Trapani - Reggina Sabato 14 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Atzori oggi ha combinato un disastro. Come dice oronzo ha spaccato entusiasmo ed ambiente in 6 gg. Ha fatto una formazione ridicola rinunciando per chissà quale motivo a giocatori di qualità per mettere dentro, bruciandoli, tutti insieme dei quasi esordienti. È chiaro che questa squadra non è da primi posti..... come più volte detto ha tante e tante lacune ma atzori dopo una giornata sugli scudi con la js ha voluto forzare la mano prendendo una mazzata che pagheremo cara e amara.....non lo caccierà a meno che non ci sia qualcosa di grosso tra la societá e l'allenatore.... Foti non spende altro...
Sta squadra comunque non è all'altezza.... È complessivamente inadeguata e ha grossi problemi di organico.... Tanti doppioni e ruoli scoperti.... In ultimo..... Ma benassi era proprio indispensabile?
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

reggino91 ha scritto:Grande rizzato,grande uomo,uno di noi,foti indegno!
ha detto "magari non mi sono meritato il rinnovo, è naturale vista la stagione passata"

dove lo troviamo un'altro così onesto? dove?
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

ago ha scritto: Ma benassi era proprio indispensabile?

forse kovacsik meritava una chances.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Vale38 ha scritto:
reggino91 ha scritto:Grande rizzato,grande uomo,uno di noi,foti indegno!
ha detto "magari non mi sono meritato il rinnovo, è naturale vista la stagione passata"

dove lo troviamo un'altro così onesto? dove?
Rizzato, a costo di essere impopolare, visto l'anno scorso non andava assolutamente rinnovato. Era un giocatore da bassa serie B come tanti altri, ovviamente non solo per colpa sua. Poi dobbiamo anche vedere quanto chiedeva...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Il trapani era una delle 12 più forti di noi ??così, per sapere cosa mi aspetta :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

reggino91 ha scritto:
ago ha scritto: Ma benassi era proprio indispensabile?

forse kovacsik meritava una chances.
ma se per tutta l'estate avete osannato il suo acquisto... e kovacsik vi devo ricordare quante volte gli avete dato del cesso e quante jastime gli mandavate? ma un po' di coerenza mai?

quando una squadra affonda, affonda tutta, bravi e scarsi insieme.

P.S. non è che era una battuta....?
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

laReggina sulla carta è una squadra da quarto posto...quella messa in campo oggi da bassa lega pro...ma tra le tante cose che non ho capito....durante la settimana questi giocatori meritavano il posto da titolare?ma dai...secondo me questa formazione l'ha decisa prima dell'inizio della partita tirando i nomi a sorte... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

fuorisede ha scritto:
Vale38 ha scritto:
reggino91 ha scritto:Grande rizzato,grande uomo,uno di noi,foti indegno!
ha detto "magari non mi sono meritato il rinnovo, è naturale vista la stagione passata"

dove lo troviamo un'altro così onesto? dove?
Rizzato, a costo di essere impopolare, visto l'anno scorso non andava assolutamente rinnovato. Era un giocatore da bassa serie B come tanti altri, ovviamente non solo per colpa sua. Poi dobbiamo anche vedere quanto chiedeva...
non sono d'accordo, ogni giocatore va usato nel suo ruolo, quando la squadra ha un gioco e un'identità ben precisa anche un giocatore limitato può rendere al meglio. E Rizzato, pur non essendo un giocatore da A, non è neanche tanto limitato. Fa la sua parte, e quando lo fai giocare nel modo giusto ti dà grande continuità di rendimento. L'anno scorso era il manico che non andava, la squadra era scarsa ma con Dionigi ha reso un altro 30/40% in meno di quello che valeva.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Vale38 ha scritto:
reggino91 ha scritto:
ago ha scritto: Ma benassi era proprio indispensabile?

forse kovacsik meritava una chances.
ma se per tutta l'estate avete osannato il suo acquisto... e kovacsik vi devo ricordare quante volte gli avete dato del cesso e quante jastime gli mandavate? ma un po' di coerenza mai?

quando una squadra affonda, affonda tutta, bravi e scarsi insieme.

P.S. non è che era una battuta....?
Ma veramente ho sempre detto che il baiocco del girone di ritorno dell'anno scorso meritava grande considerazione.... Non sto dicendo che benassi è scarso ma dico che il suo acquisto non era così indispensabile come quello di un laterale destro ed
un centravanti
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

ago ha scritto:
Vale38 ha scritto:
reggino91 ha scritto: forse kovacsik meritava una chances.
ma se per tutta l'estate avete osannato il suo acquisto... e kovacsik vi devo ricordare quante volte gli avete dato del cesso e quante jastime gli mandavate? ma un po' di coerenza mai?

quando una squadra affonda, affonda tutta, bravi e scarsi insieme.

P.S. non è che era una battuta....?
Ma veramente ho sempre detto che il baiocco del girone di ritorno dell'anno scorso meritava grande considerazione.... Non sto dicendo che benassi è scarso ma dico che il suo acquisto non era così indispensabile come quello di un laterale destro ed
un centravanti
mi riferivo di più alla frase di Reggino
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Allora, dopo una partita del genere, riuscite a sparare a zero su Maza, e a rimpiangere Baiocco e Rizzato, che tutto erano fuorché calciatori all'altezza, che possono giocare in B, ma che non ti fanno certo sognare...
Dopo una partita orribile come questa, dove il mister ha fatto di tutto per perderla (e non di proposito, il che per me è pure peggio), non si può assolutamente dare addosso contro due persone che di colpe ne hanno meno di zero, e non si può stare a fasciarci la testa per niente, preoccupiamoci di prendere dei provvedimenti con il mister, il resto oggi non conta veramente nulla.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Principe Amaranto ha scritto:Allora, dopo una partita del genere, riuscite a sparare a zero su Maza, e a rimpiangere Baiocco e Rizzato, che tutto erano fuorché calciatori all'altezza, che possono giocare in B, ma che non ti fanno certo sognare...
Dopo una partita orribile come questa, dove il mister ha fatto di tutto per perderla (e non di proposito, il che per me è pure peggio), non si può assolutamente dare addosso contro due persone che di colpe ne hanno meno di zero, e non si può stare a fasciarci la testa per niente, preoccupiamoci di prendere dei provvedimenti con il mister, il resto oggi non conta veramente nulla.
te lo ripeto anche di qua, se ti riferisci alla mia frase su Maza nell'altra discussione ero chiaramente sarcastico, dispaice se non si è capito.
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Principe, non sto rimpiangendo Rizzato rispetto a quello che abbiamo adesso. Sto solo dicendo che è un brav'uomo e, considerata la sua umiltà e abnegazione, meritava il rinnovo, se non altro perchè è un uomo-squadra. Dopo aver sentito quelle parole non credo affatto che chiedesse cifre spropositate per firmare.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

leoreggino ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Allora, dopo una partita del genere, riuscite a sparare a zero su Maza, e a rimpiangere Baiocco e Rizzato, che tutto erano fuorché calciatori all'altezza, che possono giocare in B, ma che non ti fanno certo sognare...
Dopo una partita orribile come questa, dove il mister ha fatto di tutto per perderla (e non di proposito, il che per me è pure peggio), non si può assolutamente dare addosso contro due persone che di colpe ne hanno meno di zero, e non si può stare a fasciarci la testa per niente, preoccupiamoci di prendere dei provvedimenti con il mister, il resto oggi non conta veramente nulla.
te lo ripeto anche di qua, se ti riferisci alla mia frase su Maza nell'altra discussione ero chiaramente sarcastico, dispaice se non si è capito.
Conta poco, tanto come vedi qualcuno che ha bisogno di sparare a zero su tutti c'è sempre.
Oggi, guardate, con tutto lo schifo visto in campo, faccio fatica a dare la colpa a qualcuno se non ad Atzori, perché regalare 45' minuti ad una squadra anche in salute, è chiaro che poi la partita anche con tutta la buona volontà del mondo non la potresti recuperare.

Ha sbagliato 4 formazioni su 4 iniziali, prima o poi gli doveva dire male...
Quello che successo oggi per quanto mi riguarda non può e non deve passare come incidente di percorso, ha fatto una porcata veramente allucinante.

Una partita come questa può bastare per esonerare un allenatore?
Io vi dico di sì.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Principe Amaranto ha scritto:
leoreggino ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Allora, dopo una partita del genere, riuscite a sparare a zero su Maza, e a rimpiangere Baiocco e Rizzato, che tutto erano fuorché calciatori all'altezza, che possono giocare in B, ma che non ti fanno certo sognare...
Dopo una partita orribile come questa, dove il mister ha fatto di tutto per perderla (e non di proposito, il che per me è pure peggio), non si può assolutamente dare addosso contro due persone che di colpe ne hanno meno di zero, e non si può stare a fasciarci la testa per niente, preoccupiamoci di prendere dei provvedimenti con il mister, il resto oggi non conta veramente nulla.
te lo ripeto anche di qua, se ti riferisci alla mia frase su Maza nell'altra discussione ero chiaramente sarcastico, dispaice se non si è capito.
Conta poco, tanto come vedi qualcuno che ha bisogno di sparare a zero su tutti c'è sempre.
Oggi, guardate, con tutto lo schifo visto in campo, faccio fatica a dare la colpa a qualcuno se non ad Atzori, perché regalare 45' minuti ad una squadra anche in salute, è chiaro che poi la partita anche con tutta la buona volontà del mondo non la potresti recuperare.

Ha sbagliato 4 formazioni su 4 iniziali, prima o poi gli doveva dire male...
Quello che successo oggi per quanto mi riguarda non può e non deve passare come incidente di percorso, ha fatto una porcata veramente allucinante.

Una partita come questa può bastare per esonerare un allenatore?
Io vi dico di sì.
Mi trovi pienamente daccordo.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

io all'arrivo di Atzori ero contenta..adesso non riesco a trovare una spiegazione ai suoi MADORNALI ERRORI DISUMANI... NON 1,NON 2,NON 3 ERRORI DI FORMAZIONE ...ma è LUI L'ERRORE ORRORE OGGI.. :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma con che modulo gioca la Reggina ? siamo alla quarta giornata ... un modulo ..un idea di cosa devono fare in campo è stata trovata ?

PILLON era oro ragazzi era oro........ la società doveva insistere sul tecnico trevigiano se l'alternativa era ATZORI ... con questa squadra in mano a Pillon , non dico puntare alla A o cose del genere... ma di sicuro vedevamo un 11 messo in campo con senso ...una squadra combattiva ... non questo gruppo di boyscout.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:io all'arrivo di Atzori ero contenta..adesso non riesco a trovare una spiegazione ai suoi MADORNALI ERRORI DISUMANI... NON 1,NON 2,NON 3 ERRORI DI FORMAZIONE ...ma è LUI L'ERRORE ORRORE OGGI.. :sad:

cozzy..anche io...
invece è evidente che qualcosa non va, nei rapporti con la società,e prima di fare danni è meglio prendere una decisione
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:
cozzina1 ha scritto:io all'arrivo di Atzori ero contenta..adesso non riesco a trovare una spiegazione ai suoi MADORNALI ERRORI DISUMANI... NON 1,NON 2,NON 3 ERRORI DI FORMAZIONE ...ma è LUI L'ERRORE ORRORE OGGI.. :sad:

cozzy..anche io...
invece è evidente che qualcosa non va, nei rapporti con la società,e prima di fare danni è meglio prendere una decisione
concordo...ma non penso siano problemi con la società...a mio giudizio fuma...e ha le visioni...calcio stellare con dell'Oglio,Lauzada ,Fisch eccetera.... :zip:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

Lillo e Atzori,grazie...........Una delle piu' grandi umiliazioni della storia amaranto
Rispondi