Esonerarlo Immediatamente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

be il tiro di strasser davanti al portiere è un optional...per nn dimenticare il tiro di maicon alto quando gli ha dato la palla cocco...poi nel primo tempo lasciamo stare 3 occasioni limpidissime....ho scritto 7 occasioni da gol nn 7 occasioni da gol in superiorità numerica!!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

4everAmaranto ha scritto:e il gol mangiato da strasser..e sono altre 3 Ninomed!!!
Strasser quando si allarga e cerca il tiro in diagonale? quella non credo sia così clamoroso come errore.

TuttoReggina
ATZORI (5) - Fino allo scoccare dell'ora di gioco partita quasi perfetta, nonostante si scelga un 3-4-3 che, mascherato, presenta un 3-6-1 con Di Michele e, soprattutto, Fischnaller votati più alla fase difensiva che quella offensiva. In cabina di regia ci va Dall'Oglio con Rigoni relegato al lavoro sporco: ruoli che, sulla carta, appaiono nettamente invertiti. Primo tempo finalmente ottimo, nonostante i primi dieci minuti di sofferenza: fino agli ultimi sedici metri la Reggina sembra una macchina ottima, poi va in panne in modo quasi goffo e non riesce a tramutare in gol l'ottimo lavoro.
Nella ripresa, dopo l'espulsione di Bjelanovic, ci si aspettava molto di più: tralasciando la sfortuna a cui, crediamo, ci si possa appellare solo nell'occasione di Lucioni, è una Reggina sprecona. Non ci capacitiamo del perché il tecnico, dopo la superiorità numerica, abbia deciso di tenere i tre difensori dietro nonostante si provi a passare al 4-4-2 con Adejo terzino destro e Foglio terzino sinistro. I cambi che cambiano il volto alla partita sono quelli che vedono due attaccanti per due attaccanti con il ritorno alla difesa a tre pura. Il gol di Pavoletti è l'epilogo della classica partita dove crei ma non concretizzi
Have a Nice Day
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

NinoMed ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:e il gol mangiato da strasser..e sono altre 3 Ninomed!!!
Strasser quando si allarga e cerca il tiro in diagonale? quella non credo sia così clamoroso come errore.

TuttoReggina
ATZORI (5) - Fino allo scoccare dell'ora di gioco partita quasi perfetta, nonostante si scelga un 3-4-3 che, mascherato, presenta un 3-6-1 con Di Michele e, soprattutto, Fischnaller votati più alla fase difensiva che quella offensiva. In cabina di regia ci va Dall'Oglio con Rigoni relegato al lavoro sporco: ruoli che, sulla carta, appaiono nettamente invertiti. Primo tempo finalmente ottimo, nonostante i primi dieci minuti di sofferenza: fino agli ultimi sedici metri la Reggina sembra una macchina ottima, poi va in panne in modo quasi goffo e non riesce a tramutare in gol l'ottimo lavoro.
Nella ripresa, dopo l'espulsione di Bjelanovic, ci si aspettava molto di più: tralasciando la sfortuna a cui, crediamo, ci si possa appellare solo nell'occasione di Lucioni, è una Reggina sprecona. Non ci capacitiamo del perché il tecnico, dopo la superiorità numerica, abbia deciso di tenere i tre difensori dietro nonostante si provi a passare al 4-4-2 con Adejo terzino destro e Foglio terzino sinistro. I cambi che cambiano il volto alla partita sono quelli che vedono due attaccanti per due attaccanti con il ritorno alla difesa a tre pura. Il gol di Pavoletti è l'epilogo della classica partita dove crei ma non concretizzi
Ah non è azione clamorosa? vedi che strasser era solo ed ha sbagliato lo stop a posta si è allargato e comunque la palla è passata davanti la porta avversaria! quel giudizio di tuttoreggina leggendo l'articolo non lo tengo manco in considerazione! Ti metto il commento serio e obiettivo di reggionelpallone:
ATZORI 6- Paradossi del calcio, la sconfitta arriva proprio quando il colpaccio sembrava a portata di mano. Quando crei otto palle gol e concedi all'avversario un solo tiro in porta in 45 minuti, all'allenatore c'è poco da rimproverare.
Ultima modifica di 4everAmaranto il 24/09/2013, 23:14, modificato 1 volta in totale.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

4everAmaranto ha scritto: Ah non è azione clamorosa? vedi che strasser era solo ed ha sbagliato lo stop a posta si è allargato e comunque la palla è passata davanti la porta avversaria! quel giudizio di quel Edit NinoMed di tuttoreggina leggendo l'articolo non lo tengo manco in considerazione! Ti metto il commento serio e obiettivo di reggionelpallone:
ATZORI 6- Paradossi del calcio, la sconfitta arriva proprio quando il colpaccio sembrava a portata di mano. Quando crei otto palle gol e concedi all'avversario un solo tiro in porta in 45 minuti, all'allenatore c'è poco da rimproverare.
Opinioni, tu hai la tua altri la pensano diversamente, sicuramente le offese non servono a rafforzare il concetto che hai ragione tu ;)

da buon allenatore giustamente la colpa è dei giocatori ;)
pensa come si sentiranno incoraggiati quelli che hanno sbagliato sapendo che il tuo allenatore invece di difenderti ti lancia la croce dietro :D
Have a Nice Day
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

NinoMed ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Ah non è azione clamorosa? vedi che strasser era solo ed ha sbagliato lo stop a posta si è allargato e comunque la palla è passata davanti la porta avversaria! quel giudizio di quel Edit NinoMed di tuttoreggina leggendo l'articolo non lo tengo manco in considerazione! Ti metto il commento serio e obiettivo di reggionelpallone:
ATZORI 6- Paradossi del calcio, la sconfitta arriva proprio quando il colpaccio sembrava a portata di mano. Quando crei otto palle gol e concedi all'avversario un solo tiro in porta in 45 minuti, all'allenatore c'è poco da rimproverare.
Opinioni, tu hai la tua altri la pensano diversamente, sicuramente le offese non servono a rafforzare il concetto che hai ragione tu ;)

da buon allenatore giustamente la colpa è dei giocatori ;)
pensa come si sentiranno incoraggiati quelli che hanno sbagliato sapendo che il tuo allenatore invece di difenderti ti lancia la croce dietro :D
Perchè cosa ha detto? Doveva dire che è colpa sua delle occasioni sprecate? E poi non vedo la croce addosso che ha lanciato sui giocatori ma ha detto la verità mi pare...se sei prevenuto allora è inutile manco risponderti guarda.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ragazzi le occasioni ce le abbiamo avute non è colpa di Atzori se non riescono a metterla dentro!
A gennaio ci vuole una punta da 20 gol! Pensiamo a salvarci poi si vedrà non ci montiamo la testa.
IL GIGANTE BUONO
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

comunque è evidente che c'è astio tra di michele e forse pure Colucci contro Atzori. non ne usciamo così, testa di minchia in superiorità numerica mi levi l'unico che sa giocare a pallone e butti dentro il primavera del barcellona che non capiva manco dove si trovava. io sarei per l'esonero e di michele allenatore-giocatore, nel mondo dei sogni ovviamente
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

mohammed ha scritto:comunque è evidente che c'è astio tra di michele e forse pure Colucci contro Atzori. non ne usciamo così, testa di minchia in superiorità numerica mi levi l'unico che sa giocare a pallone e butti dentro il primavera del barcellona che non capiva manco dove si trovava. io sarei per l'esonero e di michele allenatore-giocatore, nel mondo dei sogni ovviamente
Maza deludente fino ad oggi.
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
Opinioni, tu hai la tua altri la pensano diversamente, sicuramente le offese non servono a rafforzare il concetto che hai ragione tu ;)

da buon allenatore giustamente la colpa è dei giocatori ;)
pensa come si sentiranno incoraggiati quelli che hanno sbagliato sapendo che il tuo allenatore invece di difenderti ti lancia la croce dietro :D
si ma non è possibile pensare che sia sempre colpa dell'allenatore.......è ora anche per i calciatori di prendersi le responsabilità...io mi sono rotto le scatole dei continui errori ripetuti e sempre uguali dei difensori e dell'atteggiamento troppo molle di cocco ..... devono uscire fuori le palle.... ps atzori ha sbagliato tutto a trapani e molto a lanciano, oggi errorini...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Regginaismylife ha scritto:
mohammed ha scritto:comunque è evidente che c'è astio tra di michele e forse pure Colucci contro Atzori. non ne usciamo così, testa di minchia in superiorità numerica mi levi l'unico che sa giocare a pallone e butti dentro il primavera del barcellona che non capiva manco dove si trovava. io sarei per l'esonero e di michele allenatore-giocatore, nel mondo dei sogni ovviamente
Maza deludente fino ad oggi.
deludente? Oggi tiro deviato dal portiere , cross per Lucioni , a Trapani in quella disfatta ha mostrato buoni movimenti che deve fare? Certo per giudicarlo completamente bisogna vederlo all'opera più di 10 minuti
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

4everAmaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Ah non è azione clamorosa? vedi che strasser era solo ed ha sbagliato lo stop a posta si è allargato e comunque la palla è passata davanti la porta avversaria! quel giudizio di quel Edit NinoMed di tuttoreggina leggendo l'articolo non lo tengo manco in considerazione! Ti metto il commento serio e obiettivo di reggionelpallone:
ATZORI 6- Paradossi del calcio, la sconfitta arriva proprio quando il colpaccio sembrava a portata di mano. Quando crei otto palle gol e concedi all'avversario un solo tiro in porta in 45 minuti, all'allenatore c'è poco da rimproverare.
Opinioni, tu hai la tua altri la pensano diversamente, sicuramente le offese non servono a rafforzare il concetto che hai ragione tu ;)

da buon allenatore giustamente la colpa è dei giocatori ;)
pensa come si sentiranno incoraggiati quelli che hanno sbagliato sapendo che il tuo allenatore invece di difenderti ti lancia la croce dietro :D
Perchè cosa ha detto? Doveva dire che è colpa sua delle occasioni sprecate? E poi non vedo la croce addosso che ha lanciato sui giocatori ma ha detto la verità mi pare...se sei prevenuto allora è inutile manco risponderti guarda.

non doveva mai dire una cosa del genere dimostra quanto è stupido e orgoglioso, ora i lo spogliatoio sarà ancora più bollente con glj attaccanti che lo odiano, presuntuosello e umanamente poca cosa
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

ATZORI 6- Paradossi del calcio, la sconfitta arriva proprio quando il colpaccio sembrava a portata di mano. Quando crei otto palle gol e concedi all'avversario un solo tiro in porta in 45 minuti, all'allenatore c'è poco da rimproverare.

ecco reggionelpallone.....vedi che nn tutti la pensano come te...anzi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la difesa era a 4 e tuttoreggina mi parra i 3-6-1???
comunque atzori ha le sue responsabilità così come ce le hanno i giocatori...sbaglia chi gli addossa tutte le colpe ma sbaglia anche chi lo assolve completamente secondo me
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

4everAmaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Ah non è azione clamorosa? vedi che strasser era solo ed ha sbagliato lo stop a posta si è allargato e comunque la palla è passata davanti la porta avversaria! quel giudizio di quel Edit NinoMed di tuttoreggina leggendo l'articolo non lo tengo manco in considerazione! Ti metto il commento serio e obiettivo di reggionelpallone:
ATZORI 6- Paradossi del calcio, la sconfitta arriva proprio quando il colpaccio sembrava a portata di mano. Quando crei otto palle gol e concedi all'avversario un solo tiro in porta in 45 minuti, all'allenatore c'è poco da rimproverare.
Opinioni, tu hai la tua altri la pensano diversamente, sicuramente le offese non servono a rafforzare il concetto che hai ragione tu ;)

da buon allenatore giustamente la colpa è dei giocatori ;)
pensa come si sentiranno incoraggiati quelli che hanno sbagliato sapendo che il tuo allenatore invece di difenderti ti lancia la croce dietro :D
Perchè cosa ha detto? Doveva dire che è colpa sua delle occasioni sprecate? E poi non vedo la croce addosso che ha lanciato sui giocatori ma ha detto la verità mi pare...se sei prevenuto allora è inutile manco risponderti guarda.
come detto io non son oper neinte prevenuto, anzi ero e son oconvinto che se si spoglia dei panni della sua superiorità e presunzione d iessere il miglior tecnico della serie B, forse noi vinciamo più partite.

la colpa è di Maicon che sbaglia il gol nel finale o sua che non lascia in campo l'unico giocatore che in quelle occasioni la palla dentro la butta sempre.

fino all'altro ieri lui è andato davanti alla stampa dicendo che nessuno si deve permettere di criticare i giovani che sbagliano e che tutte le scelte e le critiche competono a lui, oggi .... la colpa è dei giocatori che sbagliano le occasioni create e si fanno fare il gol sull'unica azione del Varese...

io chiedo un po di coerenza e DiMichele in campo anche con una gamba.
Have a Nice Day
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Se non vinciamo col carpi mi sà che atzori salta
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

da buon allenatore giustamente la colpa è dei giocatori ;)
pensa come si sentiranno incoraggiati quelli che hanno sbagliato sapendo che il tuo allenatore invece di difenderti ti lancia la croce dietro :D[/quote]
Perchè cosa ha detto? Doveva dire che è colpa sua delle occasioni sprecate? E poi non vedo la croce addosso che ha lanciato sui giocatori ma ha detto la verità mi pare...se sei prevenuto allora è inutile manco risponderti guarda.[/quote]


non doveva mai dire una cosa del genere dimostra quanto è stupido e orgoglioso, ora i lo spogliatoio sarà ancora più bollente con glj attaccanti che lo odiano, presuntuosello e umanamente poca cosa[/quote]

Ma cosa doveva dire che è colpa sua la sconfitta??? ma io non lo so guarda..a parte che non ha criticato nessuno e se si vuole fare diventare una cosa come la stai dicendo tu allora amen. Il presuntouso e piccolo uomo è Mazzarri sbagghiasti persona.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

4everAmaranto ha scritto: Ma cosa doveva dire che è colpa sua la sconfitta??? ma io non lo so guarda..a parte che non ha criticato nessuno e se si vuole fare diventare una cosa come la stai dicendo tu allora amen. Il presuntouso e piccolo uomo è Mazzarri sbagghiasti persona.
e chi si permetterebbe mai di giudicare Atzori presuntuoso, Atzori può solo insegnare calcio ai colleghi, cominciando da Mazzarri in primis.
gli altri sono prevenuti e tu sei obiettivo ;)

:read:
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

stasera se non si è vinto a mani basse la colpa E' dei giocatori!!!

Stasera Atzori non ha sbagliato praticamente nulla

il cambio Strasser Dall'Oglio è avvenuto quando ancora si era 11 vs 11 ed era il cambio più facile da pronosticare... Dall'Oglio ammonito, probabimente stanco e non autore di una prestazione pari a quella col Novara
Sul vantaggio numerico se possibile ha rafforzato ancora di più l'attacco con Gerardi/Maza sv DiMichele/Fisch costringendo il mister del Varese a cambiare la sua sostituzione inserendo, in inferiorità numerica causa espulsione dell'attaccante, un difensore per difensore con il subentro praticamente solo con compiti di difesa
stavamo giocando meglio prima, abbiamo stradominato dopo i cambi avendo un sacco di occasioni e trovando il solito portiere che con la Reggina fa la parttita della vita (servizio dedicato a Bressan stasera da Sky)

Abbiamo, ma era stato detto a più voci, attaccanti non prolifici e si vede! Abbiamo la capacità di prendere gol di testa che è forse ancora più preoccupante

Dopo Trapani ero tra i più feroci contro di lui ma è rinsavito e ora di nulla lo posso rimproverare. Nel calcio ci sta anche di perdere partite così (a Lanciano li abbiamo noi derubati di una vittoria strameritata) e in fondo fa anche meno dispiacere perdere dopo che si è giocato come stasera
solo che sta diventando una cosa preoccupante perdere 2 punti col Bari dopo aver giocato meglio, 2 punti col Novara dopo aver dominato la partita, 3 punti stasera dopo aver dato lezione di calcio (perchè oltre ad essere stati migliori si è visto un buon calcio)...
senza contare che il nostro palo a partita non ce lo facciamo mancare mai
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggina D-I ha scritto:stasera se non si è vinto a mani basse la colpa E' dei giocatori!!!
e che colpe ha Maicon a trovarsi attaccante a fine partita? se lasci in campo Di MIchele magari....
Che senso hanno tre difensori centrali a marcare un unico attaccante che tutto è fuorchè un fulmine in contropiede,
che senso ha inserire Gerardi e fargli fare l'esterno?

imho i giocatori sbagliano, ma se tu li schieri in un certo modo le colpe o i meriti diventano tue.
Have a Nice Day
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

ma come si fà a non fare manco un gol con tutte le occasioni avute. quelle di maicon e strasser sono clamorose, poi ci gira anche male, lucioni traversa quando l'avevo vista già dentro, sti portieri tutti con noi si aprono. difesa scandaloso ogni cross in area di testa è rete, vergognosi. :muro: :muro: :muro: :muro:
Rispondi