Atzori gela Foti : "Non è squadra da prime dodici piazze''

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lillo sei uno ha scritto:Atzori a fine gara: "questa squadra non è pronta per vincere sempre. Dico solo che questa squadra deve crescere e che bisogna lavorare, ma l'ho detto prima, non dopo le sconfitte. Sono cosciente del valore di questa squadra". Tradotto: questa squadra è una chiavica :x
purtroppo è palesemente incompleta la rosa....a destra il solo maicon non è sufficiente, a sinistra oggi ci siamo trovati solo con foglio distrutto, in attacco cocco e gerardi non segnano, in difesa il portiere sta deludendo mentre a centrocampo a mio modo di vedere atzori li sta gestendo di merda.... purtroppo un po a tutti sta mancando la continuità, ne giocano una buona e una cattiva....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

_naka ha scritto:
purtroppo è palesemente incompleta la rosa....a destra il solo maicon non è sufficiente, a sinistra oggi ci siamo trovati solo con foglio distrutto, in attacco cocco e gerardi non segnano, in difesa il portiere sta deludendo mentre a centrocampo a mio modo di vedere atzori li sta gestendo di merda.... purtroppo un po a tutti sta mancando la continuità, ne giocano una buona e una cattiva....
Una riprova che la squadra è stata costruita a cazzo di cane è che oggi al posto di Foglio fa entrare Caballero in una posizione completamente diversa rispetto alle sue caratteristiche. Questo è indice di confusione non solo tecnica ma societaria.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lillo sei uno ha scritto:
_naka ha scritto:
purtroppo è palesemente incompleta la rosa....a destra il solo maicon non è sufficiente, a sinistra oggi ci siamo trovati solo con foglio distrutto, in attacco cocco e gerardi non segnano, in difesa il portiere sta deludendo mentre a centrocampo a mio modo di vedere atzori li sta gestendo di merda.... purtroppo un po a tutti sta mancando la continuità, ne giocano una buona e una cattiva....
Una riprova che la squadra è stata costruita a cazzo di cane è che oggi al posto di Foglio fa entrare Caballero in una posizione completamente diversa rispetto alle sue caratteristiche. Questo è indice di confusione non solo tecnica ma societaria.

e no questo è sintonomo di presunzione tattica e basta.
non hai i giocatori adatti, sì cambi gioco, te lo inventi, lo adatti, ma non schieri i giocatori "ad minchiam" (scusa il latinismo) solo per il tuo orgoglio di dire se vinciamo vinciamo come dico io così il merito è solo mio.

che necessità hai di schierare Fishnallere dietro le punte per relegarlo a marcatura su porcari? hai Maza e Falco per quel ruolo, schieri quelli

il povero Dall'Oglio noi lo critichiamo, fino a oggi ha giocato tutte le sue partite in ruoli diversi, questa squadra non ha identità tattica, perchè nessuno l'ha saputa imporre. IMHO
Have a Nice Day
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

NinoMed ha scritto:

e no questo è sintonomo di presunzione tattica e basta.
non hai i giocatori adatti, sì cambi gioco, te lo inventi, lo adatti, ma non schieri i giocatori "ad minchiam" (scusa il latinismo) solo per il tuo orgoglio di dire se vinciamo vinciamo come dico io così il merito è solo mio.

che necessità hai di schierare Fishnallere dietro le punte per relegarlo a marcatura su porcari? hai Maza e Falco per quel ruolo, schieri quelli

il povero Dall'Oglio noi lo critichiamo, fino a oggi ha giocato tutte le sue partite in ruoli diversi, questa squadra non ha identità tattica, perchè nessuno l'ha saputa imporre. IMHO
Saresti, pertanto, pronto a mettere la mano sul fuoco sulla completa responsabilità del solo Atzori :scratch

A me sembra ingeneroso far ricadere tutte le colpe sul mister, anche se va detto che ci mette del suo.

Io direi basta coi papponi riscaldati che ci propina ad ogni piè sospinto.

Foti ragiona come se fosse rimasto a venti anni fa, non capendo che il calcio nel frattempo è cambiato.

Foti deve capire che non si può più improvvisare, come quando c'aveva le spalle coperte dagli amici, se vuole ottenere dei risultati deve costruire un solido zoccolo duro, come per esempio fa l'Empoli, per poi colmare le lacune e rinforzare la squadra. Lui invece che fa ? Smonta tutto per qualche spicciolo e poi è costretto a fare le figure barbine degli ultimi cinque anni. Se a te pare normale.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lillo sei uno ha scritto: Saresti, pertanto, pronto a mettere la mano sul fuoco sulla completa responsabilità del solo Atzori :scratch

A me sembra ingeneroso far ricadere tutte le colpe sul mister, anche se va detto che ci mette del suo.

Io direi basta coi papponi riscaldati che ci propina ad ogni piè sospinto.

Foti ragiona come se fosse rimasto a venti anni fa, non capendo che il calcio nel frattempo è cambiato.

Foti deve capire che non si può più improvvisare, come quando c'aveva le spalle coperte dagli amici, se vuole ottenere dei risultati deve costruire un solido zoccolo duro, come per esempio fa l'Empoli, per poi colmare le lacune e rinforzare la squadra. Lui invece che fa ? Smonta tutto per qualche spicciolo e poi è costretto a fare le figure barbine degli ultimi cinque anni. Se a te pare normale.
ok, la colpa è d iFoti che ha richiamato Atzori, a curpa è i Foti chi si faci i palazzi, ma dopo essere usciti dal ciclostile, possiamo ragionare su queste partite e capire chi è il colpevole, dopo Foti ovviamente, di questa situazione?

è foti che imposta le tattiche? è foti che sceglie le formazioni?
è Foti che fa i cambi?....
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
ok, la colpa è d iFoti che ha richiamato Atzori, a curpa è i Foti chi si faci i palazzi, ma dopo essere usciti dal ciclostile, possiamo ragionare su queste partite e capire chi è il colpevole, dopo Foti ovviamente, di questa situazione?

è foti che imposta le tattiche? è foti che sceglie le formazioni?
è Foti che fa i cambi?....
è atzori che deve fare i gol ?? è atzori che deve trasformare i pali e le traverse in gol ??? è atzori che deve marcare in area oppure lucioni???
le colpe sono 70% squadra (in primis cocco,benassi e strasser) 30% atzori+foti+giacchetta
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

NinoMed ha scritto:
ok, la colpa è d iFoti che ha richiamato Atzori, a curpa è i Foti chi si faci i palazzi, ma dopo essere usciti dal ciclostile, possiamo ragionare su queste partite e capire chi è il colpevole, dopo Foti ovviamente, di questa situazione?

è foti che imposta le tattiche? è foti che sceglie le formazioni?
è Foti che fa i cambi?....
E' Foti che costruisce la squadra, se la fa ad minchiam, la sola colpa degli allenatori zerbini è quella di accettare le sue condizioni, pur di lavorare.

Secondo te la squadra è fatta bene ? Tutti si lamentano, lo stesso mister si è lamentato, i giornalisti si lamentano, i tifosi si lamentano, le scelte sbagliate a monte chi li fa ? Con chi dobbiamo imprecare ? Cu ronzu ? Io non capisco pur di coprire le magagne societarie negate l'evidenza.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lillo sei uno ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ok, la colpa è d iFoti che ha richiamato Atzori, a curpa è i Foti chi si faci i palazzi, ma dopo essere usciti dal ciclostile, possiamo ragionare su queste partite e capire chi è il colpevole, dopo Foti ovviamente, di questa situazione?

è foti che imposta le tattiche? è foti che sceglie le formazioni?
è Foti che fa i cambi?....
E' Foti che costruisce la squadra, se la fa ad minchiam, la sola colpa degli allenatori zerbini è quella di accettare le sue condizioni, pur di lavorare.

Secondo te la squadra è fatta bene ? Tutti si lamentano, lo stesso mister si è lamentato, i giornalisti si lamentano, i tifosi si lamentano, le scelte sbagliate a monte chi li fa ? Con chi dobbiamo imprecare ? Cu ronzu ? Io non capisco pur di coprire le magagne societarie negate l'evidenza.
è c'è chi pur di pretendere la ragione non legge neanche le opinioni degli altri accusandoli di cose non vere.

HO scritto..... a prescindere che la colapa sia d iFoti nello scegliere atzori e fare la squadra.....

ora la colpa d ichi è? sempre d iFoti o di un allenatore che no nsa come fare la squadra?

il primo in classifica in serie B è il lanciano allenato da uno sconosciuto (per chi si riempie la bocca di essere esperto di calcio), e da giocatori che non hanno un NOME.

il padova... i lBrescia... il palermo... il pescara, la ternana, tutute squadre che secondo gli esperti dovevano mangiarsi il campionato.....

a curpa è i Foti se zamparini ha esonerato a Gattuso :D

quindi partendo dal presupposto che se vanno male le cose le colpe sono fdi Foti che fa la squadra e sceglie l'allenatore, possiamo discutere o ci fermiamo a questo?
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ok, la colpa è d iFoti che ha richiamato Atzori, a curpa è i Foti chi si faci i palazzi, ma dopo essere usciti dal ciclostile, possiamo ragionare su queste partite e capire chi è il colpevole, dopo Foti ovviamente, di questa situazione?

è foti che imposta le tattiche? è foti che sceglie le formazioni?
è Foti che fa i cambi?....
è atzori che deve fare i gol ?? è atzori che deve trasformare i pali e le traverse in gol ??? è atzori che deve marcare in area oppure lucioni???
le colpe sono 70% squadra (in primis cocco,benassi e strasser) 30% atzori+foti+giacchetta

no NaKa, secondo me i giocatori non hanno colpe perchè nessun oli sta guidando....
ma se mi fai queste domande suppongo che non hai letto altri interventi nel merito.

ad esempio su Lucioni credo tu ti riferisca al gol di Pavoletti.

ti faccio una domanda, ma su un calcio di punizione da 45 metri, con 4 difensori schierati e un solo attaccante da marcare, tu allenatore, la linea difensiva dove la schieri? 1 metro fuori dall'area di rigore o 5 dentro l'area di rigore?
Have a Nice Day
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

NinoMed ha scritto:
è c'è chi pur di pretendere la ragione non legge neanche le opinioni degli altri accusandoli di cose non vere.

HO scritto..... a prescindere che la colapa sia d iFoti nello scegliere atzori e fare la squadra.....

ora la colpa d ichi è? sempre d iFoti o di un allenatore che no nsa come fare la squadra?

il primo in classifica in serie B è il lanciano allenato da uno sconosciuto (per chi si riempie la bocca di essere esperto di calcio), e da giocatori che non hanno un NOME.

il padova... i lBrescia... il palermo... il pescara, la ternana, tutute squadre che secondo gli esperti dovevano mangiarsi il campionato.....

a curpa è i Foti se zamparini ha esonerato a Gattuso :D

quindi partendo dal presupposto che se vanno male le cose le colpe sono fdi Foti che fa la squadra e sceglie l'allenatore, possiamo discutere o ci fermiamo a questo?
Non cuminciari mi 'mbrogghi :lol:

Tralasciando il Lanciano, il Trapani e lo stesso Carpi che vivono ancora sulle ali dell'entusiasmo, un po' come la Reggina dei primi anni novanta, non si possono paragonare le storie delle diverse squadre che hai citato, ognuna di loro ha una propria realtà, e se Gattuso viene cacciato dopo cinque giornate è perché Zamparini gli aveva affidato una Ferrari che non sa guidare.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

È colpa di di michele se non è messo mai nelle condizioni di tirare a rete? È colpa di cocco se non può mai tentare un tiro fronte alla porta? È colpa di adejo che è costretto a fare i lanci lunghi perché non abbiamo uno schifo di schema di gioco? È colpa di maicon che dopo aver fatto 70 metri di corsa deve avere anche la lucidità di fare gol perche i nostri attaccanti devono andare a centrocampo per trovare qualche pallone giocabile? Oppure è colpa di chi si presume abbia un patentino per ovviare a questi problemi??
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

giokar70 ha scritto:È colpa di cocco se non può mai tentare un tiro fronte alla porta?
Cocco nelle ultime tre partite si è mangiato dodici gol di fronte alla porta...a 3 metri, dalla porta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

La colpa è in primisi di quel pseudopresidente chiamato Lillo Foti: non ti puoi riempire la bocca per il centenario e portare come allenatore un emerito cesso detto ATZORI...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente chiamato Lillo Foti che non ha un minimo di programmazione, e se esce l'Acerbi di turno non vede l'ora che riapra il mercato per poterlo vendere...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente chiamato Lillo Foti che prende 4 ragazzini dai campionati più disparati e li propina per campioni affermati...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente che dopo 256 anni si nasconde dietro il disastro Novellino e l'organico pletorico per giustificare il NON mercato della Reggina...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente che, nell'anno del centenario, fa un grande mare di bave, per cercare di far più abbonamenti possibile...

LA VERA COLPA E' DEI "VERI" TIFOSI che non si sono mai schierati contro sto TRUFFATORE, che ha preso in giro una città e una tifoseria intera...

LILLO FOTI VATTENE!!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:La colpa è in primisi di quel pseudopresidente chiamato Lillo Foti: non ti puoi riempire la bocca per il centenario e portare come allenatore un emerito cesso detto ATZORI...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente chiamato Lillo Foti che non ha un minimo di programmazione, e se esce l'Acerbi di turno non vede l'ora che riapra il mercato per poterlo vendere...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente chiamato Lillo Foti che prende 4 ragazzini dai campionati più disparati e li propina per campioni affermati...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente che dopo 256 anni si nasconde dietro il disastro Novellino e l'organico pletorico per giustificare il NON mercato della Reggina...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente che, nell'anno del centenario, fa un grande mare di bave, per cercare di far più abbonamenti possibile...

LA VERA COLPA E' DEI "VERI" TIFOSI che non si sono mai schierati contro sto TRUFFATORE, che ha preso in giro una città e una tifoseria intera...

LILLO FOTI VATTENE!!!!

gli altri sono falsi :yaho:

e sempre tu hai ragione :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:La colpa è in primisi di quel pseudopresidente chiamato Lillo Foti: non ti puoi riempire la bocca per il centenario e portare come allenatore un emerito cesso detto ATZORI...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente chiamato Lillo Foti che non ha un minimo di programmazione, e se esce l'Acerbi di turno non vede l'ora che riapra il mercato per poterlo vendere...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente chiamato Lillo Foti che prende 4 ragazzini dai campionati più disparati e li propina per campioni affermati...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente che dopo 256 anni si nasconde dietro il disastro Novellino e l'organico pletorico per giustificare il NON mercato della Reggina...
La colpa è in primis di quel pseudopresidente che, nell'anno del centenario, fa un grande mare di bave, per cercare di far più abbonamenti possibile...

LA VERA COLPA E' DEI "VERI" TIFOSI che non si sono mai schierati contro sto TRUFFATORE, che ha preso in giro una città e una tifoseria intera...

LILLO FOTI VATTENE!!!!

gli altri sono falsi :yaho:

e sempre tu hai ragione :okok:
Io AMOMARANTO DISSI CHE VOLEVO VINCERE...
Io AMOMARANTO DISSI CHE AVREMMO FATTO 85 PUNTI...
Io AMOMARANTO DISSI CHE SAREMMO ANDATI IN A...

Oggi 28 gosto siamo ai play-out a 1 punto dalla zona retrocessione...

Chi è il falso??? AMOMARANTO...

Nino... senti a me... stasera lascia stare che sarebbe come sparare sulla croce rossa... Atzori è stato un fallimento e ad oggi la squadra (nonstante il mercato da 9,5-10 o mi sbaglio) è un'accozaglia di ragazzini allo sbando... Tanto per cambiare...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto: Io AMOMARANTO DISSI CHE VOLEVO VINCERE...
Io AMOMARANTO DISSI CHE AVREMMO FATTO 85 PUNTI...
Io AMOMARANTO DISSI CHE SAREMMO ANDATI IN A...

Oggi 28 gosto siamo ai play-out a 1 punto dalla zona retrocessione...

Chi è il falso??? AMOMARANTO...

Nino... senti a me... stasera lascia stare che sarebbe come sparare sulla croce rossa... Atzori è stato un fallimento e ad oggi la squadra (nonstante il mercato da 9,5-10 o mi sbaglio) è un'accozaglia di ragazzini allo sbando... Tanto per cambiare...
ormai partisti :D e come dici tu sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

per te esistono i Veri e i falsi tifosi, per me no.

per il discorso su Atzori ti rimando a leggere quanto già scritto. poi torni e ne discutiamo.
Have a Nice Day
goodfellow

Lo dico da falso tifoso settentrionale!
Lillooooooooo! VATTENE!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ninomed mi dispiace ma non sono molto d'accordo....se vogliamo addossare tutte le responsabilità ad atzori va bene, però se analizziamo le partite la reggina ha giocato bene col bari, malissimo a lanciano (ma non per colpa di atzori che aveva messo la formazione migliore), benino con la j.stabia(grazie ai cambi di atzori), malissimo a trapani (per colpa solo di atzori), bene col novara e bene a varese ....ieri atzori ha per la seconda volta contribuito alla sconfitta con una formazione totalmente sballata a centrocampo come a trapani ..... ma basta con il difendere la squadra, sono loro che vanno in campo e sbagliano i gol, alcuni non hanno cattiveria(cocco,strasser,benassi) .... sarebbe bastato che cocco avesse fatto il suo mestiere e siglato 3 facili gol e forse avremmo avuto 7 punti in + ......
poi guarda per me può venire anche un altro allenatore ....ma a destra avrai sempre e solo maicon, in attacco avrai sempre e solo gerardi e cocco e in difesa avrai sempre adejo lucioni ipsa .... i miracoli li fa solo mazzarri.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

_naka ha scritto:ninomed mi dispiace ma non sono molto d'accordo....se vogliamo addossare tutte le responsabilità ad atzori va bene, però se analizziamo le partite la reggina ha giocato bene col bari, malissimo a lanciano (ma non per colpa di atzori che aveva messo la formazione migliore), benino con la j.stabia(grazie ai cambi di atzori), malissimo a trapani (per colpa solo di atzori), bene col novara e bene a varese ....ieri atzori ha per la seconda volta contribuito alla sconfitta con una formazione totalmente sballata a centrocampo come a trapani ..... ma basta con il difendere la squadra, sono loro che vanno in campo e sbagliano i gol, alcuni non hanno cattiveria(cocco,strasser,benassi) .... sarebbe bastato che cocco avesse fatto il suo mestiere e siglato 3 facili gol e forse avremmo avuto 7 punti in + ......
poi guarda per me può venire anche un altro allenatore ....ma a destra avrai sempre e solo maicon, in attacco avrai sempre e solo gerardi e cocco e in difesa avrai sempre adejo lucioni ipsa .... i miracoli li fa solo mazzarri.
:thumleft
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Se la squadra non è da considerare tra le prime 12 il motivo è semplice: basta ragionare.

Colucci e Di Michele sono calciatori, sì ricchi di esperienza, ma ormai in fase calante, sono spremuti come limoni e non possono mantenere il ritmo forsennato della B a 22 squadre.

I tanto bistrattati, in questo particolare periodo, Cocco e Strasser, sono reduci da un lungo infortunio, tanto che la passata stagione non hanno quasi mai giocato, e questo la società lo doveva sapere.

Ipsa, uno spilungone e perno della difesa a tre, che si deve ancora ambientare ad un campionato stressante e cattivo come la B italiana.

Maza e Falco, credo che siano due trequartisti alla Sarno, che per il gioco di Atzori non sono adatti.

Caballero un oggetto misterioso per lo stesso mister.

Note liete Dall'Oglio, il quale era pronto ad andare via, e confermato perché senza mercato. Foglio che si danna l'anima, ma che in qualità lascia molto a desiderare.

Adejo, Gerardi e De Rose li conoscevamo già e sapevamo quello che possono dare, non certo il salto di qualità ad una squadra reduce da una retrocessione sfiorata ed evitata all'ultimo minuto dell'ultima giornata.

Credo che questo basti per dare un'idea della situazione in cui ci troviamo.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi