MAZA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

giudicarlo per 45' in una situazione assurda non è possibile
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Bud ha scritto:
Paco-P ha scritto:tutto questo è Maza???
speriamo sia una giornata no...
se Atzori ha messo in campo la corazzata Potionki cosa può fare lui?

Poi dovrebbe essere ancora in netto ritardo di condizione

nonostante tutto è stato schierato
Ma che dici, se oggi abbiamo perso è esclusivamente colpa di Maza. Possiamo già dare giudizi definitivi: Maza è uno scarsone.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

perfetto nella tempistica ed eccezionale nell'analisi: ora sappiamo perfettamente chi è Maza

:fifi: :fifi:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Ma che senso a sparare a 0 dopo 45' ? Tra l'altro manco è entrato che stavamo 3-0
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'unica cosa che si può dire è che il suo ritardo di preparazione è mostruoso.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

lu secondo me nn si piò dire nulla...ha fatto auclhe tocchetto ma mettere maza in questa partita è l'ennesima cazzata di atzori!!!!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

claudiorc. ha scritto:lu secondo me nn si piò dire nulla...ha fatto auclhe tocchetto ma mettere maza in questa partita è l'ennesima cazzata di atzori!!!!!!!
non aveva nessun senso....oggi ha voluto perdere di proposito.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Maza non c'entra una mazza....sec. Me l'allenatore non lo sopporta.... E ha provato a bruciarlo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Alcuni di voi stanno seriamente molto male, ve lo dico eh.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Ragazzi se vi state infervorando per il mio commento di prima dove dicevo che Maza è uno scarsone, ci tengo a dire che ero sarcastico. Mi dispiace se non si è capito.
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

leoreggino ha scritto:Ragazzi se vi state infervorando per il mio commento di prima dove dicevo che Maza è uno scarsone, ci tengo a dire che ero sarcastico. Mi dispiace se non si è capito.
Io avevo inteso che fosse sarcastica...mi riferivo alla prima frase di chi ha riaperto il topic
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cazzo..lo avete già bocciato???
a me pare abbia facilità di corsa e tecnica, inoltre in campo non fa il fighetto... poi in 45 minuti c'è poco da giudicare
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:cazzo..lo avete già bocciato???
a me pare abbia facilità di corsa e tecnica, inoltre in campo non fa il fighetto... poi in 45 minuti c'è poco da giudicare
scustumatu... :???:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

leoreggino ha scritto:Ragazzi se vi state infervorando per il mio commento di prima dove dicevo che Maza è uno scarsone, ci tengo a dire che ero sarcastico. Mi dispiace se non si è capito.
io no e allora mi scuso... ma oggi l'incazzatura credo sia feroce per molti e siccome si corre sempre il rischio poi di deviare le responsabilità allora avevo scritto del "post puntuale"...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

reggina D-I ha scritto:
leoreggino ha scritto:Ragazzi se vi state infervorando per il mio commento di prima dove dicevo che Maza è uno scarsone, ci tengo a dire che ero sarcastico. Mi dispiace se non si è capito.
io no e allora mi scuso... ma oggi l'incazzatura credo sia feroce per molti e siccome si corre sempre il rischio poi di deviare le responsabilità allora avevo scritto del "post puntuale"...
so benissimo di quanto l'incazzatura sia feroce, è per questo che, commentando una critica precedente volevo sdrammatizzare col sarcasmo; evidentemente non mi è riuscito poi tanto bene.
comunque per inciso penso sia impossibile giudicare un giocatore già per un singolo spezzone di gara, figuriamoci in queste condizioni.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:
goldenboy ha scritto:cazzo..lo avete già bocciato???
a me pare abbia facilità di corsa e tecnica, inoltre in campo non fa il fighetto... poi in 45 minuti c'è poco da giudicare
scustumatu... :???:

quando ci vuole ci vuole :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

c'è da lavorare su Maza , forza e coraggio.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Rogerever ha scritto:c'è da lavorare su Maza , forza e coraggio.

sbagghiai :mrgreen:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Cio' che mi preoccupa di questo allenatore è che inserisce i calciatori che dovrebbero fare la differenza sul 3-0 a partita finita :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Fermo restando che farlo esordire in quella situazione è assurdo e che non poteva dimostrare nulla, secondo me è buono Maza.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi