Atzori gela Foti : "Non è squadra da prime dodici piazze''

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:secondo me dirà che è stato frainteso il suo messaggio...ritratterà il discorso delle 12 più forti di noi e liquiderà tutto in poco tempo dicendo che bisogna pensare alla partita
Pari pari...
Ha voluto far passare come cazzari i giornalisti, tanto per cambiare...

Mi domando come si possa prendere le sue difese sinceramente...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:la squadra non è all'altezza per ritagliarsi un posto tra le prime 5 o 6 ...questa credo che piu' o meno sia la convinzione di tutti qui dentro.
Non tutti grazie
DNAamaranto ha scritto:


che piu' o meno
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:SULLE POLEMICHE - Non vorrei parlare sulla squadra dello scorso anno, non mi compete anche se ho le mie idee. Ho detto in radio che la squadra deve crescere, se riusciamo a lavorare, noi possiamo raggiungere traguardi importanti. Lavorando sul campo, allora siamo in grado di raggiungere certi obiettivi.

e ora come la mettiamo?

Atzori sembra aver cambiato idea.... se lavoriamo raggiungeremo certi obiettivi.... :roll:
A me non sembra che abbia cambiato idea, aveva detto che per stare dalla parte sinistra della classifica bisognava lavorare lavorare...adesso dice che se riusciamo a lavorare possiamo raggiungere traguardi importanti

Non vedo grosse differenze
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Di come ha parlato, sicuramente Cocco e Foglio giocheranno titolari
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:SULLE POLEMICHE - Non vorrei parlare sulla squadra dello scorso anno, non mi compete anche se ho le mie idee. Ho detto in radio che la squadra deve crescere, se riusciamo a lavorare, noi possiamo raggiungere traguardi importanti. Lavorando sul campo, allora siamo in grado di raggiungere certi obiettivi.

e ora come la mettiamo?

Atzori sembra aver cambiato idea.... se lavoriamo raggiungeremo certi obiettivi.... :roll:
A me non sembra che abbia cambiato idea, aveva detto che per stare dalla parte sinistra della classifica bisognava lavorare lavorare...adesso dice che se riusciamo a lavorare possiamo raggiungere traguardi importanti

Non vedo grosse differenze

le grosse differenze sono che ora non siamo più più scarsi dell'anno scorso, che non abbiamo più 12 squadre più forti di noi davanti.... e la differenza tra stare a sinistra della classifica e raggiungere certi obiettivi .... è sostanziale.

l'obiettivo è vincere è lui aveva appena finito di dire che il tifoso reggino non può certo pretendere che questa squadra vada a Lanciano a vincere.... o ricordo male io?

mi sono ricreduto sul suo conto.... è veramente scarso come motivatore e anche come allenatore.

la società ti ha dato una squadra, secondo me forte, tocca a te farla giocare bene e fargli raggiungere gli obiettivi, non puoi lamentarti che a sinistra non hai più rizzato e Barillà..... tu allenatore è inconcepibile, che messaggio stai trasmettendo a Contessa e Foglio?
secondo te non hai i giocatori adatti al tuo gioco? hai due soluzioni, dimetterti o lavorare e trovare soluzioni diverse, i giocatori li hai
4231 ad esempio non sarebbe impossibile.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:le grosse differenze sono che ora non siamo più più scarsi dell'anno scorso, che non abbiamo più 12 squadre più forti di noi davanti.... e la differenza tra stare a sinistra della classifica e raggiungere certi obiettivi .... è sostanziale.
Quando avrebbe detto che non siamo più scarsi dell'anno scorso?

Quando avrebbe detto che non abbiamo più 12 squadre davanti?

La differenza è sostanziale...in base a cosa? certi obiettivi può voler dire qualsiasi cosa...se per te significa che vinceremo il campionato, è solo una tua conclusione...per me può significare ben altro :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

per obbiettivo può anche pensare alla salvezza :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:le grosse differenze sono che ora non siamo più più scarsi dell'anno scorso, che non abbiamo più 12 squadre più forti di noi davanti.... e la differenza tra stare a sinistra della classifica e raggiungere certi obiettivi .... è sostanziale.
Quando avrebbe detto che non siamo più scarsi dell'anno scorso?

Quando avrebbe detto che non abbiamo più 12 squadre davanti?

Virgolettato della conferenza di oggi direttamente dal sito ufficiale:

"Sarebbe opportuno, però, si discutesse in merito a quanto ho realmente detto e non in riferimento a quanto è stato, a volte erroneamente, riportato. Chi l'ha ascoltata sa che non ho detto che la Reggina sia più scarsa di 12 squadre in questo campionato, tantomeno che faticheremo a stare dalla parte sinistra della classifica"

Che poi lo abbia davvero detto prima (l'ho sentito con le mie orecchie) ed abbia opportunamente ritrattato, o se vogliamo aggiustato il tiro, è un altro paio di maniche...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto:
Virgolettato della conferenza di oggi direttamente dal sito ufficiale:

"Sarebbe opportuno, però, si discutesse in merito a quanto ho realmente detto e non in riferimento a quanto è stato, a volte erroneamente, riportato. Chi l'ha ascoltata sa che non ho detto che la Reggina sia più scarsa di 12 squadre in questo campionato, tantomeno che faticheremo a stare dalla parte sinistra della classifica"

Che poi lo abbia davvero detto prima (l'ho sentito con le mie orecchie) ed abbia opportunamente ritrattato, o se vogliamo aggiustato il tiro, è un altro paio di maniche...
Ok, le 12 squadre...e il fatto che siamo più scarsi dell'anno scorso?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Lilleuro ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Virgolettato della conferenza di oggi direttamente dal sito ufficiale:

"Sarebbe opportuno, però, si discutesse in merito a quanto ho realmente detto e non in riferimento a quanto è stato, a volte erroneamente, riportato. Chi l'ha ascoltata sa che non ho detto che la Reggina sia più scarsa di 12 squadre in questo campionato, tantomeno che faticheremo a stare dalla parte sinistra della classifica"

Che poi lo abbia davvero detto prima (l'ho sentito con le mie orecchie) ed abbia opportunamente ritrattato, o se vogliamo aggiustato il tiro, è un altro paio di maniche...
Ok, le 12 squadre...e il fatto che siamo più scarsi dell'anno scorso?
"Per quanto riguarda la squadra dell'anno scorso, vorrei non parlarne più. Ho la mia idea, ma il tema non mi compete".

Un pò indeciso và, diciamo: non ha smentito di averlo detto, ma semplicemente di non essere competente a farlo.

Mettiamola così: tra le tante cose giuste dette riguardo l'umiltà, il sacrificio, il lavoro, i voli pindarici ed il low profile, probabilmente si è reso conto (o qualcuno magari glielo ha fatto notare) di averla fatta fuori dal vaso un paio di volte ed ha berlusconiamente ritrattato qualcosina.

Chiurimula ccà :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

La questione si chiuderà a patto che giungano almeno i risultati, altrimenti è destinata ad esplodere in maniera anche fragorosa :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto:"Per quanto riguarda la squadra dell'anno scorso, vorrei non parlarne più. Ho la mia idea, ma il tema non mi compete".

Un pò indeciso và, diciamo: non ha smentito di averlo detto, ma semplicemente di non essere competente a farlo.

Mettiamola così: tra le tante cose giuste dette riguardo l'umiltà, il sacrificio, il lavoro, i voli pindarici ed il low profile, probabilmente si è reso conto (o qualcuno magari glielo ha fatto notare) di averla fatta fuori dal vaso un paio di volte ed ha berlusconiamente ritrattato qualcosina.

Chiurimula ccà :mrgreen:
Io non l'ho neanche aperta guarda, per me è andata avanti anche troppo questa discussione :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ci ho preso su tutto :lol: ma era ampiamente e facilmente prevedibile...pensiamo al calcio giocato che alla fine è ciò che conta davvero!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
Io non l'ho neanche aperta guarda, per me è andata avanti anche troppo questa discussione :wink
leggo che Oronzo ha già risposto e in conclusione visto che ci siamo e per dovere di cronaca

"Siamo in linea con l'atteggiamento del presidente, lui mi ha detto di voler vincere dovunque e siamo concordi con tutti"
Have a Nice Day
goodfellow

NinoMed ha scritto:
leggo che Oronzo ha già risposto e in conclusione visto che ci siamo e per dovere di cronaca

"Siamo in linea con l'atteggiamento del presidente, lui mi ha detto di voler vincere dovunque e siamo concordi con tutti"
"E siamo concordi TUTTI!"... Ooohhh... Finalmente è entrato con la vasella... Ottimo, Voleva vincere? Ha vinto!

Con te Nino poteva pure pareggiare che tanto aveva vinto comunque.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Un allenatore si può anche vivisezionare per ciò che dice ma l'unica cosa che conta sono risultati e gioco

per ora non si può giudicare con dati di fatto e in profondità ma solo per le prime due prestazioni: come punti siamo più o meno come meritiamo (mancata vittoria col Bari e ladrata memorabile a Lanciano); come gioco siamo ben lontani da un livello accettabile anche in base alla rosa che abbiamo

Al contrario di qualcuno come schemi credo che Atzori abbia la possibilità di adottarne a quintalate e ad eccezione dei 5 dietro (per esiguità numerica e per mancanza di terzini di ruolo) può fare ciò che vuole: in mezzo quò giocare a 3 o a 4, può giocare con 3 attaccanti o con 3 mezzepunte alle spalle di un attaccante boa con tutte le soluzioni intermedie
Può giocare privilegiando il gioco sugli esterni o anche quello per vie centrali o anche lasciarsi tutte le opzioni a disposizione

quindi come direbbe un vecchio saggio friulano: non mi veni mi ndi rinchi i bampugghi: Timoni e mandi la barchetta il più veloce possibile per quello che le forse sufficienti vele possono dare... Unica certezza: di Schettini non ce ne sono tanti in giro e avendo beccato la massima espressione mondiale dello schettinaggio calcistico lo scorso anno dovremmo aver già dato abbastanza!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Oggi la dimsotrazione che questa rosa è forte, negli anni scorsi questa partita contro una squadra scarsa come la juve stabia sarebbe stata persa. Ora la palla passa ad Atzori per disporre al meglio questa rosa. Per cercare il pelo del ruolo è forte in tutti i reparti forse serviva il centrale mancino forte Albertazzi o Polenta. Ma forse è meglio così perchè Maiocon e Foglio sono più due terzini che spingono che due ali che tornano. A Trapani la prima prova di maturità. Ottimo anche il pari :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

La squadra non sarà anche da primi 12 posti, è vero
ma se è per questo tu allora non dovresti avere nenache il patentino di allenatore
non vali niente nè come motivatore nè tatticamente....per non parlare poi delle tue doti di comunicatore
VERGOGNATI E TORNATENE IN CIOCIARIA....MERCENARIO !!! :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Caro Foti, mettiti per l'ennesima volta una mano sulla coscienza, altrimenti rischi, nel famigerato centenario, di riportare la Reggina da dove l'hai presa: cioè in serie C :evil:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Atzori a fine gara: "questa squadra non è pronta per vincere sempre. Dico solo che questa squadra deve crescere e che bisogna lavorare, ma l'ho detto prima, non dopo le sconfitte. Sono cosciente del valore di questa squadra". Tradotto: questa squadra è una chiavica :x
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi