Trapani - Reggina Sabato 14 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

benassi
maicon lucioni adejo foglio
strasser colucci(rigoni) de rose
maza(sbaffo) di michele
gerardi (cocco)

ditemi voi se questa non è una formazione da almeno quarto posto....
senza contare che poterbbe cambiare benissimo modulo, giocare a tre dietro, provare con le due punte di peso gerardi e cocco, poterbbe fare qualsiasi cosa....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

in qualsiasi altra squadra se un giocatore gioca un anno intero è fa sempre schifo il campo non lo vede piu'.... ancora che insistono con questo cazzo di fischnaller... VENDETELO mettetelo a vendere le noccioline in tribuna... ma levatelo dal campo.... non si puo' vedere giocare a pallone.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

E vaiiiiiii :cheers

4-0 a Trapani non è dopotutto un brutto risultato :wink

Poteva andare peggio :evil:

Chisti simu :cheers
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Probabilmente chiunque leggendo la formazione avrebbe pronosticato la nostra sconfitta con ampio margine
Chiunque tranne il Mourinho di Collepardo

Detto questo, peggiore umiliazione da quando siamo tornati in B, a sensazione
...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

sargiaz ha scritto: L'unica consolazione è che secondo me non siamo scarsi
Neanche secondo me, con una formazione titolare logica.
Però...se hai Strasser e Colucci e preferisci Dall'Oglio, se hai Di Michele e Cocco e preferisci Fischnaller e Louzada, diventi molto più che scarso.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Lo dicevo che eravamo scarsi,scarsi,scarsi,siamo più scarsi dell'anno scorso ho dato come voto al nostro mercato 4,5 e tutti mi hanno criticato,mi dicevano che non capivo niente di calcio,questa squadra farà fatica a salvarsi,fino a ieri difendevo atzori e davo la colpa solo alla socità oggi,dopo la formazione schierata con dell'olio,fishandchips (neanche per la serie d è buono) e louzada titolari con dimichele e strasser fuori sono del parere che bisogna esonerarlo stasera stessa.
Ultima modifica di reggino91 il 14/09/2013, 17:08, modificato 1 volta in totale.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

SuperCarlo ha scritto:
sargiaz ha scritto: L'unica consolazione è che secondo me non siamo scarsi
Neanche secondo me, con una formazione titolare logica.
Però...se hai Strasser e Colucci e preferisci Dall'Oglio, se hai Di Michele e Cocco e preferisci Fischnaller e Louzada, diventi molto più che scarso.
la cosa strabiliante è che Fishnaller oggi è stato il migliore in campo. Ma che peccato abbiamo fatto per meritarci allenatori deficienti?
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Les G ha scritto:Probabilmente chiunque leggendo la formazione avrebbe pronosticato la nostra sconfitta con ampio margine
Chiunque tranne il Mourinho di Collepardo

Detto questo, peggiore umiliazione da quando siamo tornati in B, a sensazione
Se la gioca con quando perdemmo a GALLIPOLI l'anno di Novellino :mrgreen:
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

allora se tu cambi la squadra che vince la settimana precedente...togli completamente la qualità mettendo giovani di belle speranze....imponi giocatori che è evidente debbano o entrare nel secondo tempo oppure nn entraere per niente...be allora nn ci lamentiamo è normale prenderne 4...deve finire sta storia che gioca chi si allena meglio...GIOCA CHI E' PIU' FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!capito atzori presuntuoso che nn sei altro!!!!!!!!!!umiliati oggi,e se continua con questa superbia lo saremo anche altre volte!!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

gol assurdi concessi, formazione assurda, squadra senza idee e con la testa da un'altra parte....allucinanti le prestazioni di adejo e lucioni....allucinante rinunciare a di michele cocco strasser e colucci (si colucci che tanto criticate io lo vorrei sempre in campo a dare l'esempio)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Notizie di Benassi?
...
Avatar utente
IdduSapi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 23:03

Strasser dovrebb'essere titolarissimo tra i nostri centrocampisti e mi sembra assurdo buttare nella mischia un primavera quando le alternative abbondavano, ma il centrocampo ancora ancora lo capisco, anche perché, a parte l'entrata da ammonizione, Dall'Oglio ha fatto molto bene (secondo me).

La tragedia è quel tridente, com'è possibile vedere Louzada Fischnaller Gerardi quando ci sono Cocco e Di Michele? Persino Maza si è dimostrato più determinato e utile della coppia Louzada Fischnaller, ma per me può mettere anche Sbaffo, Falco, anche Strasser al posto di quei due, peggio non può fare.

E non ce l'ho con Fischnaller che poveretto s'impegna ma non ci può fare niente, non è da serie B, almeno non lo è ora; ce l'ho con chi li mette in campo e non spiega a Louzada che dopo il quarto dribbling non è un reato passare il pallone.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Intervengo per precisare una cosa. Io lo avrei esonerato gia' domenica..
Il cuore oltre l'ostacolo
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

ragazzi, fatevi due calcoli, siamo ancora per l'ennesima volta fregati dal baffo, lui vuole solamente incassare dalle valorizzazioni, chiedetevi perchè gioca louzada(93) perchè gioca fishnaller perchè gioca dall'oglio, perchè gioca maicon.....
non posso pensare che sia così stupido da lasciare in panchina gente come colucci, di michele, strasser....è incredibile
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

beppe93 ha scritto:e comunque dovete darvi una calmata, siamo alla quarta giornata, questo è lo stesso allenatore che ci ha portato ad un passo dalla finale play-off, un po' di riconoscenza gli è dovuta, come fate ad attaccarlo così dopo appena 4 partite...
senza considerare che abbiamo giocato con le due squadre più in forma del campionato, Lanciano ed oggi Trapani, potete dire quello che volete ma la realtà dei fatti è così.
No, la realtà dei fatti è ben diversa e te la dimostra tutta la serie dei post che sono stati fatti nel periodo che è intercorso dall'essere venuti a conoscenza della formazione e l'inizio della partita...
La realtà è che uno può anche aver fatto la storia del calcio ma nel 2013/2014 ricomincia da Reggio e se piazza una formazione così non ci sono alternative
A - è incompetente
B - e ubriaco
C - vuole passarsi un anno da stipendiato senza allenare (l'opzione più furba)

oggi il massimo della riconoscenza per quello che ha combinato per come la vedo io è un vacaca!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

sarò complottista ma io penso che dietro questa formazione ci sia il baffo, sempre lui...
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

beppe93 ha scritto:sarò complottista ma io penso che dietro questa formazione ci sia il baffo, sempre lui...
lo penso anch'io. O questo o vuole davvero farsi esonerare.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Vi giuro sui miei figli, che domenica scorsa quando perdevamo 1-0 gufavo per il tracollo per vedere questa ameba di Atzori esonerato.
Poi, buon per lui e per la nostra classifica, senza sapere neanche come, e soprattutto togliendo il migliore in campo, De Rose, ha vinto la partita.
È si è preso i meriti perché ha indovinato i cambi. Mentre andrebbe bastonato per le formazioni cervellotiche che partorisce ad ogni partita.
ATZORI malanova mi hai! Ndi spasciasti U Sabatu da Maronna! A sciumara i Sant'Agata mi ti leva! :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
trentaprile

beppe93 ha scritto:sarò complottista ma io penso che dietro questa formazione ci sia il baffo, sempre lui...

chiunque sia stato a farla è un emerito idiota oppure un incompetente.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Cocco in settimana ha fatto lo splendido e si è allenato male :???:

Strasser è tornato mezzo incaiato :x

Colucci e Di Michele sono due quasi pensionandi. Non reggono 90 minuti manco se fumano tutta l'erba del Granillo :mrgreen:

Ecco spiegata la formazione :okok:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi