Trapani - Reggina Sabato 14 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ma Baffo ha proferito parola?
O tace mestamente sperando che arrivi la prossima partita?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

mubald ha scritto:Lillo e Atzori,grazie...........Una delle piu' grandi umiliazioni della storia amaranto
Guarda, io la metterei sicuramente dietro le sconfitte col Lanciano l'anno scorso, quella col Gallipoli e il gol dell'iraniano Rezaei. O quello di Ravanelli che non segnava nemmeno più se gliela spingevano in porta.

Insomma, ce n'è, dai. Almeno il Trapani viene da 21 risultati utili consecutivi, non è una sconfitta del tutto inaspettata...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Stiamo onorando il centenario!
IL GIGANTE BUONO
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

Fishminkia ritornatene a Bolzano a parlare tedesco con le mucche milka. 1 goal in due anni, bastano a rispedirlo al mittente oppure dobbiamo ancora sopportare sto bidone? abbiamo bisogno di gente con le @@ altro che babyminkia. Atzori da esonero immediato.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

A mente fredda..Ieri è stata la classica partita da far vedere nelle scuole calcio,la differenza fra una squadra di calcio e 11 calciatori che lo fanno per professione.Il 4-3-3, è un modulo costruito per FARE la partita.Nel primo tempo, è stato un mero tentativo mal riuscito di 4-5-1,cosa volete dire a fisch che costantemente si faceva 60 metri di campo stazionando esclusivamente davanti alla nostra difesa?Scusate ma non è iniesta per cui...l'unico tiro in porta nel primo tempo è stato il suo.Maicon? o nizzetto lo ha cancellato, o,come credo, aveva, così come fisch, compiti esclusivamente di copertura.Dall'oglio e louzada son discreti giocatori che DEVONO imparare dai grandi in maniera tale che possano crescere,NON PUOI FARLI PARTIRE TITOLARI con straser colucci di michele che abbiamo.Questo ancora adesso non riesco a spiegarmelo,ma quello che davvero mi ha fatto incazzare è stato l'atteggiamento passivo della squadra e RINUNCIATARIO del mister.Il trapani sarà stellare ma lei mister un vero CAGASOTTO,ma non perchè lo è per natura, ma perchè probabilmente(altrimenti sarebbe grave..),non conosce ancora la squadra,unico alibi che le posso dare,in quanto vi è stata completata alla fine di agosto.
Conclusioni: non bisogna farne un dramma,bisogna dare tempo almeno fino alla fine di ottobre per capire i limiti di squadra e tecnico, quello che però non si può tollerare sono quste figure di merda,sono un'offesa al calcio.Perdere fa parte del gioco, ma è il modo che ieri non mi è andata giù,ieri schierando quella formazione mascherata da 4-3-3, ha mandato un chiaro messaggio di resa, cioè,rinunciando a giocare e pensare solo a difenderti,ovviamente il trapani, squadra organizzata meglio di noi, ci ha massacrati.Adesso, se vuoi giocare d'attesa schierati con 3 difensori,5 centrocampisti e due punte oppure con il 3-5-1-1. Caro mister, invece di buttare le mani avanti, faccia tesoro delle dichiarazioni di di michele..lui si che ha spronato la squadra,al contrario di lei che ha rinnegato rosa e società per poi fare un clamoroso dietrofront :evil: Lei è un buon allenatore ma stia attento che se fallisce pure a reggio, farà l'opinionista su sportitalia.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Non penso sia così assurdo caro principe rimpiangere rizzato.... Posso capire se avesse chiesto la luna ma siccome penso che il buon Simone abbia chiesto il giusto noi quest'anno in sede di mercato non avremmo avuto il problema del laterale sin. ed il baffo si sarebbe concentrato nel dare alla squadra un laterale destro con i fiocchi. Senza nulla togliere a foglio, buon giocatore sicuramente, il ruolo era giá apposto con la benedizione del tecnico.
Su baiocco, con il quale ero stato critico all'inizio dello scorso campionato, ho detto che abbiamo assistito ad un'enorme crescita durante l'anno con un finale di grande livello. Senza nulla togliere a benassi il ruolo del portiere era a posto con baiocco, che probabilmente perderemo insieme a kova, e il baffo si sarebbe sbattuto per altri ruoli da rinforzare.......
Su maza non parlo ed aspetto fiducioso.
Su atzori dico che mi sta un tantino deludendo e molto è dovuto sec. Me ai cattivi rapporti con la società......
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

ago ha scritto:Non penso sia così assurdo caro principe rimpiangere rizzato.... Posso capire se avesse chiesto la luna ma siccome penso che il buon Simone abbia chiesto il giusto noi quest'anno in sede di mercato non avremmo avuto il problema del laterale sin. ed il baffo si sarebbe concentrato nel dare alla squadra un laterale destro con i fiocchi. Senza nulla togliere a foglio, buon giocatore sicuramente, il ruolo era giá apposto con la benedizione del tecnico.
Su baiocco, con il quale ero stato critico all'inizio dello scorso campionato, ho detto che abbiamo assistito ad un'enorme crescita durante l'anno con un finale di grande livello. Senza nulla togliere a benassi il ruolo del portiere era a posto con baiocco, che probabilmente perderemo insieme a kova, e il baffo si sarebbe sbattuto per altri ruoli da rinforzare.......
Su maza non parlo ed aspetto fiducioso.
Su atzori dico che mi sta un tantino deludendo e molto è dovuto sec. Me ai cattivi rapporti con la società......
Ciao ago, su rizzato non mi trovo tanto d'accordo, foglio è un buon giatore, sa fare il suo mestiere è giovane e nostro.Benassi quache dubbio me lo lascia avesse fatto i suoi errori baiocco se lo sarebbero mangiato,mi è piaciuto zandrini,quest'anno i portieri li abbiamo, il resto della squadra può essere giudicabile tra un mese :salut :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ora la partita è passata, e tutto quanto, ci sono un sacco di altri match da affrontare, ma vi dico solo questo, pretendo che quando questi caciottari verranno al Granillo subiscano una batosta ben peggiore di quella che abbiamo subito noi ieri.
Voglio che questa partita non venga dimenticata, proprio per fargli poi il culo al ritorno.
Poi vabbè gliela abbiamo regalata e tutto quello che vogliamo, ma non possiamo non vendicarci contro squadre del genere.

Ora pensiamo al Novara, che non sta giocando per niente bene, ma che è sempre tosto da affrontare. Ovviamente anche per quella partita, ci sono solo i 3 punti come obbiettivo, ed è ovvio che una partita come quella di ieri non dovrà ripetersi MAI più, quindi guai a fare i presuntuosi e guai a mandare in campo gente inadeguata!
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

ho visto la partita, l'allenatore non ha scusanti, formazione sbagliata, se sei la Reggina devi andare a Trapani ad imporre, non subire il gioco.
Ma la squadra come si è espressa sul piano dell'agonismo? approccio sbagliato, una squadra è squadra con il collettivo, si gioca con spirito di abnegazione, non vedo un buon gruppo e questa è purtroppo un aggravante per l'allenatore che non è in grado di formare un gruppo e schierare una formazione tipo senza cambiare pedine di partita in partita.
Sembrava una partita dello scorso campionato, Atzori assolutamente bocciato, e probabilmente è stata una scelta sbagliata riprenderlo.
Ma poi perchè riprendere De rose?! Di Michele e Strasser devono assolutamente giocare sempre.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Io fossi in Foti e Giacchetta comincerei seriamente a preoccuparmi :cry:

A prescindere dall'organizzazione, dall'affiatamento e dall'entusiasmo del Trapani, abbiamo rischiato un vero e proprio tracollo, dato che quelli del Trapani non hanno voluto infierire.

Con l'intervista rilasciata da Atzori è stato mandato un messaggio che oggi, alla luce dell'ennesima pessima prestazione, suona come un campanello d'allarme.

La squadra è troppo fragile ed Atzori, siccome l'allena tutte le settimane ormai da parecchi mesi, ha una visione delle cose migliore di noi tifosi.

La squadra è costruita male, alcuni calciatori non danno quelle garanzie che il tecnico cercava per il suo tipo di gioco, ciò non esime lo stesso dalle proprie responsabilità tecniche.

Il vecchio lupo continua a perdere il pelo, ma non il vecchio vizio di allestire finalmente una squadra all'altezza delle aspettative che una tifoseria come quella reggina si merita :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Lillo sei uno ha scritto:Io fossi in Foti e Giacchetta comincerei seriamente a preoccuparmi :cry:

A prescindere dall'organizzazione, dall'affiatamento e dall'entusiasmo del Trapani, abbiamo rischiato un vero e proprio tracollo, dato che quelli del Trapani non hanno voluto infierire.

Con l'intervista rilasciata da Atzori è stato mandato un messaggio che oggi, alla luce dell'ennesima pessima prestazione, suona come un campanello d'allarme.

La squadra è troppo fragile ed Atzori, siccome l'allena tutte le settimane ormai da parecchi mesi, ha una visione delle cose migliore di noi tifosi.

La squadra è costruita male, alcuni calciatori non danno quelle garanzie che il tecnico cercava per il suo tipo di gioco, ciò non esime lo stesso dalle proprie responsabilità tecniche.

Il vecchio lupo continua a perdere il pelo, ma non il vecchio vizio di allestire finalmente una squadra all'altezza delle aspettative che una tifoseria come quella reggina si merita :salut
Che la squadra non sia affatto uno squadrone penso che la maggior parte dei tifosi e della dirigenza lo sappia benissimo
Ma se in una trasferta difficile tieni in panca i giocatori decisivi della partita precedente, un uomo di esperienza come Colucci e un centrocampista dinamico come Strasser, sicuramente mille volte più affidabile di un Dall'Oglio mandato allo sbaraglio con 0 presenze in B da titolare, e l tieni in panca tutti contemporaneamente, la squadra può essere costruita malissimo ma la vergogna di ieri è colpa al 100% dell'allenatore
...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Les G ha scritto:
Che la squadra non sia affatto uno squadrone penso che la maggior parte dei tifosi e della dirigenza lo sappia benissimo
Ma se in una trasferta difficile tieni in panca i giocatori decisivi della partita precedente, un uomo di esperienza come Colucci e un centrocampista dinamico come Strasser, sicuramente mille volte più affidabile di un Dall'Oglio mandato allo sbaraglio con 0 presenze in B da titolare, e l tieni in panca tutti contemporaneamente, la squadra può essere costruita malissimo ma la vergogna di ieri è colpa al 100% dell'allenatore
Se Atzori ha dolosamente voluto perdere, allora dovrebbe essere cacciato immediatamente a calci in culo, ma penso che non sia questa la verità, altrimenti la stessa dirigenza avrebbe già provveduto in tal senso.

Illudere la gente, negli ultimi anni, è stato lo sport più riuscito, ma i bluff prima o poi si scoprono. E' da un lustro a questa parte che a Reggio è sempre colpa degli allenatori, vuoi perché inesperti o incapaci o quant'altro.

Se Atzori dice all'inizio del campionato che la Reggina è da 12° posto in giù, io ci credo, a meno che non sia diventato così stupido da essere interdetto e cancellato dall'albo degli allenatori.

La verità è che la famigerata stella di Foti è ormai al tramonto, non riesce più ad azzeccarne una giusta. Un tempo i tifosi, quelli che non avevano mai assaporato la serie A, erano molto meno esigenti, oggi, purtroppo per Foti, le ambizioni del tifoso sono ben altre, e non riesce più a soddisfarle.

Non basta avere 100 anni di storia per vincere un campionato di B, con chiacchiere e finte promesse.

Credo che tutti i tifosi siano stufi di vedere una società che procede per tentativi senza un programma serio. Prima questo era tollerato, anzi era fisiologico, oggi non basta più, ecco perché questa società entra spesso in confusione, non riuscendo a rispondere alle stesse false attese che essa stessa produce.

Quest'anno, per quanto si sia arrabbattato, Foti non è riuscito a convincere completamente non solo i tifosi, i suoi principali clienti, ma neanche il suo principale collaboratore, cioè il mister. Se queste sono le premesse :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Lillo sei uno ha scritto:Io fossi in Foti e Giacchetta comincerei seriamente a preoccuparmi :cry:

A prescindere dall'organizzazione, dall'affiatamento e dall'entusiasmo del Trapani, abbiamo rischiato un vero e proprio tracollo, dato che quelli del Trapani non hanno voluto infierire.

Con l'intervista rilasciata da Atzori è stato mandato un messaggio che oggi, alla luce dell'ennesima pessima prestazione, suona come un campanello d'allarme.

La squadra è troppo fragile ed Atzori, siccome l'allena tutte le settimane ormai da parecchi mesi, ha una visione delle cose migliore di noi tifosi.

La squadra è costruita male, alcuni calciatori non danno quelle garanzie che il tecnico cercava per il suo tipo di gioco, ciò non esime lo stesso dalle proprie responsabilità tecniche.

Il vecchio lupo continua a perdere il pelo, ma non il vecchio vizio di allestire finalmente una squadra all'altezza delle aspettative che una tifoseria come quella reggina si merita :salut
che se ne vada a casa... colucci e di michele fuori non possono stare, non ha capito niente...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Principe Amaranto ha scritto:Ora la partita è passata, e tutto quanto, ci sono un sacco di altri match da affrontare, ma vi dico solo questo, pretendo che quando questi caciottari verranno al Granillo subiscano una batosta ben peggiore di quella che abbiamo subito noi ieri.
Voglio che questa partita non venga dimenticata, proprio per fargli poi il culo al ritorno.
Poi vabbè gliela abbiamo regalata e tutto quello che vogliamo, ma non possiamo non vendicarci contro squadre del genere.

Ora pensiamo al Novara, che non sta giocando per niente bene, ma che è sempre tosto da affrontare. Ovviamente anche per quella partita, ci sono solo i 3 punti come obbiettivo, ed è ovvio che una partita come quella di ieri non dovrà ripetersi MAI più, quindi guai a fare i presuntuosi e guai a mandare in campo gente inadeguata!
ma scusa, di quali vendette parli?
Dal punto di vista tecnico e tattico ci hanno massacrati e questo è un loro merito, mica un'ingiustizia!!!
dal punto di vista sportivo sono stati sportivissimi sia i giocatori che gli spettatori
dal punto di vista arbitrale ieri abbiamo avuto un arbittraggio assolutamente a favore (Dall'Oglio e Di Michele dovevano andare fuori per i fallacci a ripetizione che hanno commesso)
dal punto di vista del risultato se qualcuno deve recriminare sono loro che hanno segnato una virgola rispetto a quanto hanno prodotto e alle occasioni avute

e noi dovremmo vendicarci? Mi sa che noi dovremmo solo vergognarci di una partita così!!!
Anzi Chapeau al Trapani che dimostra come anche con tanti caciottari alla Melara, d'alessandro, bergamelli Hetemay, ecc ecc si possa produre gioco e non spaventarsi di nessuno e questro è il merito maggiore!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

Lillo sei uno ha scritto:
Les G ha scritto:
Che la squadra non sia affatto uno squadrone penso che la maggior parte dei tifosi e della dirigenza lo sappia benissimo
Ma se in una trasferta difficile tieni in panca i giocatori decisivi della partita precedente, un uomo di esperienza come Colucci e un centrocampista dinamico come Strasser, sicuramente mille volte più affidabile di un Dall'Oglio mandato allo sbaraglio con 0 presenze in B da titolare, e l tieni in panca tutti contemporaneamente, la squadra può essere costruita malissimo ma la vergogna di ieri è colpa al 100% dell'allenatore
Se Atzori ha dolosamente voluto perdere, allora dovrebbe essere cacciato immediatamente a calci in culo, ma penso che non sia questa la verità, altrimenti la stessa dirigenza avrebbe già provveduto in tal senso.

Illudere la gente, negli ultimi anni, è stato lo sport più riuscito, ma i bluff prima o poi si scoprono. E' da un lustro a questa parte che a Reggio è sempre colpa degli allenatori, vuoi perché inesperti o incapaci o quant'altro.

Se Atzori dice all'inizio del campionato che la Reggina è da 12° posto in giù, io ci credo, a meno che non sia diventato così stupido da essere interdetto e cancellato dall'albo degli allenatori.

La verità è che la famigerata stella di Foti è ormai al tramonto, non riesce più ad azzeccarne una giusta. Un tempo i tifosi, quelli che non avevano mai assaporato la serie A, erano molto meno esigenti, oggi, purtroppo per Foti, le ambizioni del tifoso sono ben altre, e non riesce più a soddisfarle.

Non basta avere 100 anni di storia per vincere un campionato di B, con chiacchiere e finte promesse.

Credo che tutti i tifosi siano stufi di vedere una società che procede per tentativi senza un programma serio. Prima questo era tollerato, anzi era fisiologico, oggi non basta più, ecco perché questa società entra spesso in confusione, non riuscendo a rispondere alle stesse false attese che essa stessa produce.

Quest'anno, per quanto si sia arrabbattato, Foti non è riuscito a convincere completamente non solo i tifosi, i suoi principali clienti, ma neanche il suo principale collaboratore, cioè il mister. Se queste sono le premesse :roll:
Scusami, ma se lui dice che almeno altre 12 squadre sono più forti noi, lasciando in panchina i pezzi migliori che hai ( Strasser, Colucci, Di Michele e Cocco) non pensi che alle 12 squadre se ne aggiungano almeno altre 6 o 7 più forti di te?????
Se dichiari che durante la settimana Louzada non si è allenato al meglio e poi lo metti in campo, che vuoi dimostrare???
Se a fine partita dichiari che hai messo Dall'Oglio perchè avevi bisogno di un centrocampista in più quando hai Strasser e Colucci a scaldare la panchina, dove vuoi arrivare??????
NON HA nessuna scusante per lo scempio di ieri! Punto!
Ieri appena ho letto la formazione ho detto subito che è da esonerare, qualunque fosse stato il risultato....le dichiarazioni che fa durante la settimana ed a fine partita sono uno schiaffo all'intelligenza del tifoso reggino!
E la cosa che mi dispiace maggiormente è che non c'è stato ieri nessun giornalista o pseudo tale che abbia avuto il coraggio di fare le domande "scomode", domande dirette e precise sulla formazione iniziale e sulle baggianate dichiarate nei giorni passati....
Tanto basta una cenetta per remare tutti dalla stessa parte....cumpari e cummari....
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

giokar70 ha scritto:
Lillo sei uno ha scritto:
Se Atzori ha dolosamente voluto perdere, allora dovrebbe essere cacciato immediatamente a calci in culo, ma penso che non sia questa la verità, altrimenti la stessa dirigenza avrebbe già provveduto in tal senso.
Scusami, ma se lui dice che almeno altre 12 squadre sono più forti noi, lasciando in panchina i pezzi migliori che hai ( Strasser, Colucci, Di Michele e Cocco) non pensi che alle 12 squadre se ne aggiungano almeno altre 6 o 7 più forti di te?????
Se dichiari che durante la settimana Louzada non si è allenato al meglio e poi lo metti in campo, che vuoi dimostrare???
Se a fine partita dichiari che hai messo Dall'Oglio perchè avevi bisogno di un centrocampista in più quando hai Strasser e Colucci a scaldare la panchina, dove vuoi arrivare??????
NON HA nessuna scusante per lo scempio di ieri! Punto!
Ieri appena ho letto la formazione ho detto subito che è da esonerare, qualunque fosse stato il risultato....le dichiarazioni che fa durante la settimana ed a fine partita sono uno schiaffo all'intelligenza del tifoso reggino!
E la cosa che mi dispiace maggiormente è che non c'è stato ieri nessun giornalista o pseudo tale che abbia avuto il coraggio di fare le domande "scomode", domande dirette e precise sulla formazione iniziale e sulle baggianate dichiarate nei giorni passati....
Tanto basta una cenetta per remare tutti dalla stessa parte....cumpari e cummari....
Credo che la risposta alla tua domanda l'abbia già data in premessa.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mah.. Collepardo e' una larva.. Ma questo lo dico da tempo..
Ma certo anche hanno giocato 4-5 scarsoni.. Prendere 4 gol Trapani e umiliante.. Non e' che loro hanno campioni..
Il cuore oltre l'ostacolo
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

Il bello è che poi lo devo ascoltare nell'intervista di fine partita dove dice che il Trapani è stato stellare! Ma ci rendiamo conto??
Per non parlare poi del nostro piazzamento sul terzo gol...da Zelig!
Lillo hai premesso che se ha perso volutamente è da esonero, ma non pensi sia così...e quali risposte ti dai vedendo la formazione iniziale? in base anche alle dichiarazioni fatte prima della partita? se non lo fa di proposito allora è incapace...delle due una, che in ogni caso ti porta all'esonero lo stesso...
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

giokar70 ha scritto:Il bello è che poi lo devo ascoltare nell'intervista di fine partita dove dice che il Trapani è stato stellare! Ma ci rendiamo conto??
Per non parlare poi del nostro piazzamento sul terzo gol...da Zelig!
Lillo hai premesso che se ha perso volutamente è da esonero, ma non pensi sia così...e quali risposte ti dai vedendo la formazione iniziale? in base anche alle dichiarazioni fatte prima della partita? se non lo fa di proposito allora è incapace...delle due una, che in ogni caso ti porta all'esonero lo stesso...
Nessuno vuole perdere di proposito, sarebbe da pazzi suicidi, quindi abbiamo perso perché il Trapani, attualmente, è almeno due spanne superiore a questa Reggina.

Avevo scritto che Colucci e Di Michele sono calciatori ormai in netta fase calante, specialmente il secondo è quasi quarantenne, quindi non affidabili dal punto di vista atletico (non reggono per 90 minuti i ritmi infernali della B).

Contro il Trapani si doveva correre ed anche tanto, ecco perché Atzori ha scelto giovanissimi che in teoria avrebbero dovuto correre parecchio per cercare di arginare lo strapotere atletico del Trapani.

Una cosa però mi ha colpito nelle dichiarazioni di Di Michele, che secondo lui potrebbe giocare fin dall'inizio, facendo intendere che le scelte di Atzori non sono solo tecniche, ma forse legate a qualche divergenza di vedute.

Forse nello spogliatoio non esiste quel clima idilliaco di cui si parla, non sono tutti poi così compatti come si vuol far credere :roll:

A detrimento di Atzori parlano, comunque, i suoi ultimi insuccessi. A Genova e La Spezia non ha certo lasciato bei ricordi, i tifosi dicevano peste e corna di lui, descrivendolo così come lo descriviamo noi adesso: un incapace.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

Mi dispiace ma non condivido il tuo pensiero su Di Michele, ha ampiamente dimostrato che con lui in campo la squadra crea occasioni, e se si permette di dire nell'intervista che può giocare tutta la partita evidentemente sente che può reggere...se poi non riesce a farlo per tutto il campionato è un altro discorso...

Ma tu non puoi, alla QUARTA partita, partire dal primo minuto lasciando i pezzi migliori a giocare a carte in panchina...ritieni che non abbiano i 90 minuti?? bene, li togli a venti minuti dalla fine, ma ti giochi le armi migliori subito per portare a casa il risultato sul campo di una neo promossa...non Palermo, Empoli, Pescara, Brescia...ma TRAPANI.... dai! io non lo concepisco...
Invece mi trovi d'accordissimo sull'ultima tua frase....
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
Rispondi