Le pagelle di Reggina - Novara

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Parlando di calcio sec. Me benassi al momento del traversone di gonzales è troppo avanti. Un metro in questi casi fa la differenza.... Il tiro del novarese parte all'altezza della panchina e la palla entra in porta al centro a mezzo metro d'altezza. Non è una papera ma è un errore.
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

non credo Benassi abbia colpe ed il cross di Gonzales non era vicino la panchina guardatevi il video

http://video.gazzetta.it/gol/ultima-gio ... ndex.shtml
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ago ha scritto:Parlando di calcio sec. Me benassi al momento del traversone di gonzales è troppo avanti. Un metro in questi casi fa la differenza.... Il tiro del novarese parte all'altezza della panchina e la palla entra in porta al centro a mezzo metro d'altezza. Non è una papera ma è un errore.
capisco che siamo stati abituati ai portieri che stanno ancorati sulla linea di porta ma li benassi DEVE stare un metro in avanti..... l'errore è semmai la mancanza di comunicazione della difesa ma in questo caso parlerei solo ed esclusivamente di sfortuna...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sinceramente ho visto un sacco di voti bassi per colucci e non me li spiego....se la squadra ha girato bene gran parte del merito è suo che si è preso tutti i palloni e ha dovuto fare anche il lavoro di strasser(indubbiamente il peggiore in campo camminando letteralmente per il campo)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Ma come si fa a dare questi voti a di michele...ma siti pacci?
Mancu a scola cu nu maestru sceccu i pigghiava... :mrgreen:

E poi, cosa più assurda, definirlo giocatore fondamentale. (assolutamente non più!!!)
e giocatore di "qualità"...ma quando mai...neanche una volta quando ancora era in
condizioni normali.

Non dimentichiamoci che dopo ciccio cozza la qualità non l abbiamo vista neanche
di sfuggita...
Essere un giocatore forte e di peso è una cosa...essere un giocatore di qualitá è tutt'altra
storia...non scherziamo
Arrivederci...vado al supermercato che ho finito il
detersivo per i piatti... :mrgreen:
:fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

_naka ha scritto:sinceramente ho visto un sacco di voti bassi per colucci e non me li spiego....se la squadra ha girato bene gran parte del merito è suo che si è preso tutti i palloni e ha dovuto fare anche il lavoro di strasser(indubbiamente il peggiore in campo camminando letteralmente per il campo)....
assurdo, secondo me ha fatto la migliore gara da quando è tornato a reggio. si è visto a trapani cos'è successo senza lui davanti alla difesa...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ILY ha scritto:Ma come si fa a dare questi voti a di michele...ma siti pacci?
Mancu a scola cu nu maestru sceccu i pigghiava... :mrgreen:

E poi, cosa più assurda, definirlo giocatore fondamentale. (assolutamente non più!!!)
e giocatore di "qualità"...ma quando mai...neanche una volta quando ancora era in
condizioni normali.

Non dimentichiamoci che dopo ciccio cozza la qualità non l abbiamo vista neanche
di sfuggita...
Essere un giocatore forte e di peso è una cosa...essere un giocatore di qualitá è tutt'altra
storia...non scherziamo
Arrivederci...vado al supermercato che ho finito il
detersivo per i piatti... :mrgreen:
:fifi:
senza di michele eravamo in lega pro, stai avendo un abbaglio mi sa...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Senza di Michele, le squadre a Reggio potrebbero venire a giocare con un 1-5-4
Quello uno in difesa propio per non lasciare solo il portiere.. Magari si annoia..
Il cuore oltre l'ostacolo
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

Se si discute di michele siamo alla frutta....benassi questa volta non ha colpe,strasser da rivedere..gerardi e cocco non possono sbagliare certi goal se vogliamo fare un campionato al di sopra delle aspettative.Su contessa si puo contare,il modulo a 4 provato nel finale lo voglio rivedere,magari rispolverando caballero sulla destra o un trequartista con maicon piu basso e sulla sinistra contessa e foglio....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:
_naka ha scritto:sinceramente ho visto un sacco di voti bassi per colucci e non me li spiego....se la squadra ha girato bene gran parte del merito è suo che si è preso tutti i palloni e ha dovuto fare anche il lavoro di strasser(indubbiamente il peggiore in campo camminando letteralmente per il campo)....
assurdo, secondo me ha fatto la migliore gara da quando è tornato a reggio. si è visto a trapani cos'è successo senza lui davanti alla difesa...

:thumleft :thumleft
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi