Vi RICORDATE IL POST... Quanto DURERÀ???

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Grazie Nino x averlo tolto o associato ad un altro xkè era un post "inutile e fuori luogo"...
Ti ricordi??? L'avevo messo subito dopo l'ingaggio del perdente dicendo entro la 10...

PS: ancora una volta sono io che non capisco nulla di calcio... Ennesima conferma...
E venivo tacciato di essere "jattu niru"...
I jatti niri sono quelli che quando ci sono gli scempi fatti dal baffo nci battunu i mani...
Ora pigghiamundi 4 scoppuli da una squadra di serie C (mentre noi siamo di serie A) e pa casa...
Rizzato non baliva nenti...foragabbu...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Io me lo ricordo.
Non avrei mai voluto, come te, il ritorno di Atzori.
Non mi piace. E anche 3 anni fa non mi piaceva. Solo che allora aveva una signora squadra.
Oggi ha realizzato l'apoteosi all'interno delle sue formazioni cervellotiche.
Da ricovero.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ManAGeR78 ha scritto:Io me lo ricordo.
Non avrei mai voluto, come te, il ritorno di Atzori.
Non mi piace. E anche 3 anni fa non mi piaceva. Solo che allora aveva una signora squadra.
Oggi ha realizzato l'apoteosi all'interno delle sue formazioni cervellotiche.
Da ricovero.
Ma se è riuscito nell'impresa di distruggere uno spogliatoio già in ritiro alla samp (perché è mentalmente limitato oltre che presuntuoso)...
Che non sa ne allenare ne caricare la squadra lo sapevano pure le monache di clausura...


X Nino: se a volte faccio critiche pesanti all'operato e alle scelte della società è perché voglio il bene della mia squadra...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Dai Lillo !!!!!!! Caccialo !!!!!!!!!!
Il Problema è LUI!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo una squadra fortissima che potrebbe fare 95 punti :D
Esoneralo :okok:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io direi di mettere la sezione tifo di sola lettura e permettere a te e pochi altri veri intenditori di scrivere
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Mave ha scritto:io direi di mettere la sezione tifo di sola lettura e permettere a te e pochi altri veri intenditori di scrivere
Ripeto: u jattu niru ancora una volta forse non si era sbagliato...
Eppuru non ci voli Caracciulu mi si capisciunu certi cosi...

Grande Lillo: ancora una volta ci hai preso alla grande...
Sulu i scimmi po' ncantari...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Aspettamu u ndi ruppunu i mussa puru a riggiu
IL GIGANTE BUONO
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Sarò pazzo ma per me oggi è successo qualcosa di strano, problemi di spogliatoio o con la dirigenza. Abbiamo fatto una partita a perdere. C'è qualcosa che non mi quadra...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

u bellu veni cu Novara...
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Atzori con questa formazione mi ha ricordato tanto quelle che venivano schierate da Ulivieri :D dove persino gli addetti di sky nell'inserirla collocavano i giocatori in maniera più logica.....
Spero che quella di Trapani si tratti solo di una "svista" se cosi si può chiamare e che non crei danni ad una squadra a mio modesto avviso (se schierata secondo un filo logico) molto competitiva per questo campionato
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

fabio amaranto ha scritto:Atzori con questa formazione mi ha ricordato tanto quelle che venivano schierate da Ulivieri :D dove persino gli addetti di sky nell'inserirla collocavano i giocatori in maniera più logica.....
Spero che quella di Trapani si tratti solo di una "svista" se cosi si può chiamare e che non crei danni ad una squadra a mio modesto avviso (se schierata secondo un filo logico) molto competitiva per questo campionato
è inutile illudersi: chi si è reso protagonista di questa cacata continuerà imperterrito nella sua follia e fissazione, fino a quando perderà 10 partite. Siamo solo all'inizio del calvario.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Me la sento di giocare 90 minuti. Magari avrò più difficoltà di altri,ma corro e mi alleno come gli altri.
Parole di Di Michele.. E quel cazzone non lo fa giocare
IL GIGANTE BUONO
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Sono, in linea di massima d'accordo con voi, ma non si può esonerare un tecnico dopo 4 giornate,sicuramente la formazione che ha presentato mi ha fatto quantomeno riflettere.... almeno gioca da 4-3-3 idiota, se vuoi attendere, perchè non conoscendo ancora il potenziale che hai, gioca con il 3-5-2 o con il 3-5-1-1,in due anni ha avuto due signore squadre ed è stato puntualmente ESONERATO.Voglio dire ad amoamaranto che foglio è più giovane e migliore di rizzato,di che vai parlando..inoltre volevo ricordarti che nei nostri 100 anni di storia, 70 sono di serie C gli ultimi 26, sono nel calcio che conta.Adesso se si presenta qualcuno con i soldi, un progetto serio per la reggina, che si faccia avanti, altrimenti si continua col baffo che dopo diversi anni ha fatto una campagna acquisti discreta, con un progetto finalmente,perchè non prendi giocatori giovani e di buone prospettive con diritto di riscatto.Per carità nonè un grande comunicatore ha tanti difetti, ha ammesso anche lui che qualche lacuna è rimasta..però quest'anno non lo si può criticare per come ha fatto il mercato, saremmo ingiusti e, come te, prevenuti.Sento spesso dire che la serie B è un campionato scarso.Scarsi sono quello che lo pensano,guarda caso ci sono squadre attrezzate come spezia e padova che spendono ma non riescono a salire pensa un pò...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

che non si possa esonerare (ora) sono d'accordo perchè in fondo pur senza brillare ieri è arrivata la prima sconfitta stagionale...

ma deve essergli imposto di non fare più cazzate come quella di ieri!!! :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

reggina D-I ha scritto:che non si possa esonerare (ora) sono d'accordo perchè in fondo pur senza brillare ieri è arrivata la prima sconfitta stagionale...

ma deve essergli imposto di non fare più cazzate come quella di ieri!!! :muro:
Ieri il mister ha superato se stesso sono un tifoso di vecchia data sinceramente non mi ricordo una gaffe così evidente ha lasciato 4/11mi di titolari volutamente in panca per fare un parziale dietrofront nella ripresa.Poi il terzo goal è un capolavoro di posizione sui calci piazzati, davvero credevo di essere su scherzi apparte fantastico :mrgreen: :mrgreen: neppure in terza categoria accadono queste cose.Come dice pasquale de marte si strll: atzori rinnega la squadra titolare e ne prende 4 a trapani :mrgreen: :mrgreen: :bash: :bash:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

sergio ha scritto:altrimenti si continua col baffo che dopo diversi anni ha fatto una campagna acquisti discreta, con un progetto finalmente,perchè non prendi giocatori giovani e di buone prospettive con diritto di riscatto
Ah ma tutti qui? cioè sono 15 anni che parliamo di progetto e stai a vedere che si trattava solo di qualche diritto di riscatto... :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

non c'è nenti.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Non ho visto la Reggina ne a lanciano ne ieri. Ho l'impressione che fuori casa è debole: non ho capito se per responsabilità dei calciatori, dell'allenatore che o sbaglia formazione oppure trasmette in sicurezza. Cito solo come esempio anche se non centra nulla con la sezione: la stessa Inter dello scorso anno più o meno che dalla difesa più perforata diventa la più forte e ferma la Juve ...
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Cmq aspetta Novara e se non vince lo caccia a puntate...
Mi va mi llena u collepardu, sempri su vonnu...
Rispondi