Le pagelle di Reggina - Novara

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

Benassi 6 incolpevole sul goal
Adejo 6
Lucioni 6
Ipsa 6
Maicon 6.5
Strasser 5 ( generoso)
Dall'Oglio 6
Colucci 5.5 un giocatore d'esperienza quella palla la lascia passare
Foglio 6.5 sbaglia tanti cross ma qualcuno lo azzecca, vedi gol del pareggio
Di Michele 7
Cocco 5.5 non si possono sbagliare certi goal

Gerardi 5 vedi cocco
fishnaller 6.5 per il goal
contessa 6.5 bene nei cross

Atzori 6
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Benassi 3...cosa ci fa sul dischetto del rigore su un crosso da 50 metri?
Adejo 7
Lucioni 7
Ipsa 7
Maicon 5...corre, corre, corre...ma senza costrutto...
Strasser 4...indecoroso
Dall'Oglio 6
Colucci 4...indecoroso
Foglio 5...crossa peggio di Morabito...nn so se rendo l'idea
Di Michele 6
Cocco 4...sempre in fuorigioco, non passa la palla...gli capita l'occasione e la sbaglia

Gerardi 5
fishnaller 6...solo per il gol
contessa 6

Atzori 2...manda all'arrembaggio la squadra al 6° del secondo tempo....non si capisce perchè non sostituisca almeno uno tra Colucci e Strasser,nn si capisce perchè insista co Fishnaller...nn credo che Maza sia peggio di questo austriaco...decide di non vincere la partita mentre la ha in pugno.Ha perso punti a Trapani e punti oggi...
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Benassi 6 Quante sudate fredde sulle uscite...

Adejo 6.5
Lucioni 6.5
Ipsa 6.5


Foglio 6 Quanti cross ha sbagliato? Comunque buoni affondi
Colucci 5.5 Non è per l'autogol il voto...ma proprio per la prestazione, si limita al compitino...SBAGLIANDOLO
Strasser 5 Prestazione brutta. Mi è sembrato svogliato...
Maicon 6.5 Buonissimi affondi, sfiora il gol su una staffilata...peccato per il gol sciupato su assist di Di Michele
Dall'oglio 6.5 Buoni inserimenti...buona fisicità

Cocco 5 Troppi fuorigiochi. Troppo molle su certi palloni, quelle palle vanno buttate dentro...
Di Michele 8 Non segna...ma che spettacolo! Assist a non finire, conclusioni, dribbling...esce stremato. LEADER

Gerardi 5.5 Una cosa è certa deve subentrare perchè rende meglio...stesso discorso di Cocco
Fishnaller 6.5 Alleluia! Ha segnato...speriamo si sblocchi mentalmente
Contessa s.v Che CROSS!

ATZORI 6 Azzecca la mossa Fishnaller...ma secondo me, se vuoi vincere devi mettere un giocatore offensivo (MAZA) e non bloccare la partita.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Benassi 6
Adejo 5,5
Lucioni 6
Ipsa 6,5
Maicon 6,5
Strasser 5,5
Dall'Oglio 6,5
Colucci 4
Foglio 6
Di Michele 4,5
Cocco 5.5

Gerardi 5,5
fishnaller 6
contessa 6

Atzori 5
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Benassi 5 nell'unica occasione in cui, involontariamente, dovrebbe salvare il risultato, è fuori posizione
Adesso 6,5 Buoona prestazione, di presenza e sostanza
Lucioni 5,5 anche se per gran parte della partita svolge una buona gara, nel primo tempo, su un cross innocuo, pensa bene di non intervenire raggelando tutti, compreso l'attaccante avversario. Per fortuna.
Ipsa 6 Senza infamia e senza lode
Maicon 6,5 ci mette gamba e voglia. Sfiora il gol, si propone spesso, anche se sotto porta dovrebbe essere più cattivo.
Strasser 5 Essere di un'altra categoria, ma non essere di esempio nell'impegno e la voglia lo faranno seder presto
Colucci 5,5 dal buon Colucci ci aspettiamo tutti di più, anche lui stesso(spero). Non gli do colpe sull'autogol
Dall'Oglio 7 per me il migliore in campo. Messo ad uomo su Buzzegoli lo annienta. In più si propone, lotta e spesso si inserisce in avanti. A volte non è lucido, sbaglia un assist facile, ma è in netto e progressivo miglioramento.
Foglio 6 parte male, ma alla lunga viene fuori. Non la sua giornata migliore, ma a sinistra è sempre presente.
Di Michele 6 David è di un'altra categoria, ma a volte si incaponisce in dribbling di troppo. Generoso come sempre, dimostra però di non avere assolutamente i 90 minuti nelle gambe.
Cocco 5,5 il suo atteggiamento da prima donna non mi piace. Vorrebbe strafare, ma spesso è in polemica o in fuorigioco. Da schiaffi. Oltretutto sbaglia un gol clamoroso che avrebbe significato vittoria.

Fischnaller 6,5 finalmente segna. Anche se dopo il gol scompare dalla partita,pur essendo fresco.
Gerardi 6 per l'impegno. Per il resto poca roba
Contessa 6. Schierato a terzino nella difesa a 4 di fine partita, svolge un buon scroscio di partita. Mette sulla testa di Coccoun assist per un gol facile facile, ma Cocco non lo premia.

Atzori 6 formazione iniziale per la prima volta corretta. Cambi giusti, anche se forse tardivi. Poi però si impaurisce raggiunto il pareggio e smettiamo di giocare. Magari doveva osare di più, pur rischiando di perderla.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Benassi 5 Il gol è anche colpa sua... è troppo avanti e la palla infatti entra a mezza altezza in mezzo alla porta....
Adejo 6
Lucioni 6
Ipsa 6
Maicon 6 Bravo in molte occasioni ma sbaglia due giocate importantissime come assistman
Strasser 5.5 Non ci siamo ancora
Dall'Oglio 6.5 Il ragazzo cresce
Colucci 5.5 stupidamente istintivo... lentuccio... calci d'angolo sbagliati in serie
Foglio 5.5 indovina un cross su 10 . Buona la corsa.
Di Michele 6.5 qualità... deve però gestirsi meglio chiede al suo fisico anche quando non ne ha....
Cocco 4 sbaglia quasi tutto. Si salva per il gran tiro nel primo tempo ma l'errore di testa nel finale è imperdonabile... 2 p. buttati via.

Gerardi 5 anche lui quanti errori.... non si tira da 50 metri...
fishnaller 6.5 si cala benne nel match
contessa 6 si scorgono buone prospettive
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

benassi 5,5 direi incolpevole sul gol anche se con uno scatto di reni forse poteva anche salvarlo, per il resto altri errorini sulle uscite
adejo 6,5
lucioni 6,5
ipsa 7
maicon 6,5
colucci 7
strasser 5,5 in ritardo di condizione
dall'oglio 6,5 una spina nel fianco per il centrocampo novarese, peccato per l'ultimo passaggio
foglio 6,5
di michele 7,5 uomo ovunque
cocco 5 sbaglia di tutto

gerardi 6
fish 6,5 bravo sul gol
contessa 6

atzori 6,5 ...mezzo voto in meno per non aver tolto uno strasser impalpabile
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Benassi voto 3: se ha giocato 30 partite in A 0 in B prima d'ora.. E una carriera in C, un motivo ci sara'..
Adejo voto 5: trema pure della sua ombra
Lucioni voto 4.5: non e' scarsissimo ma in B puo' fare la riserva
Ipsa voto 6: bravo e attento
Maicon voto 4: a me sembra bolt.. Ha sbagliato sport..
Del Oglio voto 6: discreto.. Ma titolare in B e' uno schiaffo a de rose
Colucci voto 6.5: zoppo va a rallentatore puo' sbagliare.. Ma la qualità' e' indiscussa
Stresser voto 5: il giocatore e da A ma collepardo
Lo sta sminkiando piu' di quant'era..
Foglio voto 6: bravo mi piace
Di Michele voto 8: non mettere questo giocatore e da malati di mente
Cocco voto 6: il giocatore c'e e sempre in agguato.. Certo se il
Mister non gli da piena fiducia lui gia' bomber non e'.. Ne risente

Collepardo Voto -1
Incapace incazzoso presuntuoso melma della melma degli allenatori (mi scuso con la categoria) tra le tante favolate oggi.. La sua perla sull 1-1 mette contessa x riorganizzare la squadra.. E si accontenta.. PERDENTE!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Benassi voto 3: se ha giocato 30 partite in A 0 in B prima d'ora.. E una carriera in C, un motivo ci sara'..
Adejo voto 5: trema pure della sua ombra
Lucioni voto 4.5: non e' scarsissimo ma in B puo' fare la riserva
Ipsa voto 6: bravo e attento
Maicon voto 4: a me sembra bolt.. Ha sbagliato sport..
Del Oglio voto 6: discreto.. Ma titolare in B e' uno schiaffo a de rose
Colucci voto 6.5: zoppo va a rallentatore puo' sbagliare.. Ma la qualità' e' indiscussa
Stresser voto 5: il giocatore e da A ma collepardo
Lo sta sminkiando piu' di quant'era..
Foglio voto 6: bravo mi piace
Di Michele voto 8: non mettere questo giocatore e da malati di mente
Cocco voto 6: il giocatore c'e e sempre in agguato.. Certo se il
Mister non gli da piena fiducia lui gia' bomber non e'.. Ne risente

Collepardo Voto -1
Incapace incazzoso presuntuoso melma della melma degli allenatori (mi scuso con la categoria) tra le tante favolate oggi.. La sua perla sull 1-1 mette contessa x riorganizzare la squadra.. E si accontenta.. PERDENTE!
Sec. me tra te e collepardo c'è un fatto personale :mrgreen:
Sei esagerato!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Benassi 5,5
Adejo 7
Lucioni 6
Ipsa 6,5
Maicon 6,5
Strasser 5
Dall'Oglio 6
Colucci 4
Foglio 6
Di Michele 4,5
Cocco 4

Gerardi 5
fishnaller 6
contessa 6

Atzori 5
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ago: a me gia' non mi convinceva prima.. Ma dopo l'incredibile intervista.. C'e lo con lui su tutto.. Quelle parole non si possono dire.. Ha sbagliato di grosso.. Tra un po' di tempo fara' l'opinionista a tempo pieno
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Benassi è giá in uscita per la presa comoda. Se poi la palla viene deviata fortuitamente che colpa ha?? E non è affatto all'altezza del dischetto del rigore quando la palla s'impenna.
Oppure volete un portiere inchiodato sulla linea di porta?
Sul gol incolpevole e sfortunato Coluccci.

Questo è quanto.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

EktorBaboden ha scritto:Benassi è giá in uscita per la presa comoda. Se poi la palla viene deviata fortuitamente che colpa ha?? E non è affatto all'altezza del dischetto del rigore quando la palla s'impenna.
Oppure volete un portiere inchiodato sulla linea di porta?
Sul gol incolpevole e sfortunato Coluccci.

Questo è quanto.
Esatto.
Il portiere deve stare lì quando l'avversario ha la palla in quella zona del campo, anche perchè copre meglio lo specchio della porta, se quello tira.
Benassi non è stato impeccabile nelle partite precedenti, ma oggi è incolpevole.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ho la partita registrata e sono andato a rivedere il gol loro...Benassi è un metro scarso avanti, comunque dentro l'area piccola...non ha minimamente colpe, è stata una traiettoria beffarda!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:ho la partita registrata e sono andato a rivedere il gol loro...Benassi è un metro scarso avanti, comunque dentro l'area piccola...non ha minimamente colpe, è stata una traiettoria beffarda!
concordo...però su quella mancata uscita quando abbiamo subito il colpo di testa e su quella palla non trattenuta ha colpe....oggi cosi e cosi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

EktorBaboden ha scritto:Benassi è giá in uscita per la presa comoda. Se poi la palla viene deviata fortuitamente che colpa ha?? E non è affatto all'altezza del dischetto del rigore quando la palla s'impenna.
Oppure volete un portiere inchiodato sulla linea di porta?
Sul gol incolpevole e sfortunato Coluccci.

Questo è quanto.
Baboden mettiti gli occhiali :o.o: !!! Era sulla linea del centrocampo!!! Anzi aundè chi l'arbitru nci fischiava u fuorigiocu!!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

AMOMARANTO ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Benassi è giá in uscita per la presa comoda. Se poi la palla viene deviata fortuitamente che colpa ha?? E non è affatto all'altezza del dischetto del rigore quando la palla s'impenna.
Oppure volete un portiere inchiodato sulla linea di porta?
Sul gol incolpevole e sfortunato Coluccci.

Questo è quanto.
Baboden mettiti gli occhiali :o.o: !!! Era sulla linea del centrocampo!!! Anzi aundè chi l'arbitru nci fischiava u fuorigiocu!!!
OdioLillo stai mangiando troppe torte e rosè, babboden l'unica cosa che ha in tiro è la vista. Onestamente anche a me mi è sembrato un pò avanti anche per il fatto che benassi è un pò basso, Marino quella palla l'avrebbe presa :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:ho la partita registrata e sono andato a rivedere il gol loro...Benassi è un metro scarso avanti, comunque dentro l'area piccola...non ha minimamente colpe, è stata una traiettoria beffarda!
concordo...però su quella mancata uscita quando abbiamo subito il colpo di testa e su quella palla non trattenuta ha colpe....oggi cosi e cosi...
nelle uscite fino ad ora non mi ha dato sicurezza, paga sicuramente il fatto di essere basso però lo stesso deve essere più deciso...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Benassi 6
Adejo 6
Lucioni 7
Ipsa 6, 5
Foglio 6
Strasser 6
Colucci 5
Dall oglio 6, 5
Maicon 6
Di michele 6, 5
Cocco 5

Gerardi 6
Fishnaller 6

Atzori 6, 5
Inserendo dall oglio stavolta ci ha preso, formazione e cambi quasi perfetti (niente da dire su contessa che il suo l ha dato, ma se vuoi vincerla metti maza).
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:Benassi 5,5 (6 - se un portiere deve fare attenzione ad un pallonetto di testa all'indietro di un suo compagno manco ostacolato ma liberissimo è la fine: la posizione sul cross di Gonzzalez è perfetta.. se lì non ci fosse colucci)
Adejo 7
Lucioni 6
Ipsa 6,5
Maicon 6,5
Strasser 5 (6 - vado controcorrente sostenendo che lui, con Dall'Oglio, ha fatto un filtro enorme a centrocampo impedendo qualsiasi tipo di rifornimento efficace alle punte)
Dall'Oglio 7 (da considerarsi tra i titolari possibili se inserito in una formazione e non in un esperimento. Fantastico in certi frangenti)
Colucci 4
Foglio 6
Di Michele 4.5 (6 - darei anche io il 4,5 per il suo ultimo quarto d'ora fatto quasi da avversario ma cavolo quando è fresco riesce ancora a compiere magie)
Cocco 4 (5 - in una partita dominata lui e Gerardi mandano in funo almeno 3 occasioni perfette ma in una partita come quella di oggi il massimo che si può dare è un solo 4 ed è giusto che resti in mano al più meritevole che non è certo lui)

Gerardi 5
fishnaller 6
contessa 6

Atzori 6 - avrei tenuto in campo assolutamente un Dall'Oglio così, come avrei tolto Colucci ed Cocco... ma per il resto oggi la squadra ha giocato bene tatticamente e con la giusta cattiveria agonistica quindi la sufficienza è piena
Le quoto con alcune variazioni
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi