Reggina-Juve Stabia Domenica 8 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

gianny ha scritto:Reggina, la seduta odierna: 'prima' per Foglio e Gentili, presente Maza

Con ogni probabilità, è stata una strigliata di Atzori ad 'aprire' il primo allenamento della settimana. La seduta odierna infatti è iniziata con un'ora di ritardo rispetto al previsto, probabile che il tecnico amaranto abbia voluto sottolineare gli aspetti negativi relativi alla trasferta di Lanciano. L'ultimo giorno di mercato ha regalato tre volti nuovi, Gentili, Foglio e Falco. Presenti i primi due, alle prese con il primo allenamento con i nuovi compagni, il trequartista proveniente dal Lecce dovrebbe unirsi invece da domani.



La prima seduta 'orfana' di Barillà, ceduto in extremis alla Sampdoria, ha visto nei nazionali Di Lorenzo e Strasser gli unici assenti. Atzori, dopo il consueto riscaldamento, ha fatto disputare una doppia partitella, la seconda in campo ridotto. Buone le indicazioni destate dagli ultimi arrivati, complici le assenze è possibile per loro un debutto dal 1' contro la Juve Stabia, domenica prossima. Presente anche Maza, seguito con curiosità dai tifosi. Il centrocampista spagnolo, schierato sulla trequarti, ha fatto vedere progressi e buona tecnica, anche se difficilmente sarà convocato per la prossima sfida di campionato. Domani prevista una doppia seduta, Maza con ogni probabilità sarà assente per ultimare la documentazione in quel di Roma.



pa.rom. - rnp
Con Maza che a quanto pare non sarà convocato (allora ha ancora problemi fisici, c'è mistero su questo ragazzo) e Falco che arriva oggi mi sa che Louzada ce lo becchiamo ancora titolare
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Les G ha scritto:
gianny ha scritto:Reggina, la seduta odierna: 'prima' per Foglio e Gentili, presente Maza

Con ogni probabilità, è stata una strigliata di Atzori ad 'aprire' il primo allenamento della settimana. La seduta odierna infatti è iniziata con un'ora di ritardo rispetto al previsto, probabile che il tecnico amaranto abbia voluto sottolineare gli aspetti negativi relativi alla trasferta di Lanciano. L'ultimo giorno di mercato ha regalato tre volti nuovi, Gentili, Foglio e Falco. Presenti i primi due, alle prese con il primo allenamento con i nuovi compagni, il trequartista proveniente dal Lecce dovrebbe unirsi invece da domani.



La prima seduta 'orfana' di Barillà, ceduto in extremis alla Sampdoria, ha visto nei nazionali Di Lorenzo e Strasser gli unici assenti. Atzori, dopo il consueto riscaldamento, ha fatto disputare una doppia partitella, la seconda in campo ridotto. Buone le indicazioni destate dagli ultimi arrivati, complici le assenze è possibile per loro un debutto dal 1' contro la Juve Stabia, domenica prossima. Presente anche Maza, seguito con curiosità dai tifosi. Il centrocampista spagnolo, schierato sulla trequarti, ha fatto vedere progressi e buona tecnica, anche se difficilmente sarà convocato per la prossima sfida di campionato. Domani prevista una doppia seduta, Maza con ogni probabilità sarà assente per ultimare la documentazione in quel di Roma.



pa.rom. - rnp
Con Maza che a quanto pare non sarà convocato (allora ha ancora problemi fisici, c'è mistero su questo ragazzo) e Falco che arriva oggi mi sa che Louzada ce lo becchiamo ancora titolare
Maza non è in dubbio, potrebbe venir convocato tranquillamente.
Loro dicono così, perchè secondo loro allenandosi solo 3-4 volte, potrebbe non bastare per venir convocato, visto che ricopre un ruolo in cui siamo sufficientemente coperti, non come Foglio o come Gentili (visto che Ipsa e Di Lorenzo mancheranno).

Maza comunque non ha nessun problema fisico, ragazzi, non ventiliamo più questa ipotesi che non ha nessun motivo di esistere, ha fatto i test pure a Villa Stewart e li ha passati perfettamente. Hanno voluto dedicare un attenzione extra su suggerimento di Favasuli, perchè evidentemente ritengono questo ragazzo un pezzo pregiato.

Io dico che Maza lo convocano, e pure Falco, però con pochi allenamenti sulle gambe (Falco si è sempre allenato regolarmente con il Lecce, ma non è mai sceso in campo), potrebbe veramente decidere di optare ancora per il Brasiliano....io andrei per un 3-5-2 con la prima punta e Di Michele e mi tolgo proprio il dente.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

NESSUNA PREGIUDIZIALE NEI CONFRONTI DI LOUZADA. NON L'HO MAI VISTO, NON POTREI DARE GIUDIZI. MA HO SENTITO DA + PARTI KE DI MIKELE, NONSTANTE I SUOI 37 ANNI, CAMBIA IL VOLTO DELLE PARTITE. DOBBIAMO DARE UNA SVOLTA A QUESTO CAMPIONATO. SE LE INTENZIONI SONO DI FARE UN CAMPIONATO DA PROTAGONISTA, DOBBIAMO SFRUTTARE LE MIGLIORI FRECCE DI CUI DISPONIAMO. OK, VIVA I GIOVANI, MA SPESSO PECCANO D'INESPERIENZA E LA FORZA NELLA CORSA NON BASTA. BASTA ESPERIMENTI E TENTATIVI. SE NO ATZORI LO DICA IN CONFERENZA STAMPA KE CI SONO GIOCATORI KE GLI STANNO ANTIPATICI O QUALI SONO LE GERARKIE. IO CREDO KE QUESTE DIPENDANO DALL'ESPERIENZA, DAL TASSO TECNICO, DA COME TI CAMBIA LA PARTITA. GLI ALLENAMENTI SONO IMPORTANTI, MA LE PARTITE SONO UN'ALTRA COSA. NON CREDO KE ATZORI SI POSSA PERMETTERE QUESTO LUSSO DI FALLIRE DOPO SAMP E SPEZIA. DOVREBBE CERCARE DI METTERE I MIGLIORI PURE CON LE STAMPELLE. IO FAREI GIOCARE QUASI SEMPRE I VARI DI MIKELE, STRASSER, FOGLIO, MAZA, FALCO, COCCO. NON SONO NE' UN INTENDITORE NE' UN OSSERVATORE. CREDO KE SE GLI ACQUISTI SONO STATI FATTI PER MIGLIORARE IL TASSO TECNICO E' DA SCELLERATI LASCIARLI IN PANKINA O TRIBUNA. POI VORREI KE ATZORI KIARISSE COSA VUOLE FARE CON CABALLERO, SEMBRA KE CI GLI ABBIA FREGATO LA ZITA!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Principe Amaranto ha scritto:
Les G ha scritto:
gianny ha scritto:Reggina, la seduta odierna: 'prima' per Foglio e Gentili, presente Maza

Con ogni probabilità, è stata una strigliata di Atzori ad 'aprire' il primo allenamento della settimana. La seduta odierna infatti è iniziata con un'ora di ritardo rispetto al previsto, probabile che il tecnico amaranto abbia voluto sottolineare gli aspetti negativi relativi alla trasferta di Lanciano. L'ultimo giorno di mercato ha regalato tre volti nuovi, Gentili, Foglio e Falco. Presenti i primi due, alle prese con il primo allenamento con i nuovi compagni, il trequartista proveniente dal Lecce dovrebbe unirsi invece da domani.



La prima seduta 'orfana' di Barillà, ceduto in extremis alla Sampdoria, ha visto nei nazionali Di Lorenzo e Strasser gli unici assenti. Atzori, dopo il consueto riscaldamento, ha fatto disputare una doppia partitella, la seconda in campo ridotto. Buone le indicazioni destate dagli ultimi arrivati, complici le assenze è possibile per loro un debutto dal 1' contro la Juve Stabia, domenica prossima. Presente anche Maza, seguito con curiosità dai tifosi. Il centrocampista spagnolo, schierato sulla trequarti, ha fatto vedere progressi e buona tecnica, anche se difficilmente sarà convocato per la prossima sfida di campionato. Domani prevista una doppia seduta, Maza con ogni probabilità sarà assente per ultimare la documentazione in quel di Roma.



pa.rom. - rnp
Con Maza che a quanto pare non sarà convocato (allora ha ancora problemi fisici, c'è mistero su questo ragazzo) e Falco che arriva oggi mi sa che Louzada ce lo becchiamo ancora titolare
Maza non è in dubbio, potrebbe venir convocato tranquillamente.
Loro dicono così, perchè secondo loro allenandosi solo 3-4 volte, potrebbe non bastare per venir convocato, visto che ricopre un ruolo in cui siamo sufficientemente coperti, non come Foglio o come Gentili (visto che Ipsa e Di Lorenzo mancheranno).

Maza comunque non ha nessun problema fisico, ragazzi, non ventiliamo più questa ipotesi che non ha nessun motivo di esistere, ha fatto i test pure a Villa Stewart e li ha passati perfettamente. Hanno voluto dedicare un attenzione extra su suggerimento di Favasuli, perchè evidentemente ritengono questo ragazzo un pezzo pregiato.

Io dico che Maza lo convocano, e pure Falco, però con pochi allenamenti sulle gambe (Falco si è sempre allenato regolarmente con il Lecce, ma non è mai sceso in campo), potrebbe veramente decidere di optare ancora per il Brasiliano....io andrei per un 3-5-2 con la prima punta e Di Michele e mi tolgo proprio il dente.
Maza ha saltato per "motivi burocratici" la seduta pomeridiana, mi sa che non lo vediamo domenica...
...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Dopo le dichiarazioni di atzori.. Mi e' passata la voglia di vedere la partita.. Infatti domenica faro' altro..
Mi e' passata a me.. Figuriamoci ai giocatori., gli ha praticamente detto che sono inadatti al gioco del calcio..
La frase con il lanciano e' da esonero..
Il cuore oltre l'ostacolo
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Reggina, cinque gol e tanti errori nel test con la Primavera

di Paolo Ficara - Test infrasettimanale con poche luci e tante ombre per la Reggina, che ha sfidato una mista tra Primavera e giocatori in prova per oliare i meccanismi in vista di domenica, quando al 'Granillo' sarà ospite la Juve Stabia. Più che la tattica o le posizioni in campo, è stato interessante verificare l'atteggiamento da parte della squadra dopo le polemiche post-Lanciano: le risposte non sembrano positive.

Nel primo dei due tempi da circa mezz'ora ciascuno, Atzori ha inserito parecchi giovani o rincalzi in quella che, teoricamente, sarebbe la presumibile formazione titolare: al di là di Maicon e Louzada, già titolari nelle precedenti due gare di campionato, si sono visti Bochniewicz, Contessa, Dall'Oglio nonché Caballero, relegato in tribuna dopo le apparizioni in Coppa Italia. Hanno completato lo schieramento Benassi, Adejo, Colucci, Rigoni e Gerardi.

Solo una la rete siglata: ci ha pensato Louzada con un destro a fil di palo. Dopodiché la Reggina ha faticato ad esprimere le proprie trame di gioco, contro una Primavera rinforzata solo dalla presenza di Sbaffo a centrocampo. Ancor peggio, se vogliamo, nel secondo tempo.

Di fronte alla formazione pressoché immutata del mister Zanin, e quindi con già mezz'ora abbondante nelle gambe, Atzori ha completamente modificato il proprio undici nella ripresa, schierando anche gli ultimi acquisti Gentili, Foglio e Falco. Presente anche Maza, tra i pochi a brillare per la sua prima partitella coi nuovi compagni. Assieme a questi quattro, utilizzati Zandrini, Ipsa, Lucioni, De Rose, Fischnaller, Cocco e Di Michele.

Al di là della rete di Maza, abile ad insaccare col sinistro una palla vagante dopo un'uscita del portiere su Di Michele, per venticinque minuti si è assistito alla sagra degli errori grossolani. Tra assist sprecati, tiri a pochi passi dalla rete mandati fuori o in bocca all'estremo difensore, tocchi di troppo e cincischiamenti vari, è sembrato di assistere ad una gara tra chi sbaglia di più. Solo dopo un palo colpito da Di Michele da distanza ravvicinata, la prima squadra ha deciso di finalizzare: negli ultimi quattro minuti sono arrivati un colpo di testa di Cocco, un sinistro rasoterra di Falco (nella foto) dopo bella azione personale, ed un potente destro ancora di Cocco dal limite, tutti andati a bersaglio.

Con la presenza dello spagnolo Maza, non si registrano indisponibili. Di Lorenzo sarà impegnato in serata con l'Italia under 21, mentre Strasser è in Sierra Leone.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Al di là delle dichiarazioni infelici del mister, la partita presente le sue difficoltà: giochiamo contro una compagine tosta che Braglia fa giocare a memoria e che ci ha sempre messo in difficoltà. Da tenere in considerazione anche il gran caldo visto che si giocherà alle 15. Queste le previsioni:

15.00 sole e caldo 33.6° calma - assenti - 34°C percepiti 8-)

http://www.ilmeteo.it/meteo/Reggio+Cala ... orarie?g=3
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mamma ,.,,soeriamo si sveglino
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Terrorismo puro a leggere quell'articolo :lol:
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Articolo veramente preoccupante... :roll:
Questa squadra ha bisogno di lavorare sulla testa prima di tutto
...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Comunque, se la Reggina domenica dovesse giocare male sarebbe da addebitare alle fondamentali assenze di due pilastri come Ipsa e Strasser :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ora non creiamo problemi dove non ci sono, hanno fatto un doppio allenamento oggi, che non fossero al 100% della concentrazione mentale e fisica ci sta, per quel che conta poi...
A noi interessa che lavorino bene durante la settimana, ma sostanzialmente importano solo i risultati nel campionato.

Per adesso Di Lorenzo abbastanza bene con l'Under 21, ha fatto l'assist per il goal (fortunoso, perchè cercava la segnatura personale), bene in fase di contenimento, però ha fatto un paio di errori di superficialità quando aveva il pallone, qualche buon anticipo ed una buona chiusura usando il corpo per spostare l'attaccante che era diretto in porta.

E' ancora un ragazzo grezzo e lo si sapeva, ma se lavora bene su qualche piccolo difettuccio ha in mezzi per poter diventare uno dei futuri pilastri della difesa Amaranto e anche nel breve periodo. Forse non in questa Stagione, ma comunque presto.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Questo ha più senso...

Nella sgambata odierna contro la Primavera, il tecnico Atzori ha provato il possibile schieramento da opporre alla Juve Stabia.

Il 5-0 finale ha un pò deluso, perchè al di là di qualche nota lieta, si è visto poco movimento e poche idee di gioco. Solo una rete, realizzata da un volenteroso Louzada. Si è rivisto anche quel Caballero relegato in tribuna nelle prime due di campionato.

Nella ripresa, si sono visti gli ultimi tre arrivati Gentili, Falco e Foglio, più Sainz Maza. Proprio lo spagnolo, autore di una marcatura, ha destato buone impressioni. La doppietta di Cocco e la rete di Falco, hanno messo il punto esclamativo sul risultato, ma non sulla prestazione, che resta comunque fine a se stessa in queste circostanze. Buoni i movimenti dell'ex leccese, così come quelli di Foglio, subito apparso abile in fase di spinta più che in quella di non possesso.

Gli unici assenti erano i due calciatori convocati nelle rispettive selezioni nazionali, vale a dire Di Lorenzo e Rodney Strasser.

Domani, seduta pomeridiana a porte chiuse.

Fonte:Tuttoreggina

C'è a chi piace fare del terrorismo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

LANZARO - «Che emozione tornare al Granillo»
06.09.2013 19:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico De Luca


Ironie del destino. Potrebbe essere il Granillo lo stadio in cui Maurizio Lanzaro tornerà a calcare i campi italiani, dopo tre anni alla Real Saragozza.

Il difensore campano non nasconde l'emozione di tornare davanti al suo pubblico: «Ho giocato 5 anni a Reggio Calabria, quindi conosco bene l'ambiente. Tornare al Granillo dopo tanto tempo rappresenta per me un'emozione indescrivibile. Sappiamo che sarà un match molto duro perché loro hanno iniziato la stagione con due pareggi e vorranno tornare a vincere in casa, ma noi dovremo giocare con grinta e cattiveria perché abbiamo bisogno di muovere la classifica».

http://www.tuttoreggina.com/prossimi-av ... lloa-16912
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Conferenza stampa, Cocco titolare.
Maza in panchina e probabilmente anche Gentili che non ha i 90 minuti, forse passa a 4 dietro

Poi come al solito ha disquisito su quale sarà lo schieramento tattico della Juve Stabia, col Bari aveva sbagliato (o magari l'altro tecnico l'ha cambiato dopo che Atzori ha sbandierato le sue idee in conferenza)
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ore 14.23 - Conferenza terminata

DUBBIO SULLA SINISTRA - Dobbiamo dare equilibrio alla squadra e le opzioni sono Contessa o Foglio. Dipende come si vuole interpretare la gara.

COCCO - Si meritava di giocare da tanto. Ritenevo che Gerardi meritava il posto, ma Andrea è cresciuto, si sta allenando come piace a me.

COLUCCI - Non lo vedremo centrocampista di destra che poi si sposta sulla trequarti.

SU MAZA - Il ragazzo ha finito tutte le visite. Ho visto buone qualità da parte di questo ragazzo. Era un pò sovrappeso, ma ha recuperato. Lo porterò in panchina

Domani voglio vedere un atteggiamento diverso rispetto a Lanciano. A me ha infastidito quell'atteggiamento e dobbiamo aggredire e rubare i palloni, rioartire e arrivare in porta attraverso il gioco. Sarà una battaglia sino alla fine.

SULLA JUVE STABIA - Non l'ho mai affrontata, conosco il tecnico Braglia, coosco la sua capacità di cambiare modulo. Secondo me, torneranno con la difesa a tre, sempre se Contini e Lanzaro saranno pronti. E' una squadra di categoria, dove davanti ha un Diop con ottima elevazione e progressione. A destra non avranno Ciancio e giocherà Ghiringhelli, ha Vitale a sinistra che ha fatto tanti gol a Terni. E' una formazione di categoria, che ha un grande ritmo: con lo Spezia hanno perso per un'ingenuità, meritavano di vincere

Siamo in linea con l'atteggiamento del presidente, lui mi ha detto di voler vincere dovunque e siamo concordi con tutti

SUL NERVOSISMO - Ho ritenuto stupidi i due falli da giallo di Ipsa. Ho fatto rivedere la partita e credo che sia stato un black-out da parte di tutta la squadra. I ragazzi erano giù ad inizio settimana e comunque non saremo mai perfetti. Noi non dobbiamo avere in testa l'atteggiamento di dover vincere ovunque, ma l'atteggiamento di voler vincere dovunque.

SULLE POLEMICHE - Non vorrei parlare sulla squadra dello scorso anno, non mi compete anche se ho le mie idee. Ho detto in radio che la squadra deve crescere, se riusciamo a lavorare, noi possiamo raggiungere traguardi importanti. Lavorando sul campo, allora siamo in grado di raggiungere certi obiettivi.

Dopo Lanciano, ci siamo confrontati e abbiamo fatto un'ottima settimana.

NOVITA' SUL MODULO? - Ci può stare la difesa a quattro, anche se non vorrei stravolgere quanto fatto sino a quest'oggi.

SUI NUOVI - Gentili non era in gruppo a Bergamo e ha lavorato a parte, ha solo 45-50 minuti sulle gambe, è indietro, non può giocare. Falco ha caratteristiche differenti, è strutturato fisicamente in modo diverso. Foglio è quello che sta meglio di tutti, ha i novanta minuti nelle gambe.

Mi interessa solo l'obiettivo Juve Stabia. Merita grande attenzione e concentrazione. Voglio ottenere il massimo da questa sfida.

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... live-16916
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina-Juve Stabia: i convocati amaranto

Sono venti i calciatori convocati da Gianluca Atzori per la gara con la Juve Stabia, valida per la III giornata della Serie B Eurobet. Di seguito, l'elenco completo.

Portieri: Benassi, Zandrini;
Difensori: Adejo, Lucioni, Bochniewicz (15)
Centrocampisti: Caballero, Colucci, Contessa, Da Silva, Dall'Oglio, De Rose, Foglio (7), Rigoni, Sainz Maza (27);
Attaccanti: Cocco, Di Michele, Falco (28), Fischnaller, Gerardi, Louzada.


Regginacalcio.com

Lasciato fuori solo Gentili con Licastro (d'obbligo), oltre agli indisponibili Strasser e Di Lorenzo ed ai due squalificati Sbaffo e Ipsa.
In difesa con Gentili, Di Lorenzo e Ipsa fuori siamo contati, Bochniewicz non credo che giocherà, a questi punti potrebbero presentarsi a 4 dietro, con Foglio e uno fra Caballero e Maicon come terzini...
Rigoni, De Rose e Colucci a metà campo, con Di Michele e Louzada dietro la punta Cocco.

Stando a quanto detto da Atzori (per quel che poco che può contare ancora...).
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Principe Amaranto ha scritto:Reggina-Juve Stabia: i convocati amaranto

Sono venti i calciatori convocati da Gianluca Atzori per la gara con la Juve Stabia, valida per la III giornata della Serie B Eurobet. Di seguito, l'elenco completo.

Portieri: Benassi, Zandrini;
Difensori: Adejo, Lucioni, Bochniewicz (15)
Centrocampisti: Caballero, Colucci, Contessa, Da Silva, Dall'Oglio, De Rose, Foglio (7), Rigoni, Sainz Maza (27);
Attaccanti: Cocco, Di Michele, Falco (28), Fischnaller, Gerardi, Louzada.


Regginacalcio.com

Lasciato fuori solo Gentili con Licastro (d'obbligo), oltre agli indisponibili Strasser e Di Lorenzo ed ai due squalificati Sbaffo e Ipsa.
In difesa con Gentili, Di Lorenzo e Ipsa fuori siamo contati, Bochniewicz non credo che giocherà, a questi punti potrebbero presentarsi a 4 dietro, con Foglio e uno fra Caballero e Maicon come terzini...
Rigoni, De Rose e Colucci a metà campo, con Di Michele e Louzada dietro la punta Cocco.

Stando a quanto detto da Atzori (per quel che poco che può contare ancora...).

La situazione in difesa è abbastanza preoccupante a prescindere di chi venga arretrato, probabilmente era piu' necessario prendere un difensore in piu' e un trequartita in meno.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

addirittura gentili non convocato! difesa a 4 e che Dio ci aiuti!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

probabilmente giocheremo col 4-3-1-2

BENASSI
MAICON ADEJO LUCIONI FOGLIO
COLUCCI DE ROSE RIGONI
LOUZADA DI MICHELE
COCCO
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi