Qualcuno me lo sa spiegare ???

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Qualcuno me lo sa spiegare perchè non è rimasto Bepi Pillon ??? Perchè dopo che ci ha salvati quando ormai in pochi ci redevano gli abbiamo dato il ben servito ?? Perchè nonostante avesse fatto una media play off di tutto rispetto si è preferito puntare su Atzori che ha fallito ovunque ???
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Scelta sua personale dicono..
Il cuore oltre l'ostacolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

la motivazione ufficiale è stata che Pillon voleva allenare vicino casa, quindi in accordo con la società hanno deciso di prendere altre strade entrambi.

io sinceramente non ci ho mai creduto , semplicemente penso che Pillon non era considerato all'altezza di poter fare un campionato di vertice, peccato che è arrivato un altro peggio..... Pillon non era sicuramente la prima scelta... ma sarebbe stato certamente meglio di Atzori.

o un altra opzione potrebbe essere che Pillon non è disposto a rovinarsi la carriera per acconsentire gli ordini scellerati dai piani alti...è a preferito andarsene.

a Reggio neanche il calcio funziona come gli altri posti.... qui è tutto un mistero, la formazione di ieri andrebbe studiata a fondo...ci vorrebbe un pool di scienziati.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Pillon è migliore di Atzori. Calori non è voluto venire, Vecchi è stato ritenuto giovane come Dionigi ed ha scelto Atzori per non averne trovato uno migliore solo perché c'era stato il precedente dei play off. Se lo cacia si trova con due allenatore da pagare. Io proverei con Dionigi 3-4 partite e se va male prendere Colomba
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi