BONAZZOLI : NON SMETTO MA SI SONO DIMENTICATI DI ME

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TMW - Bonazzoli: "Non smetto. La Serie A? Si sono dimenticati di me"
04.09.2013 12.32 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 2074 volte
© foto di Federico De Luca

Dopo una carriera spesa da protagonista fra i campi della Serie A e della Serie B, Emiliano Bonazzoli, centravanti classe 1979 è oggi alla ricerca di una nuova avventura: "Mi piacerebbe giocare ancora una o due stagioni ancora - ci racconta in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -. Sto valutando qualche offerta, ma per adesso niente di concreto".

Si è parlato anche di una tua conferma a Padova. Cosa non è andato?
"So che hanno parlato con il mio agente, ma alla fine non rientravo nei piani della società e così non abbiamo trovato l'accordo".

Un pensierino al ritorno in Serie A lo fai ancora?
"Credo che nella massima serie si siano dimenticati di Emiliano Bonazzoli. A 34 anni è difficile che ci possa tornare. Per colpa mia e anche di altri la reputo una parentesi chiusa. Poi, chissà, nella vita le sorprese ci sono sempre".

Rimpianti?
"Qualcuno, ma non voglio dirli adesso. Se mi verrà rifatta la stessa domanda una volta chiusa la mia carriera da calciatore, magari risponderò".

L'esperienza più bella della tua carriera?
"Non voglio sceglierne una, tutte mi hanno fatto crescere. Dalla prima a Brescia, fino all'ultima con il Padova".

Pensando al futuro, valuti anche l'ipotesi di andare all'estero?
"Si, mi piacerebbe molto. Sarebbe un'avventura che vorrei vivere e anche per la mia famiglia sarebbe un'esperienza importante, di quelle che fanno crescere".

In questi giorni si parla molto della norma sulla "media età" che tanto fa discutere in Lega Pro. Come over 30 ti senti un po' vittima di un sistema con poca riconoscenza?
"Nel calcio di oggi a 28 anni sei già considerato vecchio. A mio avvio, però, avere 4/5 elementi d'esperienza in una squadra serve molto anche per far crescere i giovani. E' giusto puntare sul futuro e in Italia sappiamo tutti quanto siamo indietro sotto questo aspetto in confronto con altri campionati, ma è giusto dare peso anche all'esperienza".

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... -me-481447

CHE TRISTEZZA :sad: un grande come Emiliano doveva chiudere la carriera da noi..altro che Gerardi e Fishnaller..
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

Bonazzoli pure con una gamba lo prendereii...cn atzori poi.................peccatoooo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mangiate e dimenticate voi secondo me...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

e la prossima stagione con la modifica della lega pro cioè la fine di lega 1 e lega 2 i "campioni" che piangeranno saranno in tanti, i professionisti che rimarranno a piedi disoccupati li sentiremo lamentarsi del sistema che li ha esclusi.

fino a ieri quando gli si diceva abbassate le pretese siamo quasi al collasso, nessuno ascoltava.... ora ciangiunu
Have a Nice Day
Rispondi