Urgono due esterni....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

altrimento sarà la solita incompiuta del duo Foti - Giacchetta!!!
Con Polenta, la difesa dovrebbe essere a posto, il centrocampo pewrsonalmente mi da sensazioni di ottime garanzie tecniche e di sostanza, l'attacco mi piace !!!
Mancano l'esteno destro, Maicon è giovane e inesperto e buttarlo nella mischia è controproducente e l'esterno sinistro, in quanto Barillà non ha proprio il passo e le caratteristiche per fare l'esterno.

Non completare questa squadra sarebbe un delitto, ma siccome conosciamo i polli, tutto può succedere.

DENTRO GAVAZZI e un esterno sinistro e questa squadra giocherà per le prime 6 posizioni
Così rischiamo, opinione assolutamente personale,di restare una splendida incompiuta.

SEMI OTTIMISTICI E COSTRUTTIVI SALUTI ZAPPIANI. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Non abbiamo nessun giocatore (tranne Di Michele quando è al meglio)che salti l'uomo e crei superiorità. Se non lo troviamo siamo condannati ad un campionato mediocre.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

amar1914 ha scritto:Non abbiamo nessun giocatore (tranne Di Michele quando è al meglio)che salti l'uomo e crei superiorità. Se non lo troviamo siamo condannati ad un campionato mediocre.

Sulla carta ci sarebbe il canterano. Vedremo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NN è necessario essere dei draghi per capire che sulle fasce la squadra è carente !!!
Nn prendere i due esterni è ancor più grave rispetto al mancato acquisto di un attaccante ( per me in attacco siamo messi bene e Cocco è uno che sa giovcare a calcio).
Polenta + 2 esterni e la squadra se la giocherà.
Saluti a te :salut :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

NN è necessario essere dei draghi per capire che sulle fasce la squadra è carente !!!
Nn prendere i due esterni è ancor più grave rispetto al mancato acquisto di un attaccante ( per me in attacco siamo messi bene e Cocco è uno che sa giovcare a calcio).
Polenta + 2 esterni e la squadra se la giocherà.
Saluti a te :salut :wink[/quote]

Infatti...credo che i ns "draghi" lo abbiano capito, anche se dipenderà dalle difficoltà oggettive
Concordo pienamente sull'attacco.
In difesa, però, siamo lenti e macchinosi (ad esempio, ho contato una decina di lanci assolutamente sconclusionati (sempre preda dei centrocampisti avversari) di Lucioni durante il 1° tempo vs il Bari...se non sei Vargas, quelle cose non le puoi fare!!!). Se hai 2 esterni degni, puoi chiamarti anche Lucioni
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

SWAN ha scritto:NN è necessario essere dei draghi per capire che sulle fasce la squadra è carente !!!
Nn prendere i due esterni è ancor più grave rispetto al mancato acquisto di un attaccante ( per me in attacco siamo messi bene e Cocco è uno che sa giovcare a calcio).
Polenta + 2 esterni e la squadra se la giocherà.
Saluti a te :salut :wink
Infatti...credo che i ns "draghi" lo abbiano capito, anche se dipenderà dalle difficoltà oggettive
Concordo pienamente sull'attacco.
In difesa, però, siamo lenti e macchinosi (ad esempio, ho contato una decina di lanci assolutamente sconclusionati (sempre preda dei centrocampisti avversari) di Lucioni durante il 1° tempo vs il Bari...se non sei Vargas, quelle cose non le puoi fare!!!). Se hai 2 esterni degni, puoi chiamarti anche Lucioni[/quote

Quest'anno, il gatto e la volpe, sono stati molto più attenti del solito, per questo ti dico che sarebbe un peccato non completare questo organico.
NN prendere i due esterni vorrebbe semplicemtne dire " virimu comi nda manda u signuri fino a gennaio e poi eventualmente interveniamo ".
Siccome siamo di fronte a dei soggetti assolutamente recidivi....mi auguro che le belle parole di giugno, luglio e agosto, nn siano come al solito fumo negli occhi.
COSI COME è STA SQUADRA NN PUò LOTTARE PER LE PRIME POSIZIONI, MA BASTA POCO, OPINIONE PERSONALE, OVVIAMENTE. :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Quest'anno, il gatto e la volpe, sono stati molto più attenti del solito, per questo ti dico che sarebbe un peccato non completare questo organico.
NN prendere i due esterni vorrebbe semplicemtne dire " virimu comi nda manda u signuri fino a gennaio e poi eventualmente interveniamo ".
Siccome siamo di fronte a dei soggetti assolutamente recidivi....mi auguro che le belle parole di giugno, luglio e agosto, nn siano come al solito fumo negli occhi.
COSI COME è STA SQUADRA NN PUò LOTTARE PER LE PRIME POSIZIONI, MA BASTA POCO, OPINIONE PERSONALE, OVVIAMENTE. :wink[/quote]

Sposo in pieno....sarebbe un'incompiuta
Basterebbe poco sulla carta...speriamo bene
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Pedro61
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/12/2012, 0:13

Zappia Goal ha scritto:altrimento sarà la solita incompiuta del duo Foti - Giacchetta!!!
Con Polenta, la difesa dovrebbe essere a posto, il centrocampo pewrsonalmente mi da sensazioni di ottime garanzie tecniche e di sostanza, l'attacco mi piace !!!
Mancano l'esteno destro, Maicon è giovane e inesperto e buttarlo nella mischia è controproducente e l'esterno sinistro, in quanto Barillà non ha proprio il passo e le caratteristiche per fare l'esterno.

Non completare questa squadra sarebbe un delitto, ma siccome conosciamo i polli, tutto può succedere.

DENTRO GAVAZZI e un esterno sinistro e questa squadra giocherà per le prime 6 posizioni
Così rischiamo, opinione assolutamente personale,di restare una splendida incompiuta.

SEMI OTTIMISTICI E COSTRUTTIVI SALUTI ZAPPIANI. :salut
Saverio, te l'ho detto per telefono e lo ribadisco: è troppo riduttivo dire che l'unico problema sono gli esterni. A Lanciano, tutta la squadra(compreso Atzori)ha fatto schifo!Sembrava di essere tornati ai tempi di...Dionigi. Lo sapevamo che Barillà non è un esterno di ruolo(anche se sarebbe bravo a crossare, mi domando e ti chiedo: "verso chi,se in area avversaria non c'è mai nessuno"??!!!), e che Maicon è inadeguato. Ma come vedi dietro facciamo acqua, a centrocampo facciamo poco filtro e non riusciamo a imbastire un'azione decente(non produciamo gioco), e davanti, con Gerardi-Louzada, facciamo il solletico. Ciliegina sulla torta? Atzori non ci sta capendo na mazza. Si faccia un bell'esame di coscienza anche lui. Bene due esterni, ma servono anche i sostituti di Fish-Louzada e un forte difensore(Polenta va bene).Un abbraccio Piero. :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

D'accordo con l'amico saverio.
Necessari due esterni (specie a destra) ed un attaccante che la metta dentro.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Pedro61 ha scritto:ma servono anche i sostituti di Fish-Louzada
Diciamo che Fish-Louzada sono già i sostituti di Di Michele-Sbaffo-Maza. Che vogliamo pure i sostituti dei sostituti? :wink
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Pedro61
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/12/2012, 0:13

OronzoPugliese ha scritto:
Pedro61 ha scritto:ma servono anche i sostituti di Fish-Louzada
Diciamo che Fish-Louzada sono già i sostituti di Di Michele-Sbaffo-Maza. Che vogliamo pure i sostituti dei sostituti? :wink
Ciao Oronzo. Intendevo dire che Fish-Louzada non mi(punto di vista personale: magari, nel prox futuro, faranno faville....) sembrano ancora maturi per sostituire gente come Di Michele o Maza(anche se non l'abbiamo ancora visto). Serve gente più concreta davanti. Tutto qui. :wink
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Sunnu i sei, e di esterni nenti...
La vado vedendo male
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Foglio, esterno sinistro con propensioni offessive, è arrivato.
Coraggio... Siamo mezzi incompiuti!!
L'ultimo sforzo x quello destro ed io mi ritengo soddisfatto!!
AMOMARANTO LIBERO
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:altrimento sarà la solita incompiuta del duo Foti - Giacchetta!!!
Con Polenta, la difesa dovrebbe essere a posto, il centrocampo pewrsonalmente mi da sensazioni di ottime garanzie tecniche e di sostanza, l'attacco mi piace !!!
Mancano l'esteno destro, Maicon è giovane e inesperto e buttarlo nella mischia è controproducente e l'esterno sinistro, in quanto Barillà non ha proprio il passo e le caratteristiche per fare l'esterno.

Non completare questa squadra sarebbe un delitto, ma siccome conosciamo i polli, tutto può succedere.

DENTRO GAVAZZI e un esterno sinistro e questa squadra giocherà per le prime 6 posizioni
Così rischiamo, opinione assolutamente personale,di restare una splendida incompiuta.

SEMI OTTIMISTICI E COSTRUTTIVI SALUTI ZAPPIANI. :salut
Con un esterno destro e un difensore avrei dato 8 alla campagna acquisti del gatto e la volpe.
Così come siamo, darei un 6,5 tirato.
FOGLIO è UN DISCRETO ESTERNO DI B, IL SUO CURRICULUM PARLA CHIARO E POI è DI RUOLO.
A destra dobbiamo sperare in una rapida crescita di Maicon, il campionato nn aspetta e sperare che la difesa non subisca amnesie stile LANCIANO.
COME AL SOLITO IL GATTO E LA VOLPE, sono riusciti a nn completare un lavoro che a differenza degli ultimi anni mi era sembrato più oculato e attento del solito.
Ma dico io, cazzo, ma ci voleva tanto a prendere un esterno destro ???????
P.S. SECONDO ME SE RESCINDE ARRIVA ARONICA.
PS. 2 Atzori forse dovrebbe pensare di cambiare modulo e passare alla difesa a 4 ( sempre che FOTI SIA d'accordo :mrgreen: )
PS. 3 cosi come siamo la squadra, sulla carta e magari il campo dirà altro, è da 8 - 10 posto e quindi a ridosso dei posti che contano
VEDREMO.
SEMI DELUSI E COSTRUTTIVI SALUTI ZAPPIANI.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto:P.S. SECONDO ME SE RESCINDE ARRIVA ARONICA.

Comunque non potrebbe giocare prima di gennaio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Zappia Goal ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:altrimento sarà la solita incompiuta del duo Foti - Giacchetta!!!
Con Polenta, la difesa dovrebbe essere a posto, il centrocampo pewrsonalmente mi da sensazioni di ottime garanzie tecniche e di sostanza, l'attacco mi piace !!!
Mancano l'esteno destro, Maicon è giovane e inesperto e buttarlo nella mischia è controproducente e l'esterno sinistro, in quanto Barillà non ha proprio il passo e le caratteristiche per fare l'esterno.

Non completare questa squadra sarebbe un delitto, ma siccome conosciamo i polli, tutto può succedere.

DENTRO GAVAZZI e un esterno sinistro e questa squadra giocherà per le prime 6 posizioni
Così rischiamo, opinione assolutamente personale,di restare una splendida incompiuta.

SEMI OTTIMISTICI E COSTRUTTIVI SALUTI ZAPPIANI. :salut
Con un esterno destro e un difensore avrei dato 8 alla campagna acquisti del gatto e la volpe.
Così come siamo, darei un 6,5 tirato.
FOGLIO è UN DISCRETO ESTERNO DI B, IL SUO CURRICULUM PARLA CHIARO E POI è DI RUOLO.
A destra dobbiamo sperare in una rapida crescita di Maicon, il campionato nn aspetta e sperare che la difesa non subisca amnesie stile LANCIANO.
COME AL SOLITO IL GATTO E LA VOLPE, sono riusciti a nn completare un lavoro che a differenza degli ultimi anni mi era sembrato più oculato e attento del solito.
Ma dico io, cazzo, ma ci voleva tanto a prendere un esterno destro ???????
P.S. SECONDO ME SE RESCINDE ARRIVA ARONICA.
PS. 2 Atzori forse dovrebbe pensare di cambiare modulo e passare alla difesa a 4 ( sempre che FOTI SIA d'accordo :mrgreen: )
PS. 3 cosi come siamo la squadra, sulla carta e magari il campo dirà altro, è da 8 - 10 posto e quindi a ridosso dei posti che contano
VEDREMO.
SEMI DELUSI E COSTRUTTIVI SALUTI ZAPPIANI.
Assolutamente d'accordo...
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Con un esterno destro e un difensore avrei dato 8 alla campagna acquisti del gatto e la volpe.
Così come siamo, darei un 6,5 tirato.
FOGLIO è UN DISCRETO ESTERNO DI B, IL SUO CURRICULUM PARLA CHIARO E POI è DI RUOLO.
A destra dobbiamo sperare in una rapida crescita di Maicon, il campionato nn aspetta e sperare che la difesa non subisca amnesie stile LANCIANO.
COME AL SOLITO IL GATTO E LA VOLPE, sono riusciti a nn completare un lavoro che a differenza degli ultimi anni mi era sembrato più oculato e attento del solito.
Ma dico io, cazzo, ma ci voleva tanto a prendere un esterno destro ???????
P.S. SECONDO ME SE RESCINDE ARRIVA ARONICA.
PS. 2 Atzori forse dovrebbe pensare di cambiare modulo e passare alla difesa a 4 ( sempre che FOTI SIA d'accordo :mrgreen: )
PS. 3 cosi come siamo la squadra, sulla carta e magari il campo dirà altro, è da 8 - 10 posto e quindi a ridosso dei posti che contano
VEDREMO.
SEMI DELUSI E COSTRUTTIVI SALUTI ZAPPIANI.[/quote]

Ma tipo un Nardini? E' svincolato?
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

L'incognita ora è Atzori: riuscirà il tecnico di Collepardo a creare un 11 tipo prima che Lillo perda le staffe e si nomina allenatore :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi