0 punti meglio di 4 ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

.... mi chiedo se ci sia davvero possibilità di dare una svolta decisa a tutte queste situazioni poco piacevoli attorno ad Atzori.

fare una vittoria col novara , e un punto a varese sarebbe fuoco di paglia ... o credete che la squadra riesca a prendere coscienza dei propri mezzi e trovare la tanto agognata continuità ? per questo mi chiedo se per il futuro, in queste due partite siano meglio 4 punti , o zero... calcolando che fare zero punti molto probabilmente vorrebbe dire esonero "quasi" certo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ci manca solo di perdere altri punti, per carità...vediamo di portare a casa la vittoria, Atzori o non Atzori
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:Ci manca solo di perdere altri punti, per carità...vediamo di portare a casa la vittoria, Atzori o non Atzori
il problema secondo me non sono i 4 punti in se , ma capire se rischiamo di perderne molti di piu' ...con lui in panchina per altre 10 o 12 partite.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Se riusciamo a fare 4 punti contro Novara e Varese, non vedo perchè dopo dovremmo perderne di più...cioè mi pare difficile che la squadra ottenga due ottimi risultati e poi si perda

Più probabile invece un'inversione di tendenza o, alternativa da non augurarci, che si continui sulla strada sbagliata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

speriamo di prenderne 6 col Novara così si sancisce l'esonero come con lo Spezia!

ho letto anche roba simile in giro...'ndavi storti a riggiu!

figghioli si deve tifare non per 4 ma per 6 punti...è una cosa che non accettavo con dionigi l'anno scorso, quella di "tifare" la sconfitta, figuriamoci quest'anno!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mave non si tratta di stortaria o di tifare la sconfitta .... si tratta di vedere se questo allenatore ha veramente la situazione in mano, se lo spogliatoio è con lui oppure no.... è se i malumori li esprime un senatore come di michele.... lasciatemi pensare che l'andazzo non è proprio candido.

l'anno scorso con questo tira e molla piu' o meno simile, tra una prestazione mezza buona e due da schifo... dionigi è rimasto in panchina fino a primavera!

l'augurio di tutti è che l'ambiente si ricompatti ... ma non servirebbero a nulla 3 punti col novara .. è mettiamoci il pari a varese ( anche se sarà difficile ).

è poi uno che dichiara di "incontrare un trapani stellare" ... non oso immaginare la conferenza pre partita di varese... di palermo ..di pescara ... di avellino(arriveremo a temere anche l'avellino sicuro).
goodfellow

DNA, stavolta ha ragione Mave (puru si esti stortazzu forti! :mrgreen: ).
Fare 4 punti tra novara e varese vorrebbe dire un ottimo risultato.
Perché si dovrebbe esonerare atzori dunque?
Ammesso e non concesso che non mi sarei mai aspettato di vederlo in panchina viste le farneticanti dichiarazioni del baffo maledetto!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

DNAamaranto ha scritto:mave non si tratta di stortaria o di tifare la sconfitta .... si tratta di vedere se questo allenatore ha veramente la situazione in mano, se lo spogliatoio è con lui oppure no.... è se i malumori li esprime un senatore come di michele.... lasciatemi pensare che l'andazzo non è proprio candido.

l'anno scorso con questo tira e molla piu' o meno simile, tra una prestazione mezza buona e due da schifo... dionigi è rimasto in panchina fino a primavera!

l'augurio di tutti è che l'ambiente si ricompatti ... ma non servirebbero a nulla 3 punti col novara .. è mettiamoci il pari a varese ( anche se sarà difficile ).

è poi uno che dichiara di "incontrare un trapani stellare" ... non oso immaginare la conferenza pre partita di varese... di palermo ..di pescara ... di avellino(arriveremo a temere anche l'avellino sicuro).
per me uno che si augura di prendere un 6-0 dal Novara è storto.

discorso diverso è per quello che dici tu che in parte capisco, ma onestamente da tifoso io mi pongo solo il problema della vittoria e per una volta voglio credere che, se ci sono dissapori interni, il presidente intervenga nel modo più opportuno
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:mave non si tratta di stortaria o di tifare la sconfitta .... si tratta di vedere se questo allenatore ha veramente la situazione in mano, se lo spogliatoio è con lui oppure no.... è se i malumori li esprime un senatore come di michele.... lasciatemi pensare che l'andazzo non è proprio candido.

l'anno scorso con questo tira e molla piu' o meno simile, tra una prestazione mezza buona e due da schifo... dionigi è rimasto in panchina fino a primavera!

l'augurio di tutti è che l'ambiente si ricompatti ... ma non servirebbero a nulla 3 punti col novara .. è mettiamoci il pari a varese ( anche se sarà difficile ).

è poi uno che dichiara di "incontrare un trapani stellare" ... non oso immaginare la conferenza pre partita di varese... di palermo ..di pescara ... di avellino(arriveremo a temere anche l'avellino sicuro).

L'anno scorso più che altro era il livello tecnico della squadra, almeno prima di gennaio, ad essere deficitario.

Sull'atteggiamento (e sulle scelte) di Atzori mi pare che Lillo si sia espresso molto chiaramente in settimana, e si sa, sbagliare è umano, perseverare...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Mave ha scritto:
per me uno che si augura di prendere un 6-0 dal Novara è storto.

discorso diverso è per quello che dici tu che in parte capisco, ma onestamente da tifoso io mi pongo solo il problema della vittoria e per una volta voglio credere che, se ci sono dissapori interni, il presidente intervenga nel modo più opportuno



guarda posso anche darti ragione che se uno si augura che la sua squadra perda 6 a 0 sia storto... ma è da storti anche cercare di fare finta di non vedere a che livello miserabile siamo solo dopo la quarta giornata .... ma vi siete dimenticati della "propaganda" ,perchè a questo punto va chiamata propaganda, che venive fatta in sede di campagna abbonamenti e campagna aquisti ? io no.

il presidente negli ultimi anni ha fatto la muffa nello spogliatoio per cercare di risolvere problematiche è dissapori nel gruppo... ancora che andiamo avanti con queste favole... ci vogliono fatti chiari , ci vuole mentalità vincente che in questo momento il mister ha di mostrato di non avere.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
L'anno scorso più che altro era il livello tecnico della squadra, almeno prima di gennaio, ad essere deficitario.

Sull'atteggiamento (e sulle scelte) di Atzori mi pare che Lillo si sia espresso molto chiaramente in settimana, e si sa, sbagliare è umano, perseverare

capisco che sia di interesse comune provare a guardare il bicchiere mezzo pieno, ma qui forse vediamo le cose in maniera completamente opposta.

nessun allenatore fino alla partita Trapani -Reggina ha lasciato in panchina i giocatori "migliori" per dare spazio ai ragazzi aggregati quest'anno in prima squadra. c'è riuscito Atzori ..... ripassiamoci la formazione..

Benassi maicon adejo lucioni foglio rigoni dall'oglio de rose fischnaller gerardi louzada. panchina : zandrini maza di michele ipsa contessa colucci strasser cocco.... giustifichiamolo pure magari....

ps. l'anno scorso se non arrivava Pillon la serie B c'è la potevamo scordare oronzo. Il Problema era si di una squadra scarsa ..... ma anche di un allenatore impreparato. comunque a detta di atzori questa rosa avrebbe solo in strasser il valore aggiunto rispetto alla scorsa stagione. è questa la causa anche quest'anno allora, è un problema di rosa?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

In casa sarebbe auspicabile terminare il campionato imbattuti

sarebbe ora che il Granilo tornasse ad essere un fortino inespugnabile e ancora lo 0 sulla casellina peggiore e deleteria c'è!!!

E siccome è mercoledì forza Atzori, fai il bravo e vedrai che la squadra è meno scarsa di quel che pensi tu!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Dobbiamo sempre andare a giocare per i 3 punti.
L'anno scorso Dionigi andava a cercare il punto in trasferta :muro:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
L'anno scorso più che altro era il livello tecnico della squadra, almeno prima di gennaio, ad essere deficitario.

Sull'atteggiamento (e sulle scelte) di Atzori mi pare che Lillo si sia espresso molto chiaramente in settimana, e si sa, sbagliare è umano, perseverare

capisco che sia di interesse comune provare a guardare il bicchiere mezzo pieno, ma qui forse vediamo le cose in maniera completamente opposta.

nessun allenatore fino alla partita Trapani -Reggina ha lasciato in panchina i giocatori "migliori" per dare spazio ai ragazzi aggregati quest'anno in prima squadra. c'è riuscito Atzori ..... ripassiamoci la formazione..

Benassi maicon adejo lucioni foglio rigoni dall'oglio de rose fischnaller gerardi louzada. panchina : zandrini maza di michele ipsa contessa colucci strasser cocco.... giustifichiamolo pure magari....

ps. l'anno scorso se non arrivava Pillon la serie B c'è la potevamo scordare oronzo. Il Problema era si di una squadra scarsa ..... ma anche di un allenatore impreparato. comunque a detta di atzori questa rosa avrebbe solo in strasser il valore aggiunto rispetto alla scorsa stagione. è questa la causa anche quest'anno allora, è un problema di rosa?

Non volevo difendere Dionigi (tecnico ovviamente), che si è dimostrato quantomeno immaturo ed (ancora) inadeguato per un campionato importante; volevo semplicemente evidenziare che probabilmente l'anno scorso anche un tecnico più esperto e navigato avrebbe trovato difficoltà con quella squadra, che solo nel mercato di riparazione si è dotata di gente di comprovata esperienza e qualità (Di Michele e Colucci) o comunque utili alla causa (Gerardi e, a tratti, lo stesso Antonazzo), ma che soprattutto a centrocampo doveva necessariamente appoggiarsi su gente sì di grande volontà ed abnegazione, ma tecnicamente onesti mestieranti quali Hetemay o Armellino.

Pillon ha fatto certamente molto bene con 17 punti in 11 gare, anche se ben 7 sono arrivati nelle ultime (benedette) 3 partite, mentre nelle precedenti 8 la media punti non si discostava tanto da quella del buon Davide. Perchè fondamentalmente i pupi quelli erano.

Atzori non deve scassare la ciaramedda con la storia del potenziale identico allo scorso anno, e lo sa bene anche lui, visto che manco si regola con tutte le dichiarazioni che fa: se è il "solo Strasser" il valore aggunto della rosa, lo dimostri lasciandolo 90' in panca a Trapani?

Ripeto: secondo me Lillo quest'anno ha fatto quello che doveva fare, e le sue intenzioni le ha ribadite a più riprese, non ultime le critiche sulle recenti scelte del tecnico e sul suo atteggiamento.

Io non potrò mai al mondo augurarmi una sconfitta: se vinceremo, e bene, giocando in un certo modo e con certi interpreti, allora viva Atzori; se invece continuerà a voler dimostrare non si sa bene cosa, sono assolutamente certo che il primo a reagire sarà Foti stesso
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Si devono fare 6 punti e basta!!!
Ma il genio per farli, deve mandare in campo i più forti...
Basta esperimenti e regali... Ora ci vogliono i migliori e che questi tirino fuori gli attributi...
E che nessuno si permetta a fare la vacca!!!
Rispondi