderti seriamente :read:
A tu sei uno di quelli che decantano sti 4 cessi...allenatore compreso...TENITAVVILLI STRITTI!!!!!!!!!
io? hai sbagliato persona: sono il primo a criticare quando serve, sarei capace anche di criticare Di Michele se proprio giocasse malissimo. Ma io di sicuro la sostengo sempre e sabato la seguirò
maup ha scritto:e la mia firma è rivolta alla maglia ed alla città non sicuramente a sti 4 !!!!!!
ma per adesso la maglia la indossano questi ''figghiolazzi viziati'' quindi o questo o cambi firma...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

premesso che a me la squadra nel suo complesso non è dispiaciuta....
premesso che Di Michele mi è piaciuto (cosi evitiamo il discorso antipatie a priori) cosi come Fischnaller,Foglio e Maicon.
MANDEREI AI LAVORI FORZATI COCCO E STRASSER....anche Adejo per l'ultima mezzora...
Sui cambi....sicuramente avrei tolto Cocco e non Di Michele (a meno che non abbia chiesto il cambio lui) e bene ha fatto a togliere dell'Oglio...
comunque la squadra c'è.....SIMU SFURTUNATI.... :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

UnVeroTifoso ha scritto:"Solo se cresce la Reggina potrà ambire a lottare per il settimo o l'ottavo posto" (Conferenza stampa post partita)


UN MOTIVATORE NATO!!!!


ESONERATELO!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se vuoi che la squadra cresca un leader e un uomo d'esperienza come di Michele non lo levi dal campo...mi sta deludendo parecchio ed io sono uno di quelli che era contento del suo ritorno
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Posso dire una cosa che non mi piace?

Che qua la gente venga insultata per un'opinione. Siamo tutti tifosi della Reggina, siamo tutti arrabbiati, com'è giusto, ma prendersela con gli altri tifosi - per di più della nostra squadra - mi pare una cosa veramente fuori da ogni grazia di Dio...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Partita servita su un piatto d argento a 30 dalla fine e tu aspetti, aspetti, aspetti, non cogli l attimo
Dimettiti
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

almeno sottile è obiettivo....meritavamo la vittoria, che pensa, sono afflitto, per riprendermi mi serve minimo un 4-0 col carpi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

beppe93 ha scritto:almeno sottile è obiettivo....meritavamo la vittoria, che pensa, sono afflitto, per riprendermi mi serve minimo un 4-0 col carpi
io mi accontenteri anche di 4 partite vinte per 1-0 :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

spirito libero ha scritto:
beppe93 ha scritto:almeno sottile è obiettivo....meritavamo la vittoria, che pensa, sono afflitto, per riprendermi mi serve minimo un 4-0 col carpi
io mi accontenteri anche di 4 partite vinte per 1-0 :mrgreen:
ah beh sicuramente, firmavo subito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

eppure quando è entrato Zecchin ho avuto un brutto presentimento che purtroppo si è avverato. Voltiamo pagina e pensiamo a vincere col Carpi.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

4everAmaranto ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:"Solo se cresce la Reggina potrà ambire a lottare per il settimo o l'ottavo posto" (Conferenza stampa post partita)


UN MOTIVATORE NATO!!!!


ESONERATELO!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
siiiii fuoriii fuoriiiiii..scioooperooooo scioperoooooooo :roll:
Comu rici tu :thumleft
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi