Reggina - Novara!! sabato 21 settembre ore 15!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

bannate solo amaranto vi prego...

oggi non si può criticare l'allenatore figghioli, nel primo tempo quella mossa di Dall'Oglio a uomo sul 6 è stata intelligente, non hanno impostato un'azione...quando riusciva a prendere palla era aggredito e la minava a muzzo...anche i cambi tutto sommato giusti compreso il terzo di Contessa che ci ha dato spinta sulla fascia sinistra, purtroppo erano tutti morti ed è durato 5 minuti il momento buono :lol:

Di Michele è fondamentale ma è anche vero che non ce la faceva più e vi assicuro che dal campo si vedeva...non è che Atzori è paccio e lo caccia così a muzzo

Strasser oggi gli ha quasi dato ragione per non averlo messo a Trapani e mi dispiace perchè un giocatore così ci serve...comunque miglior partita fino ad ora e 2 punti persi, ma è anche vero che a Lanciano gliene avevamo preso 1, in un campionato è così...l'importante è essersi ripresi e aver tenuto botta anche dopo essere andati in svantaggio

Questa squadra ha bisogno di crescere, inutile continuare a lamentarsi ogni giorno
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi 2 punti persi,sicuramente,abbiamo giocato bene ma purtroppo siamo stati sfortunati a prendere quel gol beffardo che ci ha annullato le gambe,poi la porta sembrava stregata,fortunatamente siamo riusciti almeno a pareggiare,ma per come abbiamo giocato dovevamo stravincere,in certe gare siamo scarsi e perdiamo e quando invece giochiamo bene (bari e oggi) non riusciamo a vincere per colpa della mala sorte. Che dire,atzori oggi incolpevole,finalmente ha schierato una formazione decente,oggi solo sfortuna,se si può fare un appunto forse ci manca una punta che la butta dentro,tiriamo tiriamo ma non riusciamo a segnare,ci voleva uno da 10-15 gol,purtroppo non c'è e dobbiamo andare avanti. A varese perdiamo di sicuro,è la bestia nera di solito ne prendiamo 3-4 lì ogni anno,anche per questo oggi bisognava vincere. Pensiamo a salvarci.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:bannate solo amaranto vi prego...

oggi non si può criticare l'allenatore figghioli, nel primo tempo quella mossa di Dall'Oglio a uomo sul 6 è stata intelligente, non hanno impostato un'azione...quando riusciva a prendere palla era aggredito e la minava a muzzo...anche i cambi tutto sommato giusti compreso il terzo di Contessa che ci ha dato spinta sulla fascia sinistra, purtroppo erano tutti morti ed è durato 5 minuti il momento buono :lol:

Di Michele è fondamentale ma è anche vero che non ce la faceva più e vi assicuro che dal campo si vedeva...non è che Atzori è paccio e lo caccia così a muzzo

Strasser oggi gli ha quasi dato ragione per non averlo messo a Trapani e mi dispiace perchè un giocatore così ci serve...comunque miglior partita fino ad ora e 2 punti persi, ma è anche vero che a Lanciano gliene avevamo preso 1, in un campionato è così...l'importante è essersi ripresi e aver tenuto botta anche dopo essere andati in svantaggio

Questa squadra ha bisogno di crescere, inutile continuare a lamentarsi ogni giorno
Si, va bene tutto giusto, specialmente il primo rigo (aldilà di quello che possa dire, è inutile a qualsiasi discussione), ma noi queste partite le dobbiamo vincere.
Obbiettivamente non si può non essere delusi dal risultato, il gioco c'è stato, è stato un assedio e ok, ma i goal sono mancati.

Se questa partita finiva 4-1 non si rubava niente eh.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 21/09/2013, 17:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ilcortomaltese
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/08/2013, 23:05

Benassi non mi convince.
Non sono d'accordo su Colucci. Oggi è stato propositivo e caparbio come non mai.
Presente sempre nel vivo dell''azione. Ha sbagliato niente. Molto ordinato.
Non vi aspettate però il tocco di classe.
Strasser duro, re di tutti i contrasti, ma svagato e fuori orchestra.
Lucioni, un imbecillata sola, la solita, ad inizio partita, insieme a suo compare Adejo.
E ci stavano facendo gol.
Ipsa, bene. Foglio, forse.
Contessa promette, sicuramente in due cross ha fatto meglio di Foglio.
Cocco e Gerardi da plotone d'esecuzione.
Fish...si stava mangiando pure quello...
Dall'Oglio ... mi piace...
Meno male che c'é Di Michele che non ce la fa...
Atzori, bene la grinta, per il resto.....mette fish...
Un 'ultima cosa.....due cross tagliati e taglienti a fine gara ad un metro dalla linea di porta....
Se avessimo un ... cecchino d'area ...
Ma manca anche un centrale di difesa .... e magari un esterno...
No..?
"Non sono nessuno per giudicare. So solamente che ho una antipatia innata per i censori, i probiviri. Ma, soprattutto, sono i redentori coloro che mi disturbano di più."
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Avessimo vinto 4-0 nessuno avrebbe battuto ciglio.
Ma abbiamo pareggiato... E questo non va bene.
Va bene la prestazione, ma si deve vincere.
Ci siamo divorati gol incredibili contro un Novara molto peggiore della Reggina di Trapani.
Strasser a molti piace. A me non dispiace, però gioca con sufficienza. Mi urta il sistema nervoso.
Sembra poter fare di più, ma non lo fa.
Dall'Oglio tanta roba davvero. Spero sieda Colucci per dare spazio anche a De Rose.
Colucci, appunto, fuori giri. Si limita al compitino e la metà dei calci d'angolo li calcia male.
Per il resto tutto abbastanza buono.
Forse non avrei cambiato la squadra dopo il pari.
Abbiamo rinunciato quasi a vincere, però non abbiamo perso avendo anche una occasione pulita con Cocco.
A proposito di Cocco. Due bei timpuluni nte mussa per lo stesso motivo di Strasser gli gioverebbero.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ahah e perche' mi devono bannare
Esprimo solo il mio pensiero.. Collepardo e' un cesso peggio di Dionigi (e per dire questo c'e ne vuole) la squadra e una accozzaglia di incapaci.. E l'unica speranza e' di Michele.. Finche' dura saremo a galla 16-18 posto.. Ma attenti! Quest'anno squadre scarsissime non c'e ne sono..



Ah mave dice questa squadra deve solo crescere.. Ahah quando a marzo quando sara' a 3 mila punti dai primi due posti? Ahah
Ma che cosa dite.. A Varese collepardo sara' esonerato perche' prendera' una batosta senza precedenti..

Ho visto il Varese oggi.. Si ha pareggiato.. Mah.. Spettacolo! Loro a confronto a noi sono l'arsenal..
Ultima modifica di Solo amaranto il 21/09/2013, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Il cuore oltre l'ostacolo
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

ManAGeR78 ha scritto:Avessimo vinto 4-0 nessuno avrebbe battuto ciglio.
Ma abbiamo pareggiato... E questo non va bene.
Va bene la prestazione, ma si deve vincere.
Ci siamo divorati gol incredibili contro un Novara molto peggiore della Reggina di Trapani.
Strasser a molti piace. A me non dispiace, però gioca con sufficienza. Mi urta il sistema nervoso.
Sembra poter fare di più, ma non lo fa.
Dall'Oglio tanta roba davvero. Spero sieda Colucci per dare spazio anche a De Rose.
Colucci, appunto, fuori giri. Si limita al compitino e la metà dei calci d'angolo li calcia male.
Per il resto tutto abbastanza buono.
Forse non avrei cambiato la squadra dopo il pari.
Abbiamo rinunciato quasi a vincere, però non abbiamo perso avendo anche una occasione pulita con Cocco.
A proposito di Cocco. Due bei timpuluni nte mussa per lo stesso motivo di Strasser gli gioverebbero.
Io ancora devo capire se è uno schema di batterli bassi sul primo palo...o proprio non ha forza Colucci... :mrgreen:

Comunque quoto...Strasser e Cocco andrebbero strigliati, troppo molli
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ma Aglietti che parla di risultato giusto??
Dai, Alfredo, non dire cazzate su...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:Avessimo vinto 4-0 nessuno avrebbe battuto ciglio.
Ma abbiamo pareggiato... E questo non va bene.
Va bene la prestazione, ma si deve vincere.
Ci siamo divorati gol incredibili contro un Novara molto peggiore della Reggina di Trapani.
Strasser a molti piace. A me non dispiace, però gioca con sufficienza. Mi urta il sistema nervoso.
Sembra poter fare di più, ma non lo fa.
Dall'Oglio tanta roba davvero. Spero sieda Colucci per dare spazio anche a De Rose.
Colucci, appunto, fuori giri. Si limita al compitino e la metà dei calci d'angolo li calcia male.
Per il resto tutto abbastanza buono.
Forse non avrei cambiato la squadra dopo il pari.
Abbiamo rinunciato quasi a vincere, però non abbiamo perso avendo anche una occasione pulita con Cocco.
A proposito di Cocco. Due bei timpuluni nte mussa per lo stesso motivo di Strasser gli gioverebbero.
Non sposto una virgola.... :thumright
Cocco sbaglia l'impossibile nel finale... ma gli errori in fase conclusiva e nell'ultimo passaggio sono stati davvero troppi ed intollerabili per giocatori di B.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

La partita si commenta da sola (in positivo ovviamente!). Ce ne sono scienziati qui dentro che scrivono che prenderemo una batosta a varese, esoneri, cesso di quà e cesso di là...ma non gabbo! Ah chiamate pure quella persona che diceva che Ipsa era un cesso che non poteva stare in campo..giudizi completamente infondati! Per fortuna ste pseudo persone sparlano solo qui nel forum incapaci di fare altro..per fortuna! Castiateli ogni tanto moderatori!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:Ma Aglietti che parla di risultato giusto??
Dai, Alfredo, non dire cazzate su...
lo stesso aglietti che si incazzò l'anno scorso quando gli rubammo la partita un po' come loro hanno fatto oggi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Ahah e perche' mi devono bannare
Esprimo solo il mio pensiero.. Collepardo e' un cesso peggio di Dionigi (e per dire questo c'e ne vuole) la squadra e una accozzaglia di incapaci.. E l'unica speranza e' di Michele.. Finche' dura saremo a galla 16-18 posto.. Ma attenti! Quest'anno squadre scarsissime non c'e ne sono..



Ah mave dice questa squadra deve solo crescere.. Ahah quando a marzo quando sara' a 3 mila punti dai primi due posti? Ahah
Ma che cosa dite.. A Varese collepardo sara' esonerato perche' prendera' una batosta senza precedenti..

Ho visto il Varese oggi.. Si ha pareggiato.. Mah.. Spettacolo! Loro a confronto a noi sono l'arsenal..
siamo a settembre scienziato...cmq finisci in ignore così non rischio il ban per colpa tua
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

In settimana ha detto.. Eh ma vi ricordate che anche 3 anni da iniziammo con. Uno 0-0 con il crotone.. E alla 4 perdemmo 4-0 a padova.. E poi ci rifacemmo subito in casa 4-0 al Modena.. ahahahah come oggi no? Lo stesso..
Ma da dove potrebbe essere uscito questo? mm.. ci devo pensare..
Il cuore oltre l'ostacolo
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

EktorBaboden ha scritto:
lappo ha scritto:premetto che è la prima partita che vedo quest'anno della Reggina.

E forse per questo è finita a pareggio. :lol:

2 punti persi

infatti a trapani chi ta viristi ti vincimmu :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ilcortomaltese ha scritto:Benassi non mi convince.
Non sono d'accordo su Colucci. Oggi è stato propositivo e caparbio come non mai.
Presente sempre nel vivo dell''azione. Ha sbagliato niente. Molto ordinato.
Non vi aspettate però il tocco di classe.
Strasser duro, re di tutti i contrasti, ma svagato e fuori orchestra.
Lucioni, un imbecillata sola, la solita, ad inizio partita, insieme a suo compare Adejo.
E ci stavano facendo gol.
Ipsa, bene. Foglio, forse.
Contessa promette, sicuramente in due cross ha fatto meglio di Foglio.
Cocco e Gerardi da plotone d'esecuzione.
Fish...si stava mangiando pure quello...
Dall'Oglio ... mi piace...
Meno male che c'é Di Michele che non ce la fa...
Atzori, bene la grinta, per il resto.....mette fish...
Un 'ultima cosa.....due cross tagliati e taglienti a fine gara ad un metro dalla linea di porta....
Se avessimo un ... cecchino d'area ...
Ma manca anche un centrale di difesa .... e magari un esterno...
No..?

:thumleft
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:bannate solo amaranto vi prego...

oggi non si può criticare l'allenatore figghioli, nel primo tempo quella mossa di Dall'Oglio a uomo sul 6 è stata intelligente, non hanno impostato un'azione...quando riusciva a prendere palla era aggredito e la minava a muzzo...anche i cambi tutto sommato giusti compreso il terzo di Contessa che ci ha dato spinta sulla fascia sinistra, purtroppo erano tutti morti ed è durato 5 minuti il momento buono :lol:

Di Michele è fondamentale ma è anche vero che non ce la faceva più e vi assicuro che dal campo si vedeva...non è che Atzori è paccio e lo caccia così a muzzo

Strasser oggi gli ha quasi dato ragione per non averlo messo a Trapani e mi dispiace perchè un giocatore così ci serve...comunque miglior partita fino ad ora e 2 punti persi, ma è anche vero che a Lanciano gliene avevamo preso 1, in un campionato è così...l'importante è essersi ripresi e aver tenuto botta anche dopo essere andati in svantaggio

Questa squadra ha bisogno di crescere, inutile continuare a lamentarsi ogni giorno
analisi perfetta....io però di michele non lo toglierei mai, avrei tolto strasser e messo rigoni come terzo cambio ma anche contessa ha fatto il suo con quel cross favoloso....quindi niente da dire su atzori....mi è piaciuto tantissimo colucci, partita ottima la sua...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Per me oggi, dopo quello che e' successo a Trapani e' una sconfitta..
Collepardo non e' esonerato solo perche' c'e dionigi con il suo staff nel libro paga..
Anche il Crotone ci ha superato.. E diverse squadre hanno gia la freccia..
E c'e chi dice SIAMO SOLO A SETTEMBRE..
Il calcio non e' Cosa vostra..
La Reggina raggiunse i play off grazie ad un inizio spettacolare.. Dove fino a novembre era nelle primissime posizioni.. Bene.. Quei punti permisero alla squadra di affrontare le mini crisi e conquistare i play off con tantissimi pareggi nel girone di ritorno.. Chi ben comincia e a meta' del opera.. La squadra avrebbe dover avuto adesso 10-11 punti..
Così come me.. In tanti anno capito che assisteremo
All ennesimo anno fallimentare.. Forse con altra salvezza risicata.. Speriamo..
Il cuore oltre l'ostacolo
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Oggi ho perso il conto delle palle gol. Hanno fatto tutti ampiamente il loro dovere. Mi dispiace per l'ultimo cambio, avevo in mente Maza per Di Michele sperando che Foglio continuasse a spingere. La cattiveria sotto porta è una cosa che devi trovare in allenamento. Cocco ha sbagliato un gol di testa facile, ma ha anche fatto due conclusioni nelle quali Kosicki ha fatto miracoli.

L'ha pensata quantomeno...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto: Ho visto il Varese oggi.. Si ha pareggiato.. Mah.. Spettacolo! Loro a confronto a noi sono l'arsenal..
Ah quindi la nostra non l'hai vista
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Per me oggi, dopo quello che e' successo a Trapani e' una sconfitta..
Collepardo non e' esonerato solo perche' c'e dionigi con il suo staff nel libro paga..
Anche il Crotone ci ha superato.. E diverse squadre hanno gia la freccia..
E c'e chi dice SIAMO SOLO A SETTEMBRE..
Il calcio non e' Cosa vostra..
La Reggina raggiunse i play off grazie ad un inizio spettacolare.. Dove fino a novembre era nelle primissime posizioni.. Bene.. Quei punti permisero alla squadra di affrontare le mini crisi e conquistare i play off con tantissimi pareggi nel girone di ritorno.. Chi ben comincia e a meta' del opera.. La squadra avrebbe dover avuto adesso 10-11 punti..
Così come me.. In tanti anno capito che assisteremo
All ennesimo anno fallimentare.. Forse con altra salvezza risicata.. Speriamo..
Ma scusa un pò.... io leggo leggo ma poi quando leggo troppe inesattezze reagisco...
A trapani abbiamo detto che atzori ha sbagliato... e siamo tutti d'accordo ma oggi che colpe ha? Critichiamo l'entrata di fish? Ma benedetto iddio.. ha segnato il biondino.... Non c'è gioco? Spero che migliori ma oggi non abbiamo fatto male... è stato sbagliato l'inenarrabile davanti alla porta e nell'ultimo passaggio....

Non penso che il problema fondamentale sia atzori... sarà probabilmente il capro espiatorio per giustificare alcune pecche di quest'organico ed alcuni errori di mercato... un paio di lacune avrebbero dato maggiore sostanza alla squadra...
Se foti sceglie di spendere 80 mila euro per un allenatore a questo prezzo atzori è tra i migliori... se foti si decidesse una volta tanto di investire molto di più sul mister.... ma a sto prezzo che vuoi di più......
Rispondi