Trapani - Reggina Sabato 14 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Di solito non intervengo MAI durante la partita, ma oggi non posso esimermi: questo deficiente si vuole fare cacciare. Spero ci riesca entro stasera
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

si ma adesso dico io, ha sbagliato la formazione ma adejo e lucioni oggi sono stati inguardabili, come sempre dico, l'allenatore non si puo' certo sostituire ai giocatori, non gioca lui....
che poi adejo e lucioni si è capito oggi che non possano giocare a 4 è un altro discorso, anche perchè con la juve stabia la partita l'abbiamo vinta così....
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

grande atzori hai fatto diventare il trapani una squadra di calcio....,sei un buffone presuntuoso si capisce perkè hai fallito quasi dovunque speriamo lo capisca subito lillo----
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

spirito libero ha scritto:Gerardi segna solo a partita in corso
Prova te a giocare con Louzada e Fischnaller dietro :roll:
Neanche Sansovini, Tavano, Ardemagni, Caracciolo e altri attaccanti che in B fanno faville riuscirebbero a fare molto di più. Non gli arrivano palloni
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

scoprire che dopo due anni tutti sono arrivati a delle conclusioni che avevo gia' visto in passato non puo' essere una gioia per me visto che ho il fegato rovinato gia' dopo 45 min.
questo burattino pezzo di merda deve saltare stasera stessa ,perche' passando il fatto che sia scarso forte (una vita che lo so) ,ma ha fatto cose che anche uno scarso come lui non potrebbe mai fare involontariamente visto che ha giocato a calio a certi livelli,quindi secondo me sotto sta bollendo qualcosa........se lo incontro lo prendo a schiaffi parola mia!!!
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

SWAN ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:
SWAN ha scritto:Notizie di Benassi?
ancora non arrivau mancu o spitali
sempre gentilissimi e disponbili in questo forum!!
fora gabbu...
Non è megghiu mi si stai zittu unu anveci mi parra o stortu?
ti ha interrogato qualcuno? si cchiu presuntusu i Atzori
almeno però mi fai ridere
ahah si cchiu presuntusu i Atzori mi piaci troppuu!!!
non si hanno ancora notizie!
e poi non si può nemmeno sdrammatizzare? dopu chi ndi stannu ruppendu i mussa?
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:Di solito non intervengo MAI durante la partita, ma oggi non posso esimermi: questo deficiente si vuole fare cacciare. Spero ci riesca entro stasera
Non è che vuole farsi esonerare, figuriamoci, è che non capisce nulla, tutto qui. Invece di schierare la squadra migliore, si prende la briga di voler vincere la partita da solo, fa gli esperimenti, fa giocare due giocatori impreparati...insomma uno scandalo.

Di Michele e Maza pronti ad entrare comunque...questo significa tenere in panchina Cocco che nell'ultima partita ha fatto 2 assist e 1 goal, fate voi...e Strasser che qualitativamente parlando è giocatore di Serie A.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 14/09/2013, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Erdon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/08/2011, 11:51

:muro: Louzada, oddio uno così scarso dove l abbiamo preso !?! ... Sinceramente capisco che Colucci e Di Michele non posso giocare 90minuti, ma questo si chiama autolesionismo.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

A prescindere che la rosa è scarsa,c'è da dire che il sig.atzori ci sta mettendo del suo per farsi esonerare a tutti i costi:cambia moduli e giocatori senza senso,far giocare dall'oglio e di michele,strasser e cocco in panchina non ha senso,pensiamo a salvarci.
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

e comunque dovete darvi una calmata, siamo alla quarta giornata, questo è lo stesso allenatore che ci ha portato ad un passo dalla finale play-off, un po' di riconoscenza gli è dovuta, come fate ad attaccarlo così dopo appena 4 partite...
senza considerare che abbiamo giocato con le due squadre più in forma del campionato, Lanciano ed oggi Trapani, potete dire quello che volete ma la realtà dei fatti è così.
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

Poi non capisco come fate a dire che la rosa è scarsa.....
a parte palermo e forse siena la nostra è alla pari con tutte le altre...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Speriamo che Di Michele entri bene in partita e che loro abbiano un crollo a livello fisico.
Ma entrano tutti al 45'?? Maza, Di Michele e Zandrini?? :roll:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

beppe93 ha scritto:e comunque dovete darvi una calmata, siamo alla quarta giornata, questo è lo stesso allenatore che ci ha portato ad un passo dalla finale play-off, un po' di riconoscenza gli è dovuta, come fate ad attaccarlo così dopo appena 4 partite...
senza considerare che abbiamo giocato con le due squadre più in forma del campionato, Lanciano ed oggi Trapani, potete dire quello che volete ma la realtà dei fatti è così.
acqua gentilmente mettici acqua in quello che bevi.....vedi che siamo incazzati neri.stop
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Questa partita è già persa, pensiamo alla prossima...Speriamo bene per Benassi :salut
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Maza buttiamolo così nella mischia ora, momento ideale per debuttare
e finiamo i cambi al 45esimo
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

SuperCarlo ha scritto:Speriamo che Di Michele entri bene in partita e che loro abbiano un crollo a livello fisico.
Ma entrano tutti al 45'?? Maza, Di Michele e Zandrini?? :roll:
Zandrini è già entrato ovviamente. Benassi è stato tolto subito, dopo la rintronata che si è preso...
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

reggino91 ha scritto:A prescindere che la rosa è scarsa,c'è da dire che il sig.atzori ci sta mettendo del suo per farsi esonerare a tutti i costi:cambia moduli e giocatori senza senso,far giocare dall'oglio e di michele,strasser e cocco in panchina non ha senso,pensiamo a salvarci.
a parte che una rosa come la nostra e' da primi 6 posti ,non dico primi due perche' siamo scarsi in difesa.ma gente come strasser ,colucci dimichele cocco gerardi secondo te possono partire dalla panchina?
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

beppe93 ha scritto:e comunque dovete darvi una calmata, siamo alla quarta giornata, questo è lo stesso allenatore che ci ha portato ad un passo dalla finale play-off, un po' di riconoscenza gli è dovuta, come fate ad attaccarlo così dopo appena 4 partite...
senza considerare che abbiamo giocato con le due squadre più in forma del campionato, Lanciano ed oggi Trapani, potete dire quello che volete ma la realtà dei fatti è così.
ma pure lo difendi??
ormai il passato è passato!
Trapani e Lanciano le più in forma del campionato? allora Empoli - Palermo - Varese - Padova - Novara - Siena - Modena che facciamo quando andiamo là gliela diamo vinta senza giocare?
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

beppe93 ha scritto:e comunque dovete darvi una calmata, siamo alla quarta giornata, questo è lo stesso allenatore che ci ha portato ad un passo dalla finale play-off, un po' di riconoscenza gli è dovuta, come fate ad attaccarlo così dopo appena 4 partite...
senza considerare che abbiamo giocato con le due squadre più in forma del campionato, Lanciano ed oggi Trapani, potete dire quello che volete ma la realtà dei fatti è così.

è vero che siamo solo alla quarta... ma oggi l'ha fatta davvero grossa.

speriamo in un miracolo nel 2° tempo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

3 punizioni di Maza e simu apposto!
Rispondi