IPSA... IL GIOCATORE DI CATEGORIA SUPERIORE...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

NinoMed ha scritto:Per me avere la presunzione di dare già giudizi definitivi sui vari giocatori dopo due partite, ci vuole coraggio.

io spero per la Reggina che lo stesso coraggio ci sia nel dover dire, scusate mi sbagliavo. a posteri l'ardua sentenza diceva qualcuno.....

purtroppo in molti l'anno scorso quando dicevano che Baiocco non era all'altezza , non penso si siano sbagliati. stessa cosa per d'alessandro , melara.... è tanti altri. l'augurio è quello di sbagliarci tutti.....ma la qualità si dovrebbe vedere da subito. benassi e di michele .... insegneranno pure qualcosa no?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggina D-I ha scritto:
kimba ha scritto:si l ho vista, quindi di michele è un cesso
:salut :salut :salut :salut 9 parole e un segno di punteggiatura e mandasti mi si curca menzu forum!!! :thumleft :thumleft
Si guarda stiamo ancora dormendo... Considerazione tecnica di grande spessore che solo un grande conoscitore di calcio poteva fare... Ndi stuppau a tutti... :cheers
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
kimba ha scritto:si l ho vista, quindi di michele è un cesso
:salut :salut :salut :salut 9 parole e un segno di punteggiatura e mandasti mi si curca menzu forum!!! :thumleft :thumleft
Si guarda stiamo ancora dormendo... Considerazione tecnica di grande spessore che solo un grande conoscitore di calcio poteva fare... Ndi stuppau a tutti... :cheers

bisogna capirla per poterla giudicare quella battuta ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

DNAamaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:Per me avere la presunzione di dare già giudizi definitivi sui vari giocatori dopo due partite, ci vuole coraggio.

io spero per la Reggina che lo stesso coraggio ci sia nel dover dire, scusate mi sbagliavo. a posteri l'ardua sentenza diceva qualcuno.....

purtroppo in molti l'anno scorso quando dicevano che Baiocco non era all'altezza , non penso si siano sbagliati. stessa cosa per d'alessandro , melara.... è tanti altri. l'augurio è quello di sbagliarci tutti.....ma la qualità si dovrebbe vedere da subito. benassi e di michele .... insegneranno pure qualcosa no?
Sono d'accordo... Un giocatore di categoria di vede già dal primo istante... Come si posiziona in campo, la capacità di entrare nel vivo del gioco, il modo di calciare, di difendere ecc...
Prendiamo ad es Strasser: fermo da 2 anni, arrivato qualche giorno prima, sceso in campo nel secondo tempo senza conoscere schemi e compagni: risultato sembrava un gigante in mezzo a tanti bamboccioni... Subito nel vivo, subito a farsi sentire... Ha dimostrato sul campo di essere un lusso x la B...

Poi vedi Ipsa e pensi che ci sono tanti giovani bravi ( es DiLorenzo che ne vuole 10 di Ipsa) che invece o giocano in categorie inferiori o stanno in panchina... Tra l'altro tutta la preparazione precampionato, 2 mesi per capire gli schemi e poi lo vedi in campo che sbaglia movimenti elementari...
So che tutta la squadra ha giocato molto male, ma poi ci sono gravi errori individuali... E non solo sul gol... Quante volte a sinistra, ieri, Barillà riconcorreva e Lucioni a uscire x chiudere... E Ipsa che proprio non si capiva dov'era... Poi quasi a metà secondo tempo l'orrore... Calcio d'angolo battuto x loro: amenta o falcinelli (non ricordo) a saltare e lui inchiodato, addirittura abbassato che guardava... E questi sono errori individuali... Cioè sei in marcatura a uomo sul calcio d'angolo e 1) non salti 2) nemmeno ostacoli il saltatore... Ma stamu zzanniandu??? Un cristiano di 1,90 e passa x 100 chili chi faci a statuina???
Io ste cose non le concepisco... E per me un giocatore si vede da queste cose...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Lo ribadisco con ancora più forza dopo ieri

Ipsa per me a fine anno risulterà tra i difensori migliori della B

Pronto a risollevare questo thread se mi sarò sbagliato, non lo risolleverò invece se avrò avuto ragione :thumright
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

quoto quello che ha scritto amomaranto. la qualità che ti porta un giocatore in squadra si deve notare subito .... è spesso quando c'è , si vede.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:bisogna capirla per poterla giudicare quella battuta ;)
lascia stare Nino... oltretutto è divertentissimo leggere quel tipo di repliche... :beer: :beer:

poi quando leggo della qualità che si deve percepire subito allora vado indietro con la memoria e ripenso... Missiroli... Acerbi... e capisco che in effetti sì, la qualità si vede non subito ma immediatamente!!!

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggina D-I ha scritto:
NinoMed ha scritto:bisogna capirla per poterla giudicare quella battuta ;)
lascia stare Nino... oltretutto è divertentissimo leggere quel tipo di repliche... :beer: :beer:

poi quando leggo della qualità che si deve percepire subito allora vado indietro con la memoria e ripenso... Missiroli... Acerbi... e capisco che in effetti sì, la qualità si vede non subito ma immediatamente!!!

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
X Nino: Bisogna pure saperle inserire le battute... Se al posto di michele avrebbe scritto messi cambiava poco e non cintrava cmq nenti e per diversi motivi... DiMichele può fare pure pietà in una partita ma con un tocco te la fa vincere e forse forse 1) già si conosce e 2) basta vedere come tocca la palla per dire che è un giocatore di un altro livello...

Rispondo all'altro utente: Missiroli ci ha messo un paio d'anni per farsi apprezzare (forse un 3-4)...
Acerbi (difensore) subito dopo la partita di coppa italia condita dall'espulsione in tanti dissero aundi u pigghiaru... Solo qualcuno si permise di dire è forte forte e arriverà in nazionale... E tutti chi rririvunu come te... Acerbi arrivò in Nazionale e in Champions...
Ora vediamo Ipsa aundi rriva...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

AMOMARANTO ha scritto:Rispondo all'altro utente: Missiroli ci ha messo un paio d'anni per farsi apprezzare (forse un 3-4)...
Acerbi (difensore) subito dopo la partita di coppa italia condita dall'espulsione in tanti dissero aundi u pigghiaru... Solo qualcuno si permise di dire è forte forte e arriverà in nazionale... E tutti chi rririvunu come te... Acerbi arrivò in Nazionale e in Champions...
Ora vediamo Ipsa aundi rriva...
Su Missiroli che ci ha messo un po' la storia direbbe tutt'altro (da Mazzarri in poi l'unico allenatore che lo mise fuori fu Orlandi e non so se mi spiego...)
Acerbi era "u neu"!

Quello che intendo ma che tu confermi è che troppo spesso qui basta poco anzi basta solo il nome o la nazionalità che già il giudizio è sacro e inviolabile... e da noi troppi giocatori ci hanno lasciato da cessi (Halfredsson, Borriello, Cacia tanto per dirne 3 all'impronta)
Ipsa: io non so dove arriverà e non so nemmeno se giocherà molte partite.. non so se è un campione un giocatore normale o una ciofeca... sto ai dati che dicono essere stato autore di una buonissima partita col Bari e di una pessima (ma anche di tutta la squadra) partita col Lanciano!
io non sono della categoria degli intenditori precoci.. ho necessità di verificare Ipsa e gli altri in una squadra rodata (sono di quelli che ingenuamente crede ancora nei ritiri precampionato, nel tempo che ci vuole ad amalgamare una squadra con un allenatore nuovo e 8/11 nuovi) perchè se poi basta una partita (giocata male da tutta la squadra) per decidere allora ha ragione kimba: chi minchia ci faciva du cessu i Di Michele nto campu?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Ipsa sarà la riserva di Polenta (senza osei) :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
cristian_79l22
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/05/2011, 20:11

Ma perche' si parla sempre a cavolo???
Ipsa ha sempre giocato centrale e impostava il gioco...cosa che non fa a reggio perche' c'e' lucioni....!!
nei video di youtube non mi sembra di vedere un giocatore che state giudicando dopo sole 2 partite e con ancora la preparazione nelle gambe!!
Si poi menatevela con i video di youtube pero il piede buono c'e' !!
piuttosto guardate Colucci che deve giocare per forza anche se e' scarso forte per via dell' eta...!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ma come si fa!!! Come caxxo si fa!!!
Ma va joca e bocci... Sto cesso...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

minchia ma che minchioa avrebbe fatto Ipsa???

E' stato Lucioni a perdere Pavoletti

capisco che si può essere incazzati ma lasciamo che a scambiare i nomi dei giocatori siano i telecronisti
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggina D-I ha scritto:minchia ma che minchioa avrebbe fatto Ipsa???

E' stato Lucioni a perdere Pavoletti

capisco che si può essere incazzati ma lasciamo che a scambiare i nomi dei giocatori siano i telecronisti
La punizione del gol l'ho fatta io... 5 difensori contro 1 attaccante a palla nostra e questo commette fallo per trattenuta...
Non bbardati u gol... Vardati pirchì pigghiammu gol...
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Chiunque sia stato a perdersi Pavoletti, non è ammissibile prendere un gol su un cross da una punizione dal centrocampo.....C'è qualcosa che non va sulle palle alte, prendiamo troppi gol i fissa...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

AMOMARANTO ha scritto:
reggina D-I ha scritto:minchia ma che minchioa avrebbe fatto Ipsa???

E' stato Lucioni a perdere Pavoletti

capisco che si può essere incazzati ma lasciamo che a scambiare i nomi dei giocatori siano i telecronisti
La punizione del gol l'ho fatta io... 5 difensori contro 1 attaccante a palla nostra e questo commette fallo per trattenuta...
Non bbardati u gol... Vardati pirchì pigghiammu gol...
Rrivau chistu ora cu Ipsa..chiddu sata sulu nta l'area SOLO ed è curpa i Ipsa! Ma va fatti a spisa o mercateddu vai puru tu!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

AMOMARANTO ha scritto:
reggina D-I ha scritto:minchia ma che minchioa avrebbe fatto Ipsa???

E' stato Lucioni a perdere Pavoletti

capisco che si può essere incazzati ma lasciamo che a scambiare i nomi dei giocatori siano i telecronisti
La punizione del gol l'ho fatta io... 5 difensori contro 1 attaccante a palla nostra e questo commette fallo per trattenuta...
Non bbardati u gol... Vardati pirchì pigghiammu gol...
punizione da 45 metri ....ma piffauri, attaccatti al centravanti e non farlo saltare tutto solo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

errore vergognoso di lucioni!!!!!autru chi cazzi...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

La punizione da Linate e ci curpa Ipsa?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

AMOMARANTO ha scritto:
reggina D-I ha scritto:minchia ma che minchioa avrebbe fatto Ipsa???

E' stato Lucioni a perdere Pavoletti

capisco che si può essere incazzati ma lasciamo che a scambiare i nomi dei giocatori siano i telecronisti
La punizione del gol l'ho fatta io... 5 difensori contro 1 attaccante a palla nostra e questo commette fallo per trattenuta...
Non bbardati u gol... Vardati pirchì pigghiammu gol...
ok, dopo quello che hai scritto è certo che hai voglia di scherzare un po' per stemperare l'ambiente

allora visto che si gioca io dico che è stata colpa di benussi che non ci è arrivato ed è colpa di Atzori che non l'ha cacciato prima per fare entrare Zandrini

ora è dura anche per te spararne una più grossa :fifi: :fifi: :fifi:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi