Reggina-Juve Stabia Domenica 8 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Andiamo a prenderci i primi 3 punti di questo campionato...loro si presenteranno con Lanzaro e Contini in difesa e Doukara in attacco come nuovi volti degli ultimi giorni di mercato...noi sicuramente con Foglio titolare e probabilmente Gentili in difesa....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

DIetro siamo contati
In mezzo penso giocheranno Rigoni e Colucci
Davanti spero Cocco con Di Michele e uno tra Falco e Maza dietro
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Niente Strasser, Ipsa e Di Lorenzo.
Sicuro il debutto di uno tra Falco e Maza (probabile entrambi), così come per Foglio e forse Gentili.
Potrebbe venir valutata la difesa a 4 per questa partita.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 03/09/2013, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ma Strasser è stato convocato o no in nazionale?
Considerato che la Sierra Leone è ormai eliminata dal mondiale e dunque gioca una gara inutile, gliela potevano pure risparmiare stà sfacchinata
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:Ma Strasser è stato convocato o no in nazionale?
Considerato che la Sierra Leone è ormai eliminata dal mondiale e dunque gioca una gara inutile, gliela potevano pure risparmiare stà sfacchinata
Strasser lo convocano sempre...sarà difficile averlo disponibile quando giocherà la Nazionale...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Niente Strasser, Ipsa e Di Lorenzo.
Sicuro il debutto di uno tra Falco e Maza (probabile entrambi), così come per Foglio e forse Gentili.
Potrebbe venir valutata la difesa a 4 per questa partita.

Non credo proprio: Di Michele dovrebbe essere impiegato dal primo minuto, e oltretutto sappiamo quanto tenga Atzori alle gerarchie, per cui vedo, almeno per questa gara, riproposto Louzada dall'inizio, con uno dei due pronto a subentrare
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Speriamo di poter vedere all'opera Maza!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Niente Strasser, Ipsa e Di Lorenzo.
Sicuro il debutto di uno tra Falco e Maza (probabile entrambi), così come per Foglio e forse Gentili.
Potrebbe venir valutata la difesa a 4 per questa partita.

Non credo proprio: Di Michele dovrebbe essere impiegato dal primo minuto, e oltretutto sappiamo quanto tenga Atzori alle gerarchie, per cui vedo, almeno per questa gara, riproposto Louzada dall'inizio, con uno dei due pronto a subentrare
Appunto, io ho parlato di debutto, non di impiego da titolari. Louzada titolare ce lo rimette se si è fatto un cannone, in caso contrario sarà bene non fare scherzi.
mubald

Tradizione non splendida ma stavolta non si deve discutere.Fuori le p..... e 3 punti
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti. Reparto per reparto, l'organico attuale della Reggina del centenario.

REGGINA 2013/2014

Allenatore: Atzori (nuovo)

Portieri: Benassi, Licastro, Zandrini.

Difensori: Adejo, Bochniewicz, Di Lorenzo, Gentili, Ipsa, Lucioni.

Centrocampisti: Caballero, Colucci, Contessa, Dall'Oglio, De Rose, Falco, Foglio, Maicon, Sainz Maza, N.Rigoni, Sbaffo,Strasser,

Attaccanti: Cocco, Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Louzada.

Totale calciatori: 26.


Dunque,saranno assenti Sbaffo, Ipsa, Di Lorenzo e Strasser, chi saranno gli esclusi tra i convocati :?:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

nick ha scritto:Portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti. Reparto per reparto, l'organico attuale della Reggina del centenario.

REGGINA 2013/2014

Allenatore: Atzori (nuovo)

Portieri: Benassi, Licastro, Zandrini.

Difensori: Adejo, Bochniewicz, Di Lorenzo, Gentili, Ipsa, Lucioni.

Centrocampisti: Caballero, Colucci, Contessa, Dall'Oglio, De Rose, Falco, Foglio, Maicon, Sainz Maza, N.Rigoni, Sbaffo,Strasser,

Attaccanti: Cocco, Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Louzada.

Totale calciatori: 26.


Dunque,saranno assenti Sbaffo, Ipsa, Di Lorenzo e Strasser, chi saranno gli esclusi tra i convocati :?:
Fuori anche Licastro, e direi uno o due fra Caballero (se non lo convoca di nuovo, per me è veramente fuori di zucca), Dall'Oglio e Bochniewicz...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Principe Amaranto ha scritto:
nick ha scritto:Portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti. Reparto per reparto, l'organico attuale della Reggina del centenario.

REGGINA 2013/2014

Allenatore: Atzori (nuovo)

Portieri: Benassi, Licastro, Zandrini.

Difensori: Adejo, Bochniewicz, Di Lorenzo, Gentili, Ipsa, Lucioni.

Centrocampisti: Caballero, Colucci, Contessa, Dall'Oglio, De Rose, Falco, Foglio, Maicon, Sainz Maza, N.Rigoni, Sbaffo,Strasser,

Attaccanti: Cocco, Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Louzada.

Totale calciatori: 26.


Dunque,saranno assenti Sbaffo, Ipsa, Di Lorenzo e Strasser, chi saranno gli esclusi tra i convocati :?:
Fuori anche Licastro, e direi uno o due fra Caballero (se non lo convoca di nuovo, per me è veramente fuori di zucca), Dall'Oglio e Bochniewicz...
Caballero voglio poter dire "Atzori aveva ragione" piuttosto, a mercato chiuso lo deve convocare...
Però per forza di cose, tra mercato e indisponibili Atzori dovrà cambiare alcune carte in tavola, spero non insista con Louzada
Vediamo se esce qualche indicazione dagli allenamenti, dei nuovi nessuno era fuori squadra no?
...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se non mette falco titolare si droga
Il cuore oltre l'ostacolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma maza almeno lo vedremo in campo ? titolari DI MICHELE E COCCO. gerardi deve partire dalla panchina come l'anno scorso, spesso efficace. lascerei fischnaller in tribuna, al suo posto in panchina louzada e falco.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se atzori e' buono fara' la formazione che ho in testa io..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

In ogni caso, mi raccomando, dopo 1 minuto se sbagliano qualche passaggio iniziamo a fischiare eh?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

u frati i raggi ha scritto:In ogni caso, mi raccomando, dopo 1 minuto se sbagliano qualche passaggio iniziamo a fischiare eh?
qualcuno ha parlato di obbiettivo da raggiungere ... l'obbiettivo sarebbe 85 punti. se non vinci nemmeno domenica a fine partita credo che i fischi non sono uno scandalo.
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

...a fine di ogni partita giocata male, con supponenza e senza sudore, fischi pure io...anche se alla terza....
la cosa che a volte non capisco è il fischio premeditato al giocatore che viene "puntato" da discussioni e non dal campo.
certo, a volte sono cessi e provocatori (ve lo ricordate pagano?), ma se sono cessi e si dannano in campo, non me la sento di fischiare loro, piuttosto lillino....
buona partita a tutti!
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Non capisco cosa vi ha fatto louzada.Non è scarso,sicuramente acerbo,ma dobbiamo dargliela questa fiducia ai giovani? Quando avrà i 90 minuti sarà davide il titolare
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Reggina, la seduta odierna: 'prima' per Foglio e Gentili, presente Maza

Con ogni probabilità, è stata una strigliata di Atzori ad 'aprire' il primo allenamento della settimana. La seduta odierna infatti è iniziata con un'ora di ritardo rispetto al previsto, probabile che il tecnico amaranto abbia voluto sottolineare gli aspetti negativi relativi alla trasferta di Lanciano. L'ultimo giorno di mercato ha regalato tre volti nuovi, Gentili, Foglio e Falco. Presenti i primi due, alle prese con il primo allenamento con i nuovi compagni, il trequartista proveniente dal Lecce dovrebbe unirsi invece da domani.



La prima seduta 'orfana' di Barillà, ceduto in extremis alla Sampdoria, ha visto nei nazionali Di Lorenzo e Strasser gli unici assenti. Atzori, dopo il consueto riscaldamento, ha fatto disputare una doppia partitella, la seconda in campo ridotto. Buone le indicazioni destate dagli ultimi arrivati, complici le assenze è possibile per loro un debutto dal 1' contro la Juve Stabia, domenica prossima. Presente anche Maza, seguito con curiosità dai tifosi. Il centrocampista spagnolo, schierato sulla trequarti, ha fatto vedere progressi e buona tecnica, anche se difficilmente sarà convocato per la prossima sfida di campionato. Domani prevista una doppia seduta, Maza con ogni probabilità sarà assente per ultimare la documentazione in quel di Roma.



pa.rom. - rnp
Rispondi