Reggina-Juve Stabia Domenica 8 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

sullo o a 0 non ditemi che la partita vi ha entusiasmato ,poche azioni da goal ,anzi a dire il vero qualche brivido vedi uscite avventate del portiere ,ma sappiamo che si gioca sui 90' e oltre ormai dovremmo aver fatto l'abitudine .Nel totale la vittoria è meritata anche se bisogna migliorare in tante circostanze , ma questo il mister lo sa bene , il tutto dovuto al cambio di modulo per via delle assenze e sul finale gran merito ad Atzori per aver letto bene la partita ,ma se fosse stato un avversario più competitivo scordiamoci le sostituzioni effettuate ,sarebbero un puro suicidio
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Io non stravedo per Atzori, ma sulla vittoria di ieri ha grandissimi meriti: col senno di prima si poteva parlare di errore nel cambiare De Rose (il migliore dei nostri) per Gerardi (per me era troppo presto per provare la carta delle 4 punte) e se avessi dovuto levare un attaccante sarebbe stato Fischnaller e non Di Michele...ma alla fine ha avuto ragione lui, quindi...bravissimo. Culo o meno, si può dire che ci ha visto benissimo.
Aldilà nel risultato, è stata la miglior Reggina di queste prime giornate. Contro il Bari avevamo giocato solo dopo l'ingresso di Di Michele e Strasser, a Lanciano inguardabili, ieri c'è stato un grandissimo miglioramento: diverse occasioni sia prima che dopo lo 0-1 loro (molte grazie a tiri da fuori di De Rose, ma ricordo anche una conclusione di Fischnaller deviata da Seculin e il goal annullato a Cocco), poi i 3 macigni nel giro di una decina di minuti che hanno legittimato la nostra superiorità.
Benassi e Adejo male gli unici negativi, centrocampo poco partecipe alle azioni offensive (non è una novità), mentre mi sono piaciute le punte: Fischnaller ha fatto qualche progresso (ma il goal dell'1-1 è stata una flipperata, non un assist :mrgreen: ), Di Michele è stato spesso avulso dal gioco ma ha avuto il merito di fare l'1-1, Cocco ha propiziato entrambe le reti di Gerardi e quest'ultimo si è dimostrato, ancora una volta, micidiale quando subentra. Molto bene De Rose, come già detto.

Lo continuo a dire, visto che porta bene: salgono a 6 le partite di imbattibilità in serie B comprese quelle dell'anno scorso (3 vittorie, 3 pari), imbattuti in stagione su 5 partite (3 vittorie, 2 pari), 8 partite senza sconfitte tra il finale dell'anno scorso, la Coppa Italia e le prime 3 partite di quest'anno (5 vittorie, 3 pari)
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

melgio ha scritto:sullo o a 0 non ditemi che la partita vi ha entusiasmato ,poche azioni da goal ,anzi a dire il vero qualche brivido vedi uscite avventate del portiere ,ma sappiamo che si gioca sui 90' e oltre ormai dovremmo aver fatto l'abitudine .Nel totale la vittoria è meritata anche se bisogna migliorare in tante circostanze , ma questo il mister lo sa bene , il tutto dovuto al cambio di modulo per via delle assenze e sul finale gran merito ad Atzori per aver letto bene la partita ,ma se fosse stato un avversario più competitivo scordiamoci le sostituzioni effettuate ,sarebbero un puro suicidio
No, a me non ha entusiasmato perchè dopo 5 azioni gol andate male (errori di mira o grandi parate), un gol annullato per chissacosa e un palo anche se in dubbio (se si rivede non c'è) fuorigioco e con le vespe che hanno rischato due volte di andare in vantaggio grazie a Benassi, il fatto di non essere a fine primo tempo con due gol di vantaggio non è che giustificava entusiasmo..
Poi bello è stato che si è rimontato ma ad analizare bene la partita il fatto di aver fatto solo 3 gol non è propriamente il massimo..
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
goodfellow

Una volta il moderatore NinoMed si incazzava quando non si scriveva "secondo me"...

Ma sì, tanto come dicono alcuni qua dentro chi non la pensa come loro lo fa "a prescindere".

Praticamente come un automa senza cervello.

A prescindere.
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

reggina D-I ha scritto:
melgio ha scritto:sullo o a 0 non ditemi che la partita vi ha entusiasmato ,poche azioni da goal ,anzi a dire il vero qualche brivido vedi uscite avventate del portiere ,ma sappiamo che si gioca sui 90' e oltre ormai dovremmo aver fatto l'abitudine .Nel totale la vittoria è meritata anche se bisogna migliorare in tante circostanze , ma questo il mister lo sa bene , il tutto dovuto al cambio di modulo per via delle assenze e sul finale gran merito ad Atzori per aver letto bene la partita ,ma se fosse stato un avversario più competitivo scordiamoci le sostituzioni effettuate ,sarebbero un puro suicidio
No, a me non ha entusiasmato perchè dopo 5 azioni gol andate male (errori di mira o grandi parate), un gol annullato per chissacosa e un palo anche se in dubbio (se si rivede non c'è) fuorigioco e con le vespe che hanno rischato due volte di andare in vantaggio grazie a Benassi, il fatto di non essere a fine primo tempo con due gol di vantaggio non è che giustificava entusiasmo..
Poi bello è stato che si è rimontato ma ad analizare bene la partita il fatto di aver fatto solo 3 gol non è propriamente il massimo..
rispetto la tua opinione ma 5 azioni gol francamente (a parte il goal annullato e tiri da fuori non ne ricordo ) ma ricordo l'errore di benassi ed il salvataggio sulla linea di Rigoni ebbene entusiasmarsi per questo fai pure
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

goodfellow ha scritto:Una volta il moderatore NinoMed si incazzava quando non si scriveva "secondo me"...

Ma sì, tanto come dicono alcuni qua dentro chi non la pensa come loro lo fa "a prescindere".

Praticamente come un automa senza cervello.

A prescindere.
già, chi scrive sul foro sa bene che le opinioni sono personali ma dall'essere un automa senza cervello allora mi sa che le tue sono fuori luogo e semplicemente potrei dirti va rustiti i pipi ,ma cio' comporta una risposta da automa senza cervello :mrgreen: comunque sia va rusti e puru tanti
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

melgio ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
melgio ha scritto:sullo o a 0 non ditemi che la partita vi ha entusiasmato ,poche azioni da goal ,anzi a dire il vero qualche brivido vedi uscite avventate del portiere ,ma sappiamo che si gioca sui 90' e oltre ormai dovremmo aver fatto l'abitudine .Nel totale la vittoria è meritata anche se bisogna migliorare in tante circostanze , ma questo il mister lo sa bene , il tutto dovuto al cambio di modulo per via delle assenze e sul finale gran merito ad Atzori per aver letto bene la partita ,ma se fosse stato un avversario più competitivo scordiamoci le sostituzioni effettuate ,sarebbero un puro suicidio
No, a me non ha entusiasmato perchè dopo 5 azioni gol andate male (errori di mira o grandi parate), un gol annullato per chissacosa e un palo anche se in dubbio (se si rivede non c'è) fuorigioco e con le vespe che hanno rischato due volte di andare in vantaggio grazie a Benassi, il fatto di non essere a fine primo tempo con due gol di vantaggio non è che giustificava entusiasmo..
Poi bello è stato che si è rimontato ma ad analizare bene la partita il fatto di aver fatto solo 3 gol non è propriamente il massimo..
rispetto la tua opinione ma 5 azioni gol francamente (a parte il goal annullato e tiri da fuori non ne ricordo ) ma ricordo l'errore di benassi ed il salvataggio sulla linea di Rigoni ebbene entusiasmarsi per questo fai pure
le due ocassioni di Cocco??? anzi i due errori di Cocco praticamente con il solo portiere davanti?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
goodfellow

melgio ha scritto: già, chi scrive sul foro sa bene che le opinioni sono personali ma dall'essere un automa senza cervello allora mi sa che le tue sono fuori luogo e semplicemente potrei dirti va rustiti i pipi ,ma cio' comporta una risposta da automa senza cervello :mrgreen: comunque sia va rusti e puru tanti

Secondo te una persona che scrive "a prescindere" cos'è?
Una persona con idee e pensieri o una persona che non ha pareri personali? (Leggasi automa).

Forse non hai capito il senso di ciò che intendo dire, ma qua dentro ormai troppe volte mi sono sentito dire che parlo "a prescindere", quindi anche volendo arrostirmi due "pipi" non potrebbe scalfirmi più di tanto.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:Una volta il moderatore NinoMed si incazzava quando non si scriveva "secondo me"...

Ma sì, tanto come dicono alcuni qua dentro chi non la pensa come loro lo fa "a prescindere".

Praticamente come un automa senza cervello.

A prescindere.

don chisciotte per ora ha altro a cui pensare e si stancau, se volete usarlo usatelo, ma non lamentatevi se poi siete fraintesi e etichettati a prescindere.

io lo userò, perchè qui esprimo solo mie opinioni, non mi sento l'esperto ce può decidere che maicon o fishnaller siano cessi e tutti devono essere concordi perchè lo dice lui.
Have a Nice Day
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

goodfellow ha scritto:
melgio ha scritto: già, chi scrive sul foro sa bene che le opinioni sono personali ma dall'essere un automa senza cervello allora mi sa che le tue sono fuori luogo e semplicemente potrei dirti va rustiti i pipi ,ma cio' comporta una risposta da automa senza cervello :mrgreen: comunque sia va rusti e puru tanti

Secondo te una persona che scrive "a prescindere" cos'è?
Una persona con idee e pensieri o una persona che non ha pareri personali? (Leggasi automa).

Forse non hai capito il senso di ciò che intendo dire, ma qua dentro ormai troppe volte mi sono sentito dire che parlo "a prescindere", quindi anche volendo arrostirmi due "pipi" non potrebbe scalfirmi più di tanto.
Esatto scrivi troppo fra le righe a prescindere ,magari essere più chiari no vero. Comunque sia magari avrò frainteso il senso del tuo commento ma francamente scrivere "secondo me" in un foro sia superfluo anche se io stesso avrò più volte (sbagliando) ribadito , comunque bisogna rispettare le opinioni altrui giuste o sbagliate che siano ma l'importante e non perseverare su questo come fanno in tanti che si credono superiori al resto del foro e mi riferisco a gente che si definisce osservatore ed al di sopra del tifoso Che pena certa gente, per la serie so tutto io e tu sei un semplice tifoso che non capisci un cazzo , non rispettando le tue idee giuste o sbagliate che siano a prescindere ma imponendo le proprie come verità assolute o certezze da dimostrare nel tempo . Personalmente rispetto tutti ma ad essere serio su alcuni commenti di forumini spesso e volentieri mi tocco i cosiddetti e ti premetto che non sono supersizioso
goodfellow

melgio ha scritto: Esatto scrivi troppo fra le righe a prescindere ,magari essere più chiari no vero. Comunque sia magari avrò frainteso il senso del tuo commento ma francamente scrivere "secondo me" in un foro sia superfluo anche se io stesso avrò più volte (sbagliando) ribadito , comunque bisogna rispettare le opinioni altrui giuste o sbagliate che siano ma l'importante e non perseverare su questo come fanno in tanti che si credono superiori al resto del foro e mi riferisco a gente che si definisce osservatore ed al di sopra del tifoso Che pena certa gente, per la serie so tutto io e tu sei un semplice tifoso che non capisci un cazzo , non rispettando le tue idee giuste o sbagliate che siano a prescindere ma imponendo le proprie come verità assolute o certezze da dimostrare nel tempo . Personalmente rispetto tutti ma ad essere serio su alcuni commenti di forumini spesso e volentieri mi tocco i cosiddetti e ti premetto che non sono supersizioso
Vedi che siamo d'accordo? :thumright

P.s. I voi ddu pipi? Ndi rrustia troppi. :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Non c'entra granchè, ma intanto quel grandissimo genio del calcio che corrisponde al nome di Auteri è riuscito pure nell'impresa di farsi odiare a Latina in 3 giornate, e non solo per i pessimi risultati, verrà sostituito da quell'altro fenomeno di Tesser, che almeno non vedremo in Tv a dire cavolate.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Principe Amaranto ha scritto:Non c'entra granchè, ma intanto quel grandissimo genio del calcio che corrisponde al nome di Auteri è riuscito pure nell'impresa di farsi odiare a Latina in 3 giornate, e non solo per i pessimi risultati, verrà sostituito da quell'altro fenomeno di Tesser, che almeno non vedremo in Tv a dire cavolate.
Tesser... poveri i nostri gemellati. Non vorrei davvero essere nei loro panni. Resistete!!!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fuorisede ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Non c'entra granchè, ma intanto quel grandissimo genio del calcio che corrisponde al nome di Auteri è riuscito pure nell'impresa di farsi odiare a Latina in 3 giornate, e non solo per i pessimi risultati, verrà sostituito da quell'altro fenomeno di Tesser, che almeno non vedremo in Tv a dire cavolate.
Tesser... poveri i nostri gemellati. Non vorrei davvero essere nei loro panni. Resistete!!!
Comunque vada, peggiorare per loro sarà impossibile...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Non c'entra granchè, ma intanto quel grandissimo genio del calcio che corrisponde al nome di Auteri è riuscito pure nell'impresa di farsi odiare a Latina in 3 giornate, e non solo per i pessimi risultati, verrà sostituito da quell'altro fenomeno di Tesser, che almeno non vedremo in Tv a dire cavolate.

Però una cosa la voglio dire: con tutta la simpatia per gli amici laziali, ma sono per la prima volta nella loro storia in B e sono passate solo tre giornate: che cazzo pretendevano, 9 punti e calcio champagne?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Secondo me il Latina è come la Pro Vercelli dello scorso anno, presunto buon mercato (secondo me no) ma tanta confusione
...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Secondo me esagerato l'esonero di auteri ha perso con Empoli e Varese ,due squadre che possono lottare per la A!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Non c'entra granchè, ma intanto quel grandissimo genio del calcio che corrisponde al nome di Auteri è riuscito pure nell'impresa di farsi odiare a Latina in 3 giornate, e non solo per i pessimi risultati, verrà sostituito da quell'altro fenomeno di Tesser, che almeno non vedremo in Tv a dire cavolate.

Però una cosa la voglio dire: con tutta la simpatia per gli amici laziali, ma sono per la prima volta nella loro storia in B e sono passate solo tre giornate: che cazzo pretendevano, 9 punti e calcio champagne?
Semplicemente, hanno preso un allenatore scarso e che non li convinceva già dal giorno che lo scelsero, cosa che stavamo rischiando di fare noi....
Il Latina punta a salvarsi, però hanno tutte le ragioni del mondo nel sollevare dall'incarico un allenatore che in 3 giornate è riuscito a mettersi contro tifoseria e società, a volte queste cose non si perdonano ai grandi allenatori, figuriamoci per un signor nessuno come Auteri. Fosse stato solo per i risultati, era eccessivo sollevare qualsiasi allenatore, ma in questo caso appunto c'era molto di più.
Comunque il Latina per come giocava era per distacco la peggiore del campionato (contro Empoli e Varese, quest'ultima che sembra tutto tranne che in un buon momento, è sembrata una squadra di Serie D), nonostante abbia piazzato un paio di colpi ottimi per la categoria, quindi è lecito per loro aspettarsi qualcosa di più, anche se per me faticheranno a prescindere.
Rispondi