Trapani - Reggina Sabato 14 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

:cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Loro partiti benissimo,entusiasmo da matricola vera alle stelle .Immagino un bell'ambientino.Tiriamo fuori le p.....
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Son cazzi se andiamo come a Lanciano
...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ndi Ruppunu i mussa!! :cheers :cheers
IL GIGANTE BUONO
papageno
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 31/05/2011, 21:35
Località: aeroporto Trapani Birgi

Partita che si avvia a registrare il quasi tutto esaurito, ormai restano pochi posti anche perchè molta gente ha fatto i mini abbonamenti, per il settore ospiti occorre la tessera del tifoso ma vale l'iniziativa "porta un amico allo stadio", senza tessera non vi fannu trasiri mancu ammazzati, circuito del Trapani Calcio BookingShow, Spirito Libero stu topic era u meu, pi sta vota non ci faci nenti un mi ta firi a prossima vota mu iapri :evil:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ndi buffunu!
Non c'è nenti....
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
goodfellow

ManAGeR78 ha scritto:Ndi buffunu!
Non c'è nenti....

Una volta lo scrivevo io... :sad:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se collepardo da la stessa formazione delle prime 3 partite.. Ne prendiamo 5

Li si deve andare a giocare da grande squadra! 3 punte falco di Michele cocco
3 centrocampisti strasser rigoni de rose
4 in difesa maicon adejo lucioni foglio..
Esterni alti quando si attacca.. Se si perde.. Almeno facciamolo con dignita'.. Lanciano e' stata una vergogna..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Se collepardo da la stessa formazione delle prime 3 partite.. Ne prendiamo 5

Li si deve andare a giocare da grande squadra! 3 punte falco di Michele cocco
3 centrocampisti strasser rigoni de rose
4 in difesa maicon adejo lucioni foglio..
Esterni alti quando si attacca.. Se si perde.. Almeno facciamolo con dignita'.. Lanciano e' stata una vergogna..
ti prego falla finita...mi farò bannare per colpa tua lo so :zip:
mubald

Solo amaranto ha scritto:Se collepardo da la stessa formazione delle prime 3 partite.. Ne prendiamo 5

Li si deve andare a giocare da grande squadra! 3 punte falco di Michele cocco
3 centrocampisti strasser rigoni de rose
4 in difesa maicon adejo lucioni foglio..
Esterni alti quando si attacca.. Se si perde.. Almeno facciamolo con dignita'.. Lanciano e' stata una vergogna..
Aggiungo.Maza continuera' ad essere sulla strada percorsa in passato da Stuani?
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Troveremo un ambiente molto caldo ed una squadra aggressiva come a Lanciano, non si puo' certo entrare in campo molli, l'approccio alla partita puo' essere determinante. Interessante sarà il duello sulla fascia tra il nostro ex capitano Simone Rizzato e Maicon Da Silva.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

vorrei tanto vedere maza o falco almeno un tempo, tenere i talenti in pankina lo vedo come un lusso ke non possiamo permetterci. credo e spero ke atzori si stia ricredendo sulla difesa a 3, ke sia possibilista su quella a 4, ke non la veda + come una soluzione d'emergenza. il mio sogno sarebbe, lo dico da principiante, e come tale posso sbagliare la posizione di qualke giocatore:
benassi, maicon, adejo, ipsa, lucioni, falco (maza), strasser, rigoni , foglio, cocco, di mikele
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

In altri tempi i 484 posti del settore ospiti appena costruito sarebbero bastati a malapena. Oggi, anche la coppia o il padre col figlio che vogliono andare in tribuna, se residenti in prov di rc, devono essere muniti di tessera del tifoso per poi essere abbandonati al loro destino. Che schifo che fa questo calcio, schiavo dei milioni di euro e delle televisioni!
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

mubald ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Se collepardo da la stessa formazione delle prime 3 partite.. Ne prendiamo 5

Li si deve andare a giocare da grande squadra! 3 punte falco di Michele cocco
3 centrocampisti strasser rigoni de rose
4 in difesa maicon adejo lucioni foglio..
Esterni alti quando si attacca.. Se si perde.. Almeno facciamolo con dignita'.. Lanciano e' stata una vergogna..
Aggiungo.Maza continuera' ad essere sulla strada percorsa in passato da Stuani?
Ragazzi oggi ho visto l'allenamento contro la primavera: maza ha giocato tutto il secondo tempo, ma deve lavorare tanto, tanto.. tantissimo dal punto di vista fisico!!
Buona tecnica, buon dribbling e visione di gioco ma rispetto ai suoi compagni sembrava, fisicamente e atleticamente, un pensionato al dopolavoro.. A un certo punto mi pariva chi si ittava 'nterra e muriva i stanchizza!!
Quindi smettiamola di caricare di pressioni il calciatore e soprattutto di dire fesserie su atzori che non lo fa giocare: questo per mettersi al passo dei compagni ha bisogno di tempo, e non poco! E considerate che oggi pom era un allenamento con la primavera: se entra in campo in B in queste condizioni se lo mangiano!!
Quindi, pazienza e pedalare tanto...
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Se in B può giocare uno nelle condizioni fisiche di Sodinha può giocare chiunque
A parte gli scherzi per me i 3 davanti a Trapani saranno gli stessi di Domenica, Fischnaller - Di Michele - Cocco, Gerardi dalla panca fa sempre bene
...
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

Ah, dimenticavo una cosa importante: i tempi giocati erano di 30 minuti...!!
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Se collepardo da la stessa formazione delle prime 3 partite.. Ne prendiamo 5

Li si deve andare a giocare da grande squadra! 3 punte falco di Michele cocco
3 centrocampisti strasser rigoni de rose
4 in difesa maicon adejo lucioni foglio..
Esterni alti quando si attacca.. Se si perde.. Almeno facciamolo con dignita'.. Lanciano e' stata una vergogna..
ti prego falla finita...mi farò bannare per colpa tua lo so :zip:



Falla finita cosa? Se non vuoi leggermi non sei obbligato rispondere,
Ma tu hai mai visto una partita in casa del Trapani?
Se quel tizio che abbiamo come mister va a difendersi e giocare sulle palle inattive., finisce 4-0
Li si deve attaccare in 10 e difendere in 10
Per mettergli un po' di timore..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

secondo me questa squadra si esprime bene con la difesa a 4...io giocherei cosi

BENASSI
MAICON ADEJO LUCIONI FOGLIO
STRASSER COLUCCI DE ROSE
FALCO DI MICHELE
COCCO

ZANDRINI
DI LORENZO
IPSA
CONTESSA
RIGONI
SAINZ MAZA
FISCHNALLER
LOUZADA
GERARDI
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Otto Grunf ha scritto:
mubald ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Se collepardo da la stessa formazione delle prime 3 partite.. Ne prendiamo 5

Li si deve andare a giocare da grande squadra! 3 punte falco di Michele cocco
3 centrocampisti strasser rigoni de rose
4 in difesa maicon adejo lucioni foglio..
Esterni alti quando si attacca.. Se si perde.. Almeno facciamolo con dignita'.. Lanciano e' stata una vergogna..
Aggiungo.Maza continuera' ad essere sulla strada percorsa in passato da Stuani?
Ragazzi oggi ho visto l'allenamento contro la primavera: maza ha giocato tutto il secondo tempo, ma deve lavorare tanto, tanto.. tantissimo dal punto di vista fisico!!
Buona tecnica, buon dribbling e visione di gioco ma rispetto ai suoi compagni sembrava, fisicamente e atleticamente, un pensionato al dopolavoro.. A un certo punto mi pariva chi si ittava 'nterra e muriva i stanchizza!!
Quindi smettiamola di caricare di pressioni il calciatore e soprattutto di dire fesserie su atzori che non lo fa giocare: questo per mettersi al passo dei compagni ha bisogno di tempo, e non poco! E considerate che oggi pom era un allenamento con la primavera: se entra in campo in B in queste condizioni se lo mangiano!!
Quindi, pazienza e pedalare tanto...

:thumleft esattamente, anche dalle mie informazioni lo spagnolo è in netto ritardo di preparazione, è piu' probabile vedere all'opera prima Sbaffo ; mentre Falco (che è stato provato dal mister sulla destra con Caballero) potrebbe già avere un tempo nelle gambe....lasciamo lavorare in pace il mister, in questo momento sembra che abbia le idee abbastanza chiare...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

spirito libero ha scritto:secondo me questa squadra si esprime bene con la difesa a 4...io giocherei cosi

BENASSI
MAICON ADEJO LUCIONI FOGLIO
STRASSER COLUCCI DE ROSE
FALCO DI MICHELE
COCCO

ZANDRINI
DI LORENZO
IPSA
CONTESSA
RIGONI
SAINZ MAZA
FISCHNALLER
LOUZADA
GERARDI
:thumleft partirei con fischnaller che ha giocato bene domenia e serve uno di corsa, falco all'occorrenza. Tra colucci e rigoni partirei con il primo :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi