Esonerarlo Immediatamente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

A fine partita esonero immediato a prescindere dal risultato.
AMOMARANTO LIBERO
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

tifosi veri....
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Sono un falso tifuoso :lol:
AMOMARANTO LIBERO
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

esonerarlo non so ma di certo deve essere obbligato ad astenersi da alcolici ed oppiacei prima della partita!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Con questa formazione direi che ha fatto di tutto per farsi esonerare. Sembra quasi un messaggio.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Il donk adesso fa gli altri due cambi. Spero dopo 5 minuti che dopo 2 si faccia male qualcuno.
Magari con un'imbarcata oggi ce lo leviamo dalle scatole.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Tra dichiarazioni (parole) e fatti (formazione) sembra che lo voglia lui più di noi
...
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mi sa che vuole essere cacciato..sta facendo la vacca...
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
trentaprile

mi raccomando geniaccio aspetta come ogni anno gennaio febbraio..
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Spero in Gautieri o Serena.
Penso non sia da escludere il terzo ritorno di Pillon (a proposito di minestre riscaldate).
...Sempre che lo esoneri in questi giorni...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Sabato c'è il NOVARA....che veda quello che si deve fare :salut
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Se queste formazioni, se queste prestazioni, sono farina del suo sacco è da esonerare subito.
Se questi sconclusionati undici e questi cervellotici moduli, invece, non sono frutto di sue decisioni è bene allora che si autoesoneri. Di sicuro è bene che vada via. :na:
trentaprile

SuperCarlo ha scritto:Spero in Gautieri o Serena.
Penso non sia da escludere il terzo ritorno di Pillon (a proposito di minestre riscaldate).
...Sempre che lo esoneri in questi giorni...

magari Gautieri, ma figuratevi se Foti va a pagare 3 allenatori assieme fino a giugno.

Spensieratevi, non lo caccerà prima di febbraio - marzo
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Incredibile : dice che il Trapani gli ricorda il Novara di tre anni fa!!!! Ma cosa si è fumato oggi!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Le dichiarazioni sono la ciliegina sulla Torta...

Trapani stellare, come il Novara di 3 anni fa
Avevo bisogno di 3 centrocampisti e ho messo Dall'oglio
Era quasi la stessa formazione di domenica

Sa mbriacau a coca cola? Basta LSD mister...ma poi Strasser che è? Raccattapalle?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Quest'individuo è riuscito in poco più di una settimana a fare qualcosa che sembrava impossibile: annullare completamente il ritrovato entusiasmo che la piazza era riuscita faticosamente a ritrovare, dopo una campagna acquisti finalmente e decisamente convinta ed i ventimila alla prima giornata.

Ed invece prima quelle dichiarazioni scellerate sulle potenzialità della squadra, ed oggi questo incredibile suicidio che lascerà parecchi strascichi sull'ambiente, ma soprattutto sul morale della squadra e sulla tenuta del gruppo: ve lo immaginate cosa è passato per la mente di Strasser, convinto da Foti a scendere dopo un pressing durato un mese con la prospettiva di disputare 42 partite per rilanciarsi, mentre caddiava per novanta minuti la panchina della non dell'Olimpico o di San Siro, ma del PROVINCIALE DI TRAPANI?

Via subito, prima che sia tardi per recuperare tutto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

zimbatorc ha scritto:Incredibile : dice che il Trapani gli ricorda il Novara di tre anni fa!!!! Ma cosa si è fumato oggi!
c'è qualcosa nell'aria.... veramente!!!

Il Novara di 3 anni fa noi lo mettemmo alle corde in ogni partite che giocammo contro, sia in casa che fuori!
Il Trapani dovrebbe essere mandato in ritiro punitivo perchè fare solo 4 gol oggi significa che hanno giocato con sufficienza e presunzione!!!

Hanno vinto e sembravano stellari (ci. il toddero) ma se dovessi distribuire le % di meriti e demeriti darei a loro un 20% a noi un 80% e di questo 80 il 99% sarebbe per una sola persona ma non dentro il rettangolo di gioco
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ormai da 3 anni a Reggio è impossbile vedere giocare a calcio...almeno con Breda qualcosa di buono si vedeva
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

reggina D-I ha scritto:
zimbatorc ha scritto:Incredibile : dice che il Trapani gli ricorda il Novara di tre anni fa!!!! Ma cosa si è fumato oggi!
c'è qualcosa nell'aria.... veramente!!!

Il Novara di 3 anni fa noi lo mettemmo alle corde in ogni partite che giocammo contro, sia in casa che fuori!
Il Trapani dovrebbe essere mandato in ritiro punitivo perchè fare solo 4 gol oggi significa che hanno giocato con sufficienza e presunzione!!!

Hanno vinto e sembravano stellari (ci. il toddero) ma se dovessi distribuire le % di meriti e demeriti darei a loro un 20% a noi un 80% e di questo 80 il 99% sarebbe per una sola persona ma non dentro il rettangolo di gioco

il Novara di tre anni fa era una squadretta in confronto a quella Reggina..
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

strano che non abbia dato la colpa al portiere...

gioca con un 4-3-3 per il pareggio ... incredibile. anche se giocavamo altri 120 minuti non avremmo segnato manco a porta vuota. non c'è uno straccio di idea di gioco. svarioni difensivi, in attacco gelardi non tiene un pallone (rimpiango amoruso... ), a centrocampo 20 passaggi orizzontali prima di iniziare un'abbozzo di azione.
ma che schifo!!!

non c'è nenti!!!
Rispondi